Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Si chiama Buddy ed è la versione digitalizzata del conto corrente del Gruppo Unicredit. Inizialmente a questo progetto era stato dato il nome di Buddy Bank per poi essere modificato in Buddy Unicredit.
Le differenze tra un tradizionale conto corrente e un conto Buddy Unicredit sono notevoli e si riscontrano nel diverso modo di effettuare le operazioni, da remoto o telefonicamente.
Per il resto, i servizi e le proposte alla clientela sono simili a quelle delle banche tradizionali, quindi si può ottenere la carta di credito, chiedere un finanziamento, attivare una copertura assicurativa o un piano di investimenti, il tutto con il supporto dei consulenti esperti finanziari di Buddy Unicredit.
Hai aperto un conto corrente con Buddy Unicredit e stai cercando le soluzioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti? Hai trovato la guida che cercavi: nei prossimi paragrafi troverai tutte le modalità attive per chiedere supporto e informazioni.
Numero di telefono dell’assistenza Buddy Unicredit
Buddy è il conto digitale di Unicredit, per tale ragione, in alcuni casi, vedrai che alcuni canali di contatto sono riferiti proprio al famoso gruppo bancario. Come nel caso del numero telefonico dedicato al servizio clienti.
Se, per esempio, non ricordi i dati di accesso al tuo conto online oppure hai altri motivi per chiedere assistenza e desideri farlo via telefono, ecco il numero verde che devi digitare:
- 800 575757
Ti trovi all’estero? Allora devi digitare questo numero:
- +39 02 33408973
Per parlare con uno dei consulenti del servizio di supporto clienti, sappi che puoi chiamare da telefono fisso o mobile e nelle seguenti fasce orarie: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 22:00 e il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 14:00.
Se invece telefoni per i servizi telefonici automatizzati, essi sono disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Numeri di telefono Buddy Unicredit per blocco carte
Hai smarrito la tua carta di pagamento associata al conto Buddy Unicredit? Hai subito uno scippo e ti hanno rubato il portafogli e le tue carte di credito?
Devi immediatamente procedere con la denuncia di furto o di smarrimento e anche alla richiesta di blocco della carta di pagamento Buddy Unicredit.
Procedi alla richiesta telefonicamente digitando i numeri che trovi di seguito:
- se telefoni dall’Italia chiama il numero verde 800 290915;
- se ti trovi all’estero componi il numero +39 02 86814900 (al costo previsto dall’operatore telefonico utilizzato per questo tipo di telefonate).
In alternativa puoi farlo tramite App direttamente dal tuo smartphone seguendo queste indicazioni:
- accedi alla App Mobile Banking di Buddy Unicredit;
- seleziona Carte;
- clicca su Blocco Carta.
Dopo aver proceduto a bloccare la carta, potrai in un secondo momento ricontattare il servizio clienti e richiedere informazioni per l’emissione di una nuova carta.
Indirizzo email di Buddy Unicredit
Se stavi cercando un indirizzo di posta elettronica per scrivere al servizio di assistenza clienti di Buddy Unicredit sappi che non è stata attivata.
Se però desideri comunicare via mail e sei titolare di una PEC – Posta Elettronica Certificata – puoi scrivere a:
- comunicazioni@pec.unicredit.eu
Come sai, la PEC è la versione digitale della tradizionale posta raccomandata con ricevuta di ritorno, quindi ha gli stessi effetti per ciò che riguarda la certificazione di avvenuta consegna al destinatario.
L’altra casella di posta elettronica che potresti trovare utile è quella che trovi di seguito:
- diritti.privacy@unicredit.eu
Usala se desideri ricevere maggiori informazioni in merito alle politiche sul trattamento dei dati personali o se desideri chiedere la rimozione o la modifica dei tuoi dati sul sito o sulla App di Buddy Unicredit.
Accedi alla chat di Buddy Unicredit
Hai l’abitudine di chattare con gli assistenti virtuali animati dai sistemi di intelligenza artificiale? Puoi farlo anche quando devi chiedere assistenza sul tuo conto Buddy Unicredit.
Segui le istruzioni che trovi qui sotto e potrai ottenere le informazioni che ti servono in qualsiasi momento:
- accedi al sito di Buddy Unicredit;
- clicca sulla piccola icona con la “b” di Buddy che appare in basso a destra e cliccaci sopra;
- leggi le informazioni scritte all’interno della casella della chat.

Le categorie preimpostate su cui puoi cliccare per chiedere assistenza sono:
- non accedo in App;
- sto aprendo il conto;
- Genius Pay;
- ISEE per conto chiuso;
- Altro.
Clicca sull’argomento che ti interessa per avviare la conversazione, altrimenti prova a scrivere la tua domanda nella casella di testo che trovi in fondo e clicca sul pulsante di invio.
Le App di Buddy Unicredit
Il tuo conto Buddy Unicredit lo gestisci da web o da App che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.

Accedendo tramite App puoi gestire tutti i servizi bancari e inoltre puoi:
- accedere al servizio di supporto via chat;
- fissare un appuntamento con la sede remota della banca;
- gestire le carte di pagamento;
- parlare con un consulente finanziario fissando un appuntamento.
buddy@you: un consulente Unicredit a casa tua
Buddy Unicredit è un conto corrente che ti permette di gestire le tue finanze tramite App da scaricare sul telefono o via web.
A volte, però, puoi desiderare di parlare con un consulente finanziario e questa soluzione ti permette di decidere meglio come affrontare il tema depositi, investimenti, assicurazioni e altri servizi legati alla gestione del tuo denaro.
Un servizio davvero particolare che ti offre il conto Buddy Unicredit si chiama buddy@you e consiste nel fissare un appuntamento a casa tua con uno dei loro esperti.
Ti attira questa idea ma non sai come fissare l’appuntamento? Segui le istruzioni che trovi qui sotto:
- accedi al tuo conto tramite App Buddy;
- seleziona l’opzione che ti interessa tra informazioni sull’offerta bancaria e consulenza finanziaria per i tuoi investimenti;
- segui le istruzioni e conferma la data e l’ora.
Alla data e all’ora stabiliti, riceverai la visita dell’esperto finanziario di Buddy Unicredit che ti fornirà ogni tipo di informazione e chiarimento utile per farti scegliere con calma e attenzione le migliori soluzioni per te.
Come fare un reclamo a Buddy Unicredit
A volte può capitare di non essere soddisfatti di un servizio ricevuto. In questi casi il consumatore ha il diritto di presentare un reclamo e nel caso del conto Buddy Unicredit dovrai inoltrarlo a Unicredit scegliendo una delle diverse modalità possibili che trovi di seguito:
- Per posta scrivendo il tuo reclamo e spedendo con raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
- UniCredit S.p.A. Customer Satisfaction & Claims Italy
Via Del Lavoro 42
40127 Bologna;
- UniCredit S.p.A. Customer Satisfaction & Claims Italy
- tramite Fax da inviare al numero:
- +39 051 6407229;
- per posta elettronica da inoltrare alla mail:
- Reclami@unicredit.eu;
- tramite PEC – Posta Elettronica Certificata – da inviare a:
- Reclami@PEC.UniCredit.EU.
I tempi di risposta al tuo reclamo dipendono da alcuni fattori, compresa la modalità di inoltro che hai scelto di usare (la posta tradizionale arriva con tempi più lunghi rispetto alla PEC o alla mail o al Fax) ma anche da alcune regole precise che sono le seguenti:
- 60 giorni di calendario dal ricevimento del reclamo relativo alle operazioni ed ai servizi bancari e finanziari, per esempio: conti correnti, mutui e finanziamenti, servizi online, nonché ai servizi/attività di investimento e alla distribuzione di prodotti di investimento assicurativi;
- 45 giorni di calendario dal ricevimento del reclamo relativo alla distribuzione di prodotti assicurativi diversi da quelli di cui al punto precedente;
- 15 giorni lavorativi dal ricevimento del reclamo relativo ai servizi di pagamento, per esempio: bonifici, addebiti SEPA Direct Debit, addebiti su carte di debito e carte di credito. Se, in situazioni eccezionali, la Banca non può rispondere entro tale termine, invia una risposta interlocutoria, indicando le ragioni del ritardo e specificando il termine entro il quale il cliente otterrà una risposta definitiva, comunque non superiore a 35 giorni lavorativi.
ATTENZIONE: le suddette informazioni sono prese direttamente dal sito ufficiale di Unicredit.
Buddy Unicredit sui social network
Puoi trovare Buddy Unicredit anche sui maggiori social network e in quest’ultimo paragrafo ti forniamo i link di accesso diretto, come nel caso della pagina ufficiale su Facebook.
Effettua l’accesso, segui la pagina cliccando sul pulsante Mi piace e poi prova a inviare un messaggio con la tua richiesta di informazioni cliccando in alto a destra sul pulsante Messaggio.
Visita anche il profilo ufficiale di Buddy Unicredit su Instagram e scopri i contenuti multimediali, oppure visita il loro profilo su TikTok o il profilo su X (entrambi non sono aggiornati da qualche tempo).
Infine, ecco il link per accedere al loro canale video su YouTube e alla pagina aziendale pubblicata su LinkedIn che integra anche la sezione Lavoro e su cui puoi verificare se ci sono offerte attive.
Sono due mesi che ho iniziato la procedura per aprire il conto e non mi é MAI arrivata alcuna mail, né SMS, niente. Ho scritto 10 email a questo presunto concierge, non mi hanno mai risposto. Ho trovato il numero verde e chiamato e sono stata al telefono per più di 40 minuti, talmente tanto che ho imparato la musichetta d’attesa a memoria, ovviamente non mi hanno risposto neanche questa volta. Servizio clienti INESISTENTE, PESSIMO, RIDICOLO. Non aggiungo altro per pietà.
Ho perso la pass ed ho inviato almeno 10 email al servizio concierge senza ricevere risposta, ho scritto anche all’assistenza ma niente, l’assistenza è inesistente, pensateci bene prima di avventurarvi con queste persone,
Mai arrivata mail, SMS ne videochiamata
Ho contattato buddybank due volte e non ho ottenuto risposta
Tutto bloccato, Soldi bloccati, Senza risposta da operatori via chat o numero verde.. penoso..
Vorrebbero proporsi come nuove realtà ma il servizio non esiste. Potessi darei meno di una stella. Dopo più di una settimana in attesa di verifica cerco di contattare il servizio clienti telefonicamente (tempi di attesa promessi a inizio chiamata ma non rispettati, il telefono è 45 minuti che sta squillando) ma sono irragiungibili a qualsiasi orario
Conto bloccato da 2 giorni,dice di mandare una foto tramite email con il documento cosa che ho fatto gia da 2 giorni,ma nessuno si edegnato di rispondere alla email,sto provando a chiamare il numero clienti a cui nessuno risponde,pazzesco,mi dispiace ma appena risolvo andro da un altra parte…
Anche a me è stata bloccata l’utenza e nessuno mi risponde
Ho cercato di contattare il centro assistenza 2 volte con un’attesa da 45 minuti senza risposta alcuni e non mi rispondono al numero verde
Assistenza clienti PESSIMA.
Sono giorni che scrivo email all’indirizzo concierge@buddybank.com e all’indirizzo dell’assistenza, ma nessuno si degna di rispondermi.
Nessuno risponde nemmeno nella chat del sito e, se rispondono, ti invitano ad aspettare comunque una risposta dalla mail.
Ho anche chiamato perchè questa la ritengo una URGENZA vera e propria, visto che è da una settimana che ho l’account bloccato perchè ho dimenticato la password e non posso cambiarla, ma inutile dire che anche in chiamata nessuno risponde.
L’applicazione apre sempre il popup dove dice di inviare la mail con il proprio documento per recuperare la password, altri modi non ci sono.
Quindi servizio pessimo e assistenza pessima, attendo ancora risposta.
Mi è stato bloccato il conto SENZA MOTIVO ALCUNO e per riattivarlo mi è stato chiesto di reinviare i documenti alla concierge. Non ho MAI ricevuto risposta nè via mail nè tantomeno via telefono. L’unica risposta che ho ricevuto è via chat, ma mi è stato detto che non era un problema di loro competenza.
Sono due mesi che aspetto di aprire il conto!! Già fatte due volte i passaggi per aprire quest’ultimo. Mandate credo una ventina di mail a cui NESSUNO ha risposto.
Nel frattempo ho aperto in 15minuti PayPal ed in 3 giorni Satispay!…
Dire che è vergognoso, è poco!! Dire che NON esiste PROFESSIONALITÀ, è poco!!
Consiglio: NON APRITE IL CONTO, tanto non ve lo apriranno MAI!
fate cacare
è dal 29 settembre che mi rimandano sempre a disinstallare e reinstallare l’app con documento diverso e nonostante io lo faccia non mi rispondo mai alle mail e non si aggiorna mai lo status della mia richiesta di iscrizione.
Pessimo servizio
Davvero c’è gente che crede questa carta funzioni? Che dire, sono lenti anche con l’apertura. Dopo la frase “appena finita questa breve videochiamata arriveranno una mail e un sms”. Dopo due mesi, ancora nulla. Durante tutti e due i mesi l’assistenza ha sempre detto “possiamo solo inviare la segnalazione”, nulla è cambiato dopo 7 segnalazioni da operatori diversi. L’app dice “contattare il corriege”, le mail però non ricevono risposta. Fate un po’ voi, altre opzioni hanno assistenze seconde solo ad Amazon. Non affiderei mai i miei soldi a questa gente. Powered by UniCredit. Coincidenze?
Servizio SCANDALOSO, sono più di 10 giorni che ho l’app fuori uso, servizio clienti inesistente, solo nella giornata di oggi avrò chiamato 20 volte ad ogni orario possibile, alle mail non rispondono manco per sbaglio. Ho comunicato i dati della carta prima che tutto ciò accadessa per pagare le bollette ma a questo punto credo che mi convenga fare recesso….
Purtroppo meno di una stella non è possibile. Perchè è una settimana che ho fatto sia io che un amico la registrazione ed entrambi siamo in attesa del contatto per la video chiamata. Sarà mai possibile?
Avevo un problema alla fotocamera del mio vecchio telefono , e inviavo i documenti via mail… Non ho mai avuto riscontro ne un modo per fare la carta nonstante abbia spiegato bene la mia problematica. Ho cambiato telefono e ho provato a rifare il conto dopo piu di 10 giorni mi accettano i documenti e finalmente riesco a fare la videochiamata con un operatore, subito dopo l’accaduto faccio il login e mi dice che il mio account è bloccato! Ho inoltrato due volte una mail per risolvere il problema e chiamato svariate volte il numero verde trovato su google ma sono passate circa 3 settimane e non ho ancora avuto riscontro! Servizio veramente pessimo a differenza di quello che gli youtuber ed influencer dicono, tempi d’attesa lunghissimi e assistenza inesistente… Ad essere sincero mi è passata anche la voglia di avere i 40euro bonus , vorrei disdire ma non riesco dato che ho l’app bloccata nonostante abbia la carta a casa… Per me potete chiudere
Pensavo di essere l’unico ma con sorpresa vedo che stiamo tutti nella stessa situazione, ho l’app che non funziona da una settimana e nessuno risponde ne ha email ne al telefono è una cosa inaccettabile!!!!! sto iniziando ad avere paura di una truffa davvero. Schifo di banca scandalosa
App inutilizzabile da qualche settimana, non fa accedere, inoltre ho provato più di 20 volte a chiamare l’assistenza, o non lavorano perché sono scansafatiche oppure il numero è finto, il che è molto probabile.
L’unico lato positivo è che ho ricevuto i 40 euro dopo 2 giorni dall’apertura, per il resto un ENORME TRUFFA E PERDITA DI TEMPO
Salve, questo servizio è da lasciar perdere, non si riesce ad accedere all’app inoltre mandate tantissime e-mail ma nessuna risposta per non parlare del numero verde che è finto secondo me fatte centinaia di chiamate ad ogni ora del giorno e non risponde mai nessuno….la chat del sito non è in grado di fare nulla se non segnalare, una vera presa in giro….vorrei domandare al sig. Galeazzi e company come hanno fatto ma un idea me la sono fatta!!!!!!!!Da 1 a 10: -100!!!!!
Ahimé, devo accodarmi alle lamentazioni. App inutilizzabile da diversi giorni, nessun segno di vita da assistenza, concierge e meno che mai dal numero verde. Appena possibile chiuderò il conto.
Delusione più’ totale, da diversi giorni non riesco ad accedere dall’app…l’assistenza non si degna di rispondere.
Ho il conto bloccato dal 7 di ottobre. Ho mandato almeno 20 mail per essere ricontattata. Non ha mai ricevuto nessuna risposta. Non risponde nessuno neanche al numero verde. Leggo che è bloccato a tante persone senza motivo e nessuno ha una risposta. È veramente grave come situazione. La banca deve risolverlo al più presto.
Ma qualcuno ha risolto la questione del conto bloccato?
Ho richiesto l’apertura del conto BuddyBank il 20 agosto ed oggi, 19 ottobre, non ho ancora nulla.
Ero stato invogliato dai 40 euro di promo.
Ma dopo aver fornito ogni dato personale per aprire il conto ho atteso settimane nella speranza che prima o poi mi aprissero il conto.
Ovviamente nessuno risponde al numero verde nè alle mail inviate per protestare.
Davvero imbarazzante.
Poi leggendo le recensioni qui sotto mi sento quasi fortunato a non avere il conto Buddy Bank visto che molti utenti si lamentano del blocco di settimane dell’app che impedisce di avere accesso ai loro soldi.
Ma esattamente dove sono finite le associazioni dei consumatori?
Questa si chiama truffa.
Servizio molto carente, utenza bloccata e nessuno che risponde a telefono e email. Inoltre ho fatto entrare amici che aspettano da 20 giorni la mail per riprendere il processo, e nemmeno a loro risponde nessuno. Pessimo servizio.
Scandaloso ! Ho necessità di fare bonifici e operare su l conto ma dell’assistenza nessuno risponde !
Appena possibile chiuderò tutto !!!
terribili, è da quattro giorni che aspetto la riattivazione dell’app da parte dell’assistenza. Impossibile ricevere risposta nonostante le mille mail e le telefonate al numero verde (a cui non rispondono peraltro). Pessimi.
Aspetto solo la riattivazione dell’app per chiudere il conto.
sono 2 settimane che l’app è bloccata, e non ho ancora ricevuto risposta…cominciamo bene
Pessimi! Pessimi! Per usare un eufemismo! Sono giorni che cerco di contattarli ma nulla! L’applicazione non funziona e devo recuperare le mie credenziali! Devo fare delle operazioni e sono bloccata! Uno schifo! Appena riuscirò a risolvere chiuderò tutto!
Sono tre settimane che non riesco ad accedere al conto. Ho mandato diverse mail e telefonato più volte. Sempre senza ricevere risposta. Consiglio a tutti coloro che attualmente riescono ad accedere di chiudere il conto. Un disservizio mai visto con una banca.
Dopo aver cercato di effettuare l’apertura del conto non mi è mai arrivata la mail e sms per la verifica dell’identità.
Sono ormai più di 10 giorni che continuo a mandar mail e chiamare il numero verde e nessuno risponde!!!
Non ho parole e meno male che vantano un servizio di 24 ore su 24!!!
Vorrei capire come contattarli dato che sembra impossibile….
non so perchè mi ritrovo utenza bloccata Gli ho inviato delle email chissà se risponderanno! Pensavo fosse più seria.
Ridicoli! E’ da una settimana che non riesco ad accedere all’app e nessuno mi risponde (menomale che dicono essere disponibili 24h/7). Non voglio immaginare neanche cosa sarebbe successo se avessi perso la carta o se avessi avuto più soldi sul conto! A quanto pare comunque non sono l’unico a pensarla così, a leggere le altre recensioni tutti sembrano avere gli stessi problemi.
Ho aperto il conto e l’app si è bloccata. Sono 10 giorni che attendo la loro assistenza per sbloccare le credenziali e sollecito ogni giorno via email. Assurdo ma è l’unico mezzo di comunicazione
Davvero pessimi! Sono in attesa di verifica dei dati da più di una settimana, dalle email non ho nessuna risposta dopo diversi giorni…servizio clienti inesistente!!
Non si riesce in nessuna maniera a contattare Buddy, ne via chat ne telefono ne mail…. per puro caso ieri sera mi ha risposto via chat un agente che oltretutto mi ha dato istruzioni diverse da quelle che comparivano dall’app per lo sblocco tramite mail. Da allora nessuno più ha risposto. Anche perché l’unica risposta avuta è stata quella di ricontattarli se non avessi avuto risposta… si, ma comeeee.
Se domani non avrò risposte mi recherò in una filiale UniCredit e non uscirò fino a che non mi risolvono, anche se non sono loro a gestire.
I miei soldi sono lì e non ho altre possibilità. Come faccio a pagare le uscite per lavoro…?
Pessimo sono settimane che mi mandano password provvisorie ma appena provo a mettere la nuova password della confermo mi dà errore poi non riesco a contattare nessuno Mando email e mi rimandano sempre il nuovo una nuova password assistenza Zero Unicredit con questa cosa sto andando proprio male Che schifo buddybank l’unica cosa buona sono i €40 che regalo
scarsi, poco disponibili e servizio non funzionante
tutto funziona più o meno bene fino a che non ti viene bloccato il tuo conto. non c’è modo di contattarli, tutte le linee telefoniche sono occupate TUTTO il tempo, più di una settimana di invio di email e mail senza accesso al mio conto, senza accesso al mio denaro. senza una sola risposta di qualsiasi fonte, che tipo di banca digitale è questa? una buona idea implementata POVERAMENTE in termini di necessità dell’utente. se vuoi sprecare il tuo tempo ed essere completamente deluso da ciò che è un conto bancario digitale, allora dovresti scegliere questo.
Account bloccato, fondi bloccati, impossibile parlare con qualcuno da settimane.
praticamente impossibile contattarli telefonicamente..chat sempre sbrigativa e poco efficace
Ancora in attesa di una risposta da parte di Buddybank tramite e-mail o telefono!!!! Da una settimana app bloccata e impossibile riattivarla!!!!! Ho dei soldi nel conto!!!!!!! Appena risolvo (speriamo!!!!) questa situazione prendo i soldi e cancello immediatamente il conto!!!!
Ho sospeso tramite app la carta prepagata per un serata e mi sono trovato con l’app blocca e senza possibilità di sbloccarla nonostante essere in possesso di tutte le passa! Chiedendo assistenza tramite mail non ho ricevuto risposta e il numero BudyBank SOS (02.86814900) mi dice sempre che tutti gli operatori sono momentaneamente occupati!!!! Ho provato a chiamare durante tutta la giornata e anche la notte (1:30) e sono sempre occupati!!!!!
mai ricevuto messaggio con pin per attivare.
Impossibile avere contatti.
3 mail mandate.
Bah
e una presa in giro e da sta mattina che aspetto l’email per completare la registrazione per me si fregano solo i dati e noi cretini che ci caschiamo l’importante che tutti i youtubers ne parlano bene e grazie non fanno niente dalla mattina e sera davanti al computer e vengono pagati di più di un’operaio. ma per favore.
Servizio fatiscente! Non rispondono praticamente mai. Mi meraviglio di come tutti sti Youtubers ne parlino così bene. ?
Penosi. Un servizio inesistente. Bloccano il conto, creano mille problemi con conti a credito. Sono vergognosi.
PESSIMI!! Cambio cell perdo una password non segnata giá inviate 7 mail come da regola consigliata MAI RISPOSTO!!!!
Dopo alcuni mesi di contatti facili e risolutivi, a un certo punto sono spariti: nessuno risponde alle mail, né al numro verde.
VERGOGNOSO!
N E G A T I V I !!!!!!!!!!!!
24/24 7/7 ma quando mai!!!
Vergognoso non riesco a registrarmi dopo la video chiamata e nn si riesce a parlare con nessuno pessimi
PESSIMO,ASSISTENZA CLIENTE UGUALE A 0 IMPOSSIBILE CONTATTARE QUALCUNO DAVVERO VERGOGNOSO
Servizio completamente inesistente, ho perso la carta più di due settimane fa e non c’è modo di entrare nell app quindi cerco di contattare il serviIo clienti per bloccarla e nulla, nessuna risposta. Posso confermare quanto letto e cioè che tempo fa il servizio era efficientissimo e velocissimo ma adesso? Sembra quasi abbiano fallito e abbandonato tutto senza avvisare nessuno!
Assistenza clienti praticamente inesistente, per non parlare dell’app che nel 2020 non riesce a funzionare in maniera discreta. La mia mail mandata 10 giorni fa non riceve ancora risposta. In tutto questo hanno il coraggio di dare massima disponibilità 24/7. Pesssima scelta, sconsigliatissima!
Aspetto la carta da due mesi, il servizio clienti è inesistente e alle mail non rispondono mai.
VERGOGNOSI
sto mandando email da giorni ma non ricevo alcun tipo di risposta, dovrei riattivare il mio conto. Bastava farlo semplicemente mandando un email con allegato foto del documento di identità. Ma nulla da fare zero risposte
All’apertura circa un anno fa il servizio era efficientissimo e risolto immediatamente via chat ed entro 24h via email. Il numero verde funzionava . Da qualche mese a questa parte non si ha nessun tipo di risposta. Numero verde con segretaria telefonica, emails non risposte . Il mio cc è bloccato da 10 gg, ciò significa che a parte il limite giornaliero dei prelievi non ho piena disponibilità delle somme depositate. Questo non è’ serio … anche un po’ spaventoso se volete …. e’ un vero e proprio sequestro del cc non potenti fare alcuna operazione o bonifico in uscita . Per fortuna non è il mio conto principale … e ci mancava solo questa! Veramente vergognoso e inaffidabile … e se vai in banca .. dicono pure che e’ di loro pertinenza . Quindi che si fa?
ho il conto da poco meno di 1 anno ed ho dovuto contattare l’assistenza una marea di volte, o per problemi con le operazioni dispositive o perchè l’app si è bloccata o altre mille problematiche. In genere rispondevano senza problemi, da 1 settimana chiamo a qualunque ora del giorno e della notte e non ricevo risposta, sempre tutti gli operatori occupati, ho la app completamente inutilizzabile e di conseguenza non potrei nemmeno chattare, un amico anche lui correntista di buddybank li ha contattati per mio conto e hanno mandato un semplice saluto dopo 7 ore dal suo messaggio e poi son spariti. devo dire che il servizio clienti sembra essere diventato inesistente. Sul conto ho lo stipendio, addebitate le carte di credito, le bollette e non posso nemmeno controllare quanto ci sia se non facendo 30 km ogni volta.. Roba da pazzi
Perfetti!
Consierge inesistente. Nn rispondono alle mail. Mi dispiace annullerò tutto, e forse passeri tutto al legale.
Attivata con tanto di documenti identità e codice fiscale a fine novembre. Dopo circa due giorni dovevano mandare sms o mail x completare registrazione…. sono passate più di 5 settimane e altrettante mail ( visto cha chat non funziona e al telefono non rispondono) e ancora NIENTE! Tutto tace. Mai una risposta di alcun genere. Bella serietà!
sto chiamando e mandando email da giorni ma non ricevo nessun tipo di risposta, dovrei riattivare il mio conto. Bastava farlo semplicemente mandando un email con allegato foto del documento di identità… Ma nulla da fare zero risposte…..
Ho effettuato la registrazione a metà Novembre ed a oggi ancora non ho ricevuto l’email e l’sms per completarla ed aprire effettivamente il conto BuddyBank. Molto deluso dalla velocità quasi NULLA per i nuovi clienti. Spero che risolvano entro la fine di Dicembre 2019.
Nonostante le lunghe attese e i messaggi e la loro assistenza, ancora aspetto da 15 giorni. Ci manca solo una loro email o sms affichè lo apra, ma mi dicono che c’è la coda. Spero che risolvino prima del 2020.
Aspetto da 21 giorni di completare la registrazione, ma niente, ho inviato mail,provato a chiamare ma nessuna risposta,un servizio del genere nel 2019 non può esistere
Sono dieci giorni che ho fatto richiesta.e ancora non ho notizie. Solo un numero per contattarli e nessuna mail o chat. Ma!
Io aspetto da 10 giorni. Hanno fatto il passo più lungo della gamba!!
Sono in attesa da più di sette giorni, nessuna notizia. Ho provato a cercare un contatto, un numero o una mail per l’assistenza: l’assoluto vuoto, IL NULLA. La partenza non è ottima… speriamo migliorino. Tanta pubblicità per un servizietto ottocentesco? Bah… sono già quasi pentito