Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.
Principali problemi segnalati dagli utenti
In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.
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Non riesco ad entrare nell’area riservata sia dal cellulare che dal computer
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre né l’app né BNL login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere dallo smartphone né utilizzando l’impronta né utilizzando il numero cliente e il pin. Errore: INTO_FACADE ERROR:JDF_GENERIC_EXCEPTION.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere nemmeno attraverso il PC. Servizio momentaneamente non disponibile.
Grazie
DA IERI SISTEMA PAGAMENTI BLOCCATO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.INDICA SEMPRE: RIPROVARE PIU TARDI
SENZA SUCCESSO !!!!
Devo fare un bonifico; mi appare ripetutamente un messaggio di “servizio non disponibile riprova più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aspetto, riprovo, ma appare sempre lo stesso messaggio
Posso verficare lo stato dei miei conti, ma non posso operare
NON SI RIESCE AD EFFETTUARE BONIFICO ..IL MESSAGGIO ARRIVA ALLA FINE DELL OPERAZIONE SIA DALLA APP CHE DAL SITO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilità a fare bonifici da almeno 4 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare un bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando sarà possibile fare un bonifico…. proprio un bel servizio….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Confermo impossibilità di effettuare bonifico. Tra l’altro il problema si manifesta alla fine della operazione. Almeno mettessero un avviso in home page
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto né da computer né da cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONA IL BONIFICO ISTANTANEO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non scrivo mai recensioni ma per quanto è pessima questa app dovevo farlo. Allora, non posso cambiare mobile Token perché prima devo buttare quello vecchio. Per farlo dice di entrare in “altro” poi dentro la voce “mobile token” cliccare sul cestino in alto a destra. Peccato che non c’è nessun cestino in alto a destra!!! E ti butta fuori… La metà di dicembre non sono riuscita a ricaricare il cellulare e sono dovuta andare in tabaccheria, oggi non sono riuscita ad effettuare un bonifico. Devo andare in banca domani??? Verrà ripristinato o forse finirà prima il COVID??? E per fortuna che dobbiamo fare le cose a casa per uscire meno possibile!!! Ma che razza di servizio paghiamo!!! Vergognatevi!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Circa un mese che tento di fare aggiugere la carta di credito BNL all’applicazione IO CASHBACK, con risposta di rivolgermi alla banca perchè c’era un problema. L’impiegata mi ha detto che dovevo aspettare l’aggiornamento dell’applicazione. L’applicazione è stata aggiornata ma la mia carta di credito rimane sempre non aggiunta IO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ritorno alla banca e questa volta mi dicono che E’ UN MISTERO. L’applicazione continua a non registrarmi, indicandomi di rivolgermi alla banca.
Cosa devo fare? Rinunciare alla carta di credito?
Grazie
Non ho cambiato telefono ma non mi fa piu entrare in token, continua a dirmi di cancellare il token sul vecchio telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attivazione su secondo smartphone, non risulta possibile perchè segnala già due dispositivi attivati. Successivamente anche con vecchio dispositivo dismesso, la situazione resta la stessa, sempre messaggio “Servizio non disponibile. Se stai sostituendo il tuo smartphone, devi eliminare il mobile token già attivo…”. Così ho fatto ma non cambia nulla. Ho un altro telefono attivo e con quello riesco a collegarmi ma mi serve attivarlo su quello nuovo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie per il supporto. Ho già provato ad attendere diversi giorni e reinstallare l’applicazione. Provato con collegamento dati contratto WindTre e anche con collegamento wifi di casa. Il dispositivo da aggiungere è un iPhone 12 Pro e la versione dell’app è la 6.0.38.
Grazie
Alberto
Ho cambiato telefono e non riesco ad attivare il token… mi dice che è attivo sull’altro telefono dove però avevo già disinstallato l’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nuovo telefono… Impossibile attivare il mobile token
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato il mio telefono, eseguito cancellazione dal vecchio telefono, installata applicazione sul nuovo, ma non riesco a ripristinare il token. Indicazioni e info.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
E da diversi giorni che non riesco ad effettuare bonifici con l’app…..mi permette di arrivare fino alla fine cioè dove devo inserire il PIN ma mi compare immediatamente ”per motivi di sicurezza non è possibile eseguire l’operazione”. Ho chiamato il n. 06….. Ma non mi hanno saputo aiutare.., mi hanno detto di riprovare…… Fatto a tutte le ore del giorno…. Senza ottenere nessun risultato….Sono andata anche in banca non mi hanno fatto entrare perché non avevo appuntamento ma un’impiegato mi ha detto dalla porta che non mi potevano aiutare e dunque neanche fare nessun bonifico…..era un bonifico urgente… Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare transazioni on line con la carta di credito… Il problema perdmsiste da piu giorni. Ho.conrattato l’assistenza senza alcun risultato..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho dovuto formattare il telefono e, una volta reinstallata l’app, mi chiede di eseguire l’accesso e attivare il Mobile Token sul dispositivo. Dopo avermi comunicato di avere già un mobile token l’app mi obbliga a disattivare il mobile token sul vecchio telefono ma se il telefono è lo stesso come faccio a risolvere?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho sostituito il telefono e non riesco piu ad inserire il Token nonostante abbia disattivato il tutto sul vecchio telefono come da prassi bnl. Sapete cosa devo fare??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio clienti non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.bnl problemi con i bonifici. impossibile fare bonifico ordinario e istantaneo. servizio non disponibile da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONA IL SERVIZIO PER EFFETTUARE I BONIFICI DA IERI SERA. (“SISTEMA NON DISPONIBILE”)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si può accedere ai documenti online ed effettuare bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile eseguire operazioni on line (bonifico)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bonifico internazionale: Il sistema non è al momento disponibile. Ti invitiamo a riprovare piu’ tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bonifici istantanei ed ordinari non disponibili da oltre un’ora..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio bonifici non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri non riesco a effettuare bonifici… cosa succede?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 26 dicembre mi è impossibile effettuare un bonifico, nè dal sito nè da app. Dall’assistenza 060060, risposta dopo 15 minuti, riferiscono che “è tutto a posto, non ci sono lamentele”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non su apre app inserendo c.f e password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho sostituito il telefono e non riesco piu ad inserire il Token nonostante abbia disattivato il tutto sul vecchio telefono come da prassi bnl. Adesso da entrambi i telefoni non riesco ad entrare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il servizio per effettuare un bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho sostituito il telefono e non riesco piu ad inserire il Token nonostante abbia disattivato il tutto sul vecchio telefono come da prassi bnl. Adesso da entrambi i telefoni non riesco ad entrare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal giorno 23 dopo aver pagato un f 24 , dovendone pagare altri 2 non sono più riuscito ad entrare nella banking . Al telefono non rispondere nessuno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho dovuto disinstallare la app BNL perché continuavano ad arrivarmi notifiche che mi avvisavano che la app era andata autonomamente in crash, seppur non utilizzandola. A fronte di ciò ho disinstallato la app, per poi installarla nuovamente. Da quel momento non ho più possibilità di accedere al mio home banking ne da app, ne attraverso il sito web. Il problema è che mi viene richiesto di disattivare il mobile token come se io avessi cambiato dispositivo, ma io non ho cambiato dispositivo! Quindi non ho modo di cancellare nessun mobile token ma neanche di attivarne un altro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho sostituito il telefono e non riesco piu ad inserire il Token nonostante abbia disattivato il tutto sul vecchio telefono come da prassi bnl,ditemi cosa devo fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Voglio installare il mobile token su nuovo iPad, ma non riesco a concludere operazione perché chiede di disinstallarlo da vecchio dispositivo. Non posso procedere perché il vecchio dispositivo non si può più accendere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato smartphone e sono arrivato ad abilitare il token sul nuovo apparecchio e, nonostante abbia prima disabilitato il token sul vecchio iphone e successivamente anche cancellato l’App BNL sul vecchio ricevo sempr eil solito msg che cita : “Servizio non disponibile. Stai sostituendo il tuo smartphone? Prima di attivere l’app sul nuovo smartphone, devi eliminare il mobile token già attivo. Dal vecchio telefono accedi all’app BNL vai su menù Altro>Mobile Token e poi seleziona il cestino in alto a destra “
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve ieri ho cambiato smartphone e nel resettarlo non ho provveduto ad annullare il mobile token. ora sullo smartphone nuovo non mi fa accedere ed io non ho modo di ripristinare quello vecchio ! come posso fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’ app perché mi chiede di attivare mobile token e quando cerco di attivarlo mi dice che ne ho uno già esistente e non mi permette di inserirlo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il conto on-line è bloccato con indicazione “ERRORE – Il servizio risulta momentaneamente non disponibile.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mentre l’APP indica “utente bloccato” senza motivo. Non è possibile durante il periodo festivo avere questi problemi.
Vi chiedo di intervenire o informare se ci sono problemi di down del sito.
Buonasera,
Ho cambiato dispositivo, ho cancellato uno dei due Mobile Token attivi sul vecchio dispositivo ma non riesco a generarne uno nuovo sul nuovo dispositivo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, da questa mattina sto cercando di pagare le tasse universitarie con il canale CBILL ma non mi fa accedere al pagamento. Non funziona perchè è festivo? Mi sembra assurdo….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho cambiato telefono cancellando il token dal vecchio telefono come da disposizione della banca.Non riesco ad attivare il token sul nuovo telefono.Ho provato a disinstallare l’app ma resta la stessa problematica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato cellulare e non riesco ad attivare il mobile token. Sebbene io abbia resettato il vecchio dispositivo e scollegato dal mio ID apple, quando vado ad installarlo sul nuovo dispositivo mi dice che ho già un mobile token attivo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dunque non riesco ad accedere a nessuno dei miei servizi di banking on-line.
Non riesco ad attivare il mobile token su nuovo dispositivo perché l’applicazione non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app perché mi chiede di attivare mobile token e quando cerco di attivarlo mi dice che ne ho due già esistenti e non mi permette di inserire il nuovo. Ho cambiato dispositivo e non posso quindi disinstallarlo dal vecchio telefono. Come posso risolvere questo problema?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Ho cambiato telefono ed ho disabilitato sul vecchio l’app, ma non funziona, non riesco ad attivarla sul nuovo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come devo fare?
Non riesco ad entrare nell’ app perché mi chiede di attivare mobile token e quando cerco di attivarlo mi dice che ne ho uno già esistente e non mi permette di inserirlo. Ho cambiato dispositivo perché l’ho perso e non posso quindi disinstallarlo dal vecchio telefono. Come posso uscire da questo problema ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
la app di BNL mi ha bloccato l’accesso, e non posso accedere nemmeno da pc. Ho paura che ci sia stato un tentativo fraudolento di entrare nel mio conto. Ho bisogno di assistenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma qualcuno risponde a queste segnalazioni? Non funziona nulla .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho versato allo sportello ma non trovo i soldi sul conto…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco piu ad inserire il Token il telefono precedente mi è stato rubato!ditemi cosa devo fare urgentemente!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho cambiato iphone e avendo cancellato tt i token dal cell precedente ,non riesco ad entrarennell app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato telefono…ho eliminato mobile token nel vecchio…ho scaricato nuova applicazione nel nuovo…non riesco ad attivare mobile token nel nuovo…mi dice sempre di eliminare mobile token nel vecchio e non mi fa andare avanti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco da tutto il giorno a entrare nella mia area privata del mio conto online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio risulta sempre non disponibile
Servizio non disponibile per effettuare bonifici. Ore 19.15
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a collegare la mia carta PagoBancomat Bnl nell’App Io
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve, non riesco a effettuare un bonifico on line da oggi pomeriggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera. Dalla giornata di ieri non riesco ad effettuare dal cellulare un bonifico istantaneo per dichiarati motivi di sicurezza.
Inoltre, da più giorni, l’accesso tramite PC è impedito per: “ERRORE: il servizio risulta momentaneamente non disponibile”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.BUONGIORNO, LA MIA CARTA BANCOMAT SCADE A FINE MESE, LO STESSO ANCHE QUELLA DI MIA MOGLIE….. DI SOLITO MI ARRIVAVA IN BUSTA A CASA MA QUEST’ANNO NON L’HO ANCORA RICEVUTA….. DOVE POSSO RIVOLGERMI PER CHIEDERE SPIEGAZIONI?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’ app BNL non funziona perché non compatibile con App di controllo remoto.
E’ possibile saper quali? Ho disinstallato TeamViewer ma non funziona lo stesso.
ho sostituito il telefono e non riesco piu ad inserire il Token nonostante abbia disattivato il tutto sul vecchio telefono come da prassi bnl,ditemi cosa devo fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagamento cbill.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Immessi tutti i dati e confermato, viene visualizzato
“L’azienda non autorizza la transazione”. Perché?
Stesso problema degli altri. Ho disinstallato e reinstallato l’app. . Quando tento di accedere mi viene richiesto di attivare il Mobile Token. Seguo i passaggi e alla fine non posso accedere perché il “servizio non è disponibile” e dovrei disattivare il Mobile Token su un presunto altro cellulare che non esiste.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare un bonifico da casa alla mia assicurazione .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.