Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.
Principali problemi segnalati dagli utenti
In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.
Segnala il tuo problema con BNL
Usa il modulo qui sotto per lasciare il tuo commento su eventuali problemi con BNL ma ricorda, non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato. Se necessiti di assistenza da parte di BNL consulta la pagina dedicata e scegli il metodo migliore per te.
Impossibile farre autorizzazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non riesco a fare bonifici immediati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Prelevare
Visualizzare saldo etc
Mi dice
Momentaneamente non disponibile
buiongiorno sono Liguori Antonia sono tre giorni che non riesco ad entrare sul sito tramite computer con le credenziali. mi dice sempre il servizio è momentaneamente non disponibile. ho urgenza di pagare le imposte. servizio clienti non sempre cortese perchè attacca il telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare bonifici mi esce fuori la scritta errore 5:0001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi connessione app telefono non riceve messaggi , stamattina funzionava e ora all 14 bloccato da circa 2 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare bonifici mi esce fuori la scritta errore 5:0001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hanno una piattaforma informatica assolutamente insufficiente. L’App My Private Banking e’ quasi sempre inefficiente. Servizio Clienti che non risponde al Cliente bensì manifesta alterigia e supponenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile effettuare bonifico Italia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore: 5: 0001
Buonasera, non riesco a pagare 2 deleghe di pagamanto F24; per entrambe in sscadenza al 16/11/2021 mi appare il seguente mesaggio errore 5:0001;
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere ai servizi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carta di credito non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il più delle volte l’app non funziona.penosa come la filiale in Asti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è mai disponibile il bonifico istantaneo. Dal sito non fornisce spiegazioni sul perchè, dalla app dice che non è disponibile verso quel particolare iban perchè non è tra i miei contatti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi lascia entrare a app più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’agenzia BNL in viale Marco Fulvio Nobiliore,1 ha tre sportelli bancomat e da tre giorni non ne funziona nessuno per prelevare contante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare una transazione con la carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è collegamento con la banca, non riesco a prelevare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cercato di pagare con bancomat ma.la transazione è stata rifiutata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da 15 giorni non riesco più a visualizzare i saldo e i moviementi, oltre a non poter piu effettuare bonifico SEPA.
In entrambe le situazioni è totalmente scomparsa la tendina per accedere alle due opzioni.
Non funziona home banking mobile da sabato sera 23 ottobre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad eseguire il login sul conto on line di mio figlio Thomas di cui sono tutore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Digito il codice utente e il PIN ma non mi arriva via sms l’ OTP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ottenuto codice cliente e pin non si riesce ad accedere, si viene rispediti alla pagina di accesso con una schermata che appare per mezzo secondo in cui sembra si dice che manca un numero telefonico..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una volta inserito il codice otp : si è verificato un preblema si prega di provare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da diversi giorni non riesco a far partire un bonifico ordinario di 350 euro . mi viene fuori sempre la scritta ” servizio momentaneamente non disponibile prova più tardi ”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Così non va bene perchè invece di snellire le procedure le rallentiamo di molto con grave disagio per il cliente.
Quando vado per firmare una disposizione di bonifico appare la scritta “Servizio non disponibile”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore: 5: 0001
buonasera e da ieri sera che nn riesco a effettuare pagamenti Bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio non disponibile Codice Errore 5 0001
al momento della firma di una disposizione di bonifico appare Servizio non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore: 5: 0001
Rateizza movimenti e da 10 giorni che faccio richiesta e continua a non funzionare. Ho ripetutamente chiamato il servizio clienti e non riescono a risolvere il problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD EFFETTUARE BONIFICO SU CARTA BNL PREPAGATA . CODICE ERRORE N.5 Servizio non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore: 5: 0001
Il servizio di prelievo del bancomat alla filiale di Voghera non eroga contante ormai da settimane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.al momento della firma di una disposizione di bonifico appare Servizio non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore: 5: 0001
Improvvisamente applicazione mi dice che non sono registrate le carte di credito perfettamente valide .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rateizza I movimenti non si attiva la schermata è un mese che sto provando sulla mia ap bnl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile fare un bonifico istantaneo né dall’applicazione (viene indicato per motivi di sicurezza) né dal sito internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non arriva codice otp nel sms
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.rateizza i movimenti servizio non disponibile da diversi giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attualmente sono in America, ho qualche problema a pagare con la maestro, ma avendo la mastercard non c’è problema.. il problema di oggi è che devo caricare online 10 dollari su un sito per scuola ma non c’è verso.. i soldi ci sono, ma non passa il pagamento, ho provato diverse volte ma continua a darmi errore e fino ad oggi ho usato questa carta senza riscontrare nessun problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In data 01/10/2021 alle ore 12.00 circa ho prelevato presso ATM 100 euro ricevendo 5 banconote da 20 euro ciascuna. Oggi 03/10/2021 ancora non compare sull’estratto conto la cifra prelevata nè ho ricevuto SMS Alert. Ho contattato 060060 e mi hanno detto di aspettare ancora lunedì altrimenti devo recarmi in filiale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio non è disponibile non riesco a fare pagamenti oggi in scadenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi pomeriggio 30 09 2021 non riesco a firmare delle disposizioni di pagamento,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non arriva SMS con il codice per accedere al sito
Non arriva il codice otp nel sms
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Login
ERRORE
Il servizio risulta momentaneamente non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho dovuto reinstallare app – ma non funziona lo stesso. non va bene cosi’
problemi OTP BNL – non arriva sms con il codice.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare pagamenti mi da sempre il seguente errore:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio non disponibile.
Codice errore: 5: 0001
buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sa sabato che non riesco a lavorare mi da sempre errore
al momento della firma di una disposizione di bonifico appare Servizio non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore: 5: 0001
Errore 5: 0001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare lista movimenti dallo sportello atm dice sempre servizio non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In fase di firma pagamento delegaF24 rilascia seguente messaggio: servizio non disponibile codice errore : 5:0001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.in fase di firma bonifici rilascia il seguente messaggio : Servizio Non Disponibile Codice Errore :5: 0001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.in fase di bonifico rilascia il seguente messaggio : Servizio Non Disponibile Codice Errore :5: 0001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.in fase di firma di bonifico a terzi rilascia il seguente messaggio : Servizio Non Disponibile Codice Errore :5: 0001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.in fase di firma pagamento delega F24 rilascia il seguente messaggio : Servizio Non Disponibile Codice Errore :5: 0001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.in fase di firma pagamento delega F24 rilascia il seguente messaggio : Servizio Non Disponibile Codice Errore :5: 0001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il giorno 23 e 24 settembre ho provato più volte a fare un bonifico dallo sportello ATM sia di Brindisi che di Ostuni, in entrambi gli istituti la funzione non era disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la carta prepagata, rifiutano l’operazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere , mi da sempre servizio non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a fare un bonifico istantaneo ma è stato rifiutato “per motivi di sicurezza”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il call center ha cui ho chiesto spiegazioni non mi ha saputo dire quali sono i motivi di sicurezza e si è limitato a dire che “può succedere”.
Al primo accesso eseguito presso sportello bancomat BNL compare il messaggio di PIN ERRATO anche se il PIN digitato è corretto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho effettuato un bonifico istantaneo oggi 19 settembre ma ancora non ho ricevuto nulla!! E stata presa in carico ma visto che sono all estero mi servono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, nella App BNL non vengono riportate la Carta di Credito, Carta prepagata e Bancomat con i relativi saldi e massimali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cordiali saluti
Lara Minuzzi
Non riesco ad accedere mi da sempre servizio momentaneamente non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare il primo accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da giorni mi da messaggio “servizio momentanemaente non disponibile” quando voglio accedere all’e-banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutta la giornata che cerco di collegarmi a hotel banking, ma il servizio non è attivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando provo a connettermi mi dà sempre: Servizio momentaneamente non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho caricato alle ore 21,59 l’ordine di vendere azioni snowflake inc. ma la piattaforma mi ha restituito l’errore 693 Attenzione, Il controvalore del tuo ordine supera il limite massimo consentito sul Trading per questo mercato. Francamente sono sbalordito di tanta inefficienza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.