Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.
Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi
Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Aruba
Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.
Si è verificato un errore durante l’autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a risolvere tale errore. entro con chrome ma non più con firefox
non riesco ad aprire la PEC in fase di autenticazione mi restituisce il seguente errore: “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho controllato la pw ed è corretta.
non riesco ad accedere alla mail mi segnala un errore durante l’autentificazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia casella e-mail. Appare il messaggio “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco neanche a inserire le credenziali per accedere, da un paio di giorni mi dice:
Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi prende le liste per inviare mail, mi dà errore 5601 ma gli indirizzi sono soltanto 23, le mail non arrivano a destinazione….. un sacco di problemi insomma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi con accesso password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa nemmeno inserire le credenziali mi blocca prima con il msg in basso
Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nel programma e i vari sistemi di posta elettronica mi intimano di inserire la password… errore di autenticazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inviare p.e.c., mi dice che ci sono problemi con il server.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pec: inserendo le credenziali di accesso da “errato”. Provato a cambiare psw con procedura ma, da errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pec: si è verificato un errore durante l’autenticazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sito web down e mail non raggiungibile. Zona Bassano del Grappa (VI).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere alla email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non scarico la posta con Thunderbird
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere più con la mia password e email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice che c’è un errore, invece sono sicura che la password sia esatta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema sulla casella posta elettronica fatture ricevute…apro un messaggio di gennaio e mi appare a video un messaggio di ottobre 2019…un bel problema già segnalato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi si connette al portale per la fatturazione elettronica…nemmeno alla schermata iniziale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato la password alla mia webmail ma non riesco più ad entrarci sia dal pc che dallo smartphone mi esce questa dicitura:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova
Quando mi collego per vedere la posta, nonostante inserisco user name e password corretti, il sistema fornisce il seguente messaggio : Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chiedo cortesemente di poter accedere alla mia casella di posta elettronica . Grazie !
siamo il Comune di lercara Friddi (PA), non riusciamo ad entrare nelle email istituzionali tramite arubamail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aruba.it e tutto e 2 i miei domini su Aruba non sono raggiungibili da questa mattina alle 8
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve come casella di posta elettronica per il lavoro ho aruba webmail sul sito di izspb, purtroppo, se mi collego da casa per lavorare in smart working viene fuori questa scritta ‘Errore: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova. (10000)’
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continuano da 2 giorni i problemi con l’invio della posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.spariscano le mail in arrivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco nemmeno ad inserire le credenziali, mi dice Errore: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi permette di allegare alcun file alla PEC, è un disservizio grave dato che la PEC viene utilizzata in condizioni di ufficilità.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver creato la mia posta pec e aver pagato la quota regolarmente con carta prepagata non riesco ad accedere ai servizi, non mi accetta ne’ password e ne’ none mia posta pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mail della posta di aruba non si apre, mi dice che si è verificato un errore di autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non apre mail né allegati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.BUONASERA, NON RIESCO AD INVIARE MAIL DALL’INDIRIZZO EVIDENZIATO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.OUTLOOK MI DICE CHE C’E’ UN PROBLEMA NEL SERVER.
GRAZIE,
EDOARDO MAIONE
Non riesco ad accedere alla casella pec ne da smartphone ne da pc. Compare il messaggio “si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inspiegabilmente, non ho ricevuto alcuna mail nel spazio temporale dalle 13:01 alle 18:05 e non ho modo di recuperarle…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La cosa è molto strana perchè giornalmente, nello stesso spazio temporale, ne ricevo senza esagerare almeno una cinquantina!
NON si apre più la webmail aruba, resta piantata al 25% e non carica più.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non apre mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo ad entrare nella mail ma mi dice problemi di autentificazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere alla pec errore durante l identificazione dice
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mail perché mi segnala da 4 giorni “errore durante l’autenticazione”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buona sera segnalo che non riesco ad aprire la casella di posta pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho scaricato Aruba immettendo email e password fornitemi dall’azienda per la quale lavoro, ma continua a dirmi si è verificato un errore durante l’autenticazione, riprova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Messaggio di errore: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova ho provato a fare di tutto ma non riconosce niente: grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, mi spunta la dicitura SI È VERIFICATO UN ERRORE DURANTE L’AUTENTICAZIONE. RIPROVA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi in invio e ricezione email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
non riusciamo ad inviare la posta elettronica.
Riceviamo ma non la inviamo.
Saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Risulta molto difficile e lento inviare la posta, sia su stmps sia su smtp.miodominio.it
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modena
da questa mattina servizio server a rilento, ora bloccato…non se ne può più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.HO PROBLEMI AD ENTRARE PERCHE’ MI DICE DI RIPROVARE, PROBLEMI DI AUTENTICAZIONE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni mi sono accorta che non si riesce ad accedere alla mia posizione, aperta come SPID. Parallelamente non riesco ad accedere alla app IO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si completa nemmeno l’apertura della pagina dell’assistenza.
Da martedì 5 gennaio non riesco ad accedere alle caselle email con outlook con grave disagio nell’utilizzo della web mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore 0x800CCC0E
Nonostante la password sia corretta non riesco ad accedere alla Pec.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appena apro app Aruba si chiude dopo un paio di secondi,il problema sussiste ormai da un paio di settimane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dal 03.01.2021 non riesco ad aprire le mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ne in arrivo ne inviate ne bozze
riesco ad aprirle e leggerle solo se entro nell’elenco del desktop
posso inviarle.
grazie
Ho scaricato Aruba immettendo email e password fornitemi dall’azienda per la quale lavoro, ma continua a dirmi si è verificato un errore durante l’autenticazione, riprova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricevere la posta ma solo a inviarla da ieri giorno 4 gennaio ore 11e 20
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Con l’anno nuovo la fatturazione non procede seguendo la giusta numerazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la mia casella di posta non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla mia Pec nonostante credenziali esatte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l’app. Dopo aver fatto l’accesso si chiude immediatamente, tutti gli altri indirizzi mail che ho vanno benissimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Qual’è il problema? È risolvibile?
Host down, il mio sito non funziona e nemmeno i test dalla dashboard di aruba funzionano, ne deduca che ci siano problemi diffusi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve, non riesco ad accedere alla PEC di aruba da diversi giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.BUONGIORNO, LA PAGINA WEB NON CARICA, SEGNALA UN CAMBIO DI RETE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non riesco ad accedere alla pec da ieri. Problema risolvibile a breve? Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ah, dimenticavo, non riesco ad accedere nemmeno alla casella webmail, risposta “credenziali non valide”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
da alcuni giorni ricevo email a tratti con un frequente messaggio “Thunderbird. Il server imap di Aruba si è disconnesso ……
Non è l’unico indirizzo di posta che uso, non serve dire che tutt gli altri (gmail, e altri provider funzionano).
Buon Natale
Umberto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco ad accedere alla casella di posta pec, potete aiutarmi?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SMTP non invia posta, che rimane accodata nel client di posta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il server di posta in uscita non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al servizio di fatturazione Aruba, non carica la pagina.
come fare?
Salve. Da un mesetto circa non riesco più ad accedere alla mia casella Aruba né da Chrome né da Edge (solo da Internet explorer). Mi dà invariabilmente il messaggio “Si è verificato un errore durante l’autenticazione”. Se provo a fornire nuovamente i dati di accesso, rimane bloccato e sembra non fare nulla (o forse mi continua a dare lo stesso errore, non so). Come posso risolvere?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie.
Giovanni