Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 14/10/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4878 segnalazioni

  1. IMPOSSIBILE ACCEDERE ALLA PEC DA WEBMAIL.
    Il bello è che per richiedere assistenza ogni strumento online mi richiede di accedere!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buon giorno, non riesco ad entrare nella mia casella di posta elettronica.
    Faccio l’avvocato ed è un enorme problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere, mi ha indicato prima errore temporaneo e successivamente dati non corretti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco a leggere nulla ,questo è un problema da risolvere il prima possibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da questa mattina non riesco ad accede alla casella pec. Non mi riconosce le psd e mi entra in bug il sistema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. non si apre la pagina della pec. mi dice sito irragiungibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. la webmail aruba ci dà due problematiche differenti:
    1) dice che la pec è aperta anche in un altro dispositivo;
    2) i datiinseriti non sono corretti

    Cordiali saluti
    Dr. Mariano Stabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Salve, da circa mezz’ora non riesco ad accedere alla casella pec.
    Sembra che non venga riconosciuta la mia pwd; in alcuni momenti, invece, il messaggio che visualizzo è il seguente: non è possibile effettuare l’accesso perchè già connesso.
    In realtà, non è così.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. da stamanttina non riesco a collegarmi. mi dice che sono gia connesso e non posso fare accesso con due acount contemporaneamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno, non si riesce ad accedere all’indirizzo pec.
    risulta password errata, anche rigenerando la password da lo stesso problema.
    app su cellulare non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da errore password senza che nessuno l’abbia sostituita e anche facendo la procedura password dimenticata non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. BUONGIORNO. SONO SUPERVISORE PEC.. OGGI NON RIESCO ADA CCEDERE AL MIO PANNELLO E DICE PW ERRATA.. SE FACCIO MODIFICA PW DICE CHE OPERAZ NON ANDATA BUON FINE. HO PROVATO AD ACCEDERE AD ALCUNE PEC DI CLIENTI MA NON FUNZIONANO. CI SONO PROBLEMI?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. La mail sul telefono non riconosce niente mi dice che c’è un problema con il server

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. buongiorno
    da stamattina non si riesce ad entrare in pec se non dopo 10 min di attesa, mentre internet funziona regolarmente
    cordialmente
    Benedetta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho inviato una pec aruba al comune di terni per un concorso il 22 dicembre , ma il comune non l’ha mai ricevuta. Io ho soltanto ,da parte di Aruba la risposta che si procede a inviarla, ma in realta dove è finita?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da ieri sera non permette il login attraverso l’impronta digitale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. non riesco nè a ricevere nè ad inviare posta dal mio account utilizzanzo il server di posta imail
    l’account risulta non in linea.
    Se entro invece nella pagina webmail.aruba.it ed entro nel mio account funziona tutto bne

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non ricevo la mail di invio fattura elettronica e la conseguente consegna della stessa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. 25034 ORZINUOVI
    Non è stato possibile inviare il messaggio perché la connessione al server di posta in uscita (SMTP) smtps.aruba.it è scaduta. RiprovA???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Webmail e outlook non inviano nè ricevono posta da tutto oggi, 5/4/23.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno, non riesco a raggiungere i vari siti perchè non funziona lo spid

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. smtp.arubabusiness.it , pop.arubabusiness.it
    non funzionano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. riesco ad entrarre in aruba , ma se provo ad entrare nel sito di puglia salute o altri mi dice che le credenziali devono essere ancora attivate e mi blocca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. La PEC risulta scaduta nella Webmail e nel pannello di gestione la data di scadenza è il 17/10/2023.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Salve nessun database funziona sul mio spazio hosting.
    Fino ad un’ora fa tutto andava bene.
    Ho più di un db sull’hosting che contengono dati di altrettante applicazioni. nessuno di loro funziona più.
    Ho cercato di accedere all’assistenza ma il sistema non mi riconosce, mentre accedo normalmente alla gestione dell’osting. Ho chiamato il numero per l’assistenza sono ancora in attesa da più di un’ora.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da quasi 1 mese appena cerco di inserire indirizzo mail destinatario o cerco di scrivere testo mail e ancora se voglio usare il servizio di ricerca mail inviate, in tutti i casi citati, si attiva la schermata identica che si genera dopo che hai messo le tue credenziali per l’accesso. Questo crea un Loop che non ti permette di fare nulla.Appena segnalato danno la responsabilita’ al tipo di brosware, per me non vero perche’ lo uso da anni e mai avuto problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. segnalo che è da ieri che no riesco ad accedere al servizio di fatturazione elettronica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non posso accedere al servizio di fatturazione elettronica – non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. DISSERVIZIO ASSENZA COLLEGAMENTO CON LE FATTURE ELETTRONICHE NON SI PUO’ ACCEDERE DA STAMATTINA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco ad accedere al servizio, ho urgenza di emettere delle fatture

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da più o meno un paio di ore non riesco ad accedere tramite pc, pagina bianca ed impossibile fare login, l’app va a singhiozzo. Quando riesco ad accedere è lentissima e restituisce zero risultati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Oggi 29/03/2023 è impossibile accedere al servizio di fatturazione elettronica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non e’ possibile aprire la pagina di Aruba – Fatturazione elettronica.
    La pagina appare bianca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. segnalo che no riesco ad accedere al servizio di fatturazione elettronica, non carica la pagina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. problema di accesso alla fatturazione elettronica: la pagina si blocca o messaggio di errore server

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. problemi di accesso al servizio fatturazione elettronica: autenticazione non riuscita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Segnalo che è da ieri che no riesco ad accedere al servizio di fatturazione elettronica, non carica la pagina, siamo a fine mese, dovrei fatturare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema