BNL problemi in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.

Principali problemi segnalati dagli utenti

In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.

Segnala il tuo problema con BNL

Usa il modulo qui sotto per lasciare il tuo commento su eventuali problemi con BNL ma ricorda, non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato. Se necessiti di assistenza da parte di BNL consulta la pagina dedicata e scegli il metodo migliore per te.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con BNL? Segnalali qui

2106 segnalazioni

  1. Impossibile il collegamento. Non viene riconosciuto il codice cliente e il pin sia sulla app che sul sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad inserire il bonifico istantaneo né da app né da sito “per motivi di sicurezza” quello normale pare di sì.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Servizio non disponibile.
    Codice errore: 5: 0001

    E’ da stamattina. Non si riescono a pagare i bonifici!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. il mio bancomat presso la citta’ di velletri risulta bloccato non posso prelevare una misera pensione di
    500 euro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco a firmare un bonifico con otp mi da il seguente messaggio di errore:
    Servizio non disponibile.
    Codice errore: 5: 0001

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da:stamattina non ho accesso alle funzioni della carta prepagata, esce il messaggio”funzioni per il momento non disponibile “.
    E’ un problema perché devo effettuare delle operazioni.
    Anna Maria Salvaterra

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non si riesce ad entrare nell’home banking
    non si riesce a telefonare da app telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. L’app da stamattina risulta non disponibile e anche nel sito non riesco ad effettuare l’accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno ,ci si dice di aggiornare in modo rapido e veloce i dati con il questionario BNL online ma in realtà risulta il sistema non funzionante con scritta errore. Questo sta accadendo ripetutamente. E’ possibile che per fare questo bisogna recarsi in agenzia…e per mia sorella , Gemma Urbano , affetta da SMA , sebbene io abbia la procura , sarebbe un ‘impresa e assurdità nell’era della telematica. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Impossibile scaricare il proprio estratto conto da 2 giorni: app e sito totalmente in down! Abbiamo delle scadenze da rispettare e tutto ciò è vergognoso per una banca come BNL!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Oggi, entrando nel link Bnl Business online su PC, la schermata iniziale appare frammentata nelle sue aree e disposte in modo confusionale, mentre quello sullo lo smartphone funziona regolarmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sono 7 giorni che non riesco ad entrare nell’app BNL.
    Ho disinstallato e reinstallato: nulla.
    Sono andato all’ ATM della filiale di Lamezia Terme, mi approva l’ingresso con il pin, poi non mi consente di svolgere alcuna operazione adducendo che è obbligatorio il servizio sms-alert. Servizio invece funzionale e attivo da diversi mesi sul mio telefono.
    Sulla App peraltro nessun cenno su sms- alert e nessun’altra spiegazione sostenibile.
    Inconcepibile per un sistema bancario del livello di BNL!
    E SONO SETTE GIORNI !!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono diversi giorni che non è possibile agire con l’home banking, ne dal PC ne dal palmare, ho importanti operazioni da svolgere e la cosa è seria. appena possibile cambierò banca di sicuro.
    La filiale è in Montesilvano PE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco ad accedere, scansiono il QR per creare la otp ma mi dà sempre password errata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non funziona mai e non faccio che chiamare il servizio clienti che sblocca il mio profilo e mi fa disinstallare e reinstallare l’app… una presa in giro da 1 mese, cioè appena aperto il conto. Appena posso scappo da una banca costosa e all’antica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. L ATM di Fucecchio (fi) nn funziona!! Siamo alla vigilia di Natale!!! Cambio subito banca. Sono arrabbiatissimo!! Tra L altro ho chiamato il nr verde e mi hanno risposto che nn sono competenze loro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dopo aver scaricato la versione 6.0.84 dell’applicazione BNL non riesco ad avviarla dopo aver inserito numero cliente e PIN

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. PER OGNI OPERAZIONE CHE PROVO A FARE COMPARE LA SCRITTA
    Sistema momentaneamente non disponibile
    La invitiamo a riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da stamattina è impossibile accedere “Sistema momentaneamente non disponibile
    La invitiamo a riprovare più tardi” abbiamo delle scadenze da rispettare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Impossibile accedere sul sito, l’assistenza occupato o addirittura inesistente, il peggio è che ci sono delle scadenze da rispettare, tredicesime da pagare, come facciamo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non funziona l’app spesso e volentieri.
    servizio. momentaneamente non disponibile per giorni interi causando disagi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. E da due giorni che mi da li messaggio”servizio momentaneamente non disponibile”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. L’app stasera non funzionava.
    Dovevo prendere dei biglietti di teatro, ero fuori casa e ho provato tutta la sera.
    Ho chiamato al numero verde e per tantissimo sono rimasta in linea senza che nessuno rispondesse (solo messaggio registrato che ti dice di aspettare in linea, sempre le stesse tre/quattro parole che ti escono dalle orecchie..).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non mi permette di fare il bonifico in app e dal sito mi dice che per problemi di sicurezza non si può.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Conto aziendale non funziona lista movimenti lo schermo segnala non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Nn riesco ad entrare nell app Bnl dopo il codice pin mi dice sempre al momento nn disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buona sera,
    Non posso entrare nel applicazione di BNL, neanche sul PC. Neanche dopo aver cambiato il PIN, tutti informazioni sono lo stessi (email, telefono ecc). Esce sempre “il servizio risulta temporenamente non disponible” per il PC e per l’app e “servizio non disponibile al momento”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. App bnl con “error while processing your request” In 20 gg gia 2 volte disservizi gravi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buongiorno,sono impossibilitato ad accedere al mio conto e non è la prima volta. Saluti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Salve sono cluente della banca a Gallarate provo ad accedere app bnl scaricata da tanto sul mio cellulare ma oggi non va mi dice errore cosa è successo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Problemi di accesso all’applicazione sia mobile che desktop
    Reference # 102.85b510021.1668336266.542de2

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. impossibile accedere in home banking e app sia da mobile che pc
    messaggio di errore
    Reference #102.6fb51002.1668334023.e7f52
    saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Nn mi fa accedere mi dice:
    Error An error occured while processing your request
    Reference #102.85b51002.166832771.3bc479

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema