Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Beko, un marchio che fa parte dell’azienda turca Arçelik, è famoso a livello internazionale per gli elettrodomestici. Il marchio fu creato nel 1955, ma in breve tempo, Beko è riuscito a surclassare la stessa azienda madre, per ciò che riguarda il successo.
Il primo articolo a marchio Beko fu una lavatrice. Considerando i tempi, una vera innovazione, che cambiò nettamente le abitudini di lavaggio degli indumenti. I prezzi erano abbordabili, per permettere a tutti di poterne possedere una. Fu questa filosofia a fare del marchio, un vero successo aziendale.
Già nel 1990, il marchio Beco era conosciuto in ben 100 nazioni. I frigoriferi, televisori, lavatrici, forni a microonde e piccoli elettrodomestici, brandizzati Beko, sono apprezzati per la loro indiscutibile qualità, e i numeri parlano chiaro: i ricavi netti sono miliardari, e il trend è in crescita.
Attualmente, Beko è solo seconda a livello europeo tra le aziende del settore di riferimento.
Ecco l’indirizzo completo della sede italiana di Beko:
Beko Italy s.r.l.
Viale del Ghisallo,20
20151 Milano
Il centralino telefonico risponde al numero:
La mail aziendale è:
Se avete acquistato un frigorifero, una lavatrice o un altro elettrodomestico a marchio Beko, e avete necessità di assistenza, ecco il numero dedicato:
Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00.
Il costo della chiamata da rete fissa è quella del proprio operatore telefonico.
Oltre a poter entrare in contatto col servizio di assistenza un tecnico potrà venire direttamente presso l’indirizzo del cliente per verificare, e risolvere, la problematica riscontrata.
Come ogni sito aziendale di prodotti di consumo, anche quello di Beko è una vetrina della produzione degli elettrodomestici distribuiti.
I prodotti sono divisi per sezioni, ognuno con descrizione e dettagliata scheda tecnica. Inoltre. è possibile scaricare sul proprio PC i vari cataloghi dei prodotti, come ad esempio quello dei piccoli elettrodomestici, elettrodomestici di libera installazione e da incasso.
Il sito può anche essere utile per entrare in contatto diretto con l’azienda, attraverso il modulo online da compilare in ogni parte. Inserendo un recapito telefonico si viene ricontattati da un tecnico Beko.
Se invece si desidera recarsi direttamente presso un centro di assistenza e non si conosce l’indirizzo di quello più vicino, basta andare nella parte inferiore della pagina di assistenza, cliccare lateralmente a sinistra dove appare la scritta Beko centri assistenza e si aprirà una lista con tutti gli indirizzi.
Per i rivenditori degli elettrodomestici Beko esiste un sito a parte dove è possibile registrarsi dalla pagina apposita: registrazione rivenditori.
Sempre più spesso, il metodo più semplice e immediato per entrare in contatto con un’azienda, e anche col servizio di assistenza, è quello di collegarsi alle pagine sociale e scrivere la propria domanda sfruttando i sistemi di messaggistica integrata.
Beko ha una pagina ufficiale su Facebook, attraverso la quale è possibile dialogare con il team che si occupa di comunicazione digitale, e può girare le richieste agli operatori che si occupano dell’assistenza alla clientela.
Inoltre, esiste anche un canale su YouTube, che propone anche simpatici tutorial di ricette di cucina.
Opinioni degli utenti:
Ciao a tutti a dicembre 2015 ho acquistato un asciugatrice beko pagata 600€ un vero rottame.assistenza penosa e prodotto di pessima qualità.spendete 10 euro in piu e comprate marche affidabili.
ciao, sto per comprare anche io una asciugatrice classe A+++ della beko. quali problemi hai avuto? che modello hai preso?
grazie
Fabio
NON FARLOOOOOOO!!!!!
Se non funziona lo devi buttare. La sostituzione non esiste. UNA TRUFFA
Servizio tecnico inesistente. Sconsiglio a chiunque di acquistare questa marca. Lavastoviglie nuova arrivata con vasca bucata e dopo un mese di telefonate al centro assistenza locale, al centro beko nazionale, nessuno sa niente del ricambio, il call center sembra uno si quelli dei telefoni, non sanno niente, non c'è nessuno con cui parlare. Il problema ancora non è risolto. NON COMPRATE BEKO.
Per niente soddisfatta dell'asistenza.Si è rotto il frigorifero che è ancora in garanzia,( ha solo 1 anno)ho cominciato a telefonare al lunedi per vedere finalmente un tecnico al giovedì,il quale constatando che era bruciato il motore mi ha liquidata dicendo " Verra' ricontattata per la sostituzione....bene sto ancora aspettando dopo 2 giorni di essere ricontattata.Per niente soddisfatta !!!!
Una truffa totale
Davvero non mi posso lamentare: ho chiamato il numero a pagamento (3 euro, e vabbè), una ragazza molto gentile mi ha chiesto i dati della lavatrice che si era rotta, ancora in garanzia. Al termine della telefonata mi è arrivato un sms con il numero di telefono del tecnico e il numero della mia pratica. Sono stata richiamata il giorno stesso dal tecnico, e l'appuntamento è stato fissato per il giorno successivo. Problema risolto con un intervento di nemmeno un'ora. Sono decisamente soddisfatta dell'assistenza ricevuta!
Ho acquistato i primi di luglio 2015 un frigorifero Beko che ha presentato immediatamente difetti di funzionamento. non va a temperatura e forma ghiaccio sul fondo. l'assistenza intervenuta con giorni di ritardo rispetto all'appuntamento comunicato via sms non si è dimostrata all'altezza e, dopo avermi chiesto se avevo sostituito le cerniere (sic!) ha decretato che il firgo funzionava perfettamente: di conseguenza, che il ghiaccio sul fondo del frigo era normale.
Una estate di difficoltà. comprerò un frigo nuovo di marca diversa.
Frigorifero marca beko acquistato nel gennaio 2015. Nella prima decade di luglio smette di funzionare. Contattato il centro assistenza dopo un paio di giorni interveniva un tecnico abilitato beko che rilevava la rottura del motore ma garantiva la riparazione entro una settimana. Al 21 agosto 2015 non si è ancora avuta notizia alcuna da parte del tecnico beko (UNICO NELLA PROVINCIA) che nel frattempo risulta essere andato in ferie fino a tutto il mese di agosto. Ulteriori telefonate al centro assistenza beko (a pagamento con tariffazione particolare) non hanno permesso di risolvere l'inconveniente. A detta degli interlocutori, si è in attesa di ricevere il ricambio. UN MESE E MEZZO PER UN RICAMBIO? ma da dove arriva? È normale lasciare una famiglia senza frigorifero per buona parte dell'estate? Aggiungere altro sarebbe superfluo.
Sconsigliatissimo. Non so perché la valutazione con le stellette non permette di indicarne solo una come grado di soddisfazione ma ne lascia almeno tre.
E' la prima volta che acquisto elettrodomestici Beko e devo dire che me ne sono pentito.
Oggi ho un problema al frigorifero e dopo aver chiamato il centro assistenza, mi hanno dato un appuntamento per giovedì da confermare orario.
Ma pensate che sia ragionevole? Come faccio a stare senza frigo (d'estate )? Latte per la bimba di anni 6, acqua fresca, salumi etc......tutto buttato via, ma che non posso tenere, come si fa?
Assistenza ai clienti zero!!!
Consiglio? Non acquistate prodotti Beko, di nessun tipo o modello, l'assistenza non è all'altezza di alcun servizio, se non la scortesia!!!!
Ora sembra che Beko abbia deciso di ignorare completamente il problema del mio side by side!!!
L'unica conclusione che se ne trae è:
Se l'elettrodomestico funziona BENE!! avete avulto cxlo.
Se per caso non funziona come descritto dalla BEKO meglio dimenticarsi dell'inesistente assistenza!!! e purtroppo tenersi il bidone per cui è meglio acquistare BEKO di poco prezzo così se non funziona non fa molto male al portafoglio e siete solo sfigxti come me
Ho un Side by side gne v422x nuovo da febb 2015. La spia allarme umidità non si spegne mai. Il 9 febb ho aperto la chiamata di assistenza. Il 13 febb arriva il tecnico che non riesce a risolvere o spiegare il problema. Da quel momento sono passati 4 mesi ed il centro di assistenza e la Beko si trastullano senza risolvere niente non ostante ripetuti solleciti. L"ASSISTENZA BEKO NON ESISTE PER ME.
fa schifo come assistenza è da un mese che aspetto che il tecnico venga a vederla.
domani la carico e scarico davanti a trony li da dove l'ho comprata
Ho cercato nel sito Beko il manuale d´ uso in italiano della lavatrice modello WML 51031 E.
Non l´ ho trovato.
Potete aiutarmi?
Cordiali saluti.
ottimo in tutto. sinceramente non pensavo che fosse meglio di altre marche italiane o addirittura tedesche