Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 14/10/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4878 segnalazioni

  1. Buongiorno,
    da ieri mattina la pagina di aruba per la fatturazione elettronica risulta bloccata, tutta bianca e non si riesce ad accedere.
    Grazie
    Francesca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. NON RIESCO ACCEDERE AD ARUBA FATTURAZIONE ELETTRONICA, PAGINA BIANCA, NON SI VEDE LA SCHERMATA PER INSERIRE I DATI PER ACCEDERE CON USERNAME E PASSWORD.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno, oggi non riesco ad accedere al sito della fatturazione elettronica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. quando richiamo indirizzo internet fatturazione elettronica lo scherma rimane bianco server imballato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buona sera non riesco ad effettuare le fatture in quanto nella ricerca di fatturazioneelettronica.aruba.it la schermata è completamente bianca.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. NON SI RIESCE AD ACCEDERE CON GOOGLE CROM AL SERVIZIO FATTURE ELETTRONICHE ARUBA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. e’ da questa mattina che non riesco ad entrare in fatturazione elettronica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. salve, è da stamattina che non riesco ad accedere alla fatturazione elettronica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno
    non funziona la pagina login del servizio di fatturazione elettronica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno,
    non riesco ad accedere alla fatturazione elettronica, cosa che faccio giornalmente.

    Grazie in anticipo

    Cordiali Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno non si riesce ad accedere alla Fatturazione Elettronica
    Tiemme Auto Srl

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Dal mio pc non riesco a collegarmi sul portale della Fatturazione Elettronica di Aruba.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. IL SITO DI ARUBA DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA OGGI NON E’ VISIBILE, DA ENTRAMBI I COMPUTER DELLA DITTA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. NON RIESCO AD APRIRE LA PAGINA DI ACCESSO ALLA FATTURAZIONE ELETTRONICA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Oggi 23 marzo 2023 ore dalle 9,45 non riesco ad accedere alla fatturazione elettronica ARUBA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. buongiorno non riesco ad accedere all’area privata della fatturazione elettronica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. NON RIESCO A FARE L’ACCESSO A FATTURAZIONE ELETTRONICA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. NON FUNZIONA IL SITO DI ARUBA DELLA FATTURAZIONE NON CARICA PROPRIO LA PAGINA E RIMANE TUTTO BIANCO.
    SPERO SI RISOLVA NEL PIU’ BEREV TEMPO POSSIBILE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Salve non riesco ad accedere dice che i dati sono sbagliati ma non mi fa modificare neanche password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riusciamo ad accedere alle Pec aziendali, ci dice sempre che i dati sono sbagliati mentre mail e password sono corrette.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Salve non riesco ad accedere , dice che i dati sono sbagliati provo a reimpostare dice che il codice fiscale non è associato. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Impossibile contattare il server, non risponde. l’autodiagnosi dice che il server è on line ma non risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco ad accedere alla mia pec ,mi dice sempre che i dati sono sbagliati mentre mail e password sono corrette. Attendo pec importanti. E necessito sia funzionante visto chel’ho pagata grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho avuto problemi ieri sera con spid per accesso sito Inps ho modificato password su Aruba e riattivato Spid.Da stamattina all accesso con spid mi da’ errore e’ dice:”Spid risulta nuovo sospeso”e non si accede a nessun sito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. SPID non funzionante: provando ad entrare appare “sistema di autenticazione non disponibile – riprovare più tardi”. L’Assistenza Aruba non risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Chiedo conferma all’assistenza Aruba se vi siano problemi di accesso allo SPID nella zona di Venezia centro storico, 17 Marzo 2023 ore 10.30/11.00 in quanto una volta inserite le credenziali, la finestra di accesso di impiega molti secondi a dare una risposta per poi segnalare errore. Più volte eseguito il tentativo di accedere con SPID, ma tutti i tentativi sono falliti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Le caselle di posta dell’azienda risultano lente in uscita. La posta inviata resta in “uscita” per oltre un’ora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Buongiorno.Ci tengo a segnalare che sono 2/3 GG che la app ARUBA PEC non riesco ad aprirla ,resta bloccata in prima pagina e non carica …
    Grazie mille

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Dalle 14:30 circa non si riesce a utilizzare lo spid nei vari siti istituzionali e questo causa davvero molto disagio…ora sono le 00:05 ho riprovato e mi dà sempre lo stesso errore…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Errore in fase di invio mail mezzo outlook Ox8004210B tempo scaduto contatta provider
    Posta in arrivo funziona regolarmente , problema persiste da 10 giorni . Verificato impostazione porta e sicurezza ma problema non risolto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Buongiorno. Da più di un’ora non risulta possibile accedere ai vari siti con il proprio spid Aruba. Grazie per l’attenzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da circa un’ora e mezza non mi è possibile accedere tramite autenticazione SPID a più siti dove compare l’errore “Errore Sistema di autenticazione non disponibile – Riprovare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non riesco ad accedere al selfcare, ho provato a fare il recupero password, richiedere codice di emergenza per proseguire, mi appare un messaggio di errore generico e di connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non mi fa entrate con lo SPID DA TUUTA LA MATTINATA, ESCE ERRORE DEL SISTEMA, RIPROVARE PIU’ TARDI.

    f.to Antonietta Petrone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema