Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.
Principali problemi segnalati dagli utenti
In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.
Segnala il tuo problema con BNL
Usa il modulo qui sotto per lasciare il tuo commento su eventuali problemi con BNL ma ricorda, non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato. Se necessiti di assistenza da parte di BNL consulta la pagina dedicata e scegli il metodo migliore per te.
l’app my private banking non si apre da questa mattina. non riesco ad avere il codice per convalidare un pagamento online effettuato con carta di credito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile ricevere otp e QR code non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo l’aggiornamento di ieri (5 maggio 2021), l’App non funziona più. Il pulsante “Accedi” non risponde.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad acceder al mio conto oline . dopo aver digitato il nr. cliente e il pin mi dice ERRORE IL SERVIZIO RISULTA MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE questo da una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni non riesco a usare l’app per fare bonifici o usare carta di credito. Tutte le operazioni vengono bloccate anche ad autorizzazioni avvenute. Un disastro. Dopo decine di tentativi sono giusto riuscito ad effettuare un’operazione di deposito on line. Ma così non va bene, sto perdendo opportunità di investimento per colpa di questo disservizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede al sito .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con app bnl. Impossibilitata ad accedere sul conto online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ogni volta usare la app è una tragedia, mi dice: impossibile accedere. Con l’otp mi trovavo benissimo, con questa app perdo ore prima di riuscire a fare un pagamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi trovo in Francia (Saint Malo). La carta bancomat non entra nei distributori. Ho provato con la carta di credito bnl, funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non sto trovando l’app di BNL su Google Play store x android.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La funzione bonifico istantaneo non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con app bnl. Impossibilitata ad accedere sul conto online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibilità di pagare con bancomat,il prelievo funziona ma il pagamento viene rifiutato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all´APP per numeri invertiti. Anche il QR code non viene riconosciuto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non risco ad attivare la carta Hello! Mat arrivata oggi in quanto, dopo aver inserito PIN e Transaction code, ottengo l’errore “Servizio momentaneamente non disponibile”.
App bnl non visualizza piu le mie carte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La tastiera scrive tutto al contrario.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando viene poi richiesto il codice fiscale, non esce la tastiera nell’applicazione
Non riesco ad entrare nel APP dall’ultimo aggiornamento la tastiera scrive tutto al contrario.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bloccando l’utenza.
Non riesco a inserire il codice fiscale, non esce la tastiera nell’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non sono riuscita a pagare con il bancomat per due volte ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che il tolken mi dice che il servizio è momentaneamente non disponibile e non riesco ad autorizzare le operazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Transazioni negate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nel APP dall’ultimo aggiornamento la tastiera scrive tutto al contrario.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bloccando l’utenza.
Non riesco ad effettuare acquisti online (aprile)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A marzo invece mi arrivavano pagamenti non contabilizzati (che in realtà gia mi avevano scalato). 2 mesi di disservizi. E servizio clienti inutile. Lunedi chiudo il conto e ciao Bnl!!
non riesco ad accedere da app su smartphone,da pc invece si apre la pagina ma non riesco a loggarmi tramite smartphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app, segnalandomi servizio non disponibile, del telefono e quindi non posso accedere al conto on line. Questo già da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere né tramite l’app né tramite computer da una settimana. Insomma..che sta succedendo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono impossibilitato da tre giorni ad usare l’applicazione della banca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere a nessun servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app non funziona da qualche giorno. Si blocca appena effettuato il log in
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco a fare pagamenti con bnl app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere da PC da alcuni giorni, esce ilo seguente messaggio:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ERRORE
Il servizio risulta momentaneamente non disponibile.
L’app di Bnl non funziona da venerdì, non si riesce e vedere nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile effettuare bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare e nemmeno a vedere le operazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da vari giorni non riesco ad accedere all’app per l’home banking.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l app da venerdì
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a nessun servizio sulla app bnl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’applicazione da almeno 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a vedere niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È dal 16/4 che l’app Bnl non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo a eseguire l’accesso ma risulta non disponibile.
È da ieri 15/04/21 che l’applicazione risulta essere non disponibile e non riesco ad accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi con hotel banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.stamattina non riesco ad accedere. nonostante pin corretto mi chiede codice fiscale che non riesco ad inserire per tastiera incompleta su Iphone. Chiamato numero 06700700 ma non hanno saputo risolvere. Anche su pc mi chiede codice fiscale, che inserisco, ma quando arriva la notifica su su Iphone mi richiede codice fiscale e la tastiera non mi permette di digitarlo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non riesco a fare alcuna operazione sul sito mi dice “Sorry that’s an error”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dopo l’accesso regolare non compaiono le cifre ma una faccina triste con scritto: SORRY THAT’S AN ERROR
????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa effettuare un bonifico istantaneo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina ho cercato di effettuare due pagamenti con carta debito ma senza successo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Bnl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La schermata di accesso non mi permette di introdurre il pin per tastiera incompleta sul mio IPad Apple
non si collegs sl trsding, segnalando codice di errore n° 100
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa recuperare il codice cliente con le credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alle applicazioni bnl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni con la nuova piattaforma non riesco a fare ordini,il sistema si ferma alla conferma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare in bnl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere nè da pc nè da app. da ieri sera che provo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni non riesco ad effettuare bonifici istantanei
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile effettuare il prelievo allo sportello
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sistema non disponibile per bonifico istantaneo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Digito il Pin ma non mi fa entrare sono due gio6
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.due bonifici effettuati giovedi verso banco poste con valuta 6 ancora nn sono disponibili alla persona che doveva riceverli e hanno detto che potra averli sul conto il 12
persona imbufalita che minaccia tuoni e fulmini
Palermo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app sul mio cellulare è bloccato da circa 15 giorni e in questo arco di tempo nonostante vari contati con l’assistenza, il problema non è stato ancora risolto! Sono amareggiato non tanto per tutte le lunghe attese in segreteria comunque snervanti, quanto al fatto che a tutt’oggi, visti i risultati, l’assistenza non ha saputo dare una soluzione, se non quello di dovermi rassegnare a rinunciare a questo servizio ed essere costretto a disinstallare l’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accedo il sistema si blocca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa una settimana non riesco ad effettuare bonifici istantanei.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso pagare il Bonifico SEPA per due giorni!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON MI FA FARE I BONIFICI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad eseguire il bonifico istantaneo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.quando provo a farlo il sistema mi restituisce il seguente errore:
ATTENZIONE
Il sistema non è al momento disponibile. Ti invitiamo a riprovare piu’ tardi.
Il sistema va spesso in tilt e non permette di operare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accedo all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad entrare nel sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere tramite app al servizio di home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.