Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 14/10/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4878 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere da giorni. Riporto il messaggio ricevuto all’atto dell’accesso: “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. problemi con l’accesso a fatturazione elettronica dal pc , ho due partite iva, siamo a fine mese devo emettere fatture come risolviamo questo problema? Nb ho il rinnovo a fine anno .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da alcuni giorni sia sulle fatture inviate che su quelle ricevute non appena indico che la fattura è stata pagata, anziché farmi inserire la data pagamento, compare il msg “ops… si è verificato un errore!”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da alcuni giorni sia sulle fatture inviate che su quelle ricevute non appena indico che la fattura è stata pagata, anziché farmi inserire la data pagamento, compare il msg “ops… si è verificato un errore!”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Quando spunto la fattura con “Pagata” da il seguente errore: Ops! Si è verificato un errore e resta non pagata.

    Grazie,
    Mauro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho problemi di accesso al dominio pec. La nota che viene evidenziata è la seguente:
    “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere alla casella PEC da sabato mattina. Mi dice che si è verificato un errore durante l’autenticazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno, in nessun modo, via app, via web, via client Outlook, è possibile collegarsi alla propria casella PEC.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco più a collegarmi alla casella postale PEC di Aruba né col PC né con l’app. sullo smartphone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Nn riesco ad accedere alla casella pec ne da smartphone ne da pc. Scrive: “si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova”. Riscritto utente e password e riprovato più volte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad aprire la pec la schermata mi riporta la dicitura di seguito indicata:
    Errore WM-10000

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Errore WM-10000. Non riesco ad accedere alla casella pec e non riesco a scaricare le e mail su outlook. Mi segnala l’errore Errore WM-10000

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non è possibile variare lo stato del pagamento fattura nel sistema di fatturazione elettronica.
    Quando si vuole variare in pagato il sistema riporta la dicitura “OPS si è verificato un errore”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. 6213: Risorse di sistema temporaneamente non disponibili.

    Cosa si deve fare?? Non riesco ad inoltrare nessuna e-mail e spunta questo avviso dopo aver cliccato su ‘Invia’

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad inserire la voce “pagata” per le fatture ricevute/inviate. Compare il msg “ops… si è verificato un errore”. Da venerdì 25 fino ad oggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. La mail si apre con difficoltà e molte (importanti) non mi sono arrivate e tornano indietro al mittente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Appare il messaggio “6213: Risorse di sistema temporaneamente non disponibili” e non manda la PEC.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Nn riesco ad accedere alla casella pec ne da smartphone ne da pc. Scrive: “si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova”. Riscritto utente e password e riprovato più volte … niente oggi non si collega

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad inserire la voce “pagata” per le fatture ricevute/inviate. Compare il msg “ops… si è verificato un errore”. Da stamane sino ad ora… nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. BUONGIORNO STO AVENDO PROBLEMI CON L’ACCESSO ALLA MIA MAIL. MI ESCE QUESTO MESSAGGIO: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. sono tre giorni che provo a inviare pec ma non funziona. arriva messaggio 550: 5.7.1 Indirizzo IP bloccato temporaneamente per sospetto abuso. Contattare assistenza e utilizzare la Webmail.
    oppure mancata consegna stato rilevato un errore: 5.1.1 – Aruba Pec S.p.A. – indirizzo non valido

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad accedere alla Pec, mi segnala “Si è verificato un errore durante l’autenticazione . Riprova”. Ho anche cambiato la password dal computer e aggiornata sulla app ma non funziona comunque

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco ad accedere alla Pec ….mi dice “Si è verificato un errore durante l’autenticazione . Riprova”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. non riesco ad entrare nella mia casella di posta ARUBA e ricevo il seguente messaggio: si è verificato un errore durante l’autenticazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad accedere alla Pec ….mi dice “Si è verificato un errore durante l’autenticazione . Riprova”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. non riesco ad accedere – Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova-

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. 6213 risorse di sistema temporaneamente non disponibili

    NON MI SI PERMETTE DI INVIARE LA MAIL!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da diversi giorni, non riesco ad entrare nella mia casella pec.
    Appare questo messaggio: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
    Saluti
    Dott.ssa Delli Navelli Vincenzina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema