Assistenza clienti Acqua e Sapone: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il settore della GDOGrande Distribuzione Organizzata – in Italia rappresenta uno dei comparti più importanti e con volumi di affari davvero ingenti. Ogni giorno le reti di distribuzione di alimentari e prodotti per la casa e la persona, producono fatturati che sostengono l’economia del paese, oltre a dare lavoro a milioni di persone.

In questo panorama, si staglia Acqua&Sapone, un’insegna della grande distribuzione lanciata sul mercato nazionale nel 1992 dalla Gottardo S.p.A., una grande impresa italiana che opera nel settore della distribuzione di prodotti per la casa, la persona e di articoli di profumeria.

La Gottardo sostenne l’apertura di questi punti vendita, coinvolgendo altre aziende come la Leto, la Reale Commerciale, la Vaccaro Distribuzione Merci, la 4 Ingros, la Cesar e il Gruppo SDA.

Il consorzio che fu creato fu chiamato Cedas, e a esso fu ceduto il marchio Acqua&Sapone, allo scopo di poterlo gestire a livello nazionale, e contemporaneamente dare la possibilità di creare un’amministrazione dei punti vendita a livello locale in forma indipendente. Nel 2006 arriva una nuova impresa, il Gruppo Synergo, che prende il posto della 4 Ingros che aveva deciso di uscire dal consorzio.

Tre anni dopo la Cedas modifica la ragione sociale in Acqua&Sapone S.r.L.

In pochi anni, il successo di questa rete di distribuzione realizza l’apertura di 700 punti vendita da Nord a Sud Italia.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Acqua&Sapone.

Indirizzo, numero telefonico e contatto email

Ecco l’indirizzo completo della sede principale:

  • Acqua & Sapone S.r.L.
    Via Vittor Pisani,14
    20124 Milano

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • 02 26952179

Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica:

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Acqua&Sapone online.

Si può creare gratuitamente un account personale, utile per gestire per esempio le raccolte punti del programma fedeltà di Acqua&Sapone. Per registrarsi cliccare sul link crea il tuo profilo, inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo online di registrazione, e scegliendo il punto vendita di riferimento.

Sul sito ufficiale viene regolarmente pubblicato il volantino di Acqua&Sapone in formato digitale che contiene tutte le offerte e le promozioni in corso. Per visionarlo cliccare sul link: leggi il nuovo volantino di Acqua&Sapone.

Un blog è integrato alla piattaforma web, e contiene molti articoli interessanti con approfondimenti e consigli utili per la vita quotidiana.

Non manca una sezione intitolata i consigli degli specialisti, con una serie di informazioni coerenti con il settore specifico, quello della grande distribuzione e dei prodotti venduti. Per scoprire l’indirizzo del punto vendita Acqua&Sapone più vicino, si può usare lo strumento dello store locator.

Il suo utilizzo è molto semplice: basta inserire nell’apposita casella che appare in alto, il nome della città di residenza e poi cliccare sul tasto di invio per ottenere gli indirizzi desiderati.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Acqua&Sapone

Il servizio di assistenza clienti di Acqua&Sapone si articola tra il call center, l’assistenza clienti online e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Per contattare il call center di Acqua&Sapone per chiedere assistenza e/o informazioni, digitare il numero:

  • 0226 952179

Gli operatori del servizio di supporto ai clienti saranno in grado di gestire ogni tipo di richiesta.

Assistenza clienti online

Se si preferisce inoltrare l’istanza di assistenza direttamente online, si può utilizzare il modulo presente sulla piattaforma web cliccando sul seguente link: contattaci.

Si può scegliere tra le tre diverse opzioni da selezionare dal menù a tendina, la prima delle quali è quella per richiedere informazioni e assistenza.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Acqua&Sapone presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata.

Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Instagram.

Infine, ecco i link per visitare il profilo ufficiale di Acqua&Sapone su TikTok e quello per visitare il canale video su YouTube.

Opinioni degli utenti:

  • Presso il punto vendita di Carmagnola (to) i premi con la raccolta bolle non sono mai disponibili, sostengono sempre che stanno per arrivare ma alla fine il consumatore rimane senza. I prodotti passano a prezzi diversi rispetto a quanto esposto e gli omaggi che pubblicizzano acquistando determinati prodotti immancabilmente sono finiti. Mi è anche successo di comprare dei prodotti e accorgermi, una volta a casa, che la scatola era vuota!!

  • Dopo il bombardamento mediatico sul fatto che il 14/2 spendendo 15 euro si poteva ricevere una lampada Love in omaggio, oggi alle 13 il punto vendita di San Benedetto aveva già terminato l'omaggio... Non mi sembra un comportamento molto corretto. Sulla base dell'andamento vendite del negozio non sarebbe stato difficile stimare l'affluenza di clienti in una giornata come questa!

  • Sul volantino era in offerta il fondotinta dell' Oreal a 8.90,alla cassa è passato a prezzo pieno,ho fatto presente l'offerta sul volantino e, dopo aver controllato,mi hanno detto che faceva fede il prezzo esposto da loro e che era sbagliato il volantino.

  • il volantino riporta il dentifricio mentadent al costo di € 1,25 mentre in cassa è passato al prezzo di € 1,80!!!(una rapina) Ho chiesto spiegazioni al personale e ha risposto non dipende da noi!

  • Trattata male da un commesso con gli occhiali solo perché mio figlio osava toccare la merce esposta. Mi sono dovuta sentir dire in modo provocatorio, signora se suo figlio fa cadere qualcosa a terra gliela faccio raccogliere a lei, quindi risentirà ho rimesso a proprio posto tutta la merce che avevo nel carrello e mi sono diretta alla cassa per esporre tale fatto ad un responsabile, ma arrivata alla cassa mi son sentita dire che la titolare si era allontanata dal negozio e che dovevo aspettare, quindi ho preferito andarmene e non penso che vi metterò più piede in un posto del genere dove passatemi il termine, la gente viene schifiata dai commessi maleducati . Caterina da caltagirone

  • Pessimo il servizio telefonico. oltre che scortesi ,non vedono l'ora di liquidare l'utente scaricando il peso sul punto vendita, che per chi ha problemi con l'accesso online non puo' certo intervenire.
    impossibile contattare con il form se c'è stato un errore precedente ad indicare la data di nascita.
    Inoltre il form , passando per altri link non viene neppure inviato.
    veramente vergognoso.

  • Oggi ho comprato un mascara: sotto l' espositore era indicato il prezzo di 9,50. Alla cassa è passato a 14,50, ho fatto notare l'errore ma mi è stato detto che il prezzo era di 14,50 non di 9,50 come indicato nell'espositore ( ovviamente non era l' unico mascara messo a quel prezzo). Ho fatto notare che nell'espositore il prezzo indicato era 9,50 quindi è stato un loro errore e non vedo perché debba essere il consumatore a pagare per i loro errori(delle commesse). Alla fine ho richiesto di cambiare merce ma francamente abbastanza seccata dell'accaduto.

  • buonasera, purtroppo devo lamentare un episodio molto spiacevole. Ieri sono andata al punto vendita di viterbo e dal momento che i prodotti sugli scaffali sono ad incastro nel prendere una confezione di bagnoschiuma mi e accidentalmente caduta una bottiglietta di deodorante e si è rotta. Un commesso è subito intervenuto con u fare veramente melodrammatico e consegnandomi la bottiglia rotta ha preteso che pagassi ugualmente il prodotto ormai inutilizzabile. non è tanto per il prezzo che ho dovuto pagare ma per la maleducazione e l'arroganza del ragazzo che mi sento veramente truffata. Comunque è certo che non andrò più in quel punto vendita dove la cortesia non è mai stata di casa.

  • Assolutamente pessimo il comportamento della responsabile di acqua e sapone sito in via alimena a Roma. Avevo dei coupon per prendere l'ammorbidente "vernel" e lei, anche in modo sgorbutico e maleducato, non me li ha accettati ( notare che al supermercato carrefour di tor vergata li hanno tranquillamente presi, ed anche in un altro acqua e sapone, nel quale mi hanno fatto anche vedere che era passata una circolare che diceva di doverli accettare) ....detto questo le commesse di quel punto vendita sono molto carine e cordiali.

  • Pessimo personale che non ha nessuna professionalità e rispetto per il cliente. Invadenza e maleducazione.

  • Con rammarico, devo considerare che Acqua e Sapone Azienda Leader in Italia, ancora oggi non sia in grado dii mettere nei propri P.V. del personale che abbia una educazione, una preparazione e una professiionalita' giusta a tal punto da capire che il cliente va sempre rispettato non solo perche' rappresenta un bene per azienda per cui lavora , ma sopratutto capire che senza di esso il loro posto di lavoro sarebbe sempre a rischio.

  • Pessima. Da parte del personale del negozio sito nella mia cittá (Rieti)non ho ricevuto il regalo abbinato alla confezione regalo (bracciale Bliss-tinta Olia Garnier)nonostante le numerose richieste succedutesi dal primo giorno della promozione ai commessi, i quali hanno negato sempre di averli disponibili.Da notare che oltretutto bracciali erano abbinati in bella vista nell'apposito stand.

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