Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 14/10/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4878 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere alla casella di posta dal mio mac. Compare il messaggio “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.” Accedo invece dal cellulare Android

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non si riesce ad inviare e mail, per mezzo di outlook, da nessuno dei tre indirizzi associati al dominio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da stamani la posta in uscita non funziona e nemmeno la webmail. Va in timeout ogni volta che si prova a riconfigurare il client

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Problemi con Aruba OTP,, l’appuntamento non si apre e mi ritrovo impossibilitato ad usare lo SPID, la situazione persiste per tutta la giornata e non è la prima volta che succede

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Improvvisamente la scorsa settimana l’app Aruba ha iniziato a darmi problemi. Non riesco più a leggere le nuove mail. Gira sempre una rotellina e se provo ad inviare il feedback mi dice che non ho la connessione dati. Ho disinstallato l’app, l’ho nuovamente installata ma il problema permane. Ho un Cellulare Huawei.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad accedere alla pec da tre giorni e qualsiasi tentativo di risoluzione tramite il servizio gestione dall’aerea clienti non funziona assenza totale di alcun risconto da parte di aruba, nessun riscontro neppure dal servizio clienti telefonico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da alcuni giorni leggo solo le mail in posta in arrivo, non è possibile aprire le altre cartelle dall’app arubamail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. son due giorni che non riesco a leggere le mails,ho cambiato psw ma nulla.grrrrr,mi sa che cambio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. non mi entra nel sito della posta dandomi il seguente errore: “err_code”: 5006, “err_text”: “session expired.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno, non riesco ad accedere alla mia pec, mi compare il messaggio: “Si è verificato un problema, Errore WM-10000.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non si riesce ad accedere all’applicazione SITE Builder per gestire le modifiche alle pagine web del nostro sito. messaggio di errore: Sorry, an application error occurred.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. ti impongono di reimpostare la password, ma il sistema non funziona. il supporto tecnico è una voce registrata che ti riporta al loro sito. un loop continuo. il supporto via chat non funziona. visto il loro silenzio e disservizio, dopo anni dovrò migrare con tutti i domini che gestisco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad accedere alla casella di posta. compare il messaggio “Error 502: bad gateway”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. non riesco a loggare postmaster per bonarelli.it e consli.it in entrambi i casi
    “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad inviare una Pec (molto urgente) mi da contibuamente errore 5001 risorse di sistema non diponibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad accedere al servizio FTP (né ieri sera, né questa mattina) e all’area clienti. Dopo aver inserito nome utente, password e captcha viene mostrato – dopo una decina di secondi – un messaggio di “Servizio non disponibile, provare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dopo aver inviato il messaggio, non ricevo né la ricevuta di accettazione né di consegna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho dovuto cambiare la password perchè mi diceva che non era corretta, ora mi dà Errore WM-81003

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad accedere perché mi compare il messaggio “Username o password non valida”. Ho provato anche con il reset della password, che è andato a buon fine, ma il messaggio di errore è sempre lo stesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. non riesco ad accedere alla mia PEC mi compare “Si è verificato un problema Errore WM-10000”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. non riesco ad accedere alla mia PEC mi compare “I dati inseriti non sono corretti. Verifica e riprova”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da diversi giorni non riesco a rileggere le pec inviate, l’applicazione non risponde. Non so come risolvere problema anche perché devo ritrasmetterne una con urgenza. Provato a cercare soluzione su internet ma nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema