Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.
Principali problemi segnalati dagli utenti
In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.
Segnala il tuo problema con BNL
Usa il modulo qui sotto per lasciare il tuo commento su eventuali problemi con BNL ma ricorda, non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato. Se necessiti di assistenza da parte di BNL consulta la pagina dedicata e scegli il metodo migliore per te.
Impossibile il collegamento. Non viene riconosciuto il codice cliente e il pin sia sulla app che sul sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inserire il bonifico istantaneo né da app né da sito “per motivi di sicurezza” quello normale pare di sì.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app pagamenti on line non vanno a buon fine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.C-READY-TO BNL non funziona, da errore E001 e non fa rateizzare i movimenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sistema momentaneamente non disponibile per aggiornamento questionario cliente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio non disponibile.
Codice errore: 5: 0001
E’ da stamattina. Non si riescono a pagare i bonifici!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Home banking non funziona, servizio non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il mio bancomat presso la citta’ di velletri risulta bloccato non posso prelevare una misera pensione di
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.500 euro
App bnl non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a firmare un bonifico con otp mi da il seguente messaggio di errore:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio non disponibile.
Codice errore: 5: 0001
Da:stamattina non ho accesso alle funzioni della carta prepagata, esce il messaggio”funzioni per il momento non disponibile “.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ un problema perché devo effettuare delle operazioni.
Anna Maria Salvaterra
App Bnl non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad entrare nell’home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce a telefonare da app telefono
non si riesce ad entrare nella home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app da stamattina risulta non disponibile e anche nel sito non riesco ad effettuare l’accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a myhub da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno ,ci si dice di aggiornare in modo rapido e veloce i dati con il questionario BNL online ma in realtà risulta il sistema non funzionante con scritta errore. Questo sta accadendo ripetutamente. E’ possibile che per fare questo bisogna recarsi in agenzia…e per mia sorella , Gemma Urbano , affetta da SMA , sebbene io abbia la procura , sarebbe un ‘impresa e assurdità nell’era della telematica. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio non disponibile..SALDO 0 !!!! DA IERI !!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non trovo iban nuovo ne applicazione bnl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Servizio momentaneamente non disponibile” dal 13 gennaio, saldo 0!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile scaricare il proprio estratto conto da 2 giorni: app e sito totalmente in down! Abbiamo delle scadenze da rispettare e tutto ciò è vergognoso per una banca come BNL!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nell app bnl mi risulta utente bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio non disponibile da 2 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella banca on line…non prende né il pin né l’OTP.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da settimane l’app BNL da smartphone iPhone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi, entrando nel link Bnl Business online su PC, la schermata iniziale appare frammentata nelle sue aree e disposte in modo confusionale, mentre quello sullo lo smartphone funziona regolarmente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App bnl sono giorni che non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 7 giorni che non riesco ad entrare nell’app BNL.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho disinstallato e reinstallato: nulla.
Sono andato all’ ATM della filiale di Lamezia Terme, mi approva l’ingresso con il pin, poi non mi consente di svolgere alcuna operazione adducendo che è obbligatorio il servizio sms-alert. Servizio invece funzionale e attivo da diversi mesi sul mio telefono.
Sulla App peraltro nessun cenno su sms- alert e nessun’altra spiegazione sostenibile.
Inconcepibile per un sistema bancario del livello di BNL!
E SONO SETTE GIORNI !!!!
Sono diversi giorni che non è possibile agire con l’home banking, ne dal PC ne dal palmare, ho importanti operazioni da svolgere e la cosa è seria. appena possibile cambierò banca di sicuro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La filiale è in Montesilvano PE
Non riesco ad accedere, scansiono il QR per creare la otp ma mi dà sempre password errata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve sono tre GG che non riesco ad entrare nel sito bnl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio on line non disponibile dal 23 dicembre 2022.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cordiali saluti
Non funziona mai e non faccio che chiamare il servizio clienti che sblocca il mio profilo e mi fa disinstallare e reinstallare l’app… una presa in giro da 1 mese, cioè appena aperto il conto. Appena posso scappo da una banca costosa e all’antica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn funziona l app da già 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L ATM di Fucecchio (fi) nn funziona!! Siamo alla vigilia di Natale!!! Cambio subito banca. Sono arrabbiatissimo!! Tra L altro ho chiamato il nr verde e mi hanno risposto che nn sono competenze loro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver scaricato la versione 6.0.84 dell’applicazione BNL non riesco ad avviarla dopo aver inserito numero cliente e PIN
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PER OGNI OPERAZIONE CHE PROVO A FARE COMPARE LA SCRITTA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sistema momentaneamente non disponibile
La invitiamo a riprovare più tardi
Da stamattina è impossibile accedere “Sistema momentaneamente non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La invitiamo a riprovare più tardi” abbiamo delle scadenze da rispettare.
Impossibile accedere sul sito, l’assistenza occupato o addirittura inesistente, il peggio è che ci sono delle scadenze da rispettare, tredicesime da pagare, come facciamo?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare operazioni on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app risponde servizio non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nel mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app spesso e volentieri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio. momentaneamente non disponibile per giorni interi causando disagi
Servizio non disponibile.
Codice errore: 5: 0001
non riesco a fare i bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da due giorni che mi da li messaggio”servizio momentaneamente non disponibile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app stasera non funzionava.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dovevo prendere dei biglietti di teatro, ero fuori casa e ho provato tutta la sera.
Ho chiamato al numero verde e per tantissimo sono rimasta in linea senza che nessuno rispondesse (solo messaggio registrato che ti dice di aspettare in linea, sempre le stesse tre/quattro parole che ti escono dalle orecchie..).
Oggi 4/12 servizio momentaneamente non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso app bnl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi permette di fare il bonifico in app e dal sito mi dice che per problemi di sicurezza non si può.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da 2 giorni che l’applicazione non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app BNL non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso al sito, sia tramite app che da P.C. non attivo dal 26.11.2022.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’estinzione del piano rateale non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gli ATM interni non consentono operazioni di versamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Conto aziendale non funziona lista movimenti lo schermo segnala non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco ad entrare nell app Bnl dopo il codice pin mi dice sempre al momento nn disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso entrare nel applicazione di BNL, neanche sul PC. Neanche dopo aver cambiato il PIN, tutti informazioni sono lo stessi (email, telefono ecc). Esce sempre “il servizio risulta temporenamente non disponible” per il PC e per l’app e “servizio non disponibile al momento”.
È impossibile accedere all’applicazione bnl dal 13/11/22
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app bnl non funzuina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App bnl con “error while processing your request” In 20 gg gia 2 volte disservizi gravi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non posso accedere a on banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,sono impossibilitato ad accedere al mio conto e non è la prima volta. Saluti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve sono cluente della banca a Gallarate provo ad accedere app bnl scaricata da tanto sul mio cellulare ma oggi non va mi dice errore cosa è successo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app non funzionante ERROR OCCURED WHILE PROCESSING YOUR REQUEST
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso all’applicazione sia mobile che desktop
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Reference # 102.85b510021.1668336266.542de2
impossibile accedere in home banking e app sia da mobile che pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.messaggio di errore
Reference #102.6fb51002.1668334023.e7f52
saluti
Problemi accesso a internet banking e app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn mi fa accedere mi dice:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Error An error occured while processing your request
Reference #102.85b51002.166832771.3bc479