Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 14/10/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4878 segnalazioni

  1. Dal 4 gennaio non riesco più a scaricare le mail in arrivò, solo ad inviarle

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riusciamo ad aprire nessuno dei sei indirizzi di posta elettronica. È un grave problema per un ente pubblico. Siamo bloccati con la nostra attività.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. E da 4 giorni che Non riesco ad aprire la posta esce una scritta… ERRORE DURANTE L’AUTENTICAZIONE.. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. È da due giorni che cerco di accedere alla.mia casella di posta ma mi dice “errore di autenticazione ” nonostante io inserisca mail e password corrette.
    Non capisco cosa.sia successo
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ultimamente (da,qualche giorno)la mia posta elettronica è molto lenta ad aprirsi..

    Quasi impossibile dal telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non si aprono i link contenuti nelle mail se consultate col telefono (iPhone 11 pro).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. È da due giorni che cerco di accedere alla.mia casella di posta ma mi dice “errore di autenticazione ” nonostante io inserisca mail e password corrette.
    Non capisco cosa.sia successo
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad accedere all’email perchè mi si apre la pagina sul consenso alle nuove norme di privacy.
    Clicco su “Acconsento”, ma non mi ricarica la pagina e rimane lì, immobile. Nemmeno se clicco su “Continua con la versione desktop” fa qualcosa. Rimane in quella pagina.
    Ho già eliminato tutta la cache, ma nulla.
    Sembra quasi che non ci siano link attivi nei bottoni “Acconsento” e “Continua con la versione desktop”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco da giorni ad aprire i link delle mail !! Assistenza non adeguata non mi risolve il problema dopo 3 chiamate !!!! Indefinibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sito web e gestionale non raggiungibili: “Il server ha impiegato troppo per rispondere”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. “I dati inseriti non sono corretti”. Controlla e riprova. Nonostante i dati siano correttamente inseriti, non sono in grado di entrare nella mia casella PEC. Provando a modificare la password, inserendo indirizzo PEC e codice fiscale, viene inviato il link di modifica ad un indirizzo email a me sconosciuto e sicuramente non associato alla casella PEC

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”
    Questo mi esce se inserisco mail e psw in ArubaMail.
    Fatto anche pulizia totale di cache e cookies, entrato anche con altro broswer ma nulla….come mi sfugge?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Saranno almeno sei mesi che non riesco più ad accedere alla mia PEC aziendale. Una vergogna assurda. Ogni volta devo fare il recupero della password tramite link. Ogni volta la cambio e puntualmente al mento del login mi dice che è errata. Sono davvero esasperata. Credo che un servizio a pagamento peggiore di questo non ci possa essere. Vergognoso. E mi sta creando non pochi problemi a livello lavorativo. A questo punto credo chiederò i danni. Non ho più parole.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Qualcosa non va (Errore 500)
    Il nostro server ha smesso di funzionare, stiamo lavorando per scoprire la causa… Ci dispiace, torneremo online al più presto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad accedere alla mail. Mi dice: Si è verificato un errore durante la creazione dei dati utente (user environment).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho appena creato una pec tramite aruba ,ma inserendo nome utente e password mi dice che non sono valide…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Impossibile accedere ai servi di conservazione docfly. Il sistema non accetta ne username ne password. Ho provato più volte. Mi indica sempre credenziali errate. Ho reimpostato: stesso problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. non mi fa inoltrare le PEC.
    mi spunta questo messaggio:
    6213 risorse di sistema non disponibili aruba

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad inviare pec anche se non segnala errore e report di invio corretto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da una decina di giorni non riusciamo a scaricare gli allegati pdf utilizzando Safari sui dispositivi apple.
    I device sono stati regolarmente aggiornati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. E’ da stamattina che provo ad accedere alla webmail Aruba…mi dice che le credenziali sono errate…allora reimposto una nuova password ma il risultato è lo stesso…ripeto ancora l’operazione credendo di aver sbagliato qualcosa…ma ho la conferma che è Aruba che non mi fa entrare…che sta succedendo???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Oggi pur immettendo regolarmente User name e password, il sistema dice che i dati sono errati : stesso discorso per diverse volte.
    Come è possibile visto che fino a ieri tutto funzionava regolarmente?
    Ing. Vincenzo Boncristiano(FG)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. IL 20 DICEMBRE 2021 IMPOSSIBILE ACCEDERE ALLA CASELLA PEC
    ERRORE 6213 RISORSE DI SISTEMA MOMENTANEAMENTE INDISPONIBILE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Cerco di accedere al pannello di controllo di un dominio con hosting linuxe da 2 giorni mi da il seguente messaggio di errore: Il sistema è momentaneamente non raggiungibile, riprovare in seguito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. impossibile inviare mail smtp da errore dalle 8 di questa mattina risolvere problema urgente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad inviare la posta certificata. Io la invio tipo la mattina ma non ho nessuna notifica, poi la sera ricevo la notifica. Oggi non la invia proprio ne ricevo nessuna notifica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco ad inviare pec:
    6213: Risorse di sistema temporaneamente non disponibili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Salve, non riesco a mandare le email, errore 6213 risorse di sistema temporaneamente non disponibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Messaggio all’invio messaggio PEC:
    6213: Risorse di sistema temporaneamente non disponibili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Salve,
    scrivo da Teano. Sto riscontrando dei problemi di accesso alla web mail aruba.
    Il sistema resta bloccato su “autenticazione in corso”.

    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. aruba bloccato, aspetto documenti tramite pec a pagamento che non funziona chi paga i danni????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Nn riesco ad accedere alla casella pec ne da smartphone ne da pc. Compare il messaggio “si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. non riesco più ad aprire la posta di aruba. la schermata non è completa. ne con Google ne con Edge

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema