Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 14/10/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4878 segnalazioni

  1. Salve, non riusciamo ad accedere alla pagina della fatturazione elettronica, abbiamo riavviato il pc e abbiamo cancellato i cooki, senza esito. Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Impossibile entrare nella pec. La pagina web non si apre (Si è verificato un problema
    Errore WM-10000). La pec non si legge neanche su app tipo Outlook.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. La pagina di Aruba non si apre. Appare la scritta di riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Errore “Non è possibile concludere l’operazione. Il servizio non è al momento disponibile. Si prega di riprovare più tardi” sul portale Fatturazione Elettronica di Aruba

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Oggi non riusciamo ad accedere ne al servizio di fatturazione elettronica, ne alla posta certificata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Si segnala come non funzioni il servizio di fatturazione elettronica al momento risulta inaccessibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non Apre fatturazione
    Non riesco ad accedere al servizio di fatturazione elettronica, non carica la pagina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. si segnalano problemi su servizio fatturazione elettronica Aruba: non si riesce ad accedere al servizio, non carica la pagina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Segnalo che oggi non riesco ad accedere alla pec (sia client che su web), neppure dall’app sul cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. NON RIESCO ACCEDERE AD ARUBA FATTURAZIONE ELETTRONICA mi esce scritto servizio non disponibile al momento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. questa mattina non consente l’accesso al servizio di fatturazione elettronica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Fatturazione elettronica non funziona…SERVIZIO AL MOMNETO NON DISPONIBILE…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Mentre scrivevo il testo di una PEC, improvvisamente si è chiusa la connessione e mi ha riportato nel pannello iniziale dove si inserisce indirizzo e pw

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Problema autenticazione – Il servizio non è al momento disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Segnalo che non riesco fare l’accesso alla fatturazione elettronica da diverse ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da oggi 29/03/2023 non si riesce ad accedere al servizio di fatturazione elettronica e questo è il messaggio che compare “Non è possibile concludere l’operazione. Il servizio non è al momento disponibile. Si prega di riprovare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno, è da un paio d’ ora che non riesco ad accedere al servizio di fatturazione elettronica…..Sono stato “buttato” fuori dal sistema durant un’ operazione….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. FATTURAZIONE ELETTRONICA –
    Questa la risposta della pagina:

    “non è possibile concludere l’operazione. Il servizio non è al momento disponibile. Si prega di riprovare più tardi””

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. segnaliamo che da questa mattina non riusciamo ad accedere al servizio di fatturazione elettronica, non carica la pagina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad accedere al servizio di fatturazione elettronica, spunta il messaggio non è possibile concludere l’operazione. Il servizio non è al momento disponibile. Si prega di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da questo mattina non riesco ad accedere al servizio di fatturazione elettronica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Avrei urgenza di emettere una fattura ma il sito mi dice che il servizio non è al momento raggiungibile da ieri…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. buongiorno segnalo che da stamattina che non riesco ad accedere ad aruba fatturazione mi dice che il servizio non è al momento disponibile riprovare più tardi
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. il programma di fatturazione elettronica non funziona da più di un’ora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. non si riesce ad accedere al servizio di fatturazione elettronica, non carica la pagina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non è possibile concludere l’operazione. Il servizio non è al momento disponibile. Si prega di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco ad accedere, non carica la pagina. Quando faccio il login viene scritto che non è possibile concludere l’operazione e che il servizio non è disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Buongiorno non riesco ad accedere alla fatturazione elettronica, mi dice di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco a accedere. Non è possibile concludere l’operazione. Il servizio non è al momento disponibile. Si prega di riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da stamattina alle 10 (ora sono le 12), l’accesso alla fatturazione elettronica è impedito dopo aver inserito le credenziali.
    Messaggio d’errore popup, con scritto: Non è possibile concludere l’operazione. Il servizio non è al momento disponibile. Si prega di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. NON FA ACCEDERE A FATTURAZIONE ELETTRONICA!!!1 UNA VOLTA INERITE LE LOGIN CARICA MA DA ERRORE E DICE DI RIPROVARE PIU TARDI!!!!!! INCAPACI!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Accesso Fatturazione Elettronica: impossibile effettuare il login: si inseriscono i dati… si aspetta MOLTO ed alla fine il segnale è: “Il servizio non è al momento disponibile”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. buongiorno ,non riesco ad entrare nel sistema di fatturazione elettronica ,immetto le credenziali ma non riesco a caricare la pagina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Oggi non riesco ad accedere alla fatturazione elettronica, e avevo bisogno urgente di fare una fattura. Nemmeno da app è possibile. Appena possibile cambierò gestore delle fatturazione elettroniche perché non è la prima volta e non ne voglio altre in futuro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non riesco ad accedere al servizio di Fatturazione Elettronica, pensavo si trattasse della linea internet ma non funziona da diversi dispositivi elettronici con connessioni differenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA PEC O MEGLIO NON RIESCO AD INVIARE MAIL, IN ENTRATA FUNZIONA IN USCITA NON VA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Segnalo che oggi 29 marzo 2023 non riesco ad accedere alla fatturazione elettronica. Ho inserito le mie credenziali ma risulta che non sono corrette. E’ lo stesso problema che si era riscontrato tra il 23 e 24 c.m.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Impossibile inviare messaggio il mittente non è stato riconosciuto.
    Errore del server:550
    Risposta del server: 550.5.1.0 (utente disabilitato)
    Server “smtps aruba.it
    Protocollo SMTP

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. segnalo che è da ieri che no riesco ad accedere al servizio di fatturazione elettronica, non carica la pagina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Accesso Fatturazione Elettronica: scheda bianca non compare nulla per fare il login.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. non e’ possibile aprire la pagina di aruba fatturazione elettronica dal 23/03/2023, la pagina appare bianca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Buongiorno,
    sia ieri 23/03/2023 sia oggi 24/03/2023 non riesco ad accedere al servizio fatturazione elettronica Aruba tramite le mie credenziali. Ho provato con il browser Google (utilizzato abitualmente) e con Edge, con entrambi non si entra.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Non riesco ad accedere al servizio di fatturazione elettronica. Ho provato ad inserire i dati di accesso ma mi risponde che i dati inseriti non sono corretti grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. non riesco ad inviare mail pec. errore: 6213 risorse di sistema temporaneamente non disponibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema