Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Fondata da due amici, Giuseppe Ballanti e Ferdinando Tura, la BALTUR Spa – azienda operante nel settore degli impianti di riscaldamento – deve il suo nome alla fusione dei cognomi dei due fondatori.
Nel 1960, tre fratelli – Augusto, Lino e Arturo Fava – acquisiscono il 50% delle azioni della BALTUR.
I fratelli Fava eccellevano come imprenditori del settore degli impianti per l’essiccazione di paste alimentari e operavano attraverso l’azienda di famiglia, la Fava Spa. E’ solo nel 1987 che i Fava acquistano il restante 50% del pacchetto azionario, divenendo così, unici proprietari dell’azienda e del marchio.
Oggi BALTUR Spa progetta e costruisce soluzioni per il riscaldamento, la climatizzazione e le applicazioni industriali e di processo. E’ un’azienda dinamica, che spende molto in ricerca ed è presente a livello mondiale.
Se dovete recarvi presso la sede centrale della BALTUR oppure avete l’esigenza di inviare dei documenti tramite posta tradizionale, ecco di seguito l’indirizzo:
Baltur s.p.a.
Via Ferrarese, 10
44042 Cento (FE)
Se invece dovete inviare una mail, anche per chiedere informazioni generiche sull’azienda o sulla produzione, inviate la vostra comunicazione a:
Ecco i numeri telefonici. Quello del centralino risponde allo:
Mentre il numero di fax è:
Esiste anche un numero verde gratuito dove risponde il Servizio di Supporto alla Clientela:
Per accedere al sito aziendale della BALTUR cliccate sul seguente link: BALTUR online. E’ possibile registrarsi, gratuitamente, al sito, utilizzando il modulo che trovate alla pagina Iscriviti.
Sempre attraverso il collegamento alla piattaforma web, si può contattare il Customer Service. In questo caso, è necessario compilare, in ogni sua parte, il modulo che trovate a questo link: Supporto.
Trovare una sede BALTUR vicina, è possibile utilizzando il modulo online: Dove trovarci. Inserite tutti i dati richiesti, per ottenere gli indirizzi che cercate. Il sito, ovviamente, è anche ricco di informazioni sulla produzione aziendale.
Per visionare i prodotti, collegatevi alla pagina Prodotti e selezionate, dal menù a tendina che trovate nella barra a sinistra, la tipologia di prodotti cui siete interessati.
L’azienda è presente sui maggiori social. Ecco la pagina su Facebook, il profilo su LinkedIn ed il canale su YouTube. Collegandosi alla pagina Facebook, è possibile contattare lo staff attraverso la chat interna.