Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Nel vastissimo e poliedrico panorama dell’industria legata alla produzione di abbigliamento e accessori, spicca il marchio Bershka.
Fondata nel 1998 e rivolta a una clientela giovane, Bershka fa parte della tradizione imprenditoriale spagnola, che è molto attiva da anni nel campo dell’abbigliamento, in special modo a prezzi competitivi.
L’impresa fa parte del colosso Inditex, che raggruppa la maggior parte di piccole, medie e grandi aziende del settore abbigliamento e accessori.
La sede di Bershka si trova in Galizia, ad Arteixo, un piccolo comune spagnolo ricco di industrie tessili.
La formula della distribuzione di abbigliamento e accessori a prezzi competitivi, è alla base dell’immediato successo di Bershka, che oggi conta su oltre 1.000 punti vendita distribuiti in 70 nazioni e contribuisce con ben il 10% al fatturato complessivo di Inditex.
L’azienda si occupa direttamente di tutte le fasi produttive: dal design alla realizzazione dei capi fino alla distribuzione e alla vendita diretta.
Se si ha necessità di inviare posta tradizionale al quartier generale spagnolo di Bershka, ecco l’indirizzo completo:
Bershka – Edificio Inditex
Avenida de la Diputación s/n
15142 Arteixo, A Coruña
España
Il numero telefonico del quartier generale spagnolo è:
Ecco invece l’indirizzo della sede legale italiana:
Bershka Italia
Largo Corsia Dei Servi,3
20122 Milano
Il numero telefonico del centralino risponde allo:
Ed esiste anche una numerazione dedicata all’invio dei fax:
Se si deve inviare posta elettronica invece, la mail aziendale è:
Dedicato fondamentalmente alla clientela che acquista attraverso l’e-commerce, il servizio di assistenza telefonica è comunque a disposizione di tutti coloro che hanno necessità di informazioni generali sull’azienda, sui prodotti e sulle fasi di acquisto.
Il numero verde del servizio di assistenza clienti è:
Il servizio è attivo nella seguente fascia oraria: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle 19:30.
Eccoci all’approfondimento del sito web aziendale che funziona anche come fornitissimo e-commerce.
Per accedere al sito, cliccare sul link Bershka online.
Nel caso si intenda acquistare direttamente online, è consigliabile procedere con la creazione del proprio account personale. Per procedere, collegarsi ala pagina registrati e selezionare l’opzione che si trova a destra, con la scritta registrati. Si aprirà una finestra in pop up dove si dovrà inserire la propria email e una password.
Altrimenti, si può accedere e iscriversi anche attraverso il proprio account Facebook, evitando di procedere con la registrazione standard: il sistema accederà all’account prelevando automaticamente i dati necessari alla registrazione, come nome, cognome e indirizzo email.
Per acquistare i capi di abbigliamento e gli accessori firmati Bershka dal sito internet, basta visitare le due sezioni – Donna o Uomo – scegliere ciò che si desidera e procedere al pagamento con carta di credito o PayPal e PostePay, e attendere l’arrivo del pacco.
E’ anche possibile procedere all’acquisto tramite il sito e decidere di ritirare il pacco direttamente presso un punto vendita.
Per trovare l’indirizzo del punto vendita più vicino, ecco la pagina da visitare: trova punto vendita.
Molto interessante la sezione dedicata ai Saldi, dentro alla quale è possibile trovare molti capi, scarpe e accessori a prezzi molto ribassati.
Oltre all’abbigliamento, alle scarpe e agli accessori, esiste anche una linea cosmetica a marchio Bershka: ecco la sezione dedicata alla vendita dei prodotti online cosmetici Bershka.
Nel caso in cui si desideri recedere dal contratto di acquisto e quindi rendere ciò che si è comprato, è necessario allegare il modulo di recesso, compilato in ogni parte, al pacco con la merce che si intende restituire, oppure inviarlo compilato alla mail: contact@bershka.com
Ottimo il posizionamento sui maggiori social network da parte di Bershka, che è presente su Facebook con una pagina ufficiale, su Twitter e Instagram. Inoltre, è online anche un canale video su YouTube.
Come sempre i canali social possono essere utili non solo per restare aggiornati sulle novità e le promozioni proposte da un’azienda, ma anche per entrare direttamente in contatto con il team che si occupa della comunicazione digitale, utilizzando i sistemi di messaggistica interna, come chat e posta privata.
Opinioni degli utenti:
Purtroppo l' assistenza Bershka si è mostrata falsamente accogliente ma nella realtà pessima e contraddittoria. E' da Luglio che attendo un rimborso di circa 90 euro per un acquisto fatto e pagato alle casse automatiche. Il display mi passava transazione non autorizzata. Ho usato altra carta ma mi hanno scalato due volte l' importo con l' emissione di un solo scontrino. L' assistenza ha verificato la veridicità di tutto ma tardano a farmi riaccredito. Mi hanno chiesto milioni di volte sempre gli stessi dati , mi dicono che tutto è verificato ma il riaccredito non arriva . PESSIMA ESPERIENZA .
Buongiorno,
Volevo reclamare un episodio che
Ho avuto oggi pomeriggio in un negozio di Rozzano al fiordaliso,un vero disagio in quanto ero con bambino piccolo,entrando per ritirare ordine acquistato online,mi ferma uno e mi dice che il bambino aveva un ovetto kinder in mano,mi fa signora deve uscire perché nn si mangia in negozio,ok!? Esco fuori lo tolgo il kinder e rientro ritiro il pacco apro e dopodiché ho voluto cambiare la taglia,mi metto in fila chilometriche c’è solo una cassiera bambino strilla sarà per il caldo e affollamento,alla fine ho chiesto se era possibile avere un altra cassiera dove nessuno mi calcola vedo le commesse girare e sistemare i capi,bambino continua piangere,chiedo di nuovo ma nulla,tutti che mi guardavano e ho iniziato chiedere se potevo scavalcare la coda arrivo in cassa e un ragazzo maleducato ridendo mi dice che nn mi ero svegliata in buon umore,e io chiedo il responsabile arriva una ragazza nn mi ascolta nemmeno mi dice ha ragione signora e io esco,ci sono rimasta malissima nn perché piangeva bambino ma come ridevano gli altri,come sia possibile nn avere un minimo di sensibilità gentilezza verso un cliente anche se ero poco carina ma veramente siamo arrivati in questo livello che ero in disagio e nessuno comprende,qusta cosa nn finisce cosi vorrei che capiscano che oltre le regole del lavoro c’è anche umanità,
Grazie
Reso un ordine il 04.05.2023 e mai ricevuto il rimborso (e ad oggi sono passati più di 2 mesi) pur contattando più volte il servizio clienti, inviando molte email, con allegata la prova di spedizione reso di Poste italiane. Gli operatori telefonici mi rispondono che non possono farci niente. Scandaloso. Una vera truffa.
questa recensione è per il servizio chat: l'operatore non s 'identifica ma tu come cliente, loggato sul tuo conto, sei tenuto lo stesso a identificarti nuovamente una volta iniziata la chat. scrivo una email al servizio clienti e mi viene risposto che " il nostro servizio cliente non è tenuto a fornirle il cognome della persona con cui ha parlato precedentemente", quindi in prattica, l'operatore non risolve il problema e non sai nemmeno con chi hai parlato per poter fare seguito...
Catania Centro Sicilia
Sono andata insieme alle mie figlie (12/14 anni) per comprare dei pantaloni. Il 14/01/2023 alle 18.00 circa.
Appena entrati nei camerini una commessa esaltata non permetteva che andassi da mia figlia a controllare la vestibilità.
Mi ha esasperata e l ho fatto notare.
Pretendeva che rimanessi seduta nella panca e che non lasciassi i giubbotti appoggiati in essa .
Non prendendo in considerazione la sua assurda richiesta l ho ignorata e controllato il capo.
Ha cominciato con insulti dandomi della maleducata ecc. ecc. Ho continuato ad ignorarla per evitare una discussione accesa ... alla fine ho comprato i capi solo per non deludere le ragazze.
Concludo che la commessa è da ricovero.
Spero che rivedendo i capi acquistati siano buoni
Non entrerò mai più in quel negozio.
Esperienza traumatica
Buongiorno,
non è mia abitudine fare queste segnalazioni ma quello che è accaduto ieri è stato proprio sgradevole. Ho una figlia di 12 anni che per la seconda volta ha scelto di fare i suoi acquisti al negozio Bershka che si trova in centro a Udine. La prima volta era andata in estate con la zia ed era andato tutto bene. Ieri pomeriggio sono andata io con lei ma l'esperienza non è stata cosi positiva: innanzitutto in malo modo sono stata allontanata dai camerini e al momento del pagamento è successa un'altra cosa sgradevole, ma vado con ordine. Io capisco che ci sia il regolamento per cui non si possa stare tutti nei camerini ma che una mamma di una ragazzina di 12 anni non possa essere presente quando sua figlia prova gli abiti è inaccettabile. Sorvolo sul modo in cui sono stata allontanata dal camerino perchè mi sono resa conto che le commesse sono molto sotto pressione. Al momento del pagamento invece, siccome pagavo con il bancomat, sono stata dirottata alle casse automatiche e non riuscendo a togliere l'antitaccheggio da un capo ho chiesto a mia figlia di chiedere aiuto a qualcuno; peccato però che il signore che lei ha trovato sia stato molto sgarbato in primis con lei e poi, siccome quando è arrivato da me la transazione era già completata, in malo modo mi ha detto che avrei dovuto fare la fila alla cassa per farmi togliere l'antitaccheggio. Quindi oltre a essere trattata in malo modo ho anche dovuto fare due volte la fila. Capisco perfettamente che trattandosi di un negozio di gran moda tra i ragazzini a questo signore non cambi molto trattare bene o male i suoi clienti ma garantico che in 50 anni di vita (quindi almeno 35 di acquisti consapevoli) non ero mai stata trattata così. PESSIMO
Bella fregatura. Oggi vedo uno stivaletto con cartellino 29,99 vado in cassa e la cassiera dice che costa 35,99. Le dico dove vede qs prezzo e lei mi fa vedere qs articolo sul telefonino. Le dico che se il consumatore trova un articolo col prezzo marchiato sbagliato dal negozio ha diritto per legge di pagare il prezzo più basso ma la cassiera prepotente e ignorante mi dice che avrei dovuto scegliere o lo
Pagavo di più o non mi avrebbe venduto l’articolo. Mia figlia purtroppo insiste X comprarlo. Lo paghiamo 35,99 dopo un’ora torniamo in negozio e lo stesso stivale lo avevano riprezzato a 35,00 dunque ci hanno fregato due volte una perché dovevamo pagarlo
Al prezzo del primo cartellino e dopo perché l’ha fatto pagare più alto del secondo prezzo corretto. Non ci si comporta così.
PESSIMO, acquisto con prezzo imposto a 12,99, in cassa viene rimosso quel cartellino e ne compare un altro, al mio sollecito di pagare il prezzo esposto,m poiche non è un errore, mi viene definto ''noi facciamo cosi'' pago il nuovo prezzo ma se non ho riposta dall'ufficio cliente , adiro' le vie legali anche solo per 3 euro.
negozio bershka presso ipercoop mongolfiera Molfetta
Mi sono recata in negozio e ho acquistato una maglietta che aveva il prezzo di 7.99 esposto! Vado in cassa e pago 9.99! Cortesemente ho chiesto come mai ho pagato di più rispetto a quello indicato in etichetta, scorbuticamente mi è stato risposto che in Spagna costa meno, in Italia costa di più!! Ma che risposta è? Sinceramente vado in questo negozio solo perché piace a mia figlia altrimenti con il personale così scorbutico che hanno fosse per me non ci metterei più piede.
Dipendenti del negozio davvero molto scortesi. Inoltre, oggi ho acquistato in vestito a 25.99€, vado in cassa e pago in contanti con 26€.
La cassiera mi dà lo scontrino e mi dice:
“A posto, arrivederci”.
Le dico “Scusi, ma non mi ha dato il centesimo”
Mi risponde “Non ne ho.” ed è passata alla cliente successiva.
Se mi lamento per il centesimo passo per quella che rompe per un centesimo, ma a rubarmi un centesimo cosí senza batter ciglio o scusarsi o chiedermi se mi va bene lo stesso, come cliente lo devo accettare?
Non acquisterò mai più da Bershka
Soldi ritirati nell’immediato ma il pacco ancora deve arrivare!!
Servizio clienti molto veloce e personale gentilissimo. Mi sono rivolta a loro perché avevo effettuato un ordine da un sito Bershka che poi si è rivelato falso ma era identico a quello vero per cui fate attenzione ⚠️
Operatori gentilissimi ad ogni telefonata, ma da piu di un mese in attesa di risolvere un problema relativo alla card virtuale!!! Ormai siamo a febbraio e non so come fare a sbloccare sta CARD!
Purtroppo si palleggiano il problema , inviandomi email preconfezionate (una presa per i fondelli..) senza risolvere NULLA.
Mi auguro di avere almeno il rimborso.
Avvilita. Esperienza da dimenticare
é una truffa!
Non ci è stato consegnato il pacco ordinato e pagato PUR AVENDO INSERITO l'indirizzo corretto. Nessuno risponde alle mail di sollecito e non si riesce a contattare l'assistenza cliente telefonicamente. Non comprate da Bershka! E' una truffa legalizzata.
la peggior assistenza possibile e impossibile; giorni per ricevere risposta a whatsapp e persone che rispondono che ti dicono chiaramente di non aver tempo per assisterti. mai più.
(ho la chat conservata per chi volesse verificare)