Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Booking.com è una delle più importanti e famose agenzie internazionali di viaggi online. Il sito, lanciato nel 1996 in Olanda e con sede ad Amsterdam, fa parte della statunitense Booking Holdings. Il meccanismo che ha reso famosa la piattaforma è da ricercare nel sistema di comparazione delle tariffe alberghiere, soluzione che in pochi anni ha fatto confluire milioni di viaggiatori sul sito che è quindi diventato un punto di riferimento a livello mondiale.
Se sei un viaggiatore che si affida a Booking.com per organizzare i viaggi di lavoro o per vacanza o se vuoi scoprire di più su questo sito di fama internazionale, che raccoglie milioni di viaggiatori in tutto il mondo, questa è la pagina perfetta per te.
Nei prossimi paragrafi scoprirai tutte le soluzioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti.
Assistenza Booking 24 ore
Hai bisogno di ricevere assistenza su una prenotazione che hai effettuato attraverso il sito Booking.com?
Se il tipo di contatto che preferisci è quello diretto per parlare con uno dei loro operatori del servizio di supporto clienti, tieni a portata di mano il numero della prenotazione e il codice PIN e contatta il call center selezionando il seguente numero telefonico:
- 02 23331342
Sei un cliente Genius? Per te è attivo un numero dedicato:
- 02 91294973
Per entrambe le numerazioni telefoniche riceverai assistenza in lingua italiana 24 ore su 24. Inoltre puoi usare i due numeri telefonici sia se chiami dall’Italia sia se ti trovi all’estero. Metti solo in conto il fatto che se si tratta di una telefonata nazionale, la tariffa telefonica sarà quella nazionale, ma se telefoni dall’estero dovrai mettere in bilancio un eventuale costo aggiuntivo per le chiamate internazionali: verifica la tariffa del tuo operatore telefonico.
ATTENZIONE: numero di prenotazione e codice PIN si trovano in tutte le mail di conferma delle prenotazioni oppure accedendo alla prenotazione registrata all’interno della propria area personale sul sito di Booking.com
Booking Help Center online
Un Help Center è online e a disposizione esclusivamente per gli utenti iscritti al sito Booking.com.
Se non hai ancora registrato il tuo profilo personale fallo subito compilando il seguente modulo di registrazione online. Dopo aver confermato la registrazione cliccando sul link che riceverai tramite mail, potrai accedere a tutti i servizi di assistenza dedicati a chi ha attivato l’area personale.
Puoi anche fare login tramite Facebook, Google o Apple.
Accedi quindi alla tua area personale cliccando sul link Accedi e inserendo i tuoi dati di accesso, poi clicca in alto dove appare l’icona con il punto interrogativo e seleziona l’opzione Ricevi aiuto su una prenotazione e poi clicca sulla categoria che riguarda la richiesta di assistenza che vuoi inoltrare.
Fatto questo, si aprirà una nuova sezione all’interno della quale potrai ottenere ulteriori informazioni in forma scritta. Se queste informazioni non sono sufficienti per risolvere il problema che stai riscontrando, potrai cliccare sull’icona del dito col pollice verso e ottenere supporto cliccando su una delle due opzioni che ti verranno mostrate.
Risposte alle domande frequenti Booking
Alcuni argomenti sono tra i più ricercati da parte degli utenti che accedono alla piattaforma di Booking.com e sono quei temi che, con maggior frequenza, sono oggetto di richieste di assistenza.
Per semplificare la vita ai viaggiatori ma anche per snellire le file di richieste di supporto, è stata creata la pagina delle FAQ di Booking.com che contiene una lista di domande corredate dalle relative risposte fornite in forma scritta dai consulenti del servizio di assistenza clienti.
Verifica quindi se, tra le varie domande suddivise per categorie, esiste anche quella di cui vorresti conoscere la risposta e cliccaci sopra per aprire la casella che contiene la spiegazione.
Assistenza Booking tramite App
Se non hai ancora scaricato l’applicazione mobile di Booking.com fallo subito e direttamente dallo store del tuo dispositivo mobile. Dopo che avrai effettuato il download, lancia l’applicazione e inserisci gli stessi dati di login che usi per collegarti via web.
Per chiedere assistenza tramite App, fai tap su Profilo e poi clicca su Contatta l’assistenza clienti per accedere al servizio di supporto.
Supporto agli host Booking
Se sei un host che ha messo in vetrina la propria attività ricettiva sulla piattaforma web di Booking.com e hai bisogno di ottenere assistenza, collegati al tuo account professionale cliccando su Accedi e inserendo i tuoi dati utente.
Dopo che avrai effettuato l’accesso alla tua area personale, copia il tuo codice struttura (lo trovi in alto in corrispondenza del nome della tua attività) e dal menù principale clicca su Messaggi per accedere alla sezione di assistenza.
Seleziona quindi una delle motivazioni di contatto tra quelle elencate, clicca ancora sulla voce Altro e poi su Chiama per scoprire il numero telefonico che potrai digitare per telefonare al call center e comunicare la tua necessità di assistenza.
Ho effettuato un noleggio in data 04/08/23 con booking per una auto presso aeroporto fiumicino con la società di noleggio centauro.pagato con carta mai arrivata una fattura da parte di Booking.Poi in Italia si accaniscono sui cittadini considerandoli evasosi questi invece che cosa sono!
Evadono centinaia di milioni avendo la sede nei paradisi fiscali europei.
Ho effettuato ieri una prenotazione , non mi è stata inviata la conferma , ma hanno voluto il numero della mia carta di credito … non rispondono ai numeri indicati, non prenotate su booking perché potreste avere delle fregature … se non mi verrà risposto in tempi brevi , mi rivolgerò all’associazione consumatori …
UNA VERA COMBRICCOLA DI LADRI….QUESTO SONO!!!!
COME ALTRI CLIENTI….LEGGENDO LE VARIE RECENSIONI…. MI SONO STATI ADDEBITATI 236 EURO PER UN HOTEL DI CUI NON HO MAI RICEVUTO LA CONFERMA DI PRENOTAZIONE MA DEL QUALE MI SONO STATI PRELEVATI DEI BEI EURO.
IMPOSSIBILE CONTATTARE BOOKING PER DISDIRE LA PRENOTAZIONE IN QUANTO NON AVENDOLA MAI RICEVUTA NON ERO IN POSSESSO DEL NUMERO DELLA PRENOTAZIONE STESSA E SE NON HAI IL NUMERO E’ IMPOSSIBILE CONTATTARLI.
USANDO UN ESCAMOTAGE …DANDO IL NUMERO DI UN ALTRA PRENOTAZIONE RIESCO A CONTATTARLI PRESENTO LE MIE RIMOSTRANZE ….INVIO PER MAIL LA DOCUMENTAZIONE DI AVVENUTO PRELIEVO …O MEGLIO FURTO… SULLA MIA CARTA DI CREDITO E MI RISPONDONO CHE ENTRO 10 GIORNI AVRO’ IL RIMBORSO.
E COME NO…AD OGGI SONO PASSATI 35 GIORNI E NON HO VISTO UN EURO.
RICONTATTATI ALTRE VOLTE E OVVIAMENTE….PARLI SEMPRE CON PERSONAGGI DIVERSI…RICOMINCI TUTTO DACCAPO…E NON ARRIVI MAI A NIENTE.
TATTICA STUDIATA E PERFETTA PER SPILLARE DENARO AI POVERI UTENTI.
VALUTATE ATTENTAMENTE LA PROSSIMA VOLTA SE SERVIRVI ANCORA DI QST PIATTAFORMA…IO CERTAMENTE NON LO FARO’
ho ricevuto doppio addebitto per una prenotazione e sono due mesi che vengo rimbalzato ovunque
L´ assistenza Booking non risponde mai, quando rispondono non sanno darti aiuto e se li contatti via chat chi ti risponde non capisce cosa tu voglia. fatevi un sito vostro, é meglio
Mi hanno mandato una mail dicendo che mi mancava una sola notte per ottenere il livello 3 di genius, per cui ho fatto questa unica notte, ma non mi hanno accreditato il livello 3 di genius. Mi pare una gran presa in giro
pessimo servizio prenotazione mai arrivata nonostante il pagamento ovviamente anticipato… sono incontattabili passerò a vie legali
IL SERVIZIO RICEVUTO DA BOOKING SI E RIVELATO PIU CHE DISASTROSO. HO INVIATO NUMEROSI SOLLECITI PER RICHIEDERE IL RIMBORSO DELLA PRENOTAZIONE FATTA A LORO CON BONIFICO. HO RICEVUTO LA CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE E LA RICEVUTA DEL PAGAMENTO MA NON HO NEMMENO AVUTO LA POSSIBILITA DI VEDERE LA PRENOTAZIONE. NONOSTANTE I MIEI CONTINUI SOLLECITI NON HO ANCORA RICEVUTO NOTIZIE SODDISFACENTI. MI SENTO TRUFFATO. ORA MI RIVOLGERO AL MIO AVVOCATO E ALL AUTORITA COMPETENTI PER DENUNCIARE IL FATTO.
PESSIMA, INEFFICACE ed INEFFICIENTE l’assistenza di booking.com. Di seguito due importanti ragioni esposte a titolo esemplificativo e non esaustivo.
Sul portale Booking.com sono difficilmente reperibili i contatti e-mail dell’assistenza (in modo da ridurre le segnalazioni ricevute). Proviamo a scrivere recensioni sui numerosi soggiorni recentemente effettuati ed il portale booking risponde che “non è possibile lasciarle ed il motivo potrebbe essere che o sono passati più di TRE mesi dal soggiorno o il soggiorno non è stato effettuato. Se nessuno dei due casi detti si è verificato allora contattare il TEAM DI SUPPORTO”.
MA sulla pagina ove compare il falso invito a contattare il team di supporto per segnalare l’anomalia di non poter lasciare recensioni, NON compare nessun un link per contattare il team di supporto e né ti lasciano inviare messaggi se non hai più prenotazioni attive. Menefreghisti completi! L’unico obiettivo cui booking tiene è incrementare i profitti, la qualità del servizio e dell’assistenza non interessa minimamente.
2) Anche quando si riesce a contattare l’assistenza – ad esempio per questioni urgenti come problemi insorti al momento dell’arrivo in una struttura – ci si imbatte in “atteggiamento da burocrati”. Booking SI LIMITA infatti ad operare come “passacarte” girando alla struttura i messaggi con cui i clienti segnalano a Booking i problemi riscontrati e a girare al cliente la risposta della struttura (risposta che il cliente può avere direttamente dalla struttura dato che si trova lì). Tutto qui il supporto che Booking dà, invece di intervenire DIRETTAMENTE presso le strutture IMPONENDO loro di rispettare le condizioni di prenotazione assegnando sistemazioni alloggiative che abbiano le caratteristiche effettivamente acquistate dal Cliente! Ma dato che le strutture ricettive pagano a Booking elevate commissioni, esiste un conflitto di interessi per booking…. Mentre Booking sa benissimo che è corresponsabile – insieme alle strutture – verso i Clienti, della veridicità, o della effettiva rispondenza, delle caratteristiche delle sistemazioni che le strutture e Booking promuovono sul portale booking.com
pessimo.
mi hanno spostato il volo senza avvisarmi ed ho perso tutto. Ho dovuto ripagare il volo, la notte persa e un hotel all’aereoporto di partenza.
Silvia
La sera del 4/062023 cioe 2 Giorni fa ho effettuato una prenotazione che non e andata a buon fine, detto dello stesso boking e stato un problema di rete pero mi e stato prelevato i 203.60 addebito del soggiorno senza la prenotazione…..vergona vergogna
SCHIFO
Mi hanno annullato la prenotazione e non mi hanno rimborsato un centesimo. Da denuncia ladri
Io mi sono trovata di prenotare e non trovare la camera poi Booking mi manda un link per prenotare in un altro albergo pagando quasi 3 volte in più della mia prenotazione che mi avrebbero rimborsato e poi una volta mandato la documentazione mi tirano fuori tant’è di quelle cose assurde pur di non pagare, vacanza rovinata soldi pagati di più tempo su telefono con operatori perso assurdo, ma andrò fino in fondo via legale perché do di avere ragione e di aver diritto a un rimborso maggiorenne di quello che è la differenza!
Consiglio non arrendetevi
Sto avendo un problema con albergo Astoria garden di Roma.. avendo prenotato un tipo di camera, giunti in hotel mi danno una camera che nin ha niente a che fare con le foto e d’iscrizione del sito.. chiamo l’assistenza per avere un aiuto e sono abbandonato anche da booking.. mi chiedo cosa serve il servizio assistenza 24 su 24.la prossima volta cocambio sito
non riesco a parlare con un operatore mi stanno addebitando soldi sulla carta di credito senza sapere il motivo
pessimi pessimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, nessuno ti risponde, ne alla chat ne da nessuna parte, da evitare come la peste
puoi contattarli SOLO se hai prenotato e al telefono NON rispondono MAI.
ottimo sito x scegliere hotel poi …. contattare hotel direttamente.
ATTENZIONE danno i dati tua card a hotel che può prelevare ciò che vuole ,poi booking se ne lava le mani
Servizio e assistenza pessimi, non mi hanno mai rilasciato una ricevuta fiscale e/o fattura dell’importo pagato per un soggiorno a Roma. Andrebbero denunciati
Pessimo! Sconsiglio a chiunque di avvalersi di questo servizio, organizzato da truffatori per truffare la povera gente.
E’ difficile recuperare le somme perse, perché, mentre sono presenti on line per prenotazioni, spariscono quando devono restituire le somme percepite a seguito di comportamenti truffaldini.
Invito tutti a DENUNCIARE il gestore di questo pessimo sito di questo pessimo servizio.
PESSIMI!!
Ho annullato una prenotazione il 09/07/22, per Londra per il 12/02/2023, ieri pomeriggio mi sono ritrovata un addebito dalla struttura nonostante io l’abbia annullata. Non ho ricevuto nessuna risposta da Nessuno! Spero che non prenderanno il restante della cifra perché li vado a DENUNCIARE!
Terribile! Un’esperienza surreale. Contattati via sito non mi hanno rimborsato uno sconto di 30 euro che non è stato applicato al mio pagamento perché non avevo fatto lo screenshot del prezzo visualizzato al momento di prenotare. Mi hanno risposto tre persone diverse. Non era possibile parlare via telefono con un operatore in italiano. Ero genius 3. Ora hanno perso una cliente.
Il 17 Novembre 2022 ho effettuato una prenotazione che non è andata a buon fine ma per Booking.com prelevare il denaro dalla carta è stato facile.
Lo stesso giorno ho ricevuto una e-mail automatica di scuse e la promessa del rimborso,
Nato il tutto da un problema tecnico imputabile alla linea bank-Booking.com che non ha dato conferma della prenotazione.
Ho segnalato due volte il ritardo del rimborso, fornendo copia dei movimenti bancari ma, ad oggi 16 gennaio 2023 nulla di fatto.
A questo punto non ho gran fiducia in una conclusione logica, credo dovrò procedere denunciando l’accaduto alle Autorità competenti
Aldo Togni
Pessimi in Tutto!!!
Informazioni a cui poi non é possibile accedere con facilitá
Assistenza clienti inesistente.
Ho effettuato una prenotazione di biglietti ingresso Uffizi per errore, con prenotazione cancellabile.
Ho subito tentato di richiedere rimborso ma sono 4 giorni che attendo loro risposta!
Vergognosi!!!
Sto aspettando un rimborso da molti mesi un volo annullato dalla compagnia aerea di € 359.27 e mi è negato. Il servizio clienti di booking.com continua a dirmi che sta aspettando il rimborso dalla compagnia aerea. Questo significa che se la compagnia aerea non darà il rimborso a booking.com (ed ormai dopo tutto questo tempo le probabilità sono quasi a zero) io non riceverò mai il mio rimborso. Booking.com non è una compagnia seria, io ho comprato il servizio da loro, hanno dei problemi e li scaricano su di me
Non smetterò mai di continuare a telefonare regolarmente a booking.com per chiedere il rimborso e farò tutto il possibile per mettere all’erta gli altri utenti su questo comportamente altamente scorretto
Dopo aver cercato i numeri su internet, perchè nel sito voli non appare, ho telefonato varie volte dalle 19 alle 20:30 riuscendo solo a parlare con assistente in inglese e senza aver risolto il mio problema.
Per niente soddisfatta. La ricerca dei numeri di asistenza non è immediata e diretta dai motori di ricerca. Chiamando sono stata messa in attesa per un bel pò e poi non ha risposto nessuno. Ho riprovato più volte senza mai riuscire a parlare con qualcuno perchè cadeva la linea.
hanno gestito malissimo un cambio date di soggiorno richiesto
Saro breve , arrivati nella struttura il nostro appartamento risulta completamente diverso da quello prenotato ,rifiutiamo immediatamente e proviamo a contattare la Booking. Dopo svariati tentativi finalmente ci hanno risposto ,sgarbati e senza darci alcun aiuto. Abbiamo dovuto affittare un altro alloggio con altri costi ,visto che soldi della struttura precedente li hanno voluto lo stesso. Mai piu’ .
non si possono contattare facilmente , i telefoni sono sempre super occupati dal sito e impossibile avere un riscontro .
servizio pessimo, bugiardi e truffaldini
Assistenza clienti pessimo non rispondono mai al telefono e neanche ti chiamano
Certo che questa è l’ultima prenotazione che faccio con Booking
RISPOSTE ZERO. SERVIZIO COMPLETAMENTE INUTILE E PERDITEMPO!!
MEGLIO PRENOTARE CON ALTRI
Ho dovuto prenotare all’ultimo momento per sostituire un collega positivo al covid. Mi sono regolata sulla base di una precedente esperienza positiva ostello a Firenze di una diecina di anni fa. Costo struttura 120 eur al giorno, ostello a Lisbona stanza singola con bagno privato in camera. La struttura è fatiscente spazio angusto. Una roba del genere degna della fama dei bassifondi di Bombey. La stanza e bagno ricavati da uno spazio comune diviso di muri di trucciolato. Bagno in condizioni indescrivibili. Finestra del bagno che non si chiude, con un a tettoia sottostante quindi addio sicurezza. Poi una volta chiusa sulla mia insistenza non si apre più dunque l’aria soffocante. Booking non contempla la possibilità di denunciare un caso del genere. Lavoro nel settore turistico vediamo di intraprendere un’azione legale. A marzo un esperienza negativa anche ad Atene in un albergo dove alloggio spesso.
Servizio vergognoso pessimo è stato e non sarà mai più ho fatto una prenotazione non mi risulta la conferma non mi è arrivata l’email ma mi hanno addebitato il costo a chi mi devo riferire x capire Boo ho dovuto prenotare un altro hotel ripagare se non mi fanno il rimborso denuncio è assurdo
praticamente impossibile accedere per parlare con un operatore nel caso il problema non sia relativo ad una prenotazione. infatti non c’è opzione per parlare con un operatore se si ha una problematica, come nel mio caso, relativa al fatto che non riesco a prenotare per un conflitto con Nexi.
Di fatto si passa la mattinata senza risolvere il problema o parlando con un operatore che parla dall’italia ma è spesso straniero e non si risolve comunque il problema.
e’ assurdo non ci sia una opzione diversa dal dover inserire un numero di prenotazione per risolvere una problematica non legata ad una prenotazione ma al fatto che NON SI RIESCA A FARLA per , appunto un problema di booking .
Ho cercato più volte di contattare il servizio clienti di booking, invano!! Non erano mai disponibili. C’era sempre troppo traffico di telefonate. Mi spiace ma il servizio non è per niente soddisfacente!
ASSISTENZA CLIENTI di BOOKING.COM: vergognosa. Abbiamo prenotato 1 pernottamento di lavoro per 3 persone che, prevedendo un piccolo ritardo sull’arrivo in B&B (22.30 anzichè 22.00) hanno provato a telefonare alla struttura ma per diverse ore il telefono cellulare (unico recapito) era spento/non raggiungibile. Siccome l’orario di arrivo era serale e la zona di montagna, e per l’apertura della struttura era necessario l’arrivo dei proprietari, abbiamo iniziato a CHIAMARE L’ASSISTENZA CLIENTI BOOOKING che nonostante quasi 2 ore di attesa ad ascoltare il disco delle TANTE TELEFONATE IN ATTESA, NON CI HA MAI RISPOSTO !!!!! NON ha risposto nemmeno alla richiesta tramite MAIL e tramite CHAT : anzi la risposta automatica è stata che “la richiesta è stata inoltrata. Riceverete risposta alla vostra richiesta ENTRO 24 ORE !!!!!”. Per fortuna abbiamo trovato 1 auto che ci ha accompagnato alla struttura (a cui NON si arrivava con navigatore). COMUNQUE: ASSISTENZA CLIENTI : ribadisco V E R G O G N O S A !!!!!!!!!!!
Dop anni che utilizzo il servizio mi hanno truffato 178 euro, ho effettuato la prenotazione che non è andata a buon fine ma la transazione si. Dopo innumerevoli mai con invio etratto conto e transazione e telefonate e dopo 2 mesi niente rimborso e sembra anche che mi prendano in giro.
La mia esperienza col centro assistenza booking è stata pessima, ho fatto richiesta per una conferma di prenotazione, nella quale sono stati scalati i soldi dal conto ma non è mai arrivata la prenotazione…. alla struttura non risulta nulla e booking per accedere al centro assistenza mi chiede il codice di prenotazione che non mi hai mai inviato, pertanto non posso neanche fare la cancellazione!!!!
non riesco a parlare con nessuno del servizio assistenza, e non capisco come un ente cosi grande abbiamo un servizio cosi scadente.
A che serve lasciare vari numeri per l’assistenza clienti se nessuno risponde. Vergognoso
Semplicemente vergognoso. Non rispondono al telefono, ho prenotato un intero appartamento, arrivato sul posto vi era a mala pena solamente il letto in 12mq appena. Cerco di contattare assistenza clienti, ma non rispondono. Dopo ore al telefono attraverso la chat mi prenotano un’ altro appartamento a 75 Km di distanza, ma il proprietario mi dice che l’appartamento non è disponibile. Tardi pomeriggio riesco a prenotare un’ altra struttura sempre con Booking, a 150KM di distanza, ma il proprietario mi dice che è già tutto prenotato. Torno a casa vacanze rovinate. Ma i dirigenti non si vergognano? Si riempiono la bocca di dirigere una struttura cosi grande e poi non riescono a controllare una semplice prenotazione.
Spero di essere contattato da qualcuno che conta in questa azienda, per darle numeri di prenotazione e PIN. e ricevere le doverose scuse ed un minimo di risarcimento per il disagio. VERGOGNOSI.
PESSIMI,non rispondono a nessun numero di telefono,sono rimasta in attesa per ore.Nessuna risposta alle mail inviate all’assistenza clienti.
Zero supporto. L’host ha cancellato la prenotazione, I soldi sono stati scalati dalla carta di credito e nessuno mi sta dando assistenza. Mai più Booking.
Sono vergognosi…..
servizio scadente mai nessuno risponde
Li ho contattati per la prima volta sabato 31 luglio poi ho fatto una richiesta di rimborso domenica 1 agosto poi li ho contattati anche martedi 3 agosto senza mai ricevere una risposta .
Sabato 31 luglio sono dovuto uscire da un hotel perche era sporco pieno di ragni con un nido di vespe sopra il letto , di nottte ha piovuto nel letto perche passava acqua dalla finestra . alla mattina ho chiesto il rimborso al personale della reception ma mi ha riso in faccia.. cosi ho pagato anche la domenica che non ho soggiornato nell’hotel.
Pensavo che l’assistenza clienti mi avrebbe aiutato rapidamente e magari aiutato a trovare un altra struttura dato che ero a 800 km da casa.
Pessima assistenza clienti, il servizio è peggiorato molto, per poter parlare con operatore aspetti e aspetti quando rispondono non risolvono. La mia prenotazione era confermata , ma l’hotel era chiuso , ho chiesto assistenza segnalando il fatto ma non ho avuto risposta, ho dovuto arrangiarmi da sola contattando la catena alberghiera e risolvendo la situazione . L’hotel per errore ha accettato la prenotazione ed alla fine mi hanno spostato presso un altro loro albergo. Il team di booking poteva risolvere nello stesso modo la situazione ma non è riuscito, dopo aver sprecato soldi e tempo al telefono a darmi una ragionevole assistenza, per loro la prenotazione era confermata e non c’erano problemi…peccato che l’hotel non rispondeva nè al telefono nè alle email inviate da booking dato che era chiuso. Pazzesco….ora la prenotazione in questione è stata cancellata non c’è più traccia senza dare spiegazioni o chiedere scusa per l’inconveniente .
