Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.
Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi
Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Aruba
Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.
aruba down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutte le caselle di posta del dominio sono in down. “Error 1: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova. (10000)”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a ricevere e inviare email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Down completa del servizio mail iniziato intorno alle 13.00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riusciamo ad aprire le mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mail non accessibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesce più ad accedere alla mia mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.webmail irragiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riusciamo ad aprile la casella di posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio posta su hosting irraggiungibile!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riusciamo ad inviare le mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla posta da web e app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nelle caselle di posta, metto la password e esce errore, in tutte le tre caselle di posta che ho
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi con la posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile effettuare il login della casella di posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la posta elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi al mio account di posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Email su dominio Aruba down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona la posta elettronica aruba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.aruba mail down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IMPOSSIBILE ACCEDERE A EMAIL HOSTING DI DOMINIO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare il login del sito Agenzia delle entrate per la fatturazione elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce a contattare aruba tel. sms o e-mail per comunicazioni rinnovi
indirizzo sde in Milano?
Non riesco a collegarmi per scaricare la posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo le mail da diverse ore pur avendo anche liberato spazio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet fibra conseguentemente anche telefono e pos
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere ad aruba mail da mozilla da una settimana circa (“Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da oggi non mi funziona neanche da altro browser (“La pagina web all’indirizzo […] potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web”)
al momento riesco ad accedere solo da app ma a questo punto ho paura che tra non troppo mi smetta di funzionare anche quello.
Non si riescono a mandare le PEC, gravissimo da parte del gestore.cod errore 6213
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SERVIZIO POSTA INDISPONIBILE COD.6213
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione con la casella e-mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere né a scaricare la posta
problemi con la pec (avviso di non accettazione, avviso di mancata consegna)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PROBLEMI DI RECEZIONE E INVIO POSTA DI ARUBA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere mi da errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riusciamo a leggere le email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, da stamattina non riesco ad accedere al mio account Aruba nonostante le credenziali siano tutte giuste e fino a ieri ci lavoravo tranquillamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In mobile fuori sede, impossibile accedere in webmail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.inviando una mail ricevo il seguente messaggio:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.6213: risorse di sistema temporaneamente non disponibili
Buongiorno, da ieri non riesco più ad accedere all’app di Aruba con entrambe i miei due dispositivi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.difficoltà a lavorare con la fatturazione elettronica. ci mette tanto tempo a caricare e a visualizzare la schermata per accedere al programma e una volta entrati nel programma compare il seguente messaggio: “Non è possibile concludere l’operazione. Il servizio non è al momento disponibile. Si prega di riprovare più tardi”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inoltre ieri ho emesso una fattura che risulta correttamente inviata e consegnata con SDI mentre stamattina ho trovato lo stesso documento in bozze, pertanto con stessa numerazione, priva di intestazione, corpo e importi.
Fatturazione elettronica non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ricevo mail su aruba collegata al dominio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet down, non si capisce il perché
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad inviare pec: errore 6213
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PROBLEMI DI RECEZIONE E INVIO POSTA DI ARUBA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede al portale di assistenza clienti da tre giorni. Confermato dalla viva voce del call center Aruba.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.messaggio di errore all’invio delle mail: 6213 risorse di sistema temporaneamente non disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede al portale di assistenza già da 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a inviare pec perché non viene visualizzato il campo destinatario nella schermata del messaggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il serivio di email pec non funzione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con l’invio delle pec. Questo è l’errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Si è verificato un errore del server SMTP durante l’invio del messaggio. (5.7.1 : Client host rejected: Access denied”
Non funziona posta su dominio aruba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.6213: Risorse di sistema temporaneamente indisponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quasi 3 ore non riesco ad accedere ad internet da linea fissa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.6213 risorse di sistema temporaneamente non disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi arrivano le pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.– dal 14.2.24 Le PEC inviate (sia come semplici pec che come invii per il deposito telematico di atti giudiziari) hanno come riscontro la sola accettazione, ma non la consegna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.– oggi ho ricevuto il seguente messaggio:
5.4.1 – Aruba Pec S.p.A. – il messaggio non è stato consegnato nelle ventiquattro ore successive al suo invio. Si ritiene che la spedizione debba considerarsi non andata a buon fine.
Non arrivano i messaggi dalle altre caselle pec non aruba e nemmeno i messaggi di consegna inviati ad altre caselle pec non Aruba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In data di oggi 14.02.24, dopo l’invio di una pec si ottiene solo la ricevuta di accettazione ma non quella di consegna.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho inviato n. 2 pec alle ore 11.53 per due notifiche ed una alle ore 16.01 ma mi è arrivata solo la ricevuta di accettazione e non quella di consegna.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le PEC inviate (sia come semplici pec che come invii per il deposito telematico di atti giudiziari) hanno come riscontro la sola accettazione, ma non la consegna (ed i successivi nel caso di PCT)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad inviare le pec mi dice sempre attendi o riprova, è lento e non carica i file quando riesce ad aprirsi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ERRORE DI TRASMISSIONE N.6213
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto provando tentando invano di inviare una pec ad un altra casella pec ma premendo il tasto invia mi spunta qesto avviso: 6213 risorse di sistema temporaneamente non disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.firma digitale non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla mia casella. Mi segnala un errore durante l’autenticazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da errore mancata accettazione da ieri sera, abbiamo documenti urgenti da inviare e continuiamo ad avere problemi di mancata ricezione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abbiamo provate anche a ridurre la dimensione del file
segnalo impossibilità di utilizzo spid
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.errore 6213 non invia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oltre due ore non si riesce ad entrare in aruba webmail che succede?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.