Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.
Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi
Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Aruba
Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.
da 2 giorni senza riceve posta sul telefono e Pc, solo a volte consultabile collegandomi via WEB;
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.anche la PEC ha problemi.
Buonasera, da qualche giorno ho problemi con l’accesso di fatturazione elettronica Aruba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.in sostanza con le credenziali giusti non sono riuscito ad accedere
Buonasera, da qualche giorno ho problemi con l’accesso di fatturazione elettronica Aruba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.in sostanza con le credenziali giusti non sono riuscito ad accedere
Saluti
Fatturazione elettronica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad entrare sul sito per fare login e fatture
errore 6213
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è molto fastidioso che non funziona la posta mentre si sta lavorando
non riesco ad accedere alla pec da pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,
il link per la fatturazione elettronica non risponde ormai da tutto il giorno.
Grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno la mia mail è completamente bloccata????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie Marco
non posso accedere ne da telefonino ne da pc web mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Risorse di sistema non disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arrivano le email inviate dalla mia posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere a webmail da pc e da smartphone mi segnala password sbagliata, se cerco di andare sulla pagina di ripristino, me lo impedisce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.6213: RISORSE DI SISTEMA TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi spunta la seguente dicitura nel rispondere alla email: errore 6213, risorse di sistema temporaneamente non disponibili. Cosa fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre la mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Faccio fatica ad entrare e quando ci riesco mi dà errore di caricamento e non mi fa vedere i miei dati caricati. Non riesco a procedere con la fatturazione…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il sistema di fatturazione elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla mail che ha un dominio in aruba.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Contattare l’assistenza tecnica è impossibile: è una scatola cinese di clicca il tasto 1, il tasto 2 il tasto 3 e ti rimanda ad un sito
sito web con tempi di caricamento sui 3 minuti dal click
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non accetta la password della pec anche se corretta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mio consente l’accesso alla pec è indica password errata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La posta in uscita non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la casella non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da questa mattina che non riesco accedere alla mail da Browser Crome da PC, da app cellulare si
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attenzione: sembra che il problema sia legato al browser: con Chrome non riesco ad entrare sia sulla posta “normale” che sulla pec. Usando Edge accedo regolarmente. Non ho ancora testato ricezione ed invio ma solo l’accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non entra
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia Pec non si apre e si ferma al 65 %
La posta pec non carica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il caricamento arriva al 65% poi si ferma.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere. Quando entro, il sistema si blocca indicanco il 65%.
Non riesco ad aprire aruba fatturazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Contratto rinnovato fino a ottobre 2024.
E’ urgente
Non riesco ad accedere alla posta, in questa e in altre quattro mie caselle di Aruba.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, stamattina non si riesce ad accedere alla posta, resta sempre “autenticazione in corso” ma non apre nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riusciamo ad aprire le mail!
non si riesce ad accedere a niente, ne al sito ne all’ ecommerce supersite ne alle mail normali e neanche alle pec? ho il sito ecomerce bloccato e non riesco ad accedere per evadere gli ordini. Problemi…!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere alla pec aziendale. ho necessità di accedere alla pec .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ora 15.00 a 16.30 la posta PEC in uscita arriva al 65% poi si blocca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il caricamento arriva al 65% poi si ferma.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere alle caselle di posta elettronica di Aruba in nessun modo. E questo da ieri sera.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, è da ieri pomeriggio che non riesco ad accedere alla webmail da PC. Caricamento al 65% e non va più avanti. Per telefono non riesco a contattare l’assistenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impoossibile utilizzare la pec. carica fino al 65% e poi si blocca…. io devo consegnare una perizia al tribunale oggi!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La casella di posta certificata carica sino al 65% non consentendomi la visualizzazione delle mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si blocca l’ingresso della pec al 65%
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere a webmail. Continua a dare “autenticazione in corso” senza nessun cambiamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non carica casella di posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da questa mattina impossibile accedere alla mail che rimane sempre su “autenticazione in corso”.
il caricamento della pagina pec si blocca al 65%
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da ieri pomeriggio non funziona nè mail nè PEC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.fino all’ora di pranzo servizo ok ma dale 14.00 non riesco ad eccedere.
Utente e pwd corretti, cosa succede ??
La casella invia le mail ma non le riceve
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con le mail. Errore ricorrente. Connessioni al server di posta in uscita (SMTP) scaduta. Riprova. La nostra azienda si trova impossibilitata a mandare mail. Grave disservizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere dopo che metto la password.
Nessuna ricezione di email a partire dalle ore 00:30 di giorno 09/01/2024…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SERVER KO
Quando tento di aprire la pagina Web Mail aruba mi dice che ha messo troppo tempo di aprire la pagina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.connessione internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cloud server 502 bad gateway
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Desidererei acquistare il servizio per la fatturazione elettronica ma non riesco ad effettuare l’accesso e compare la scritta “Non è possibile accedere con le credenziali in uso”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, sono un docente e ho un problema con l’accesso alla mia posta elettronica su Aruba. Mi compare errore autenticazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Saluti
carico la fattura xml nel Portale Aruda per l’invio all’Agenzia delle Entrate ma mi dice che vi è errore e non la carico…preciso che la fattura xml mi viene prodotta in automatico da una banca e che ne ho inviate prima, nel tempo, oltre 100 senza nov avere mai problemi…che debbo fare????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a completare l’inserimento di una fattura elettronica non permette neanche di salvarla in bozze
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mie mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Voglio acquistare il servizio per la fatturazione elettronica ma quando effettuo l’accesso mi compare la scritta “Non è possibile accedere con le credenziali in uso”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al mio pannello di controllo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD INVIARE FATTURE ELETTRONICHE INVIO FALLITO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il login di fatturazione ARUBA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a servizio di fatturazione elettronica. Mi esce un messaggio che le credenziali sono invalide sebbene siano corrette e non mi consente di modificare le credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non si riesce ad accedere alla fatturazione elettronica da WEB
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON MI FA ACCEDERE AD ARUBA FATTURAZIONE DICE DATI INCORRETTI NONOSTANTE ABBIA USATO SEMPRE GLI STESSI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.