Malissimo eri sera stavo prenotando un alloggio e avevo bisogno di assistenza ma fino ad ora nessuno che risponde servizio malissimo
Non si riesce a parlare con nessun operatore, ai numeri nessuno risponde. Ho effettuato una prenotazione, mi sono stati addebitati i soldi sulla carta, ma della conferma e del numero prenotazione nessuna traccia.
Assolutamente vergognoso.
Ti mettono in attesa e poi non risponde nessuno
Dopo due prenotazioni effettuate settimana scorsa mi hanno clonato la carta di credito, esattamente qualche ora dopo aver inserito i dati della carta per bloccare gli hotel. E’ successo durante la notte e per fortuna avevo bloccato i pagamenti online all’estero. Ho dovuto però bloccare la carta, fare una denuncia per frode online e cambiare la carta con tutto quello che comporta. Prenoto con Booking da anni ma non lo utilizzerò più perché non è possibile che non ci sia una mail dedicata o un numero per questo tipo di problemi. Senza contare il fatto che un buco così palese nella sicurezza è vergognoso. Si dovrebbe poter utilizzare PayPal anche solo per bloccare una struttura senza dover così fornire il ccv della carta
Vergognoso servizio clienti, non ho ricevuto conferma di prenotazione e devo modificarla. Peccato che senza il numero non posso interagire col servizio clienti. Questa è l’ultima volta che uso Booking.
Ho pagato una fattura di febbraio del mese di agosto; ho più volte inviato la contabile del bonifico effettuato ma non hanno a tutt’oggi registrato il pagamento, la struttura mi è stata bloccata nonostante le numerose mail e telefonate di sollecito. Impossibile parlare con la contabilità.
Se solo rispondessero è come prendere udienza del papa non ci siamo proprio sto impazzendo
Valuterei volentieri il servizio clienti… se avessi ricevuto il servizio….
Ho prenotato 2 alloggi ad ischia, il pagamento preso la mia Banca è avvenuto regolare ma non alla struttura ne a booking, di fatti ho pagato ma non ho la conferma e non risulta a booking il pagamento, la Banca non può bloccare la transazione perché è fatto con carta.
Quindi se rifaccio una prenotazione pago 2 volte e se non la faccio rischio di percorrere 600 km e non trovare l’alloggio per cui ho pagato.
Inutile telefonare tanto non risponde nessuno o inesistente, e le risposte via web sono automatiche, e non portano a nessuna conclusione.
Ad oggi questo e quanto, ho pagato senza avere nulla e se prenoto altro alla fine mi tocca pagare anche queste due camere perché non mi sono presentato ma se mi presento non c’è Prenotaziine.boh
Ricevo attestazione di prenotazione da Booking.com “MA LA STANZA NON C’E”.
Dopo vari giorni di ricerca, finalmente trovo l’hotel che fa al mio caso e dal sito ricevo conferma della mia prenotazione, dopo aver inserito i dati della mia carta di credito.
Dall’ hotel dopo un paio di ore, mi chiamano dicendo che non ci sono locali/stanze disponibili da diversi giorni e CHE L’ERRORE E’ STATO FATTO DA BOOKING. COM. e mi dicono di ANNULLARE la prenotazione per le ovvie ragioni.
Non sò di chi sia la colpa, di Booking.com che non aggiorna sul sito le disponibilità ingannando gli ignari iscritti Genius/clienti oppure dell’Hotel che preferisce procedere diversamente, ma di questo spero che si accerti Booking, sò solamente che sono molto deluso di come si sta comportando Booking,com.
Ho scritto, ma non sono stato ricontattato e per questo, commino una recensione nei confronti di Booking molto bassa per scarsa attenzione e tutela dei propri iscritti sulla piattaforma.
grazie
Ho bisogno di contattare booking con la massima urgenza, ma non riesco.
Non rispondono a nessun numero….
Ho un problema con la mia prenotazione, non sono riuscito a contattare nessuno; malgrado le mie richieste non sono stato contattato da nessuno. Insoddisfatto!
Pessima assistenza. Ho prenotato un albergo dove nel loro sito veniva evidenziato in verde gli ospiti vanno pazzi per : animali ammessi, parcheggio gratuito, Wi-Fi free etccc . Una volta effettuata la prenotazione nella conferma appare scritto “ animali non ammessi”. Contatto subito l’albergatore che mi rifiuta il rimborso e non capisce il disguido incolpando booking. Cerco allora assistenza da loro, i quali , non solo non ammettono l’errore , (qualcuno nel loro sito animali ammessi l’avrà scritto ) ma non rimborsano nemmeno i soldi del servizio che per loro negligenza non ho potuto utilizzare. Non affidatevi a questo sito.
Risposta telefonica con tempi di attesa brevi, cordialità e gentilezza dell’operatore che ha risposto.
Non utilizzerò mai più Booking per fare prenitazioni perché non sono né professionali né seri.
Ho prenotato a febbraio un soggiorno presso l’Hotel Ibis Cours de Vincennes – Paris per il periodo 27-30 marzo. La prenotazione in via ordinaria non prevedeva la possibilità di annullamento con rimborso.
A causa dell’emergenza coronavirus ed essendo impossibilitati ad intraprendere il viaggio abbiamo chiesto per due volte notizie all’Hotel sulla situazione e sulle azioni che era possibile intraprendere, senza ricevere alcuna risposta.
Oggi ho contattato direttamente Booking, dove un operatore molto gentile, dopo aver effettuato una serie di approfondimenti interni e direttamente con l’hotel, ha provveduto a disporre d’ufficio l’annullamento della prenotazione ed il completo rimborso del pagamento.
E’ una settimana che sto cercando di contattarli per sapere come mi devo comportare dato che a causa del coronavirus devo spostare la data di un soggiorno. Nessuna risposta da parte loro,servizio clienti pessimo.
P.S. una stella è già troppo
Ho prenotato e mi hanno derubato dovevo pagare 102 e mi hanno preso 122 ladri patentati e dicono di richiamare ma sono bugiardi, come è possibile non poter rispondere a una chiamata ? E io ho chiamato la mattina presto ma i telefoni erano sempre impegnati, è solo una scusa per non rispondere e mettendo una macchina per girare le chiamate è solo truffa per non rimborsare ai poveri ignari
CERCO DI UTILIZZARE UN CODICE PREMIO CHE MI SCADE OGGI, MA RISULTA SEMPRE “SI E’ VERIFICATO UN ERRORE, RIPROVA PIU’ TARDI” E CIO’ INUTILMENTE ANCHE PIU’ TARDI !!! TENTO DI CONTATTARE TELEFONICAMENTE DA TEMPO SENZA OTTENERE DISPONIBILITA’.
ASSISTENZA CLIENTI CERTAMENTE DA MIGLIORARE !!!
E da ieri che devo spostare una prenotazione date e nessun supporto ne tecnico e e dal sito…pessimo servizio
Nella vicenda sgradevolissima con un albergo, booking non ha preso posizione. Non ci ha supportati, quindi non ha supportato i suoi clienti! Siamo stati abbandonati a noi stessi e abbiamo dovuto correre ai ripari sborsando ancora altre somme di danaro! E’ del tutto inutile affidarsi a booking (e pagare la loro commissione), si fa prima a prenotare per altre vie, o cercare su altri siti molto più validi! Mai più con booking!
sono 2 ore che cerco di parlare con qualcuno di un problema molto urgente, ma siccome non ho nessuna prenotazione in corso allora non ho priorità e non posso parlare con nessuno. tuttavia siccome ho un codice sconto che scade domani, ho assoluta necessità di parlare con qualcuno in fretta, altrimenti perderò 55 euro.
E un ora che cerco di contattare qualcuno sono ancora ad ascoltare la musica.
pessimo servizio