BNL problemi in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.

Principali problemi segnalati dagli utenti

In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.

Segnala il tuo problema con BNL

Usa il modulo qui sotto per lasciare il tuo commento su eventuali problemi con BNL ma ricorda, non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato. Se necessiti di assistenza da parte di BNL consulta la pagina dedicata e scegli il metodo migliore per te.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con BNL? Segnalali qui

2106 segnalazioni

  1. Buongiorno,
    Non mi si apre app BNL, mi dice codice errore:
    #102.56f01202.1668327372.44ffedb9

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. riesco a fare bonifici solamente dalla applicazione e non dal dal computer, dove è scomparsa l’opzione Paga

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da ieri da casa, improvvisamente e come non mai, non si riesce più a fare nessun pagamento e bonifico On Line!!! Sarà un caso???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sabato 22.10 :
    no benzina col bancomat ,
    no spesa al supermercato col bancomat,
    no acquisto regalo di compleanno con bancomat ,
    ovviato il tutto con utilizzo carta credito BNL e Satispay .
    Mi auguro un pronto ed efficace ripristino del sistema informatico BNL in previsione dei movimenti che ci saranno nell’arco dei due prossimi mesi .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Nella mattinata del 22 ottobre non è stato possibile prelevare contanti allo sportello né effettuare pagamenti con il bancomat

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Oggi bancomat non funzionante. Niente spesa perché non funziona neanche al supermercato. Non è la prima volta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da questa mattina non funziona, niente benzina, niente prelievo e niente di niente, assistenza inaccessibile e sul sito niente di riferimento, praticamente sabato 22 si passa a casa, complimenti a Bnl.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da questa mattina non funziona niente, impossibile comunicare con qualcuno allo 060060 risponde sempre lo stesso messaggio registrato, e tutto questo di sabato (che coincidenza!) quando la banca è chiusa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Bravi molto gentili , una banca che si rispetti almeno una segnalazione l’avrebbe fatta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Segnalo nel comune di Montefiascone il mancato collegamento tramite pos da esercizi commerciali, sportello bancomat fuori servizio, mancato collegamento anche da altri sportelli bancomat e problemi con l’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non è possibile effettuare alcuna operazione neanche on line; essendo sabato le difficoltà sono enormi e non so neanche come fare la spesa. Mi chiedo se tutto ciò sia degno di una banca che si rispetti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Oggi tutta Verona e provincia prelevamenti bloccati acquisti bloccati bravi faremo un fine settimana con 5 euro in tasca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Oggi, non mi è stato accettato il pagamento con bancomat Bnl e andando c/o la sede centrale i bancomat erano fuori servizio. Andando c/o il bancomat di altro istituto di credito sono stato informato circa l’impossibilità di collegarsi alla rete di Bnl.
    Mi sembra un disservizio grave e non si pensa neppure di i formare la clientela?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non funziona nessuno sportello. Non si può usare bancomat. In tutti i bancomat esce scritta: assenza di collegamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Questa mattina verso le 8:30 ho ritirato dal bancomat e tutto ok.
    Poi problemi verso le 11, ero al supermercato e stavo effettuando il pagamento tramite pos ma niente, ho dovuto lasciare la spesa, nessuna operazione neanche con l’app che mi trova solo il conto bancario, tutte le carte di pagamento sono sparite. Impossibile parlare con l’assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non funziona il bancomat, né agli sportelli né per fare pagamenti.
    Luciana Manna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non funziona da oggi il circuito bancomat in nessuno sportello e neanche si riesce a prelevare ovviamente sugli altri sportelli di altre banche mi sembra vergognoso Visto che stiamo parlando di sabato e domenica dove le persone hanno necessità di fare la spesa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Questa mattina non ho potuto effettuare pagamenti bancomat e nemmeno n prelievi in nessuno sportello Bnl e di altre agenzie.
    Inoltre agenzie chiuse per il prelievo allo sportello.
    VERGOGNA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. SMS per conferma dispositivo non arrivato. Dopo 3 tentativi di “INVIO DI NUOVO” conto bloccato. Faccio per chiamare l’assistenza clienti ma mi da occupata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Impossibile fare prelievi e pagamenti con Pos. Manca il collegamento con la banca!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. pagamenti negati, nessuna visibilita’ delle carte di debito e credito ne in app ne su computer ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ogni sportello bancomat segnala assenza di collegamento. Non si può prelevare da nessuna parte e nemmeno pagare. Non si può restare senza soldi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non funzionano le carte né a me né a mio marito. Siamo andati al bancomat bnl e agli sportelli elettronici c’è scritto che non si può prelevare per problemi di collegamento. Ci sono problemi sul circuito bnl?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Io abito in provincia di Como e da stamani non mi funzionano i bancomat in possesso mio e di mia moglie e ne tantomeno funzionano le varie app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Oggi non è possibile prelevare, pagare, trasferire. Io non ho liquidità e non so come fare. Il servizio clienti non funziona tramite app e telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Oggi 22 ottobre è dalle 10 di questa mattina che non funziona più niente, non riesco a fare prelievi , non posso pagare col bancomat. Assurdo!!! Adesso la situazione deve ripristinarsi il prima possibile. Non è la prima volta che succede…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Bnl irraggiungibile oggi, nessuno al telefono, banca chiusa, mio conto bloccato…ho assolutamente bisogno di fare pagamenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. I post non accettano pagamenti con carte sia bnl-telepass pay sia carta prepagata bnl. Lo stesso vale per operazioni ad ATM altre banche. App down così come sito bnl.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. La carta Bnl oggi non mi fa prelevare e il numero verde è occupato e la chat nell’ applicazione non funziona. Non ci sono segnalazioni nell’app di disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Sportello bancomat non collegato più pagamenti pos che non vanno a buon fine, caos generale praticamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Oggi non funzionano sportelli bancomat e non si riesce ad usare il bancomat per pagare e neanche per prelevare da altre banche.
    Il numero assistenza non funziona sempre occupato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Sistema momentaneamente non disponibile , riprovare più tardi, sono 10 giorni che ci provo ho anche telefonato più volte mi dava sempre la segreteria telefonica ho lasciato il messaggio fino adesso nulla mi auguro che si risolve prima possibile. cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Oggi 22 ottobre non riusciamo a prelevare al bancomat……neanche in altre banche….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Pagamento con carta credito rifornimento benzina effettuato però non ho ricevuto conferma Bnl, pagamento ricarica telefonica non fatta validare, ordine on line cibo x cani accettato pagamento ma non ho ricevuto conferma BNL

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Tagliati fuori da ogni circuito, oggi è stato impossibile prelevare o pagare col bancomat, è assurdo che si taglino fuori in questo modo i clienti senza un preavviso !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Problemi col bancomat.mi viene dato disabilitato. Non riesco a entrare nell’area clienti.i numero verde è sempre occupato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Collegamento banca assente. Non si può pagare con bancomat o prelevare da altri istituti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema