Amazon problemi in tempo reale

App che non funziona, sito non raggiungibile o problemi a effettuare gli acquisti: anche un gigante come Amazon può dare dei problemi. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti che stanno sperimentando dei problemi con Amazon.

Le segnalazioni degli utenti

Infine, nella tabella sottostante riportiamo le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti per segnalare un problema Amazon:

Segnala il tuo problema con Amazon

Infine, utilizzando il form che trovi qui sotto puoi pubblicare la tua segnalazione. Ti ricordiamo che si tratta di una pagina pubblica e non che non siamo in alcun modo collegati con Amazon Italia.

Guida aggiornata al 09/05/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Amazon? Segnalali qui

200 segnalazioni

  1. da ieri 15/02/2023 per qualsiasi ricerca e per entrare nel carrello mi da questo errore

    Ci dispiace
    Si è verificato un errore quando abbiamo tentato di elaborare la richiesta.
    Stiamo lavorando al problema e ci aspettiamo di risolverlo a breve. Si prega di notare che se stavi effettuando un ordine, non sarà stato elaborato per il momento. Per favore riprova più tardi.
    Ci scusiamo per l’inconveniente.
    * Clicca qui per tornare alla home page di Amazon.it

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da due giorni non riesco ad arrivare al servizio ordini in nessun modo non mi lascia vedere né acquistare. Esce sempre ops errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Acquistato pixel 7 pro verde mai ricevuto perché articolo danneggiato ,e il rimborso dopo 15 giorni non è ancora arrivato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. “Impossibile raggiungere il sito, http://www.amazon.it ha chiuso in modo imprevisto la connessione”
    QUESTO E’ QUELLO CHE LEGGO QUANDO PROVO AD ENTRARE NEL SITO. LO STESSO RAGGIUNTO IN PRECEDENZA PIU’ VOLTE FINO ALL’ULTIMO AGGIORNAMENTO DI WINDOWS

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho dei problemi ad effettuare
    Acquisti su Amazon già da 4 giorni!
    Non partono gli ordini di conseguenza nemmeno i pagamenti.
    Sono sicura che la carta sia coperta però non capisco come mai non posso acquistare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Problemi con acquisti, mi risulta impossibile fare gli ordini di quello che ho nel carrello

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non è possibile fare acquisti il sistema si blocca alla sezione indirizzo di spedizione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Salve, sono ore che provo a concludere un ordine per giunta un regalo, e non riesco!
    Ogni volta che arrivo ad inserire l’indirizzo del destinatario, a cui voglio spedire l’ordine, mi ritorna nella pagina degli indirizzi. Ovvero, clicco sul “pulsante” giallo con la scritta “spedisci questo indirizzo”, e la pagina NON VA AVANTI! Ho provato ad aggiungere l’indirizzo, facendo la modifica, sul nome, eccetera, ma niente, ogni volta che clicco su spedisci a questo indirizzo, mi ritorna sulla pagina “riepilogo ordine”.Così facendo non mi permette di concludere il mio ordine!!!
    HO provato più volte dal sito, e ho anche scaricato l’App, ma niente da fare, stessa cosa anche con L’App

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno, non riesco a completare l’ordine ne dall’applicazione e dal sito, mi da sempre “procedi all’ordine”. Non mi permette di andare avanti per il completamento dell’ordine. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buona sera non riesco a portare a conclusione un acquisto. Mi riporta al carrello e da lì nn di muove

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Amazon dalle 00:00 non fa completare gli acquisti..resta bloccato all’indirizzo di spedizione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. non riesco a confermare un ordine, problema con pagamento non mi propone il conto corrente e se provo con la carta di credito mi dice che non è corretta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. con Amazon Fresh non si riescono ad aggiungere prodotti al carrello. Qualsiasi prodotto risulta “non più disponibile”. Ho provato sia da browser PC che da APP Iphone.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno, il sito di Amazon non funziona, mi dà risposte assurde e mi compare questa pagina:
    Cerchi qualcosa in particolare?
    Siamo spiacenti. L’indirizzo web inserito non è una pagina funzionante sul nostro sito.
    Clicca qui per tornare alla home page di Amazon

    Impossibile andare su assistenza clienti e numero verde disattivato, come si fa per contattarli.
    Saluti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Rallentamenti caricamenti app TV smart, blocco caricamenti foto app android Amazon photo e blocco ascolto alcuni brani da App Windows su speaker sonos

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ogni acquisto che sto per effettuare mi da la consegna tra una settimana, volevo precisare di essere un cliente Prime!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. il sito non si apre dopo qualche secondo il pc esce dalla home page di Amazon

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da questa mattina (02.08.2022) non e’ possibile disabilitare la “Cronologia di navigazione Amazon”. Quando si clicca su Attiva/Disattiva in “Gestione cronologia”, il pulsante appare disabilitato ma compare un messaggio in rosso: “Si e’ verificato un errore, riprova”. Di fatto, la cronologia non e’ disabilitata. Infatti quando si accede di nuovo a “Gestione cronologia” il pulsante Attiva/Disattiva e’ abilitato…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. assistenza cliente non funziona, “Al momento, il nostro servizio di richiamata telefonica non è disponibile. Riprovare più tardi.”, anche con la chat non funziona “Si è verificato un problema con la chat.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da questa mattina non riesco ad accedere al seller central (sono venditore professionale) da pc mentre funziona l’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Salve, sono un venditore non professionista di libri. Non riesco a collegarmi ad Amazon, ad altri siti invece si

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Completa impossibilità di accedere al sito, all’app o al tracciamento ordine. Sia da link diretto in mail che da digitazione query su google. Il responso è “impossibile raggiungere il sito”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Il mio dispositivo Amazon Fire TV mi riporta di non riuscire a collegarsi ai server e non mi è possibile guardare nulla. Ho controllato la rete e risulta normalmente connesso al WiFi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non si collega su internet risulta connessione assente quando in realtà c’è da qualsiasi dispositivo anche su Amazon echoshow e da app non mi fa più entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. il dispositivo echo non risponde ha la luce rossa. Riavviato più volte e ristallato senza esiti.
    Il problema è comparso ieri sera intorno alle ore 20.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Il dispositivo echo show 8 non riesce a connettersi. Già riavviato più volte sia il router che l’echo show.
    Gli altri dispositivi si connettono normalmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Stasera mi da nessuna connessione di rete chiavetta amazon per vedere amazon prime

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco a connettermi ad Amazon anche se il segnale internet è apposto…….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non funziona dice che non c’è connessione a internet quando in realtà c’è

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ieri ho aggiornato l app, adesso nn funziona nulla rimane in clessidra, ho disinstallato e installato nuovamente ma nulla!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Ieri sera guardavo Prime, da stamani 7/03/22 non riesco a vedere niente, né prime né music né shopping. Su prime mi dice che il film non si può caricare al momento, oppure schermata nera e torna da solo nella home di prime.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Le immagini si opacizzano e si illuminano letteralmente ogni secondo. Inguardabile!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Confermo quanto riportato da altri utenti: alle 19.55 dell’8/2 il sito continua a non caricare correttamente immagini e stili, e risulta inutilizzabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non da l’opportunità di fare ricerche per gli acquisti e vedere i miei ordini

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Da stamattina (8 gennaio 22) Amazon.it non riesce a caricare su tutti i tipi di dispositivi (PC, tablet, smartphone) e quando carica si vede molto male e non si può fare nessuna operazione. Non è servito il classico spegni/accendi. Contattato via Twitter @AmazonHelp hanno detto che è tutto a posto e che forse ho problemi con mia connessione internet, ma non è così, tutti gli altri siti caricano tranquillamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Sto cercando di fare un ordine tramite 18 app come faccio da aprile a questa parte e amazon continua a dirmi che il pagamento è da completare. Ho rifatto la procedura richiesta almeno 10 volte e niente è cambiato! Non mi è mai successo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non riesco ad acquistare…ha fare la transazione con carta di credito. Il sistema non mi permette di inserire i dati della carta VISA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema