Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Bartolini, poi modificata in BRT, è una delle più famose aziende italiane che si occupano di spedizioni, sia nazionali che internazionali, e di logistica, fu fondata nel lontano 1928 a Bologna. Dal 2016 la francese Le Poste, azienda che opera nello stesso settore, iniziò un programma di acquisizione di una fetta delle quote di BRT, che con il passare del tempo è continuato giungendo al controllo dell’l’85% dell’impresa che resta, per il restante 15%, italiana.
Oggi BRT si pone al secondo posto sul podio delle aziende del settore dei trasporti tra quelle che sono attive a livello nazionale.
Dopo aver letto la storia sintetica di questa grande e storica impresa del settore del trasporto merci, sarai in attesa di leggere le informazioni che stavi cercando sul web, quelle cioè relative a tutte le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di BRT. Troverai ciò che stavi cercando all’interno dei paragrafi che seguono: continua la lettura e prendi nota dei dati che ti servono!
- Numero dell'assistenza BRT ed indirizzi delle filiali
- Centro assistenza online Bartolini
- Risposte alle domande frequenti
- BRT: quali sono i codici identificativi?
- Assistenza clienti Bartolini via chat
- MyBRT: scopri i servizi personalizzati di Bartolini
- Come prenotare un ritiro con Bartolini
- BRT tracciamento spedizione
- Servizio di assistenza BRT per le aziende
- BRT sui principali social network
- Problemi con Bartolini?
Numero dell’assistenza BRT ed indirizzi delle filiali
Per trovare l’indirizzo e il numero telefonico della filiale della tua zona, collegati al localizzatore online di BRT, seleziona la tua regione e poi la provincia dai menù a tendina che compaiono sulla parte superiore della schermata. Puoi anche inserire manualmente il codice di avviamento postale della tua zona per personalizzare al massimo la ricerca.
Clicca quindi sul pulsante di invio per ricevere le informazioni BRT relative alle filiali presenti sul tuo territorio: sulla cornice laterale a destra appariranno gli indirizzi comprensivi di numeri telefonici delle sedi.
Cliccando sul nome della filiale, quello scritto in rosso, si aprirà la scheda con tutte le informazioni utili, comprese quelle relative agli orari di apertura e la mappa per identificare subito l’indirizzo.
Centro assistenza online Bartolini
Se ti colleghi alla piattaforma web ufficiale di BRT, troverai diversi servizi di assistenza online che puoi usare per ottenere le informazioni che ti servono. Segui il contenuto dei prossimi paragrafi e ottieni il supporto di cui hai bisogno!
Servizio di assistenza BRT su ritiri e consegne
Ti servono maggiori informazioni in relazione ai ritiri e alle consegne dei pacchi? Compila il seguente modulo di supporto online: Ti servono più dettagli per la tua consegna o per il tuo ritiro?.
Se pensi che possa essere utile, allega fino a un massimo di cinque documenti per aiutare a velocizzare la tua pratica ai consulenti dell’ufficio assistenza clienti di BRT che si occupano di questo tipo di richieste. In fondo al modulo troverai anche il box di testo all’interno del quale dovrai scrivere la tua richiesta di assistenza.
Prima di inoltrare il modulo, seleziona la casella di presa visione delle normative sulla privacy e invia; riceverai una replica in tempi brevi.
Chiedere un preventivo a BRT
Desideri scoprire le tariffe di spedizione proposte da BRT alla clientela? Compila il seguente form online per avere informazioni sui costi o per ottenere un preventivo personalizzato: Hai bisogno di informazioni sui costi o vuoi richiedere un preventivo?.
BRT: come segnalare un pacco danneggiato
Hai pagato la tariffa di spedizione ma hai ricevuto un pacco danneggiato? Ecco il modulo che devi compilare con tutti i dati richiesti: La tua consegna è danneggiata?.
Attenzione però, nel caso in cui la spedizione sia a carico del mittente contattalo direttamente e non inviare la segnalazione a BRT.
Come segnalare un problema sulla spedizione o inoltrare un reclamo a BRT
Vuoi segnalare un problema che hai riscontrato con una o più spedizioni effettuate con il corriere BRT? Compila il seguente form Vuoi segnalare un problema? in ogni parte, seleziona il dettaglio dal menù a tendina e poi descrivi il motivo della segnalazione all’interno del box di testo che trovi in fondo.
Puoi anche allegare fino a 5 file se sono utili a chiarire le problematiche che hai riscontrato. Clicca sul pulsante di invio per inoltrare la tua comunicazione e attendi la replica da parte degli operatori del servizio di assistenza clienti di BRT.
Richiesta generica
Se la tua richiesta di assistenza è di tipo generale, se per esempio desideri ricevere maggiori informazioni sui servizi di spedizione proposti da BRT, compila il seguente modulo: Vuoi scoprire di più i servizi BRT?.
Inserendo anche un tuo recapito telefonico, puoi ricevere la telefonata di uno dei consulenti commerciali di BRT che ti fornirà tutte le informazioni utili.
Risposte alle domande frequenti
Accedi alla pagina delle FAQ di BRT se vuoi scoprire le risposte alle domande frequenti, che sono scritte e rese pubbliche direttamente dagli operatori del servizio di assistenza clienti.
In questo modo risparmi tempo, perché puoi trovare autonomamente la risposta a una serie di dubbi e richieste di assistenza che sono poste spesso dai consumatori.
BRT: quali sono i codici identificativi?
I codici BRT identificano il tipo di spedizione che è stata effettuata. Se, per esempio, vuoi verificare lo stato di una spedizione, ti servirà di conoscere quale codice dovrai inserire online per il tracciamento.
Accedi alla sezione dei codici BRT e scopri il significato delle varie terminologie: ti sarà utile nel tuo rapporto di consumatore con il corriere in questione.
Assistenza clienti Bartolini via chat
La comunicazione via chat è la soluzione di contatto che preferisci? Puoi sceglierla anche per chiedere assistenza a BRT: collegati alla pagina di assistenza clienti e clicca sulla piccola icona rossa che appare in basso con scritto Aiuto?. Si aprirà subito la casella della chat con l’assistente virtuale di BRT (Andrea).
Seleziona una delle opzioni che ti saranno proposte e avvia la conversazione oppure digita il tuo messaggio.
MyBRT: scopri i servizi personalizzati di Bartolini
Mittente, destinatario o responsabile della logistica? In tutti e tre i casi, con BRT hai a disposizione MyBRT, il servizio online che ti permette di gestire con facilità le tue spedizioni.
Accedi alla pagina dedicata a MyBRT, leggi le informazioni preliminari e poi accedi alla categoria che ti interessa. Se sei un mittente o ti occupi di logistica, puoi accedere al servizio inserendo i dati di login che ti sono stati assegnati quando hai firmato il contratto di adesione.
Se sei il destinatario di una o più spedizioni, crea la tua area personale inserendo i dati richiesti nel seguente modulo di iscrizione online. Dopo aver inoltrato la richiesta di registrazione, apri la tua posta elettronica e clicca sul link di attivazione che hai ricevuto dal sistema informatico di BRT.
Come prenotare un ritiro con Bartolini
Devi spedire uno o più pacchi e desideri prenotare il ritiro con BRT?
Puoi farlo direttamente online collegandoti al seguente modulo: Prenotazione ritiro. Inserisci tutti i dati richiesti, seleziona una scelta per indicare chi paga la spedizione e concludi la richiesta: riceverai la conferma via mail con tutte le informazioni relative al ritiro presso l’indirizzo che hai specificato nel modulo.
BRT tracciamento spedizione
Vuoi scoprire a che punto si trova la spedizione che hai inviato o che stai aspettando? Accedi al tracking online e inserisci il codice BRT o il numero della spedizione, poi clicca sul pulsante di invio per ricevere l’aggiornamento in tempo reale.
Servizio di assistenza BRT per le aziende
BRT propone servizi dedicati e tariffe personalizzate anche per le aziende e secondo le diverse esigenze. Se la tua richiesta è di tipo aziendale, compila il modulo online dedicato alle aziende: Contattaci per maggiori informazioni e scrivi il messaggio nel box di testo che è inserito in fondo.
Un consulente commerciale di BRT ti contatterà in tempi brevi per fornirti le informazioni e l’assistenza che desideri.
BRT sui principali social network
Ed ecco il paragrafo finale, quello dedicato alle pagine ufficiali di BRT pubblicate sui più famosi social network.
Collegati al profilo ufficiale di BRT Corriere Espresso su X (ex Twitter), oppure visita la pagina ufficiale di BRT su Instagram. Tuttavia, questi due canali non sono segnalati come metodo di assistenza.
Infine, non perdere i contenuti di BRT sul canale ufficiale YouTube con tanti tutorial utili anche per chi gestisce un’attività commerciale e visita la pagina di presentazione aziendale di BRT su LinkedIn se ti interessa leggere le attività e le proposte di lavoro che sono pubblicate su questa piattaforma professionale.
Problemi con Bartolini?
Visita la pagina Down Radar dedicata a BRT per vedere se altri utenti stanno lamentando problemi con BRT e dove.
Ho scelto la consegna “ecologica” cioè ho proceduto a modificare l’indirizzo di consegna presso un BRT-fermopoint di Roma e purtroppo ho fatto la scelta sbagliata perchè sono ben oltre 10gg che il pacchetto di soli 5kg non mi è stato consegnato; meno male che è un corriere espresso.
Nonostante le mie segnalazioni/reclami il prodotto continua ad essere consegnato al vecchio indirizzo dove, ovviamente, non è presente nessuno con disappunto sgarbato anche dell’addetto alla consegna. Ma è così difficile attuare questo tipo di scelta visto che nel sito viene suggerita e auspicata
In futuro cercherò di evitare di riutilizzare tale corriere e comunicherò la mia lamentela anche al mittente che ha ordinato la spedizione.
Purtroppo dopo anni che utilizzo BRT, mi hanno perso un pacco di quasi 30 Kg. la sera del 23.12.2022 a Genova. Risulta partito in tarda serata ma mai arrivato. Come è possibile che anche per sbaglio nessuna filiale l’abbia ricevuto? Come fa ad essere sparito sul camion?
Pacco partito dalla Spagna, e dopo mille passaggi, l’hanno perso proprio nell’ultimo.
Incredibile!! Faccio notare che se anche fosse finito per sbaglio a qualcuno, c’è il nostro indirizzo ed il nastro MIPA bianco e azzurro. Profonda delusione!!!
consegna non andata a buon fine, manco hanno tentato….
Brutta esperienza.
Sul traking mi compare consegna x il 12/01 cercano di consegnare il 16 senza preavviso..e magari fin qui ci siamo.. contatto il numero vede dove mi fissa appuntamento in sede (Agrigento) x il 17 …. di buon ora parto alle 8,45 mi trovo in sede dove il personale addetto mi dice ” mi dispiace gli uffici sono chiusi ….scusa(rispondo) il call center mi ha fissato appuntamento…. mi( risponde l’addetto) dispiace ma nn c’è nessuno.. bene ho fatto (tra andare e ritornate) 125 km. RINGRAZIO LA BARTOLINI DEL SERVIZIO ….se la posso evitare lo farò tranquillamente come spedizione .
Mi è stato consegnato un pacco sbagliato (leggere il nome del destinatario evidentemente è difficile) perché hanno fatto confusione con i codici. Sono andata più volte in filiale per avere notizie di ciò che sto aspettando (nel pacco ci sono alcune cose non più reperibili e altre che servono nell’immediato) ma non mi sanno dire nulla, solo che devo avere pazienza. Servizio clienti online che per i reclami consente solo 1000 caratteri (impedendo così descrizioni accurate) e che, comunque, non mantiene ciò che promette. Servizio telefonico scandaloso, non esiste che per problemi con una filiale a Genova mi si risponda dall’Albania, il servizio dovrebbe essere collegato alla filiale di riferimento, se non altro per conoscenza della logistica locale. Oltretutto, il mio pacco risulta consegnato e non posso quindi nemmeno richiedere il rimborso dall’assicurazione (pagata al momento dell’invio). Incommentabili.
Ho scritto 2 volte per un pacco
in giacenza poiché il punto di ritiro e stato chiuso improvvisamente ,con richiesta del destinatario e del mittente a ritirare nell altra sede dello stesso punto ritiro e non mi è mai stata data risposta
Pessima organizzazione il pacco con consegna prevista 16/12 poi 20/12 22/12 a stasera 23/12 tra le 17.30-19.30 non mi è stato consegnato obbligandomi a restare a casa in attesa inutile. Trattandosi di un regalo natalizio oltre la beffa anche il danno.
Pessimo servizio. Non c’è un numero da chiamare. Il pacco era in consegna il giorno 21/12 e non è arrivato. La sera dal trekking ho programmato la consegna per il giorno dopo. Ma il pacco non è arrivato. Risulta consegnato e c’è anche la ricevuta per il ritiro con uno scarabocchio fatto dal corriere ma non ha nemmeno suonato il campanello. Lo avrà perso o rubato e ha fatto finta di consegnarlo
Uno schifo, incompetenti ho inviato più richichieste d aiuto per un pacco mai consegnato e nessuna risposta !! Peggiore dei servizi
Che dire? Servizio pessimo, al telefono non risponde nessuno, il mio pacco risulta consegnato ma io non ho mai ricevuto nulla, fatto reclamo sul sito. Mi faranno sapere, passati due giorni e ancora niente.
Sto aspettando un pacco consegnato al corriere il 24 doveva essere in consegna entro il 25 .non ho ancora ricevuto nulla .visto le recensioni comincio a disperarare !!!
servizio pessimo sia da parte dei corrieri che dal servizio clienti.
dopo aver riconoscito l’errore del proprio corriere, che ha riportato il pacco in sede anzichè consegnarlo, hanno modificato lo stato della spedizione in consegnata. Ogni telefonata fatta al servizio clienti per poter recuperare il pacco è stata inutile, ad ogni chiamata ho ricevuto informazioni diverse e la maggior parte, non sapendo quali giustificazioni dare, si sono concluse buttandomi giù la linea.
Nn mi è arrivato il pacco
Mi è stato consegnato oggi in congelatore di grandi dimensioni , la mia strada è molto stretta . Il corriere incaricato della consegna è stato bravissimo e super gentile, mi ha addirittura aiutato a sistemarlo dentro casa. Devo dire che sono estremamente soddisfatto del servizio e mando tantissimi ringraziamenti al corriere 👍😱👍👋
UNA SOLA PAROLA: VERGOGNA
UNA SPEDIZIONE IN CONSEGNA AL 24/08/2022 NON EFFETTUATA X MILLANTATO INDIRIZZO SCONOSCIUTO,RIPROGRAMMATA AL 25 SE NE SONO INFISCHIATI,DOPO RIMOSTRANZA RIPROGRAMMATA AL 29/08 ALTRA SCUSA PER MANCATA CONSEGNA MILLANTANDO RIFIUTO,NULLA DI PIU’ FALSO,OGGI 30/08 MI RISPONDONO PER MAIL CHE PASSERANNO IL 31/08,SEMPRE SE NON TROVERANNO ALTRE SCUSE.ASSURDO CHE CI VOGLIANO 7 GG PER POCHI KM.
DOVREBBERO TOGLIERE LA LICENZA DI CORRIERE ESPRESSO VISTO CHE DI ESPRESSO NON HANNO NULLA
Corriere che non rispetta quanto pubblicizza. IL pacco mi è arrivato 10 giorni dopo il suo ritiro dal fornitore. Il giovane corriere, nonostante dovesse consegnare a destinazione mi ha lasciato il televisore di 43 pollici sulla strada, incurante del fatto che, donna anziana di 64 anni, avessi un piede fasciato per un piccolo intervento ospedaliero. Il pacco aveva il pancale rotto da cui sporgevano chiodi, pertanto anche difficile da maneggiare con l’imballo visibilmente aperto. Se non lo avessi ritirato lo avrebbe riportato indietro. La tv accesa mostrava i cristalli liquidi danneggiati per urto. Il reso mi è arrivato dopo sei giorni, consegnato dallo stesso corriere che lo ha fatto cadere dal furgone in malo modo, ha fotografato il percorso che anche questa volta per arrivare a destinazione doveva fare, nel momento però in cui scendevo. Ho chiesto di eliminare la foto con la mia immagine e non l’ha fatto, rifiutandosi anche questa volta di consegnare almeno al piano, nonostante anche questa volta la merce fosse a destinazione e dando del tu alla sottoscritta ha iniziato a gridare alzando la voce in modo talmente maleducato che un passante ha lasciato la famiglia e mi ha portato il pacco a casa.
Opinione pessima. Vedo che il mio acquisto è a Belluno…. Mai più con Bartolini. Pessimo servizio.
Pessimo servizio. Nessun supporto dal call center e ritardi nele consegne. Inoltre passaggi mai avvenuti registrati come passaggi… Uno schifo.
Servizio pessimo di Casandrino. Informazioni false, dicono di non aver trovato destinatario per 2 volte lasciando avvisi ( assolutamente non vero, servizio di portierato continuo) e, dulcis in fundo, il giorno dopo: consegnato ( assolutamente falso), mai avuto il plico.
Fatta denuncia ai Carabinieri
Buongiorno, che senso ha mettere la fascia oraria della consegna se poi non viene rispettata? Mi spiego meglio: ricevo via mail la comunicazione della consegna del pacco nella fascia oraria dalle 12.45 alle 14.45. Mi affretto nella mattinata a svolgere delle incombenze e alle 11.30 sono a casa (mio marito arrivato una mezz’ora prima e quindi dalle 11 siamo ricettivi) e trovo nella cassetta della pubblicità (non della posta) il biglietto di tentata consegna senza nulla scritto sopra (né orario né firma o altro). Controllo con la tracciabilità e ancora risulta valida la fascia oraria iniziale. Ricevo più o meno intorno alla fine dell’orario previsto la comunicaziobe che c’è stato un tentativo di consegna e che non essendo presenti la consegna viene spostata. Forse c’è un problema?
Due falsi avvisi di tentata consegna, assistenza clienti pessima, due volte mi è stato attaccato il telefono in faccia dicendo: non è un nostro problema e incolpando il sito dove è stato effettuato l’acquisto, personale maleducato
Pessima esperienza!! Ho ricevuto l’avviso di tentata consegna quando in realtà io ero a casa ad aspettare il corriere ,che non si è neanche degnato di suonare il citofono o di contattarmi telefonicamente!! Comportamento disonesto !
Contattata oggi per una consegna, dopo aver specificato all’atto dell’acquisto che la consegna avvenisse se possibile dopo le 18, il corriere mi contatta per dire che può passare alle 11 o alle 13. Quando faccio presente la mia necessità la risposta arrogante è stata:” Noi alle 18 siamo già a casa da mezz’ora non è che possiamo girare solo perché la gente arriva alle 20… ” Davvero un esempio di buona educazione.
Buon pomeriggio,
Chiesto preventivo per la Spagna metà febbraio 2022 , costo spedizione accettato.
Richiesta la presa primi di marzo 2022, il commerciale mi nega la stessa in quanto non sono abbonata .
Chiedo un preventivo per abbonamento…… non mi hanno più risposto.
Avevo scelto BARTOLINI ora BRT perchè consideravo uno dei corrieri migliori…..purtroppo non è più così.
Grazie per l’attenzione e…. spero che questa mail arrivi alla direzione generale.
Gli operatori del servizio clienti a Catania sono arroganti e permalosi, non sanno svolgere la loro mansione e arrivano persino ad alzare la voce. Sarebbe indispensabile formarli e selezionarli solamente in base al loro capacità.
Buongiorno volevo dirvi che mi capita spesso ordinare via internet pacchi di varie cose ed ogni volta che mi capita che la mia spedizione sia con il corriere bartolini è un disastro sotto ogni logica sempre e sempre Ritardi. Cortesia pari a zero.
Da sempre chiedo prima alla ditta con chi spedisce x evitare mal di pancia. Filiale di Belluno
PESSIMO SERVIZIO , mi riferisco alla filiale di Lavoria Pisa. Personale maleducato e arrogante . posticipano tutti i giorni la consegna e staccano il telefono per evitare reclami. VERAMENTE VERGOGNOSO!
Da un bel pò di tempo, i pacchi che consegna la Bartolini o sono rotti o sono bagnati o sono mezzo aperti. Non capisco perché stia succedendo ed è veramente poco carino ritrovarsi le scatole sempre malconce. Inoltre la maggior parte delle volte sono in ritardo.
Sono chiuso in casa per COVID e aspettavo un pacco con consegna il 27/12 e chiaramente non si é presentato nessuno, pero’ sul tracking dicono di aver tentato la consegna, poco male potrei non aver sentito (improbabile ma vabbé) tento di chiamare il servizio clienti di Firenze Osmannoro 05530950, 1h di musica e nussuna risposta. Nel frattempo scrivo una mail e imposto la consegna per il giorno successivo mettendo tra le preferenze “mattina”.
Risultato: anche in questo caso nulla, la sera del 28 controllo e risulta un altro tentativo di consegna alle 16.. e nessuno ha suonato..
Oggi 29/12 sono dalle 9 in attesa al servizio clienti e sono le 15.37.. Lascio a voi i commenti
Sono andato alla centrale Bartolini giornata ieri 24dicembre dopo che ho parlato con un consulente e ha messo il codice del mio pacco.non me la dato.ha detto che il pacco me lo portano lunedì.poi me ne sono andato e mi sono ritrovato sulla mia applicazione di Amazon pacco consegnato. Questo è un schifo di servizio.
E praticamente due giorni che sono chiuso in casa ad aspettare questo pacco che non arriva mai.
Servizio pessimo, contatto l’assistenza clienti e mi dicono che il fattorino non riesce a passare booo eppure la spedizione è stata pagata.
Speriamo al terzo giorno.
Peggiore corriere sul territorio, da SEMPRE.
Nemmeno il cambio proprietà è riuscito a modificarne il livello
pessima, tutte le filiali di zona non rispondono, la sede centrale 0516015411 non risponde.
se fosse possibile indicherei meno di una stella
grazie
Salve, voglio segnalare che mi è arrivato e-mail con segnalazione giacenza di un pacco. IL MESSAGGIO È FALSO. ATTENZIONE.
dal 2 dicembre aspetto invano una chitarra comprata su STRUMENTI MUSICALI.NET e tott’ora ferma a OSMANNORO FIRENZE anche su loro personale sollecitazione nessuno ha avuto esito,siamo allibiti da questo servizio scadente inefficente non professionale.il peggiore dei corrieri in assoluto
Pessimo servizio: dei pacchetti spediti da Napoli a Napoli (da un quartiere all’altro!) giacciono per 12 giorni nei loro magazzini! Sollecitati al telefono quotidianamente, prima accampano problemi amministrativi (“Ci avete comunicato il cf e non la partita iva” – “Ma non potevate chiedercela? Comunque eccola…”) poi non spiegano la giacenza forzata (“Ma mi spiega perché non mi arrivano i pacchi?” – “Non sappiamo, arriveranno domani…” – “Ma è quello che mi ha detto ieri e qui non arriva nulla…” – “Allora forse consegnamo dopodomani…”). Un servizio mai visto a questo livello: evitare BRT in ogni modo, qui abbiamo cancellato ogni riferimento a questo corriere.
pessima assistenza.
altri corrieri, tipo GLS o DHL, nettamente migliori
Pessimi in tutto e per tutto
NON ESISTE NEL SETTORE UN SERVIZIO PEGGIORE PROVINCIA DI BELLUNO
Hanno consegnato il mio pacco ad un’altra persona del mio stesso condominio senza chiedermi l’autorizzazione, sono riuscita a recuperare il pacco che tra l’altro è stato aperto e richiuso male solo la sera con immensa fatica (mancavano dei campioni omaggio all’interno della confezione), e dopo questa segnalazione a Bartolini la risposta è stata questa: la signora è stata gentile a ritirare per lei e comunque la prossima volta viene a ritirarlo direttamente in sede. E’ ALLUCINANTE sono rimasta basita. Ignoranti e arroganti non dovrebbero lavorare in questo settore.
IMBARAZZANTI
Azienda che ha corrieri inaffidabili scortesi ed arroganti! Si permettono di non consegnare i pacchi sostenendo invece che sono passati e non hanno trovato nessuno! Una spedizione partita da Cuneo per Catania il 26 ottobre, oggi 4 novembre non si sa se e quando arriverà’…….Il Call center locale addirittura non risponde al telefono con l apparecchio telefonico aperto!!! VERGOGNA…..NON AFFIDATEVI ASSOLUTAMENTE A QUESTA AZIENDA PER LE SPEDIZIONI!
SOLO 100 KM PER CONSEGNARE UN PACCO E UNA SETTIMANA PER RICEVERLO SE SAPEVO LO RITIRAVO PERSONALMENTE INAFFIDABILI .
Disorganizzazione totale , non c’è numero di telefono per comunicare, inefficienti non consegnano
Azienda che non dovrebbe lavorare
è uno schifo schifoso , oridni online da LIBRERIA UNIVERSITARIA ad un indirizzo che io ho trovato senza difficoltà da torino e loro non sono in grado di consegnare due libri. online non funziona e via telefono ho chiamato per 4 ore consecutive a mie spese per non ricevere il pacco nel giorno desiderato non ordinerò più da nessun sito che utilizza bartolini. e nemmeno da libreria universitaria. per foza amazon vola non ha rivali siete nulli.saluti
Purtroppo non posso mettere meno stelle, perché meritano proprio il NULLA!
Inaffidabili, scortesi (parlo del call center: al telefono raccontano un sacco di frottole, ma quando minacci di adire a vie legali, per magia il pacco ricompare…), continuano a registrare false consegne quando in realtà non viene consegnato un bel nulla (TELECAMERE DI SICUREZZA 24/24 A DIMOSTRARLO!). Ricevere una consegna è un’odissea.
Vorrei che negli acquisti online si potesse scegliere il corriere, per poter togliermi definitivamente dai piedi BRT.
Il peggior corriere esistente in Europa. Ho una piccola attività commerciale e tutti i disagi connessi alle spedizioni ,li riscontro soltanto con loro. Perdono la merce ,perdono i documenti, non preavvisano in caso di consegna con contrassegno, secondo loro ,dobbiamo prebedere il futuro. Pessimi Pessimi Pessimi.
Nonostante mia madre fosse in casa hanno lasciato il cedolino di mancata consegna.Chiamo in sede,per 3 volte mi dicono domani consegneranno,ma niente consegna.Di solito il corriere telefona,ma questa volta nulla.Pessimo servizio
Mai più Bartolini, il peggior corriere in assoluto!
I fattorini di un menefreghismo e una maleducazione unica, quelli che vengono da Terni poi i peggiori! Ho usufruito personalmente una volta e mi è bastato, la seconda pessima esperienza in questi giorni (purtroppo il pacco me lo hanno spedito amici e non ho potuto scegliere il corriere) aspetto questo pacco da una settimana, mi hanno detto che è in consegna ma niente.
Credo che in azienda le parole “professionalità e serietà” siano sconosciute. MAI PIU’!
Consegna prevista io 17/5/21 non riuscita ……..nuovo Email la consegna prevista io 18/5/21…….nuovo Email la consegna prevista il 19/5/21;. E semplicemente una cosa scandalosa …..sto aspettando un pacco di 200Kg. 2mt cubi non e che lo posso andare a prendere con l’auto. Visto che abito fuori centro …alcune volte per assicurarmi di avere le consegne in tempo devo andare incontro al corriere. Penso sinceramente che si possibile migliorare
Sono 3 giorni di seguito che cerco di telefonare la filiale di Matera, come da lettera di vettura che viene richiesto di telefonare in filiale e, non è possibile che dopo 3 giorni di ripetute telefonate (30/40 minuti al telefono ogni ora )non risponde Mai NESSUNO a qualsiasi ora….
Veramente poco affidabili e per niente professionali.
Veramente imbarazzante!!!!
Martedì arriva il corriere… non aveva 20€ di resto…( che io resto dell’idea che ti dicono così x tenersi la mancia, che lascio sempre!!! Oltretutto!!!! Ma non 20 €!!!!!)
Detto questo, che non sono obbligati ad avere il resto….e ci sta…. dico al corriere domani quando ripassi ti faccio trovare i soldi giusti…. morale della favola… non è più passato e ha rimandato indietro il pacco….
Alle mie lamentele in ufficio la signora morsa dalla tarantola di prima mattina mi dice che se quando viene il corriere non hai i soldi giusti il corriere rimanda indietro il pacco con la dicitura: non accetta il contrassegno!!!! Non passano più 2 volte!!!!! Così fai pure la figura del ca……. con la ditta che ti ha mandato la merce!!!!! Tutto questo a desenzano….. braviiiiiiiiiiiiiii……
Nel tracking hanno scritto “tentata consegna, lasciato avviso” ma non è vero niente: in casa erano presenti mio marito e mio figlio e dell’avviso nessuna traccia. Evidentemente dovevano giustificare di non aver effettuato la consegna nel giorno previsto. Poca se non nulla serietà
CONSEGNA RIFIUTATA ……. TRE GIORNI DI SEGUITO….. FALSO FALSO FALSO
IL LUOGO DI CONSEGNA E’ UNA AZIENDA CON VIDEOSORVEGLIANZA E LE REGISTRAZIONI.
MAI VISTO NESSUN CORRIERE………
PESSIMA AZIENDA.
Mi era stato comunicato che il19 marzo mi sarebbe stato consegnato un pacco ma la consegna non avviene e viene riprogrammata per il 22 marzo 2021 perchè ,dicono,.il sottoscritto ha rifiutato la consegna e ha richiesto la nuova data. Escamotage SCORRETTO e FALSO: niente di vero non sono stato contattato da nessuno e non ho rifiutato un bel niente! Mi riferisco alla filiale di RAGUSA che peraltro non risponde mai al telefono . Il cliente chiede efficienza ma.ancor più rispetto
Il disguido è il ritardo è comprensibile e si può accettare ma la bugia e il falso no! Questo squalifica chi lo fa e a maggior ragione se gestisce un servizio.
Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il pacco doveva essere consegnato il giorno 11/3/2021 e, improvvisamente mi viene comunicato, con una mail, che la consegna è stata spostata al giorno 12/3/2021.
Oggi, 12/3/2021, però, la consegna non è stata effettuata. Contattata la sede di Marcianise, mi viene riferito che l’autista ha sbagliato, ho chiesto come mai però sulla scheda della Brt risultasse, rifiuta senza motivazione?
Ho fatto presente che nessuno mi aveva contattato, ma soprattutto si era mai presentato.
La mia interlocutrice, con toni quasi scocciati, riferisce che comunque ormai era andata così e che se volevo la spedizione, avrei dovuto aspettare il Lunedì successivo.
A voi, il giudizio finale!!!!!!
Puo’ capitare qualche volta un disguido ma l’educazione non dovrebbe mai mancare.A me hanno fatto consegne autisti di una maleducazione top top e con pretse di lasciare i pacchi in luoghi diversi per fare piu in fretta.Per ultimo gii pomeriggio chiamo il centro BRT di Castellamare e l’operatrice su mia insistenza di avere spiegazioni per la mancata consegna mi ha chiuso la conversazione.
scandaloso a dir poco. Il corriere si e’ arrogato il diritto di effettuare una consegna con pagamento, tra l’altro, presso un altro indirizzo, con il pacco in bella vista e questa poveraccia della cassiera che ha dovuto fare miriadi di telefonate e anticipare i soldi. Da far chiudere
Ho ricevuto un materasso ieri, L autista che doveva fare la consegna al telefono mi domandava danaro per portare il materasso al primo piano della mia abitazione .
Quando è arrivato con il suo collega, mi ha praticamente ricattato e in modo molto poco educato , mi ha chiesto dei soldi che , a detta sua dovevano essere molti e comunque non meno di 30,00€
Alla fine per la clemenza del suo collega mi hanno portato al piano il materasso e, visto che voleva chiaramente contanti che sicuramente si sarà messo in tasca , gliene ho dati 15,00€
Se, fosse stato cortese e non mi avesse minacciato , probabilmente avrei dato lui una mancia molto più generosa
IMBARAZZANTE !!!!!
PESSIMI è dir poco…. sul loro sito copio ed incollo quello da loro scritto per i tempi di consegna : “Ogni spedizione richiede tempi differenti, per l’Italia avviene in 24/48 ore, ma puoi scoprirlo tu stesso inserendo il CAP nella sezione “calcola i tempi di consegna” . Se la spedizione è all’estero, via gomma, la consegna avviene in 48/72 ore nella maggior parte dei Paesi europei. Mentre per le consegne via aerea, è necessario consultare il pdf nella sezione “servizi BRT- internazionali via aerea” del sito brt.it. ” La mia spedizione è campania -abbruzzo quindi Italia dopo quasi 2 e dico 2 settimane la consegna è in attesa di definizione con lasciato avviso inesistente ed un call center che chiude le chiamate o le smista ad altre sedi. Assurdo pensare che ci sono milioni di persone capaci e volenterose che non hanno lavoro e loro che invece sono tra i fortunati ad averlo in un periodo difficile come questo che stiamo vivendo e non hanno la benchè minima voglia mi conoscere i criteri di valutazione per l’assunzione del personale. Ma come dice un vecchio detto napoletano il pesce puzza dalla testa ….
Buongiorno, sono anni che acquisto on-line, ma negli ultimi mesi il servizio di Bartolini è diventato alquanto scadente. merce a volte rotta, scatole di consegna in cattivissimo stato, ritardi, goccia che ha fatto traboccare il vaso, l’11 Gennaio hanno preso in consegna una spedizione, il 14 dicono di aver fatto tentativo di consegna e di aver lasciato avviso, peccato che di avvisi non ne abbiamo trovati, e da li in poi nonostante i ripetuti solleciti telefonici e le mail da loro inviate con i giorno e orario stimato di consegna, ad oggi ancora la mia merce non è arrivata, in un anno in cui la gente sta fallendo per mancanza di lavoro, loro avranno almeno triplicato i fatturati, forse sarebbe stato buono investire sui servizi e sul personale, perchè ultimamente arrivano dei personaggi a fare le consegne che non sanno nemmeno come si chiamano, io mi riferisco alla filiale di Caorso (PC) nello specifico, non posso dire nulla su altri luoghi, ma se devo scegliere uno spedizioniere sicuramente non sarà Bartolini
Servizio pessimo e vergognoso è dire poco, mi ritrovo ad aver pagato 73€, a fronte di una spesa di 62,75€, e non avere neppure l’oggetto che ho richiesto, perché mi hanno lasciato un pacco non mio … gli incaricati sono incapaci totali, oltre ad avere problemi di comunicazione!!!
Servizio indecente,maleducati fino al midollo,chiami e attaccano il telefono,vergognoso
Sono davvero delusa, non rispondono al telefono, non rispettano le date di consegna e l mail vanno a vuoto. Pessimo servizio davvero
Vergognoso corriere della filiale di Cuneo maleducatissimo nn ha consegnato pacco fingendo di nn trovare nessuno a richiesta di spiegazioni mi ha insultata una vergogna ho comunque preso provvedimenti spero là segnalazione vada a buon fine.vergogna lavoro con i corrieri tutti i giorni mai trovato una scorrettezza del genere.sono nera ?
Per iun pacco spedito da Amazon e recapitato presso la sede di Cosenza a distanza di 10 giorni non è stato cosegnato pur avendo sollecitato più volte il personale del servizio clienti Pessima esperinza da cancellare come corriere
Corriere inaffidabile, incontattabile, quanto riesci a contattarlo ti dicono che il pacco sarà consegnato domani, ma non è vero, richiami e ti dicono di nuovo che è in consegna per domani, ma la merce non ancora arriva. Altro che BRT corriere espresso, si deve chiamare BRT corriere lumaca
Purtroppo non posso che lamentarmi del servizio ricevuto da BRT, soprattutto per quanto riguarda la impossibilità di contattarli per telefono e/o email (non rispondono mai) quando c’è un problema con una consegna.
Situazione del tutto inaccettabile.
Quindi un servizio PESSIMO da tutti i punti di vista
Dovrebbero dare la possibilità di mettere 0 stelle per ditte come BRT.
Incapaci ,servizio assitenza inesistente e maleducato, non rispondono neanche alle mail dopo che dopo ore di attesa al telefono di rimandono a mandare una mail.
E intanto la merce non arriva mai e continua a essere riprogrammata la consegna giorno per giorno all’infinito, tanto è ovvio che la merce è sparita LADRI
Corriere inaffidabile,Direttore peggio, autisti il peggio del peggio.
Dopo un’ora di svariate telefonate non rispondono
Pessimi , l’unico corriere che ho problemi