Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Beko, un marchio che fa parte dell’azienda turca Arçelik, è famoso a livello internazionale per gli elettrodomestici. Il marchio fu creato nel 1955, ma in breve tempo, Beko è riuscito a surclassare la stessa azienda madre, per ciò che riguarda il successo.
Il primo articolo a marchio Beko fu una lavatrice. Considerando i tempi, una vera innovazione, che cambiò nettamente le abitudini di lavaggio degli indumenti. I prezzi erano abbordabili, per permettere a tutti di poterne possedere una. Fu questa filosofia a fare del marchio, un vero successo aziendale.
Già nel 1990, il marchio Beco era conosciuto in ben 100 nazioni. I frigoriferi, televisori, lavatrici, forni a microonde e piccoli elettrodomestici, brandizzati Beko, sono apprezzati per la loro indiscutibile qualità, e i numeri parlano chiaro: i ricavi netti sono miliardari, e il trend è in crescita.
Attualmente, Beko è solo seconda a livello europeo tra le aziende del settore di riferimento.
Ecco l’indirizzo completo della sede italiana di Beko:
Beko Italy s.r.l.
Viale del Ghisallo,20
20151 Milano
Il centralino telefonico risponde al numero:
La mail aziendale è:
Se avete acquistato un frigorifero, una lavatrice o un altro elettrodomestico a marchio Beko, e avete necessità di assistenza, ecco il numero dedicato:
Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00.
Il costo della chiamata da rete fissa è quella del proprio operatore telefonico.
Oltre a poter entrare in contatto col servizio di assistenza un tecnico potrà venire direttamente presso l’indirizzo del cliente per verificare, e risolvere, la problematica riscontrata.
Come ogni sito aziendale di prodotti di consumo, anche quello di Beko è una vetrina della produzione degli elettrodomestici distribuiti.
I prodotti sono divisi per sezioni, ognuno con descrizione e dettagliata scheda tecnica. Inoltre. è possibile scaricare sul proprio PC i vari cataloghi dei prodotti, come ad esempio quello dei piccoli elettrodomestici, elettrodomestici di libera installazione e da incasso.
Il sito può anche essere utile per entrare in contatto diretto con l’azienda, attraverso il modulo online da compilare in ogni parte. Inserendo un recapito telefonico si viene ricontattati da un tecnico Beko.
Se invece si desidera recarsi direttamente presso un centro di assistenza e non si conosce l’indirizzo di quello più vicino, basta andare nella parte inferiore della pagina di assistenza, cliccare lateralmente a sinistra dove appare la scritta Beko centri assistenza e si aprirà una lista con tutti gli indirizzi.
Per i rivenditori degli elettrodomestici Beko esiste un sito a parte dove è possibile registrarsi dalla pagina apposita: registrazione rivenditori.
Sempre più spesso, il metodo più semplice e immediato per entrare in contatto con un’azienda, e anche col servizio di assistenza, è quello di collegarsi alle pagine sociale e scrivere la propria domanda sfruttando i sistemi di messaggistica integrata.
Beko ha una pagina ufficiale su Facebook, attraverso la quale è possibile dialogare con il team che si occupa di comunicazione digitale, e può girare le richieste agli operatori che si occupano dell’assistenza alla clientela.
Inoltre, esiste anche un canale su YouTube, che propone anche simpatici tutorial di ricette di cucina.
Opinioni degli utenti:
Avrei dovuto leggere questi commenti prima di comprare il frigo. Difetto di fabbrica accertato e sono quasi due mesi che aspetto che me ne inviano uno nuovo. Non ho davvero parole per esprimere la rabbia che provo soprattutto perché da centralino mi hanno preso in giro più volte dicendomi che e' in arrivo e che mi avrebbero richiamato dopo qualche verifica (chiamata che non ho mai ricevuto). Si meriterebbero una bella denuncia all AGCM. Non comprerò mai più niente a marchio BEKO.
ho acquistato una lavatrice BEKO 8 kg un disastro.....prima puzzava di bruciato ad ogni centrifuga portata in assistenza
e' stata riparata secondo loro......ma lava malissimo vibra e fa un rumore assurdo ma non puzza piu'.
a soli 3 mesi il funzionamento e penoso tra due ani dovro' comprare un altra lavatrice ma questa volta MAI PIU BEKO
I miei genitori hanno acquistato una lavatrice circa un anno fa e NON HA MAI FUNZIONATO BENE, ogni volta che termina il programma riparte da capo. E' già venuta l'assistenza che ha controllato la scheda elettronica e ha fatto il "collaudo" con il risultato che secondo loro il problema è lo scarico. Abbiamo di conseguenza verificato lo scarico e sostituito il tubo, ma la lavatrice non funziona lo stesso. Inoltre l'assistenza, dato che non ha avuto da allora e prima di oggi nessuna altra chiamata sostiene che la lavatrice in questo perioda abbia funzionato correttamente, in realtà non è così in questo periodo è stata usata molto poco e si sono verificati sempre gli stessi problemi, risultato che i miei genitori fanno il bucato a casa mia. Grazie
Acquistato piano ad induzione 7 mesi fa. Un mese fa non funzionava più. interviene l'assistenza e mi dice che va sostituito in garanzia....da allora più niente. Senza possibilità di cucinare. La casa madre mi dice di avere aperto la segnalazione ma senza alcun risultato....SONO DELUSO.
Il 17 novembre il frigorifero non ha piu' funzionato, chiamo l'assistenza il 18 novembre e il 19 sono venuti a casa, controllano e dichiarano la sostituzione, da premettere è tutto in garanzia. Siamo nel mese di dicembre giorno 18 e ancora non ho il frigo, è stato buttato un sacco di spesa e la cosa che mi fa rabbia è il mangiare di mia figlia ch'è celiaca, ho fatto un sacco di chiamate e mi dicevano di aspettare.........Sono molto deluso
Acquistata cucina con elettrodomestici Beko a giugno, dopo 5 mesi salta una scheda elettronica del piano cottura ad induzione.
L'assistenza di zona passa a ritirarlo ma non torna indietro niente...la riparazione dopo 20 giorni non è ancora stata eseguita per mancanza del ricambio che non arriva. L'assistenza Beko apre le segnalazioni ma non succede niente...vergogna!
Speriamo che cambi qualcosa con un'azione legale.
PESSIMA ESPERIENZA, NON ACQUISTATE PRODOTTI BEKO, NON RISOLVONO I PROBLEMI IN CASO DI GUASTI. SONO SENZA ASCIUGATRICE DA 2 MESSI E MEZZO E NESSUNO RISPONDE AI SOLLECITI, HANNO APPROVATO LA SOSTITUZIONE MA NESSUNO SA DIRMI QUANDO MI SARà CONSEGNATA LA NUOVA.
Abbiamo acquistato una cucina da CasaMidì con elettrodomestico Beko. Purtroppo il frigorifero è arrivato rotto, ma lo abbiamo acquistato a luglio e, ad oggi, nonostante le promesse, nessuno è venuto a portarci il frigo in sostituzione.
oltre 5 minuti di attesa e ancora nessuna risposta...
Non trovato il modello di ferro da stiro in mio possesso ora guasto ( steam extra ? ) Non trovato indirizzo di un centro assistenza e riparazioni .
Centralinista molto scortese!!!
Comprato frigo che ha funzionato nella norma x solo 2 giorni, ti dicono che ti chiamerà un tecnico x fissare un appuntamento nel giro di 24 ore e niente, dopo 3 giorni richiamo e mi dice che nn sono ancora passate le 24 ore!!!! Dopo 10 giorni richiamo e chiedo il numero del tecnico e dico che voglio fare un reclamo ....mette giù la chiamata!!!
Pessimo servizio telefonico!!!!!
E' un mese che sto aspettando una risposta per una sostituzione della mia asciugatrice. Tante telefonate, tanti solleciti e nessuno mi fa sapere qualcosa. Ma cosa devo fare? Compro un altro elettrodomestico? passo alle vie legali? Mai più un elettrodomestico Beco.
Uno schifo
Comprato la lavatrice non ha mai funzionato e dopo 1 mese sto ancora aspettando il tecnico!
Chiamo ripetutamente e fanno di continuo segnalazioni e finisce lì la cosa senza che nessuno viene
Vergognosi
Assistenza clienti mai vista peggio di cosi! La peggiore in assoluto. Al telefono poi non parliamone, ti mettono in attesa dicendo che risponderà presto un operatore e dopo 10 minuti ancora nessuno!
Una presa in giro unica!!!
Il fornello a induzione che ho preso non ha MAI funzionato correttamente in 1 anno e mezzo.
Uno schifo a 360 gradi!!!
EVITARE COME LA PESTE!...comprato condizionatore BEKO il 07.08.2019 che non ha mai funzionato...finalmente il 25.09.2019 (ieri) sono arrivati per la sostituzione ed il nuovo condizionatore aveva l'unità esterna distrutta. l'estate è finita...così come qualsiasi rapporto con i prodotti di 'sta società..