Stai riscontrando problemi di accesso al conto corrente via web o alla App di Mediolanum? Non riesci a completare pagamenti o transazioni? Sei arrivato nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti creiamo questi grafici che ti permetteranno di vedere se il problema che stai avendo è generalizzato o riguarda solo il tuo dispositivo
Problemi Banca Mediolanum segnalati dagli utenti
Questo secondo grafico ti aiuta a scoprire tutte le parole chiave che sono utilizzate dagli utenti che sono in cerca di informazioni online sui problemi relativi ai servizi di connettività di Banca Mediolanum.
Segnala il tuo problema con Banca Mediolanum
Desideri inoltrare una segnalazione per un problema di accesso a Banca Mediolanum? Utilizza il modulo online sottostante compilandolo con i dati richiesti.
Ti ricordiamo che down radar non ha alcun tipo di collegamento con Banca Mediolanum. Inoltre, sappi che se inserisci dati personali nei commenti la tua segnalazione non verrà pubblicata.
L’app mi permette accesso ma la schermata totalmente vuota e non si vede nulla. E non permette modificarla. Praticamente bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con accesso, il sito non risponde.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare ne con controllo app neppure con sms
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON MI FA ESTRARE NELL’APP, NE’ SUL PC NE’ NUMERO VERDE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nel mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso da web non riconosce codice BMED indicando errore nonostante sia corretto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il collegamento via PC non riconosce il mio 1° codice
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non sono in grado di accedere a bmed con il mio account nè a fare pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver accetato i due codici segreti la app mi respinge il Codice BMed con la finestra Il codice B.Med inserito non è corretto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lo fa dal cellulare come dal pc
Al momento dell consenso push tramite smartphone dice “ errore codice B.med errato”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando mi chiede il consenso push tramite smartphone mi dice “ errore codice B.Med errato”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema sui codici ma non è reale non mi permette di fare bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi accesso sito banca Mediolanum, commento codice bmed errato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il login al sito fallisce 3 volte su 4, viene restituito come errore “codice B.Med non corretto”, seppur tutti i codici inseriti risultino esatti e verificati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’unica volta che si riesce ad accedere non c’è possibilità di finalizzare un bonifico per gli stessi motivi del login: i codici inseriti risultano inspiegabilmente e ingiustificatamente sbagliati.
Non riesco a concludere un bonifico per errori di codice.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice sempre che B-Med che inserisco è sbagliato
Sia Da PC che da Cellulare
Ho fatto vari tentativi con entrambi i dispositivi
Accesso da web non riconosce codice BMED indicando errore nonostante sia corretto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere dal web, mi da codice sms sbagliato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e dall’app non riesco a fare i bonifici,
mi dice che c’è un problema e di riprovare più tardi
Home banking non consente l’accesso. Ne tramite conferma da app, ne tramite otp via sms.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SERVIZIO NON DISPONIBILE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SITO MEDIOLANUM DOWN
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere nè all’app nè al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dall’app compare un errore Java, dal sito non si riceve la notifica per l’accesso, nè l’sms
Sto cercando di operare con smartfone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesce ad aprirsi l’app dal telefonino per aprire le notifiche e consultare il sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando ritornerà online il servizio , sta creando disagio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, e mi esce scritto accesso bloccato per motivi di sicurezza, e se provo a reimpostare il codice segreto dice errore generico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina che provo ad inviare un bonifico da app. Ad ogni tentativo compare un messaggio che ci sono problemi di riprovare più tardi
Ci sn problemi nel aprire app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.riscontro ancora problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.INSERISCO I CODICI, e spunta la scritta Accesso negato , rigenera nuovo codice
OGGI NON RIESCO AD ENTRARE NELL’APP DA ERRORE JAVA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al conto corrente nè da APP nè da PC ***HO URGENZA DI OPERARE SUL CONTO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ops! c’è qualcosa che non va. Me ne sono accorto…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provando ad entrare tramite l’app compare un messaggio di errore per accesso bloccato, con successiva opzione per generare un nuovo codice cliente tramite e-mail, alla quale si riceve un link dove chiede il codice cliente attuale, 2 cifre del secondo codice segreto ed il codice ricevuto tramite sms… A procedura fatta compare un altro messaggio di errore che riporta che per motivi di sicurezza l’accesso è stato bloccato e che bisogna chiamare il numero verde per il Servizio Clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno, l’App non funziona, mi compare la seguente dicitura;
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.java.lang.IllegalStateException: Expected BEGIN_OBJECT but was STRING at line 2
Con l’app da cellulare dopo l’inserimento di cod. cliente e primo codice di controllo viene generato un avviso di accesso bloccato; dopo si apre una finestra dove si chiede di generare un nuovo codice . Arriva poi una mail dove si chiede di impostare il codice cliente e secondo codice di controllo per generare un nuovo primo codice. Ho lasciato stare tutto e cancellato la mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Saluti.
Buongiorno, non riesco ad accedere.
Mi compare questa scritta:
java.lang.IllegalStateException: Expected BEGIN_OBJECT but was STRING at line 2
column 1 path $
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nn riesco a parlare con un operatore per fare un operazione, ma nn riesco neanche tramite voce guida passare su OPERAZIONI.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di accesso con l’app mediolanum…. forse perche’ ho aggiornato alla versione 17.4 il mio iphone?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app per iOS non funziona: anche reinstallata non consente l’accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona già da diversi giorni, mi aspettavo una comunicazione ufficiale da parte di Mediolanum dove spiegano cosa è successo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appena cerco di entrare nell’app, dopo aver digitato il primo codice segreto, mi compare il seguente messaggio “Servizio non disponibile. Al momento c’è qualcosa che non va, ti invitiamo a riprovare più tardi”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a connettermi al sito Mediolanum da venerdì!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione mobile non si apre. Accesso bloccato. Perché?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I codici sono giusti
Buonasera, da stamattina non riesco ad accedere ai vostri servizi di home banking (pagamento F24): i codici personali vengono riconosciuti ma poi tutto si blocca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Mediolanum non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.email non arrivano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da messaggio di errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l’app, ciò che mi dice:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“java.lang.illegalstateexception expected begin_object but was string at line 2 column 1 path $”
Non riesco ad aprire l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app e rilascia errore Attenzione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.TA
java.lang.llegalStateException: Expected
BEGIN_OBJECT but was STRING at line 2
column 1 path $
Errore di java non riesco ad entrare nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Prima non caricava ora mi dice errore Java.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una volta effettuato il login con le mie credenziali (corrette) continua a caricare la pagina senza farmi accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco a concludere le transazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al conto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver digitato il primo codice non ricevo dalla banca il secondo codice via sms
Non riesco ad accedere al mio conto perchè non mi arriva il codice di accesso sul cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a pagare dei bollettini postali. l’app si blocca quando devo selezionare la provincia nella quale risiedo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ricaricato la prepagata, ma la transazione è ancora in corso, sono più di 2 ore che sto aspettando
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare l’accesso all app per motivi di manutenzione ma ne ho bisogno urgente.grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto mediolanum e di conseguenza non posso avere accesso al mio denaro, né al conto deposito. Questo è ciò che esce sulla home quando provo a connettermi o ad inserire i dati “java.lang.illegalstateexception expected begin_object but was string at line 2 column 1 path $”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto tramite app. Mi da errore di Java
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco né a pagare né a prelevare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.entro nel sito digito codice cliente digito il primo codice segreto do conferma sul cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.fin quì tutto ok quando si deve aprire la prima pagina si pianta tutto alcune volte mi dice ritenta ma senza successo
Dopo aver digitato tutti i codici occorrenti per l’accesso, ecco che appena entro nel mio profilo, tempo 2 secondi, mi scade la pagina e ritorno ancora alla schermata precedente, quella appunto dove si digitano i codici.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi da un errore Java e non mi fa entrare in area clienti dall’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In data 22/10/2023 ore 12.30 – 14.00, non ho potuto effettuare pagamento tramite pos e neanche prelevare contanti per mancanza di linea con la banca Mediolanum
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Con l’aggiornamento ad IOS 17 non riesco più ad accedere alla app ma anche sul sito non si attiva la possibilità di accesso nonostante abbia richiesto anche il codice via sms,sono 48 ore ormai
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare bollettini e cbill
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non arrivano SMS notifiche X accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.grazie
Daniela