Anydesk problemi in tempo reale

Anydesk è un software che permette di controllare computer da remoto. Molto utilizzato dai reparti IT di grandi aziende, il software permette di trasferire file e modificare le impostazioni di un PC senza averne fisicamente accesso. L’applicazione è popolare anche tra utenti privati i quali, grazie alla utile app per Android e iOS, possono controllare il proprio computer tramite smartphone.

Se utlizzi Anydesk ma non riesci ad accedere al tuo computer da remoto, i casi sono due. O ci sono problemi nella configurazione del software, oppure ci sono problemi generalizzati con Anydesk in questo momento. Per capire se il tuo problema ricade nella seconda casistica, consulta i grafici qui sotto. Grazie ai nostri dati in tempo reale puoi capire in pochi secondi se altri utenti Anydesk stanno avendo problemi in questo momento.

Segnalazioni inviate dai clienti

Per aiutarti a capire cosa sta succedendo, nella tabella sottostante trovi le parole più utilizzate dai nostri utenti per segnalare un problema con Anydesk:

Segnala problema Anydesk

Per concludere, utilizzando il modulo qui sotto puoi condividere pubblicamente la tua esperienza con il software Anydesk. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati all’azienda, che le segnalazioni sono pubbliche e che i contenuti non in linea con i nostri termini d’uso non verranno pubblicati.

Guida aggiornata al 05/03/2024

redazione

Problemi con Anydesk? Segnalali qui