Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 14/10/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4878 segnalazioni

  1. da 2 giorni senza riceve posta sul telefono e Pc, solo a volte consultabile collegandomi via WEB;
    anche la PEC ha problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buonasera, da qualche giorno ho problemi con l’accesso di fatturazione elettronica Aruba
    in sostanza con le credenziali giusti non sono riuscito ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buonasera, da qualche giorno ho problemi con l’accesso di fatturazione elettronica Aruba
    in sostanza con le credenziali giusti non sono riuscito ad accedere
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Fatturazione elettronica.
    Non si riesce ad entrare sul sito per fare login e fatture

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. errore 6213
    è molto fastidioso che non funziona la posta mentre si sta lavorando

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buonasera,

    il link per la fatturazione elettronica non risponde ormai da tutto il giorno.

    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non riesco ad accedere a webmail da pc e da smartphone mi segnala password sbagliata, se cerco di andare sulla pagina di ripristino, me lo impedisce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Mi spunta la seguente dicitura nel rispondere alla email: errore 6213, risorse di sistema temporaneamente non disponibili. Cosa fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Faccio fatica ad entrare e quando ci riesco mi dà errore di caricamento e non mi fa vedere i miei dati caricati. Non riesco a procedere con la fatturazione…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. non riesco ad accedere alla mail che ha un dominio in aruba.
    Contattare l’assistenza tecnica è impossibile: è una scatola cinese di clicca il tasto 1, il tasto 2 il tasto 3 e ti rimanda ad un sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. da questa mattina che non riesco accedere alla mail da Browser Crome da PC, da app cellulare si

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Attenzione: sembra che il problema sia legato al browser: con Chrome non riesco ad entrare sia sulla posta “normale” che sulla pec. Usando Edge accedo regolarmente. Non ho ancora testato ricezione ed invio ma solo l’accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno,
    non riesco ad accedere. Quando entro, il sistema si blocca indicanco il 65%.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco ad aprire aruba fatturazione.
    Contratto rinnovato fino a ottobre 2024.
    E’ urgente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad accedere alla posta, in questa e in altre quattro mie caselle di Aruba.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno, stamattina non si riesce ad accedere alla posta, resta sempre “autenticazione in corso” ma non apre nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. non si riesce ad accedere a niente, ne al sito ne all’ ecommerce supersite ne alle mail normali e neanche alle pec? ho il sito ecomerce bloccato e non riesco ad accedere per evadere gli ordini. Problemi…!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non si riesce ad accedere alle caselle di posta elettronica di Aruba in nessun modo. E questo da ieri sera.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno, è da ieri pomeriggio che non riesco ad accedere alla webmail da PC. Caricamento al 65% e non va più avanti. Per telefono non riesco a contattare l’assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. impoossibile utilizzare la pec. carica fino al 65% e poi si blocca…. io devo consegnare una perizia al tribunale oggi!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. La casella di posta certificata carica sino al 65% non consentendomi la visualizzazione delle mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Impossibile accedere a webmail. Continua a dare “autenticazione in corso” senza nessun cambiamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno
    da questa mattina impossibile accedere alla mail che rimane sempre su “autenticazione in corso”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno,
    fino all’ora di pranzo servizo ok ma dale 14.00 non riesco ad eccedere.
    Utente e pwd corretti, cosa succede ??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Problemi con le mail. Errore ricorrente. Connessioni al server di posta in uscita (SMTP) scaduta. Riprova. La nostra azienda si trova impossibilitata a mandare mail. Grave disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Nessuna ricezione di email a partire dalle ore 00:30 di giorno 09/01/2024…..
    SERVER KO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Quando tento di aprire la pagina Web Mail aruba mi dice che ha messo troppo tempo di aprire la pagina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Desidererei acquistare il servizio per la fatturazione elettronica ma non riesco ad effettuare l’accesso e compare la scritta “Non è possibile accedere con le credenziali in uso”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buongiorno, sono un docente e ho un problema con l’accesso alla mia posta elettronica su Aruba. Mi compare errore autenticazione.
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. carico la fattura xml nel Portale Aruda per l’invio all’Agenzia delle Entrate ma mi dice che vi è errore e non la carico…preciso che la fattura xml mi viene prodotta in automatico da una banca e che ne ho inviate prima, nel tempo, oltre 100 senza nov avere mai problemi…che debbo fare????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco a completare l’inserimento di una fattura elettronica non permette neanche di salvarla in bozze

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Voglio acquistare il servizio per la fatturazione elettronica ma quando effettuo l’accesso mi compare la scritta “Non è possibile accedere con le credenziali in uso”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non riesco ad accedere a servizio di fatturazione elettronica. Mi esce un messaggio che le credenziali sono invalide sebbene siano corrette e non mi consente di modificare le credenziali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. NON MI FA ACCEDERE AD ARUBA FATTURAZIONE DICE DATI INCORRETTI NONOSTANTE ABBIA USATO SEMPRE GLI STESSI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema