Abbiamo creato il servizio down radar per raccogliere le segnalazioni degli utenti che hanno difficoltà ad accedere al portale delle Agenzie delle Entrate. Attraverso questa pagina puoi verificare se il problema è circoscritta alla tua zona, oppure se si tratta di una condizione generalizzata e da quanto tempo si sta verificando
I problemi segnalati dagli utenti
In aggiunta, nella tabella sottostante puoi consultare le parole chiave più frequentemente associate alle segnalazioni che stiamo ricevendo sui problemi con la Agenzia delle Entrate.
Invia la tua segnalazione
Nel modulo che trovi qui sotto puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con la Agenzia delle Entrate.
Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza del sito dell’Agenzia e che i commenti sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.
Non riesco ad accedere all’area riservata con lo SPID: alcune volte appare un “internal error” altre volte il sito resta nella videata di accesso e non succede alcunché
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO A SCARICARE L’ATTESTAZIONE DI UNA SUCCESSIONE MI DA QUESTO ERRORE :ERRORE NELLA CHIAMATA AL SERVIZIO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.GRAZIE
Il sito non carica il login anche mettendo le credenziali giuste, non posso accedere per pagare i tributi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile entrare sul sito agenzia delle entrate riscossione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito non funziona da giorni e non riesco nè a risolvere il problema nè a fissare un appuntamento. Sono stata richiamata poco fa da un operatore agenzia delle Entrate che mi ha detto di non fare nulla o, in alternativa, di recarmi a Salerno, dove tutto funziona. Francamente sono senza parole.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni codice 502 errore nel login per lo SPID
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alle fatture elettroniche dell’azienda
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito della Riscossione non funziona! Impossibile eseguire pagamenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nella giornata di oggi una volta effettuato l’accesso alla mia posizione di utente entratel, provando ad accedere alla fatturazione elettronica o al civis o al cassetto fiscale, il sistema mi butta fuori con la dicitura logout effettuato con successo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ad alcuni servizi (ricevute, catasto)…effettua subito il logout
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riusciamo a connetterci al sito del Catasto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 5 dicembre non riesco a pagare una rata rottamazione ter e la possibilità di pagare scade oggi, ho chiamato l’assistenza di pago PA e mi hanno detto che Ade sta avendo problemi oggi coi pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a fare i pagamenti in scadenza tramite homebanching, anche se x la banca è tutto normale!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno da questa mattina andando sul mio cassetto fiscale non sono poi visualizzabili gli ultimi rimborsi che dovrei ricevere( visualizzo solo quelle degli scorsi anni mentre fino a ieri era presente anche quello del 2022)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI RIESCE AD ACCEDERE AL SITO!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.OGGI 29/1172022… E DOMANI C’E’ SCADENZA
NON SI RIESCE AD ACCEDERE ALL’AREA RISERVATA DEL SITO DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilità di accesso all’area riservata tramite credenziali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dopo l’acccesso con SPID il sito non risponde http error 400
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, segnaliamo problemi sull’accesso con credenziali al cassetto fiscale; messaggio di errore ” credenziali errate”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno. Non riusciamo ad accedere al sito dell’Agenzia delle Entrate. Ci dice autenticazione fallita anche se è tutto corretto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore interno del server
Il server ha riscontrato un errore interno o una configurazione errata e non è stato in grado di completare la tua richiesta.
Si prega di contattare l’amministratore del server, tu@tuo.indirizzo e informarlo dell’ora in cui si è verificato l’errore e di qualsiasi cosa tu possa aver fatto che potrebbe aver causato l’errore.
Ulteriori informazioni su questo errore potrebbero essere disponibili nel log degli errori del server.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Error 500: javax.servlet.ServletException: Filter [FiltroSessioneEsterno]: filter is unavailable.
quando clicco su cassetto fiscale personale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere con lo Spid al sito dell’agenzia delle entrate. Una volta caricato il QR code compare una pagina bianca senza nessuna indicazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.AL CAMBIO PASSWORD ENTRATEL NON MEMORIZZA LA NUOVA PASSWORD
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riescono a caricare i file in CIVIS. sono 36TER
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.proroga contratti locazione on line: non fa procedere esce pagina bianca con scritto, in alto e sinistra ERRORE 500
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a pagare le cartelle al 31.10.2022. ho provato alle Poste, in banca, nelle tabaccherie. Sembra che il sistema non sia accessibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.QUANDO ACCEDO A CONSULTAZIONE FATTURE ELETTRONICHE RICEVUTE, IL SITO MI DICE ” DOCUMENTI MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILI ” ANCHE IERI SEGNALAVA LO STESSO AVVISO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.GRAZIE
Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.segnalo l’impossibilità ad accedere al sito con le credenziali: nome utente, passoword e pin.
Riprovato piu’ volte, anche a Sister con le relative credenziali.
Non riesco ad accedere all’area privata dell’agenzia delle entrate. Sono un consulente del lavoro e sto cercando di inviare i 770.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi accesso con spid al sito di agenzia delle entrare,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ritardi nella emissione ricevute presentazione cessione credito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad antrare sul sito con le mie credenziali Entratel, dopo aver ripristinato la password due volte
NON SI PUO’ ACCEDERE A FISCONLINE CON LE CREDENZIALI, NEMMENO CAMBIANDO LA PASSWORD E IL SISTEMA CONFERMA IL CAMBIO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da questa mattina ho problemi con accesso ai siti tramite SPID, inoltre sul sito dell’Agenzia delle Entrate, sezione SISTER, non riesco a scaricare le visure e ricevo continui messaggi di errore (intermittenti) nel tentativo di accedere al mio castelletto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da stamattina non riesco ad inviare la proroga di un contratto, perché mi segnala l’errore della mancata denominazione o nome e cognome nonostante siano inseriti correttamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di autenticazione all’Agenzia delle entrate-Riscossione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi con i certificati Agenzia delle Entrate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede a nessun servizio del sito dell’agenzia da ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno non riesco ad accedere alla sezione del modello precompilato 730/22, sono giorni che provo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Il calcolo della liquidazione è ancora in corso. Si prega di riprovare.”Impossibile ottenere i dati dal server”
Messaggio ricevuto dopo aver cliccato su “Esito del calcolo del 730 precompilato”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da ieri che non riesco ad accedere ad ENTRATEL necessario per poter provvedere alle scadenze di dopodomani 16/09/2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Perche’ non funziona ENTRATEL?
NON ACCEDO ALL’AREA RISERVATA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DA QUESTA MATTINA NON MI FA ACCEDERE A ENTRATEL NE’ CON LA CNS NE’ CON LE CREDENZIALI COME LIBERO PROFESSIONISTA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere all’area riservata con credenziali o spid
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere all area riservata (Entratel)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso per entratel
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare Area Riservata pur inserendo i codici corretti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI RIESCE AD ACCEDERE DA PC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere al sito nell’area riservata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere , il sito ha richiesto troppo tempo per rispondere .
ho provato da questa mattina fino ad ora , le 15 circa .
il sito della precompilata e fatture e’ raggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3 giorni che richiediamo file per la consultazione massiva delle fatture elettroniche e non riceviamo risposta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che non posso accedere all’area riservata Entratel. Al momento dell’autenticazione dice: Si è verificato un errore. Riprova più tardi. In alternativa il messaggio di errore è: Credenziali errate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accedo con la CIE solo alla pagina iniziale. Per tutti gli altri servizi (cercavo di stampare una quietanza) mi dà errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.BUONGIORNO, NON SI RIESCE AD ACCEDERE AL SITO DELL’AGENZIA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non consente accesso messaggio su schermata “si è verificato un errore torna alla login”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibilità ad entrare nel sito, dopo aver inserito le credenziali mi dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi; anche ieri la situazione era simile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ deprimente, chiedete collaborazione da parte dei commercialisti e poi abbiamo un servizio da terzo mondo…..
non riesco ad ad accedere al servizi civis e fatture/corrispettivi già da ieri ho avuto problemi e oggi proprio non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO A ENTRARE NELL’AREA RISERVATA MI DA PROBLEMI DI ACCESSO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ACCEDERE NE A INVIARE FILE CON DEKSTOP TELEMATICO MI DA PROBLEMI DI ACCESSO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ACCEDERE. DOPO CHE INSERISCO LE CREDENZIALI MI DICE: CHE SI è VERIFICATO UN ERRORE. DI RIPROVARE PIù TARDI.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che non riesco ad accedere con CNS all’area riservata per inviare il mio 730. Impossibile raggiungere questa pagina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono tre giorni che non riesco ad accedere all’area riservata con CNS per modifiche al 730 . Appare sempre il messaggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Impossibile raggiungere questa pagina
La pagina Web in https://cns.agenziaentrate.gov.it/pi potrebbe avere problemi o potrebbe essere stata spostata definitivamente in un nuovo indirizzo Web.
ERR_SSL_CLIENT_AUTH_SIGNATURE_FAILED”
GIA’ DA DUE GIORNI NON SI RIESCE AD ENTRARE NELL’AREA RISERVATA CON LA CNS. COMPARE IL MESSAGGIO:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile raggiungere questa pagina
La pagina Web in https://cns.agenziaentrate.gov.it/pi potrebbe avere problemi o potrebbe essere stata spostata definitivamente in un nuovo indirizzo Web.
ERR_SSL_CLIENT_AUTH_SIGNATURE_FAILED
Da stamani non riesco a inviare il 730 precompilato, nè modificarlo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’area personale di fisconline.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore anche nell’apertura della pagina.
Dopo svariati tentativi non riesco ad inviare il mio 730 precompilato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere all’area riservata agenzia entrate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibilità di accesso sia su Entratel che su fisconline
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ una situazione davvero vergognosa
Non si può lavorare
Oggi ho provato 10 volte a inviare fattura ma risponde “servizio occupato, riprova più tardi”; è un vero disagio e da stamani alle 5 ad ora non è cambiato nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Perchè l’Agenzia delle Entrate non da spiegazioni di questo malfunzionamento?
Se la fattura è stata generata stamani, la posso mandare anche tra 2 giorni, perchè domani lavoro tutto il giorno e non ho tempo di inviarla?
L’agenzia è sempre sollecita ad inviare centinaia di informative, perchè non informa gli utenti sui problemi riscontrati oggi? Quali sono le motivazioni del disservizio? Quali le aree geografiche interessate dal problema?
Chi è il dirigente responsabile di questo settore?
Sono queste le risposte che vuole un cittadino che faticosamente e profumatamente contribuisce anche agli stipendi dei megaburocrati.
Francesco