Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.
Principali problemi segnalati dagli utenti
In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.
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Non è possibile effettuare bonifici, da errore dicendo che non è possibile effettuare un bonifico istantaneo ma ho selezionato bonifico ordinario. Sono 2gg che provo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito non consente di effettuare bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito non permette di fare bonifici.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Urgente, sono due giorni che provo.
Oggi è il 9 giugno.
Grazie
Non riesco più ad accedere né con l’impronta e con il pin ho distallato l’applicazione l’ho installata di nuovo e mi dice credenziali non corrette …Assurdo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi è il 7 giugno. Dal 27 maggio il sito BNL non permette di fare bonifici.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ormai passo agli assegni, come nel secolo scorso.
Dopo passerò ad un’altra banca…
Grazie.
Non riesco ad accedere all’app ne con l’impronta ne von il Pin
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Il sito BNL.it non gestisce le richieste di bonifico online per i clienti che utilizzano OTP via SMS da oltre una settimana.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 27 maggio il sito non permette di eseguire bonifici-
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi è il 01/06/22
Grazie
Servizio inaccettabile nel 2022 e soprattutto dopo tutte le segnalazioni negli anni passati per lo stesso problema. Dopo che l’app continuava a bloccarsi decido di disinstallarla e reinstallarla. All’apertura della APP non si può accedere poiché richiede
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.di attivare il mobile token già attivato. L’APP va in loop perché chiede di disattivare il vecchio token e attivarne uno nuovo, ma si può fare solo accedendo all’app, solo che senza token ma non si può entrare: semplicemente ridicolo! Senza considerare il fatto che è impossibile accedere al conto on-line anche tramite PC senza l’APP.
Buonasera , non mi fa inserire ordini di acquisto e vendita . Mi dà codice errore 904.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere da pc, app di una lentezza esasperante (quando si apre..) ultimamente capita un po’ troppo spesso…servizio ridicolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da venerdì a oggi 31/05/2022 è impossibile inviare un bonifico(servizio in questo momento non è disponibile) e per giunta al telefono non rispondono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri (31 maggio) non riesco a fare un bonifico…Scrive che il sistema attualmente non funziona. Ma che senso ha una banca online se è in offline?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando entro con le mie credenziali con l’app Bnl un messaggio mi dice il servizio in questo momento non è disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare mi dice servizio non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
no riesco ad accedere all’home banking né tantomeno dall’app.
Grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.30/05/2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non e possibile collegarsi on line nè col pc, nè con l’app dello smartphone-
Non si riesce ad accedere via app e nemmeno attraverso il portale da pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco in alcun modo a connettermi al sito tramite pc, l’app da smartphone non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’area clienti riservata, da stamattina 30.5.32, non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona ne l’app ne banca online sul computer.
Ho bisogno di fare operazioni!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare bonifico online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il conto corrente online non è accessibile nè da fisso nè da mobile da questa mattina.
Cordiali saluti
Servizio home banking non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere al mio conto bancario online, sia da App che da PC. Ricevo il messaggio di errore: ” servizio momentaneamente non disponibile”.
Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla APP da iphone (Apple) con touch ID. Sono a Pisa.
Non riesco ad accedere al mio conto , né tramite App. dal telefono né tramite Pc . Mi dice “servizio non disponibile” …. !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere nè all’APP nè all’area privata del sito (“Il servizio non è momentaneamente disponibile”)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a hello Bank per fare un bonifico da questa mattina. Mi scrive servizio non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come mai da una settimana i servizi bonifici da atm non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app myprivate banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non vanno i bonifici da un po’ di giorni all’ATM
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno l atm bnl dell ospedale belcolle di Viterbo non funziona da mesi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Elisabetta
Buonasera. non riesco ad effettuare bonifico istantaneo, nonostante sia disponibile la funzione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo recuperare il codice cliente,metto il codice fiscale,il PIN ma mi da richiesta non valida
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’App BNL banking non funziona si blocca appena premo l’icona.Provato a reinstallarlo con esito identico cosa faccio?Cambio banca?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aggiornare l’app, dopo ogni tentativo appare la scritta con l’invito a riprovare piú tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo Aggiornamento app si è bloccato e non riesco a entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nell app mi dice sempre di aggiornare
Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere al mio conto bancario online, sia da App che da PC. Ricevo il messaggio di errore: ” servizio non disponibile”.
portale BNL: servizio pago CBILL resta bloccato e non funziona da circa 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare dei bonifici: già da ieri, una volta che ho compilato tutto il menù, la piattaforma di home banking si blocca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da bnl.it (computer) inserendo tutti i dati non riesco ad entrare e mi dice servizio al momento non disponibile, mentre da app su iphone fun ziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 13 non funzionano i servizi online, non è possibile fare alcuna operazione di pagamento, neanche i bonifici.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio online da pc e da cell non funziona !!!! tutto bloccato !!! pessimi come spesso accade !!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più a pagare online con la carta di credito l’interfaccia sul pc mi dice che ci sono problemi tecnici e di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserendo sul pc numero cliente e pin mi dice che il servizio è momentaneamente non disponibile (da questa mattina).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dalle 15 di lunedì 16 maggio non riesco ad accedere al sito da pc, in fase di Login
ERRORE
Il servizio risulta momentaneamente non disponibile.
da smartphone riesco ad accedere ma mi da errore quando cerco di pagare le bollette perchè non funziona il collegamento con l’app per autorizzare il pagamento.. help!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto cercando di pagare le bollette, ma ogni volta mi esce la seguente frase: The service is not available due to communication error with external authentication systems.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserendo tutti i dati non riesco ad entrare e mi dice servizio al momento non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App risulta momentaneamente non disponibile da circa 30 minuti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare con l’app sul mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sito non fa ultimare e firmare il contratto per la creazione dell’account bnl, dice: “Stiamo caricando il tuo contratto personalizzato, per prendere visione del documento clicca su VISUALIZZA CONTRATTO” ormai da un’ora :’D
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera; sono un nuovo cliente BNL e ho cercato di accedere all’applicazione per la prima volta, con esito positivo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In seguito all’attivazione del mobile token per i due conti di cui si dispone, mi è stato impedito l’accesso all’applicazione per poterlo disattivare (notare bene che la disattivazione è prerogativa necessaria per il corretto accesso all’app, ma viene impedita per qualche oscuro motivo).
Contatterò al più presto l’assistenza clienti per cercare di risolvere al meglio la situazione, nella speranza che tutto ciò non ricapiti in futuro.
Tutto il giorno per effettuare un bonifico per detrazione fiscale ed ancora il problema, dopo 6 telefonate non è stato risolto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno , ho problemi ad accedere all’app BNL , ho disinstallato l’applicazione ma non riesco ad eliminare il mobile token e non ne fa attivare di nuovi.
Grazie
Maria Grazia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione bnl, disinstallata e ripristinata, non funziona non consentendomi di disattivare e riattivare il mobile token
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.É da due giorni che, nonostante abbia provato a disattivare l ‘app dal vecchio telefono, non riesco né a disattivarla né ad installarla nel nuovo…. Questo è facilitare la vita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio conto on line è fermi al giorno 8 aprile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da venerdì non risco ad effettuare bonifici nè giroconti con l’home banking. Il sito indica “bonifico istantaneo non disponibile” sebbene non abbia chiesto bonifici istantanei, e i giroconti su altro c/c BNL risultano “servizio temporaneamente non disponibile”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo tre giorni credo che chiuderò almeno un conto
L’applicazione seppur disinstallata e installata segna problemi nel riconoscimento del dispositivo. Mi segnala che devo disattivare il mobile token, ma non potendo più accedere non posso disattivare niente. Ho l’app completamente bloccata e non posso fare NULLA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi è stato autorizzato il pagamento in supermercato qui di sul circuito Pos sia con la carta di credito sia con il bancomat ore 12 circa di oggi 15.04.2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere al mio conto sull’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre app della Bnl gallarate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riescono a fare i bonifici per detrazione da app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio non disponibile
Problemi con internet banking. Non ricevo la notifica push e non riesco a scansionare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilità bonifico istantaneo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inviare il bonifico alla firma, dice che impiega troppo tempo e mi manda fuori…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora una volta non si può operare ne via smartphone ne via pc. La banca mi sembra troppo insicura dal punto di vista informatico e questo mi preoccupa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana non riesco nè a effettuare bonifici (mi dicono problemi in fase di invio) nè ad effettuare pagamenti rav e mav
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua il disservizio di non poter prelevare contante da altri sportelli se non Bnl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.