BNL problemi in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.

Principali problemi segnalati dagli utenti

In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.

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Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con BNL? Segnalali qui

2106 segnalazioni

  1. l’app my private banking non si apre da questa mattina. non riesco ad avere il codice per convalidare un pagamento online effettuato con carta di credito.

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  2. Dopo l’aggiornamento di ieri (5 maggio 2021), l’App non funziona più. Il pulsante “Accedi” non risponde.

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  3. non riesco ad acceder al mio conto oline . dopo aver digitato il nr. cliente e il pin mi dice ERRORE IL SERVIZIO RISULTA MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE questo da una settimana

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  4. Da giorni non riesco a usare l’app per fare bonifici o usare carta di credito. Tutte le operazioni vengono bloccate anche ad autorizzazioni avvenute. Un disastro. Dopo decine di tentativi sono giusto riuscito ad effettuare un’operazione di deposito on line. Ma così non va bene, sto perdendo opportunità di investimento per colpa di questo disservizio.

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  5. Ogni volta usare la app è una tragedia, mi dice: impossibile accedere. Con l’otp mi trovavo benissimo, con questa app perdo ore prima di riuscire a fare un pagamento.

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  6. Mi trovo in Francia (Saint Malo). La carta bancomat non entra nei distributori. Ho provato con la carta di credito bnl, funziona

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  7. Non riesco ad accedere all´APP per numeri invertiti. Anche il QR code non viene riconosciuto.

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  8. Buonasera,
    non risco ad attivare la carta Hello! Mat arrivata oggi in quanto, dopo aver inserito PIN e Transaction code, ottengo l’errore “Servizio momentaneamente non disponibile”.

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  9. La tastiera scrive tutto al contrario.
    Quando viene poi richiesto il codice fiscale, non esce la tastiera nell’applicazione

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  10. Non riesco ad entrare nel APP dall’ultimo aggiornamento la tastiera scrive tutto al contrario.
    Bloccando l’utenza.

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  11. Sono due giorni che il tolken mi dice che il servizio è momentaneamente non disponibile e non riesco ad autorizzare le operazioni

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  12. Non riesco ad entrare nel APP dall’ultimo aggiornamento la tastiera scrive tutto al contrario.
    Bloccando l’utenza.

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  13. Non riesco ad effettuare acquisti online (aprile)
    A marzo invece mi arrivavano pagamenti non contabilizzati (che in realtà gia mi avevano scalato). 2 mesi di disservizi. E servizio clienti inutile. Lunedi chiudo il conto e ciao Bnl!!

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  14. non riesco ad accedere da app su smartphone,da pc invece si apre la pagina ma non riesco a loggarmi tramite smartphone

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  15. Non riesco ad accedere all’app, segnalandomi servizio non disponibile, del telefono e quindi non posso accedere al conto on line. Questo già da ieri

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  16. Non riesco ad accedere né tramite l’app né tramite computer da una settimana. Insomma..che sta succedendo.

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  17. Non riesco ad accedere da PC da alcuni giorni, esce ilo seguente messaggio:
    ERRORE
    Il servizio risulta momentaneamente non disponibile.

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  18. È dal 16/4 che l’app Bnl non funziona.
    Provo a eseguire l’accesso ma risulta non disponibile.

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  19. È da ieri 15/04/21 che l’applicazione risulta essere non disponibile e non riesco ad accedere.

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  20. stamattina non riesco ad accedere. nonostante pin corretto mi chiede codice fiscale che non riesco ad inserire per tastiera incompleta su Iphone. Chiamato numero 06700700 ma non hanno saputo risolvere. Anche su pc mi chiede codice fiscale, che inserisco, ma quando arriva la notifica su su Iphone mi richiede codice fiscale e la tastiera non mi permette di digitarlo

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  21. Buongiorno non riesco a fare alcuna operazione sul sito mi dice “Sorry that’s an error”

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  22. dopo l’accesso regolare non compaiono le cifre ma una faccina triste con scritto: SORRY THAT’S AN ERROR

    ????

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  23. App Bnl
    La schermata di accesso non mi permette di introdurre il pin per tastiera incompleta sul mio IPad Apple

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  24. Da alcuni giorni con la nuova piattaforma non riesco a fare ordini,il sistema si ferma alla conferma

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  25. due bonifici effettuati giovedi verso banco poste con valuta 6 ancora nn sono disponibili alla persona che doveva riceverli e hanno detto che potra averli sul conto il 12
    persona imbufalita che minaccia tuoni e fulmini

    Palermo

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  26. L’app sul mio cellulare è bloccato da circa 15 giorni e in questo arco di tempo nonostante vari contati con l’assistenza, il problema non è stato ancora risolto! Sono amareggiato non tanto per tutte le lunghe attese in segreteria comunque snervanti, quanto al fatto che a tutt’oggi, visti i risultati, l’assistenza non ha saputo dare una soluzione, se non quello di dovermi rassegnare a rinunciare a questo servizio ed essere costretto a disinstallare l’app.

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  27. Non riesco ad eseguire il bonifico istantaneo.
    quando provo a farlo il sistema mi restituisce il seguente errore:
    ATTENZIONE
    Il sistema non è al momento disponibile. Ti invitiamo a riprovare piu’ tardi.

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