Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.
Principali problemi segnalati dagli utenti
In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.
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app Hello Bank down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere al mobile token neppure con i dati forniti. Di conseguenza nessuna operazione disponibile è assurdo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa mezz’ora non riesco più ad accedere alla mia area privata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inoltre, come risulta anche ad altre persone, il bonifico istantaneo non è più disponibile da qualche giorno.
Non riesco ad accedere all’applicazione bnl. Devo fare un pagamento urgente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si connette il token… Online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L accesso home bankink e mobile timing non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona l’home banking: impossibile collegarsi sia da telefono che da pc da circa 1 ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.(solo per segnalazione personalmente non ho urgenza posso aspettare)
Problemi con il mobile token , impossibile entrare e operare da app o da pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si apre app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nell’applicazione e non va il bancomat,varazze sv
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mobile token non funziona ,impossibile eseguire accesso sia su smartphone che pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In data odierna ho provato ad accedere al sito sia da fiso che da app ma mi dà Token non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere: servizio non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere nè da pc nè da app. Mi dà sempre errore, spero venga sistemato il disservizio al più presto 29-03-21
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al portale, dopo aver inserito le credenziali non prosegue
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con mobile token
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’area privata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere in ap.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice ..token non disponibile al momento.
Non consente il login sia da computer che da app. Le credenziali immesse sono esatte compare il messaggio “Servizio al momento non disponibile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ne ad app ne al sito. Urgente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, di tanto in tanto mi dice che il servizio non è disponibile., come stamane Altra cosa. Quando mi connetto con il computer mi chiede sempre l’attivazione da telefonino con le stesse credenziali. Rimpiango il vecchio apparecchio che ti dava il numero per accedere. In questo modo si perde più tempo. Cordiali saluti, Domenico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere con le mie credenziali con l’app Bnl da homebanking.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono anni che accedo ed ha sempre funzionato.
Non riesco ad utilizzare il bonifico istantaneo ne da telefono ne da pc, un utile servizio, a parte il costo decisamente esagerato a confronto con altre societa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio bonifici istantanei SEPA non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve , come mai il mobile token mi fa aspettare ore per darmi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il pin da inserire nel frattempo mi scada la sessione. Saluti . O. P.
Pagamento tramite CBILL molto lento e mal funzionante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SONO UN VECCHIO CLIENTE BNL. ASSISTO AL LANCIO DI UNA NUOVA PIATTAFORMA DI TRADING CON TERRORE,: E’ PEGGIORE DELLA PRECEDENTE, MENO FLESSIBILE E FUNZIONA SALTUARIAMENTE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare un bonifico istantaneo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi si apre l’applicazione sullo smartphone, ho eliminato l’applicazione,l’ho scaricata nuovamente ma mi dice che il device è già configurato enon mi fa andare avanti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile ricevere assistenza per c/c business, l’app My Bitz permette solo di controllare saldo , UN INCUBO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ripristino App Bnl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.BNL account bloccato non riesco più accedere alla app, Perché!!?
Da venerdì scorso non mi è possibile accedere al sito BNL.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle ore 18 sto tentando, senza riuscirci, di accendere al sito bnl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare un bonifico con l’home banking. Da questa mattina verso le 11, provato per 1 ora, riprovato verso le 15 e nuovamente alle 17. All’ultimo stadio di inserimento dell’OTP compare la scritta ‘servizio momentaneamente non disponibile, riprovi più tardi’.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se comparisse un messaggio nell’home page indicante che non si può usare l’home banking oggi, sarebbe meglio.
Ho da poco aperto un conto corrente in BNL e sono riuscito ad entrare nella mia area riservata da PC solo un paio di volte. Da giorni ormai se tento il login compare la scritta: “ERRORE Il servizio risulta momentaneamente non disponibile.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mentre l’app sullo smartphone funziona. Ho provato a seguire i suggerimenti del supporto clienti, ma è tutto inutile, anche cambiando browser e PC!
Oggi 16 marzo alle ore 15.05 non riesco a vedere i movimenti sul conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso attivare mobile Token su nuovo telefono. Per farlo dice di entrare in “altro” poi dentro la voce “mobile token” cliccare sul cestino in alto a destra. Non ho trovato nessuna di queste voci.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho passato l’app bnl da un telefono a un altro ma non si attiva. Viene fuori una schermata che dice che è attiva su due dispositivi (il nuovo, che non si attiva, e il vecchio, che ho inizializzato e quindi non la contiene più ma non è attivo). Non so come uscirne.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo fare un bonifico istantaneo, ma da oltre un’ora, una volta compilato il form, compare il messaggio “il sistema non è al momento disponibile. ti invitiamo a riprovare piu’ tardi” !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante io autorizzi con il mio cellulare la pagina home banking che apro sul Pc, questa mi dà continuamente “codice OTP errato” ma in realtà neanche lo inserisco. E se scannerizzo il codice QR con l’app dal cellulare sul PC e inserisca correttamente il codice mi dice la stessa cosa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco praticamente ad usare l’home banking da nessun’altro apparecchio se non la app sul cellulare.
BUONGIORNO NON RIESCO PIÙ A RIPRISTINARE APP BNL…..SONO ANDATA IN AGENZIA ABBIAMO CAMBIATO E.MAIL E PIN MA NULLA…GRAZIE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho passato l’app bnl da un telefono a un altro ma non si attiva. Viene fuori una schermata che dice che è attiva su due dispositivi (il nuovo, che non si attiva, e il vecchio, che ho inizializzato e quindi non la contiene più ma non è attivo). Non so come uscirne.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare sul sito, dopo aver inserito le credenziali da ieri compare sempre questo messaggio:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“ERRORE Il servizio risulta momentaneamente non disponibile.”
Inseriti username e password non riesco ad entrare nella app, “servizio non disponibile”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nè l’app nè il sito della bnl.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accesso bnl online e app non disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Versamento contanti effettuato. Non ancora disponibile in conto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Home banking non disponibile, senza preavviso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo ad aprire l’applicazione dal mio tablet e da giorni non si apre , compare la scheramata iniziale ma non carica mai la pagina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.anche oggi come in altri mesi problemi di collegamento dal pc , banca con problemi mensili ripetitivi, sto quasi valutando di cambiare banca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver immesso le mie credenziali per accedere alla mia area cliente privato, compare il messaggio “Errore – Il servizio risulta momentaneamente non disponibile”. Ciò sta accadendo da ormai mezz’ora; in passato – quando compariva tale messaggio – l’indisponibilità del servizio durava solo pochi minuti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ERRORE
Il servizio risulta momentaneamente non disponibile.
Non si riesce ad entrare nel sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere da pc e continua a fornire messaggio errore servizio non dispinibile al momento!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad eseguire un bonifico dall’app su telefono Android: al momento di inviare il bonifico mi esce il messaggio “non è possibile effettuare l’operazione per motivi di sicurezza”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da venerdì che non posso ritirare sul conto su cui ho la delega per problemi al server della UBI banca di Sarzana…a breve chiamerò i carabinieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DALLE ORE 14 NON RIESCO A COLLEGARMI CON BNL ONLINE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare un bonifico per motivi di sicurezza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Credo che sia la banca che dà più problemi in assoluto, necessito di fare un bonifico istantaneo e come al solito l’app da problemi, non è la prima volta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provvederò a cambiare istituto bancario
Non riesco a fare bonifico SEPA istantaneo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per motivi di sicurezza???
bonifico instantaneo: stesso problema da pc : servizio non disponibile prova più tardi, da app: per ragioni di sicurezza
chiamato il 06060 che mi spiega che se e verso un IBAN mai utilizzati in passato viene bloccato!
Domani vado in filiale
e in piu si paga per l’online (faccio il loro lavoro)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi dice bnl servizio non disponibile già da ieri 24 febbraio ed oggi 25 è uguale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad effettuare il bonifico istantaneo SEPA BNL PER MOTIVI DI SICUREZZA. Da ieri sera non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare un bonifico x motivi di sicurezza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO A FARE BONIFICO ISTANTANEO PER MOTIVI DI SICUREZZA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho urgenza di fare un bonifico, ma la procedura del bonifico istantaneo non funziona! Dice il.sistema non è al momento disponibile!! Che razza di bonifico istantaneo se poi non funziona!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ tutto oggi che provo a fare un bonifico istantaneo senza riuscirci…allo sportello mi dicono di chiamre il numero dedicato, lo chiamo e mi consigliano di fare un bonifico normale! Assurdo direi, se chiedo quello istantaneo un motivo ci sarà no?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E con oggi è il terzo giorno che non riesco ad aprire l’app a causa di un un’aggiornamento del sistema…. segnalato il problema ma ancora non è stato risolto. Chissà…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare un bonifico istantaneo “il servizio non è momentaneamente disponibile. Riprovare più tardi”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho urgenza di fare un bonifico, ma non è possibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.disservizio spiacevole
non riesco a fare bonifici sepa europei
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.