Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.
Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi
Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Aruba
Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.
da diversi giorni continua a darmi errore di autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non di riesce ad aprire
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da tre giorni non funziona la fatturazione elettronica. cosa succede? mi dice che ci sono lavori in corso e che a breve sara’ tutto ripristinato. bah!!! 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riusciamo più ad accedere come amministratori a nessuno dei siti web joomla che amministriamo su server ARUBA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le credenziali di accesso fornite al server SMTP non sono corrette, continuiamo a ricevere il medesimo errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non esiste più il codice iva n.2 come mai?????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno, non riusciamo a completare l’invio della fattura con aruba, al momento dell’invio si chiude la pagina e dobbiamo effettuare nuovamente il login e ricompilare la fattura.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.abbiamo urgenza di fatturare. grazie.
Ogni volta che cerco di accedere alla mia casella Pec esce il messaggio: si è verificato un errore durante l’autenticazione. Vi prego di aiutarmi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da circa un’ora che non riesco ad entrare nella mail. Rimane la seguente schermata: “Caricamento di info@nomedominio.it in corso…”, con i pallini che passano, ma non entra… Grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione..
E’ da circa un’ora che non riesco ad accedere alla casella di posta pec ne’ nella versione smart ne’ nella versione classic
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella mia webmail PEC. La pagina rimane bianca in loading ….
Per favore risolvere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Lucia Russo
Buongiorno, un collega ha problemi di accesso alla webmail, Il sistema dice “Si è verificato un errore durante autenticazione. Rirpova” al di la del fatto che proveremo a cambiare la password, trattando documenti riservati vorremmo sapere come mai Aruba ha questi problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn mi riesco a connettere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buon pomeriggio da ieri non riesco ad inviare e mail dal mio indirizzo. mi compare questo messaggio:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.5601: errore nell’ìnvio del messaggio al server di posta.
resto in attesa di cortese e sollecito riscontro trattandosi di indirizzo e mail utilizzato per ragioni professionali.
Sono giorni che non riesco ad accedere alla mail aruba,mi dice si è verificato un errore durante l’autenticazione. Nemmeno nell’assistenza clienti riesco accedere………però quando quando a Settembre ho rinnovato per tre anni è filato tutto liscio e veloce.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non riesco ad inviare mail tramite pec aruba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non e possibile scaricare la posta errore ox800CCCoE ed errore 0x8004210A
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abbiamo tutto bloccato, host, mail, fatturazione elettronica …..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla PEC. Mi dice errore durante l autenticazione. Debbo depositare una menoria che scade. Come risolvo il problema?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
riscontro l problema nell’invio della mia email:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.5601: Errore del server SMTP durante l’invio del messaggio.
(5.1.0 utente disabilitato/account disabled)
Buongiorno,
questa mattina ho problemi con l’accesso alla casella di posta, non si riesce ad entrare, il caricamento si blocca e non procede.
Grazie
Cordiali saluti
Santi L.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buonasera, non riesco ad accedere alla mail di aruba nonostante i dati siano corretti, mi dice ‘si è verificato un errore durante l’autenticazione,riprova.’
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho proplemi a scaricare la posta elettronica. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con una mail xxxx@naomoto.it
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Server mail su aruba si connette ma non scarica mail, la wb mail funziona normalmente
Thunderbird 78.5.1
Ho altre mail con aruba: xxx@brescianiassociati funzionano, ma ho tribulato a farle avviare
errore 5601 errore nell’invio del messagio al server di posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere allo spid con il codice otp aruba. Errore di didentificazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare (problema di autenticazione) nella mia casella di posta elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al pannello di controllo del mio sito da pagina web ne dal sito aruba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla casella mail mi esce si è verificato un errore durante l’autentificazione riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a caricare all’infinito senza farmi accedere alla posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Prato
Non riesco ad accedere all’area clienti aruba. Risulta: accesso negato o sessione scaduta, reinserire le credenziali di accesso (reinserite più volte, disistallato il browser ma senza risultati).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dominio e mail giu’ dal 3/12 a tutt’ora. Giu’ anche il servizio di segnalazione gusti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere allo spid con il codice otp aruba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi da errore di identificazione
problema si ripete praticamente ogni volta che serve….il sistema non tiene per le eccessive richieste
Impossibile entrare nella gestione MySql Aruba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi carica le mail la pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non apre nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ogni tanto il server di posta in uscita non risponde e devo provare più volte ad inviare i messaggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.credenziali di accesso fornite al server smtp non sono corrette ——cosa vuol dire ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad inviare la posta
Errore: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia casella PEC, Credenziali di accesso non corrette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
ogni volta che provo ad accedere alla pec compare la seguente scritta: “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere allo spid con il codice otp aruba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi da errore di identificazione+
Bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi appare questo messaggio e non mi fa inviare ne ricevere mail :credenziali di accesso fornite al server smtp non sono corrette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal PC la pagina di accesso alla mail non si carica completamente e compare pure la scritta “Si è verificato un errore durante l’autenticazione”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando si mette l’indirizzo mail e la password, non avendo la pagina completamente caricata, ma solo una casella senza scritte per l’invio non succede più niente e la casella di posta non si apre.
Se provo ad aprire la casella di posta da un cellulare o da tablet posso farlo e tutto funziona normalmente
Buongiorno non riusciamo ad inviare la posta e da questo errore Errore dell’attività ……………… Invio in corso (0x800CCC6F): “Il server della posta in uscita (SMTP) ha segnalato un errore interno. Se si continua a ricevere questo messaggio, contattare l’amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP). Il server ha risposto: ??gistr”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, da un mese circa non riesco ad accedere alla webmail aruba, aprendo la pagina mi compare “si è verificato un errore ……. ” ma potevo accedere dalla pagina in basso access version, da ieri non c’è più nella pagina quel link, il mio indirizzo mail è istituzionale poichè lavoro in un ente pubblico. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La casella di posta non si apre da PC ma si apre solo sul cell…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono ormai diversi giorni che non riesco ad accedere alla pec da pc. Mi dice che si verifica un problema durante l’autenticazione, di fatto non accede alla casella
Ho la firma digitale con il dispositivo OTP. Ieri sera ho provato a firmare digitalmente un documento ma mi dava risposta di codice errato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi il dispositivo non mi da nessun segno di vita.
Google non apre la pagina di fatturazione elettronica da oltre un mese.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso email bloccato , rileva:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
tutto bloccatoooooo. Nessun messaggio. Grandi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi nessuna possibilità di accesso da cell e PC…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad entrare nella casella di posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non accedo alla casella di posta tramite app su smartphone, ma riesco da pc con internet explorer.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non riesco ad accedere sia dal telefono che dal tablet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio non riesco ad accedere alla Casella né da web, né da app del cellulare (sistema android)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riusciamo ad accedere alla posta da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a visualizzare la posta dal 19 -11-20 sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla posta elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione a volte si apre e a volte no.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando si apre però è bloccata e non mostra le mail, sembra che si carichi a metà
Non riesco ad accedere dalle 16 alla posta da web, ma riesco tramite client thunderbird
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco ad entrare nella mia mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi impossibile inviare posta dal pc, app sul telefonino inutilizzabile, che succede?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mail né da desktop né da app, da oggi alle 18.30
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mail dall’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Difficoltà ad accedere con App da cell, su PC ed impossibilità di accedere da cell android con browser chrome, quando si accede il sistema è in parte bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere dalle 15 di oggi!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.