Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.
Principali problemi segnalati dagli utenti
In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.
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Spesso mi capita di non poter effettuare bonifici o altre operazioni perché “il servizio non è momentaneamente disponibile. Riprovare più tardi”. È davvero seccante perché capita molto spesso e devo riprovare uno o due giorni dopo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non fuziona l’ accesso da sito e non mi fa attivare app su nuovo dispositivo poichè non invia il codice alla mail indicata al momento della registrazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare il bonifico sepa….. Tra conti correnti della BNL…… Mi continua a dire servizio momentaneamente non disponibile…. Transazione rifiutata….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da sabato che provo ad effettuare un bonifico e la risposta è sempre la stessa: “Il sistema non è al momento disponibile. Ti invitiamo a riprovare piu’ tardi.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a fare bonifici SEPA. Servizio non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare un bonifico x motivi di sicurezza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per motivi di sicurezza non riesco a fare un bonifico sepa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile effettuare bonifico per motivi di sicurezza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio bonifici sepa indisponibile sia da pc che da smartphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sto’ avendo problemi nello scaricare il dettaglio titoli in formato excelles o pdf non funziona .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad effettuare bonifico nè da app nè da sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a inserire il bonifico. Il servizio risulta momentaneamente non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile fare un bonifico SEPA né dall’applicazione (viene indicato per motivi di sicurezza) né dal sito internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non si accede al vostro sito e compare la seguente scritta:
Not Found
The requested URL /rsc/comunicazione/saipem/ was not found on this server.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IBM_HTTP_Server at bway20-internal.bnl.echonet Port 443
Mi chiede di riconfigurare il dispositivo ma non mi fa andare avanti dicendo che è già configurato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare bonifici online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Confermo anche io che risulta impossibile effettuare un bonifico sia tramite app che tramite computer
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Alla conferma del bonifico compare la scritta “il sistema non è al momento disponibile, ti preghiamo di riprovare più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD EFFETTUARE IL BONIFICO NE CON APP NE CON PC PRIMA PERCHE’ IL SISTEMA NON ERA DISPONIBILE POI IL PAGAMENTO VIENE BLOCCATO PER MOTIVI DI SICUREZZA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO DA IERI AD EFFETTUARE BONIFICO SEPA NE’ CON L’APP NE CON PC PRIMA PERCHE’ IL SISTEMA NON ERA DISPONIBILE (RIPROVA PIU’ TARDI) POI PERCHE’ “PER MOTIVI DI SICUREZZA NON E’ POSSIBILE PROSEGUIRE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare bonifici da app e da versione desktop
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve sono due giorni che non riesco a mandare un bonifico sia dal cellulare e sia dal computer
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso effettuare bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sia tramite App che dal PC , esce la dicitura per motivi di sicurezza non si effettua il bonifico!!
Salve da oggi pomeriggio non posso fare bonifici tramite app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare un bonifico,dopo aver inserito l importo e procedere all invio esce la dicitura per motivi di sicurezza non si effettua il bonifico!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a prelevare per mancato collegamento al bancomat bnl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app chiede un aggiornamento, ma mi. Funziona ne si aggiorna,sempre problemi in continuazione ,paghiamo canoni per ricevere continui disservizi e malfunzionamenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI RICEVE L’SMS (OTP) PER AUTORIZZARE PAGAMENTI SIA NELLA SEZIONE BONIFICI DEL SITO DELLA BANCA CHE SU ALTRI SITI. OPERATORI INCAPACI DI RISPONDERE SUL NUMERO VERDE E DI FAR FRONTE AI PROBLEMI SEGNALATI. COMPLIMENTI PER L’ENNESIMO DISSERVIZIO. CAMBIEREMO BANCA PRESTO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non arriva l’sms OTP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad eseguire un bonifico da applicazione e da computer
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ATTENZIONE
Il sistema non è al momento disponibile. Ti invitiamo a riprovare piu’ tardi.
capita una volta si ed una no..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carta di debito bnl non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve, è da ieri che provo a chiamare il servizio clienti…. purtroppo non riconosce i numeri corrispondenti selezionati da tastiera e continua ad andare avanti con il menù. Conclusione: dopo aver elencato tutti iservizi disponibili mi dice che non è stata selezionata nessuna voce.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera volevo segnalare che è da oggi che non riesco a fare un bonifico perché appare una schermata che mi dice che per motivi di sicurezza non posso effettuarlo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa fare i bonifici mi dice problema di sicurezza ho provato a chiamare l assistenza dopo 37 minuti di attesa ci ho rinunciato…possibile che una banca del genere sta a questi livelli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa fare bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho mai bisogno della banca e un giorno che mi serve per un motivo abbastanza importante l’applicazione non va! È una vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi sono state convertite le azioni FCA in Stellantis, quindi non possono venderle! Disagio assoluto!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qiesta mattina non riesco ad effettuare un bonifico. lìapplicazione risponde entro in bonifico Sepa tutto bene quando vado ad inserire l’importo il sistema non lo recepisce!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.èer quanto riguarda il servizio clienti a me a risposto in tempi acettabili.
Non disponibile il servizio home home banking da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare un bonifico sul mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.FINALMENTE HA RISPOSTO L’ASSISTENZA MI HANNO RIFERITO CHE OCCORRE FARE IL BONIFICO TELEFONICAMENTE PERCHE’ IL SISTEMA NON RICONOSCE I NUOVI IBAN COME SICURI. MA IL BELLO E’ CHE GLI OPERATORI AL TELEFONO NON ESISTONO HO PROVATO PER ORE… ASSURDO. OCCORRE ADARE IN FILIALE PER FARE UN BONIFICO IN PERIODO DI COVID. PAZZESCO. OCCORRE PRENDERE APPUNTAMENTO TELEFONICO PER UNA FILIALE CHE SITROVA A 40 KM.
SONO SCOCCIATO CON BNL
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IL SERVIZIO CLIENTI E’ PESSIMO SONO IN ATTESA DA 40 MIN.
IL SERVIZIO DI HOME BANKING NON PERMETTE DI FARE BONIFICI CON QUESTO MESSAGGIO
Il sistema non è al momento disponibile. Ti invitiamo a riprovare piu’ tardi.
SONO STUFO
CAMBIO BANCA SUBITO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bonifici SEPA non permessi …oggi è il 15 gennaio 2021 e sono aTREVISO e l’app continua a mostrare questo avviso: “per motivi di sicurezza non è possibile eseguire l’operazione”….farò il bonifico con la mia seconda banca…MA tra qualche mese dovrò decidere quale banca tenere e in quale chiudere il conto, e oggi BNL segna un bel “-1” come punteggio!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri è impossibile effettuare bonifici online!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sempre segnale fuori servizio, cambio banca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a inserire l’importo ( lo da sempre come errato)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono tre giorni che non riesco a fare un bonifico online, “servizio al momento non disponibile”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare bonifico ONLINE, MESSAGGIO campanello Rosso e scritta PER MITIVI DI SICUREZZA NON È POSSIBILE ESEGUIRE LOPERAZIONE e ho urgenza di farlo, non è possibile, da ieri !!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare bonifico in home banking campanelli rosso e scritta PER MITIVI DI SICUREZZA NON È POSSIBILE ESEGUIRE LOPERAZIONE e mi serve urgentemente farla invece!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono da ormai giorni che provo a fare un bonifico istantaneo, ma continua ad uscirmi un errore con la seguente dicitura:”per motivi di sicurezza non è possibile completare l’azione “,perché? Ho provato anche su un altro conto ,ma manifesta sempre la stessa dicitura.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non stanno funzionando i bonifici dal sito oggi 12/01/2020
Rilevati problemi dalle ore 18:50. Il problema sussiste anche dopo le ore 20:25
Spero in un pronto ripristino.
Buona serata e buon lavoro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da una settimana che non riesco a fare i bonifici sepa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Watch list non funzionante valorizzata a zero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi di accesso all’ app Bnl home Nanjing e non c’è modo di entrare ne l’assistenza clienti mi risponde lasciandomi in attesa e il centro relazioni mi scrive sempre le stesse frasi inutili.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad attivare il mobile token sul nuovo dispositivo. sul vecchio telefono ho disattivato ma sul nuovo dice sempre che devo cancellare il mobile token vecchio..e cosi sono 3 settimane che non posso utilizzare l’app!!sto provando A CHIAMARE ma non mi risponde mai nessuno x help sul sito o app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bonifico non disponibile per motivi di sicurezza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non capisco perché mi dice volendo fare bonifico con home banking chePER MOTIVI DI. SICUREZZA NON POSSO ESEGUIRE LOPERAZIONE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cerco di entrare in BNL col pc ma una volta digitato numero e pin, una finestra dal nome ERRORE mi comunica: “Il servizio risulta momentaneamente non disponibile” La app sullo smartphone funziona ma io devo fare delle cose non possibili da smartphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere con l’app di private banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho dovuto disinstallare la app BNL .A fronte di ciò ho disinstallato la app, per poi installarla nuovamente. Da quel momento non ho più possibilità di accedere al mio home banking ne da app, ne attraverso il sito web. Il problema è che mi viene richiesto di disattivare il mobile token come se io avessi cambiato dispositivo, ma io non ho cambiato dispositivo! Quindi non ho modo di cancellare nessun mobile token ma neanche di attivarne un altro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.TOKEN NON RIMOVIBILE….BNL APP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ROMA
Non funziona l’app e non riesco a fare niente. Mi dice di disattivare token mobile di un altro cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile accedere all’ area personale hello bank né dall’app né dal sito internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al sito ne da app ne da pc.
Messaggio “servizio non disponibile”.
Inoltre al numero 060060 non risponde MAI nessuno pur restando in attesa per oltre 15 minuti.
Ritengo questo un grave disservizio.
Rosangela Locati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non riesco ad accedere nè dal sito nè dall’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che non riesco ad effettuare un bonifico istantaneo.
non riesco ad accedere da smartphone ne da computer
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Applicazione non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile accedere dall’App, da sempre un errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.