Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.
Principali problemi segnalati dagli utenti
In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.
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Per tutto il pomeriggio non sono riuscito a cambiare il Token (o cambiato smartphone), ricevendo un messaggio d’errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ora che sono riuscito ad accedere al sito, provo a fare un bonifico Sepa, ma otttengo il messaggio d’errore
“Il sistema non è al momento disponibile. Ti invitiamo a riprovare piu’ tardi.”
Oggi non è stato possibile tutto il giorno accedere all banca on line e alla app. Il server non è raggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In seguito a continui errori sull’App BNL ho disinstallato e reinstallata l’App.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Al momento di attivare il token mi segnala che prima devo eliminare dal vecchio telefino il token attivo ma non riesco a selezionare nel menu Altro>mobile token e cestino in alto a destra. Sono bloccato
Non mi fa accedere all app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile collegarsi online il servizio attualmente non è attivo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il portale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a collegarmi al home banking sia da cellulare che dal pv
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app di bnl per l’home banking non funziona. All’accesso dice “servizio momentaneamente non disponibile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Semplicemente non si riesce ad entrare nell’ account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’area clienti privati ne dal sito ne dall’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cagliari.
Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’App BNL non mi fa effettuare l’accesso, continua a darmi il messaggio con scritto “sistema momentaneamente non disponibile. Ti preghiamo di provare più tardi”.
Spero che il servizio torni presto usufruibile.
BUONASERA, NON RIESCO AD ACCEDERE ALL APP MI DA ERRORE, ANCHE IL SITO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile entrare nel proprio account, né da app né da pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon pomeriggio, sto cercando di accedere al mio conto corrente dalle 15 di oggi pomeriggio (1-dic-2020) sia tramite app che tramite web ma mi viene riportato un messaggio “servizio non disponibile” sull’app mentre sul web rimane bloccata la pagina di accesso. Chiedo se ci sono disservizi e per quando saranno risolti. Grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere nè al sito nè alla app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non vanno app e sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da diverse ore non e’ possibile accedere all’app BNL : ‘sistema momentaneamente non disponibile’, Citta’ Parma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso ai servizi web fuori uso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sito e app mobile down da ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’app, continuo a ricevere il messaggio “servizio momentaneamente non disponibile” .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo una ennesima settimana di mal funzionamento, 4 gg fa’ riesco con callcenter a cancellare il token e crearne altro. App si apre. Oggi che necessito di fare bonifico non si accede ai server. Sono mesi e mesi che si creano disguidi e malfunzionamenti. Dopo 40 anni di BNL credo che siamo arrivati al punto di non ritorno. Dobbiamo chiudere i conti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede al sito nemmeno in funzione mobile e non si possono are operazioni. non è stato messu nessun avviso in home page
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’ applicazione già da qualche ora oggi 01/12/2020
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si può accedere alla home banking!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una mattina che provo….
Non riesco entrare nell’app .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire la app, dalle ore 11 circa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va neanche l’area personale sul sito
Non funziona l’app, ma neanche il sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema per pagamenti online con prepagata Bnl mastercard. Al momento dell’apertura della pagina, invece di uscire la schermata dove inserire OTP, esce la dicitura <>
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, da diverse ore sto tentando di accedere alla mia area privata ma purtroppo mi dice che il servizio risulta bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app bnl non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno. Cercando di accedere all’ app si visualizza sempre il messaggio “servizio momentaneamente non disponibile”. Sarà momentaneo oppure un altro problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Impossibile entrare nell’app.Servizio momentaneamente non disponibile.Provare piu’ tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona l’app da 10 giorni e conseguentemente l’accesso al conto anche da pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere sia via app che via sito web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona l’app Bnl.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nei servizi bancari tutta la mattina mi dice servizio momentaneamente non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non riesco accedere né al sito né tramite app. mi dice sistema momentaneamente non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.potete risolvere please.
Bnl online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Individui e famiglie
Dopo aver inserito Numero Cliente e Pin
compare il seguente messaggio di errore:
Server Error
Access Manager WebSEAL could not complete your request due to an unexpected error.
La appnon funziona. Impossibile accedere sia con l’impronta digitale che col pin.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’App non va e come al solito se uno ha bisogno di accedere al proprio conto non può farci niente. Assurdo davvero!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SITO BNL OGGI 1 DICEMBRE 2020 NON FUNZIONA, PER ENNESIMA VOLTA, DANNAZIONE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri e oggi non riesco a pagare uno bonifi o. Si sono novità?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il
Non mi permette di accedere al mio conto da circa 30 minuti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’unico lato confortante di questo disservizio legato al Mobile Token a cui non riesco più ad accedere è che se non posso io disporre dei miei soldi probabilmente non potranno disporne nemmeno i truffatori. Spero…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che non riesco ad attivare il mobile token. Il servizio risulta non disponibile pertanto non riesco ad accedere all’app per gestire il mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato smartphone e nonostante abbia disattivato il token sul vecchio dispositivo non riesco ad attivarlo su quello nuovo. E nonostante questo non riesco più ad accedere neanche da quello vecchio e di conseguenza dal portale online.
Cosa posso fare?
Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bonifico sepa non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonsera, anche io ho il problema cha l’app non si apre in quanto potrebbe esserci un app tipo teamwiewer installata( che non ho). Potreste gentilmente elencarmi quali sono le applicazioni incompatibili?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.grazie
Buongiorno, sono un arzillo vecchietto di 83 anni, con nessuna abilità informatica, ma volevo il conto online che avevo sino al 2019.Poi sono cambiate le modalità e nn so come fare. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che cerco di attivare l’app sul nuovo telefono, ma non posso farlo senza attivare il mobile token.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per arrivare il mobile token devo disabilitare quello del vecchio telefono, cosa che risulta impossibile in quanto mi chiede di attivarlo anche lì, come se lo stessi attivando per la prima volta. Dopo ore di tentativi, riesco a disabilitarlo dal tablet, così tento di nuovo. Niente, nonostante ne abbia uno solo, continua a chiedermi di disabilitare il mobile token vecchio, che non esiste più! Quindi, tuttora, mi risulta impossibile accedere all’applicazione, unico mezzo per controllare i miei dati bancari e per avere informazioni su questi soldi che SONO MIEI al di fuori del bancomat. Sono stanco, da quando lavora tramite app BNL è diventata solamente una fonte inesauribile d’ansia e di brutte figure quando ci si ritrova a dover fare un bonifico. Finora non avevo chiuso il conto per pura pigrizia, credo mi abbiate dato la spinta finale.
problema mobile token, mi viene comunicato di averlo già in possesso ma mi indirizza ad crearne un altro. a causa di ciò mi è impossibile accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione nel nell’accesso mi dice che il Mobil token è già in uso in altro dispositivo che io ho inizializzato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell App perché mi dice di installare il secondo Mobile Token, tento di installarlo ma non mi fa continuare perché dice di disinstallare il Token vecchio telefono ,ma come faccio se il vecchio telefono non si accende più perché Rotto disintegrato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si prega di Risolvere il Bug al più Presto
Grazie
Non riesco ad accedere all’app. Mi dice di attivare il token ma non mi permette di farlo pur avendo già un token attivato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad installare applicazione bnl all’OTPsi blocca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonsera, anche io ho il problema cha l’app non si apre in quanto potrebbe esserci un appa tipo teamwiewer( disisnstallata) incopatibile e per questo non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad usare l’app. Mi dice di installare il token cosa già installata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho urgente bisogno di fare alcune operazioni, neanche con il pc riesco a fare.
Di sabato e domenica nessuno attiva la carta di credito pe telefono e non c’è assistenza per farlo via app…..ditemi voi se questo è un buon servizio….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad installare secondo token.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla app con le mie credenziali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserendo il codice cliente e pin la app mi risponde che devo entrare nella app e cancellare il vecchio token, ma allo stesso tempo non mi consente di entrare nella app
la app non mi fa accedere al mobile token come se lo stessi attivando in un altro dispositivo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile trovare una soluzione secondo le oro specifiche
Devo eseguire un pagamento con sistema CBILL da home banking, ma il sistema mi dice di provare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questo sistema di pagamento funziona nei festivi?
Ho il conto fuori uso ed ho urgente bisogno di utilizzarlo. Facendo la pulizia del telefono ho ripristinato i dati di tutte le app ed ora l’app BNL è convinta (credo) che che io stia operando da un altro telefono. Mi chiede di attivare il mobile token ma prima mi dice che ho già un mobile token attivo e mi chiede se ne voglio attivare un altro. Quando provo ad attivarlo mi dice che prima di attivare l’app sul nuovo smartphone (che in realtà è lo stesso) devo eliminare il token già attivo. Ma per farlo devo entrare nell’app. Cosa che non mi è possibile fare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci e’ stato detto dai nostri clienti
Non riesco ad attivare il token sul nuovo cellulare, di conseguenza non riesco ad utilizzare l’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, l’app non si apre in quanto sul dispositivo è presente un altra app segnalata come pericolosa. Come posso ovviare visto che l’app in questione mi serve?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, problema con l’attivazione del token sul nuovo telefono. Cancellato sul vecchio come da istruzioni ed ora non posso più accedere all’home banking in alcun modo!!! Urge una soluzione, ho scadenze e pagamenti da effettuare. Gravissimo bug di una banca che dovrebbe essere al top. Mi aspetto un contatto rapidissimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere
all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.