Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Beko, un marchio che fa parte dell’azienda turca Arçelik, è famoso a livello internazionale per gli elettrodomestici. Il marchio fu creato nel 1955, ma in breve tempo, Beko è riuscito a surclassare la stessa azienda madre, per ciò che riguarda il successo.
Il primo articolo a marchio Beko fu una lavatrice. Considerando i tempi, una vera innovazione, che cambiò nettamente le abitudini di lavaggio degli indumenti. I prezzi erano abbordabili, per permettere a tutti di poterne possedere una. Fu questa filosofia a fare del marchio, un vero successo aziendale.
Già nel 1990, il marchio Beco era conosciuto in ben 100 nazioni. I frigoriferi, televisori, lavatrici, forni a microonde e piccoli elettrodomestici, brandizzati Beko, sono apprezzati per la loro indiscutibile qualità, e i numeri parlano chiaro: i ricavi netti sono miliardari, e il trend è in crescita.
Attualmente, Beko è solo seconda a livello europeo tra le aziende del settore di riferimento.
Ecco l’indirizzo completo della sede italiana di Beko:
Beko Italy s.r.l.
Viale del Ghisallo,20
20151 Milano
Il centralino telefonico risponde al numero:
La mail aziendale è:
Se avete acquistato un frigorifero, una lavatrice o un altro elettrodomestico a marchio Beko, e avete necessità di assistenza, ecco il numero dedicato:
Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00.
Il costo della chiamata da rete fissa è quella del proprio operatore telefonico.
Oltre a poter entrare in contatto col servizio di assistenza un tecnico potrà venire direttamente presso l’indirizzo del cliente per verificare, e risolvere, la problematica riscontrata.
Come ogni sito aziendale di prodotti di consumo, anche quello di Beko è una vetrina della produzione degli elettrodomestici distribuiti.
I prodotti sono divisi per sezioni, ognuno con descrizione e dettagliata scheda tecnica. Inoltre. è possibile scaricare sul proprio PC i vari cataloghi dei prodotti, come ad esempio quello dei piccoli elettrodomestici, elettrodomestici di libera installazione e da incasso.
Il sito può anche essere utile per entrare in contatto diretto con l’azienda, attraverso il modulo online da compilare in ogni parte. Inserendo un recapito telefonico si viene ricontattati da un tecnico Beko.
Se invece si desidera recarsi direttamente presso un centro di assistenza e non si conosce l’indirizzo di quello più vicino, basta andare nella parte inferiore della pagina di assistenza, cliccare lateralmente a sinistra dove appare la scritta Beko centri assistenza e si aprirà una lista con tutti gli indirizzi.
Per i rivenditori degli elettrodomestici Beko esiste un sito a parte dove è possibile registrarsi dalla pagina apposita: registrazione rivenditori.
Sempre più spesso, il metodo più semplice e immediato per entrare in contatto con un’azienda, e anche col servizio di assistenza, è quello di collegarsi alle pagine sociale e scrivere la propria domanda sfruttando i sistemi di messaggistica integrata.
Beko ha una pagina ufficiale su Facebook, attraverso la quale è possibile dialogare con il team che si occupa di comunicazione digitale, e può girare le richieste agli operatori che si occupano dell’assistenza alla clientela.
Inoltre, esiste anche un canale su YouTube, che propone anche simpatici tutorial di ricette di cucina.
Opinioni degli utenti:
Pessima
Operatore Elisa x assistenza clienti
Ha risposto alla chiamata alle 10.14 del 12 dicembre 2020
Nel dare informazioni si dimostrata ostile ed ha sollecitato la velocità perché _a suo dire _ aveva altro da fare e non poteva perdere tempo
Giudizio assolutamente negativo
Consigliato dal venditore di mettere elettrodomestici beko in cucina una volta acceso tutto subito riscontrato dei problemi -frigorifero un trattore quando parte l‘compressore bisogna scappare di casa ma questo non e niente in confronto con la storia della lavatrice!
Una volta installata ed accesa mi riempio la casa di acqua chiama l’assistenza vengono dopo 1 mese sempre un orario particolare con una fascia oraria da 4-6 ore in un giorno lavorativo , prima assistenza non risolvono niente , seconda assistenza con intervento di un’altro tecnico si inventa un’altra problema e sempre va via dicendo mi che ha risolto, chiamo la terza volta mi spostano l’appuntamento con la scusa che il centro assistenza che copre la zona mia i tecnici lavorano solo la mattina passano 2 settimane ancora non mi chiamano . chiamo io l’azienda che deve intervenire mi dice che mi chiamano loro quando il tecnico sarà in zona pomeriggio!
Alla fine quasi un anno e ancora non mi funziona la lavatrice
L’assistenza beko che opera roma assolutamente incompetente , gestita male , puntualità 0 , non professionale.
Qualcuno ha mai avuto problemi con l’azienda che fa l’assistenza a roma come avete risolto ?a chi mi devo rivolgere? Visto che ho segnalato per 100 volte a numero verde?
pessimo !! ho mandato una email a Settembre e non ho ancora avuto nessuna risposta
che delusione !
Forse andrò controcorrente, ma ho acquistato una asciugatrice Beko a gennaio 2020, dopo l'estate rimettendola in funzione, mi accorgo che non funziona bene. Chiamo l'assistenza, un po' titubante visto le recensioni, il tecnico viene il giorno dopo. Capisce subito il guasto e mi avverte che il pezzo di ricambio ci metterà un po' prima di arrivare, ma una settimana dopo è di nuovo a casa mia col pezzo nuovo. L'asciugatrice funziona perfettamente, ringrazio il mitico Giampiero di Viterbo, per la professionalità e l'attenzione al cliente. Non poteva andarmi meglio!
Comprato congelatore verticale BEKO mai funzionato,dopo due interventi dei tecnici anno detto che non era riparabile. 8 di ottobre e stata accettata la sostituzione . Ma dopo quasi 2 mesi sto ancora apettando la sostituzione BEKO ASSOLUTAMENTE POCO SERIA E PROFESSIONALE
Ho acquistato una lavastoviglie a luglio, alla prima accensione si è verificato un guasto.
Il tecnico di beko che è uscito a fare assistenza, ha richiesto la sostituzione in quanto non riparabile.
Ad oggi, nonostante i continui solleciti, non ho ancora ricevuto la sostituzione della lavastoviglie.
Ho acquistato un frigorifero Beko a marzo di quest'anno, in pieno lockdown
Arriva bollato, ma ne ho così bisogno che lo tengo comunque, peccato che abbia smesso di funzionare praticamente da subito. Ho chiamato l'assistenza, che dopo innumerevoli chiamate e solleciti, finalmente mi manda due ragazzi che dopo avere visionato l'elettrodomestico, mi dicono che è irreparabile.
Mi viene detto che entro 3 settimane avrei ricevuto un frigorifero in sostituzione.
Passato un mese, ho iniziato a sollecitare questo sospirato elettrodomestico, mi avevano assicurato che entro una settimana l'avrei ricevuto, addirittura un modello migliore del mio.
Lo sto ancora aspettando
da agosto...
Non sanno dirmi nulla...
Si danno colpe a vicenda
Complimenti!
Azienda poco seria e poco professionale
BEKO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATISSIMO
ACQUISTATO FRIGO BEKO A FEBBRAIO 2020 CHE SMETTE DI FUNZIONARE DOPO 15 GG.
MI INTERFACCIO CON IL SERVIZIO CLIENTI BEKO CHE INVIA IL TECNICO CHE RISCONTRA LA ROTTURA DEL MOTORE E QUINDI VERRA' SOSTITUITO CON UNO NUOVO.
MORALE DELLA FAVOLA: SIAMO A NOVEMBRE 2020 ED ANCHE DOPO 8 MESI DI SOLLECITI, DEL FRIGO NESSUNA TRACCIA!!! SCANDALOSI.
Dire che sia un servizio pessimo è comunque fargli un complimento. Asciigatrice acquistata a novembre 2019. Ha funzionato, male oltretutto, per 2 mesi. Ritirata per la riparazione, riportata, non funzionante ancora, ripresa e così via. Ad oggi sto aspettando da giugno la sostituzione. Chiamo il servizio e l'assistenza clienti almeno una volta a settimana e non sanno dove sia finita la mia asciugatrice. Nel 2020 possiamo geolocalizzare anche un topo, ma loro non sanno dove siano gli elettrodomestici che devono spedire. Non sanno darti numeri, nomi di aziende a cui si affidano. Nulla. La mia asciugatrice, dopo aver speso 400 euro (che non mi avanzavano) è sparita in un buco nero, senza ritorno! E loro continuano a non sapere nulla.
Mai più beko. La sto sconsigliando a chiunque. Dovrebbe fallire!
Ho contattato l assistenza per un codice errore della mia lavastoviglie, non ho risolto con le indicazioni ricevute probabilmente si tratta di un problema non risolvibile semplicemente con un reset, di conseguenza mi hanno fissato un appuntamento con tecnico della zona, si spera mantenga le tempistiche concordate, una settimana .
Ho acquistato 6 mesi fa un frigorifero combinato BEKO, il quale ha iniziato a perdere acqua sul fondo cassetto verdura. Ho chiesto aiuto via mail nella sezione assistenza, ma non ho mai avuto risposta. Mai più elettrodomestici di questa marca, statene lontani! Veramente PESSIMO.
Buongiorno volevo comunicare che io dopo più di una settimana che contatto l’assistenza per un guasto della mia asciugatrice non riesco ad ottenere ne informazioni su un pronto intervento tanto meno la giusta assistenza che mi spetta!
Sto continuando ad aspettare una loro chiamata per l’appuntamento che dovevano farmi ma ancora niente!
Spero che qualcuno mi possa aiutare perché sono disperata!
Ho comprato una cucina per mia moglie con 5 elettrodomestici Beko !! Dopo quasi due anni nom funziona più la lavastoviglie un guasto del tubo acqua stop che credo lo venda anche in ferramenta . Quasi un mese per averlo e’ uscito il tecnico lo ha sostituito e ha rimontato la lavastoviglie da incasso storta! Alla sera mia moglie si accorge del problema chiama il tecnico che gli risponde che non e’ compito suo ma di rivolgersi ad un falegname. Avvisato il centro assistenza e aspetto ancora
Una risposta dopo quasi due mesi !! Non comprate elettrodomestici di questa marca !!! Una massa di incapaci e per fortuna che a breve mi scade la garanzia così andrò dove mi pare ma forse meglio che cambio Marca !!! NON COMPRATE BEKO MI RACCOMANDO
Sto aspettando da una settimana che mi accettino la garanzia per un'asciugatrice per lo più regalata che non funziona più ancora in garanzia 24 mesi, mi dicono che non trovano il codice all'ora che me lo mettono per scritto che non è coperta da garanzia così mi rivolgo a coloro che l'hanno venduta. Invece di prendere in giro le persone. Callcenter sgarbato.