Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 14/10/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4878 segnalazioni

  1. due dei miei siti con Aruba non vanno, ho provato a telefonare e a contattare su area clienti senza alcun risultato.
    saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Salve,

    non mi carica più la pagina delle mail da laptop ed anche smartphone da una mezz’ora circa.

    Grazie.

    Cordiali saluti,

    Giorgia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere alla pagina del mio sito, al pannello di controllo x inserire articoli e alla mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno
    ricevo il seguente messaggio :Errore di connessione. Si è verificato un errore di connessione 0 con i nostri server. Ti preghiamo di riprovare più tardi e se il problema persiste contattare l’assistenza clienti. Giorno 31-08.2023 ore 16:45 circa
    Segnalazione
    Saluti
    Giulio Zucconi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buonasera,
    da ieri ricevo solo alcune mail. Oggi in particolare ho ricevuto diverse segnalazioni da parte di clienti che riferisco di non riuscire ad inoltrare la mail per “indirizzo non valido”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno,
    caselle PEC sempre inutilizzabili. Ormai quasi una settimana. Cosa succede???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere alla pec e al mio spid. Il disagio è enorme. Mai più Aruba!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Il servizio IMAP non funziona, ed è un grandissimo problema per la mia attività

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno da ieri pomeriggio alle 15 connessione internet (fibra) assente.
    Al servizio clienti non hanno idea di quando sarà ripristinato.
    Stessa sorte per tutti i clienti da vermezzo con Zelo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. non riesco ad entrare nel mio servizio di posta pec giuffre.
    Spero in uno sblocco repentino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. buongiorno non riesco ad accedere alla posta sia da pc che da cellulare…una volta inseriti nome e password mi ritorna la schermata principale senza farmi accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Segnalo che i servizio di webmail non funziona. Codice errore 5006

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da oggi non si riesce ad accedere alla casella PEC in alcun modo!!!
    Le credenziali sono corrette, ma compare il seguente messaggio:

    I dati inseriti non sono corretti. Verifica e riprova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buon giorno, non riesco ad accedere dalla login della PEC alla mia area personale pur avendo inserito i dati corretti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Accesso alla posta impossibile
    {
    “status”: {
    “err_code”: 5006,
    “err_text”: “Session expired. Please log in again to use the service.”
    }
    }
    Questo è errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. mi fornisce errore di pwd errata, ricevo il link per modificarla, ma me la restituisce errata nuovamente anche con quella appena modificata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA WEB EMAIL NE DA PC NE DA SMARTPHONE, HO PROBLEMI A RISPONDERE ALLE EMAIL. SI RICEVONO MA NON SI PUò RISPONDERE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Entrambi gli indirizzi pec non riconoscono le pass ed è impossibile effettuare il login

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno,
    non ci colleghiamo a tutte le email del dominio e non riusciamo ad accedere alle pec.
    Grazie buon lavoro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad accedere alla pec nonostante i dati di accesso e password siano esatti
    Effettuato anche il rinnovo della casella Aruba pec

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. LA POSTA ELETTRONICA NON FUNZIONA COSA CHE CI STA COMPORTANDO DIVERSI PROBLEMI LAVORATIVI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno, a partire dalla tarda mattinata non riusciamo più ad accedere alle caselle PEC, nè da webmail nè da client.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema