Assistenza clienti Buddy Unicredit: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Si chiama Buddy ed è la versione digitalizzata del conto corrente del Gruppo Unicredit. Inizialmente a questo progetto era stato dato il nome di Buddy Bank per poi essere modificato in Buddy Unicredit.

Le differenze tra un tradizionale conto corrente e un conto Buddy Unicredit sono notevoli e si riscontrano nel diverso modo di effettuare le operazioni, da remoto o telefonicamente.

Per il resto, i servizi e le proposte alla clientela sono simili a quelle delle banche tradizionali, quindi si può ottenere la carta di credito, chiedere un finanziamento, attivare una copertura assicurativa o un piano di investimenti, il tutto con il supporto dei consulenti esperti finanziari di Buddy Unicredit.

Hai aperto un conto corrente con Buddy Unicredit e stai cercando le soluzioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti? Hai trovato la guida che cercavi: nei prossimi paragrafi troverai tutte le modalità attive per chiedere supporto e informazioni.

Numero di telefono dell’assistenza Buddy Unicredit

Buddy è il conto digitale di Unicredit, per tale ragione, in alcuni casi, vedrai che alcuni canali di contatto sono riferiti proprio al famoso gruppo bancario. Come nel caso del numero telefonico dedicato al servizio clienti.

Se, per esempio, non ricordi i dati di accesso al tuo conto online oppure hai altri motivi per chiedere assistenza e desideri farlo via telefono, ecco il numero verde che devi digitare:

  • 800 575757

Ti trovi all’estero? Allora devi digitare questo numero:

  • +39 02 33408973

Per parlare con uno dei consulenti del servizio di supporto clienti, sappi che puoi chiamare da telefono fisso o mobile e nelle seguenti fasce orarie: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 22:00 e il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 14:00.

Se invece telefoni per i servizi telefonici automatizzati, essi sono disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Numeri di telefono Buddy Unicredit per blocco carte

Hai smarrito la tua carta di pagamento associata al conto Buddy Unicredit? Hai subito uno scippo e ti hanno rubato il portafogli e le tue carte di credito?

Devi immediatamente procedere con la denuncia di furto o di smarrimento e anche alla richiesta di blocco della carta di pagamento Buddy Unicredit.

Procedi alla richiesta telefonicamente digitando i numeri che trovi di seguito:

  • se telefoni dall’Italia chiama il numero verde 800 290915;
  • se ti trovi all’estero componi il numero +39 02 86814900 (al costo previsto dall’operatore telefonico utilizzato per questo tipo di telefonate).

In alternativa puoi farlo tramite App direttamente dal tuo smartphone seguendo queste indicazioni:

  • accedi alla App Mobile Banking di Buddy Unicredit;
  • seleziona Carte;
  • clicca su Blocco Carta.

Dopo aver proceduto a bloccare la carta, potrai in un secondo momento ricontattare il servizio clienti e richiedere informazioni per l’emissione di una nuova carta.

Indirizzo email di Buddy Unicredit

Se stavi cercando un indirizzo di posta elettronica per scrivere al servizio di assistenza clienti di Buddy Unicredit sappi che non è stata attivata.

Se però desideri comunicare via mail e sei titolare di una PEC – Posta Elettronica Certificata – puoi scrivere a:

  • comunicazioni@pec.unicredit.eu

Come sai, la PEC è la versione digitale della tradizionale posta raccomandata con ricevuta di ritorno, quindi ha gli stessi effetti per ciò che riguarda la certificazione di avvenuta consegna al destinatario.

L’altra casella di posta elettronica che potresti trovare utile è quella che trovi di seguito:

  • diritti.privacy@unicredit.eu

Usala se desideri ricevere maggiori informazioni in merito alle politiche sul trattamento dei dati personali o se desideri chiedere la rimozione o la modifica dei tuoi dati sul sito o sulla App di Buddy Unicredit.

Accedi alla chat di Buddy Unicredit

Hai l’abitudine di chattare con gli assistenti virtuali animati dai sistemi di intelligenza artificiale? Puoi farlo anche quando devi chiedere assistenza sul tuo conto Buddy Unicredit.

Segui le istruzioni che trovi qui sotto e potrai ottenere le informazioni che ti servono in qualsiasi momento:

  • accedi al sito di Buddy Unicredit;
  • clicca sulla piccola icona con la “b” di Buddy che appare in basso a destra e cliccaci sopra;
  • leggi le informazioni scritte all’interno della casella della chat.

Le categorie preimpostate su cui puoi cliccare per chiedere assistenza sono:

  • non accedo in App;
  • sto aprendo il conto;
  • Genius Pay;
  • ISEE per conto chiuso;
  • Altro.

Clicca sull’argomento che ti interessa per avviare la conversazione, altrimenti prova a scrivere la tua domanda nella casella di testo che trovi in fondo e clicca sul pulsante di invio.

Le App di Buddy Unicredit

Il tuo conto Buddy Unicredit lo gestisci da web o da App che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.

Accedendo tramite App puoi gestire tutti i servizi bancari e inoltre puoi:

  • accedere al servizio di supporto via chat;
  • fissare un appuntamento con la sede remota della banca;
  • gestire le carte di pagamento;
  • parlare con un consulente finanziario fissando un appuntamento.

buddy@you: un consulente Unicredit a casa tua

Buddy Unicredit è un conto corrente che ti permette di gestire le tue finanze tramite App da scaricare sul telefono o via web.

A volte, però, puoi desiderare di parlare con un consulente finanziario e questa soluzione ti permette di decidere meglio come affrontare il tema depositi, investimenti, assicurazioni e altri servizi legati alla gestione del tuo denaro.

Un servizio davvero particolare che ti offre il conto Buddy Unicredit si chiama buddy@you e consiste nel fissare un appuntamento a casa tua con uno dei loro esperti.

Ti attira questa idea ma non sai come fissare l’appuntamento? Segui le istruzioni che trovi qui sotto:

  • accedi al tuo conto tramite App Buddy;
  • seleziona l’opzione che ti interessa tra informazioni sull’offerta bancaria e consulenza finanziaria per i tuoi investimenti;
  • segui le istruzioni e conferma la data e l’ora.

Alla data e all’ora stabiliti, riceverai la visita dell’esperto finanziario di Buddy Unicredit che ti fornirà ogni tipo di informazione e chiarimento utile per farti scegliere con calma e attenzione le migliori soluzioni per te.

Come fare un reclamo a Buddy Unicredit

A volte può capitare di non essere soddisfatti di un servizio ricevuto. In questi casi il consumatore ha il diritto di presentare un reclamo e nel caso del conto Buddy Unicredit dovrai inoltrarlo a Unicredit scegliendo una delle diverse modalità possibili che trovi di seguito:

  • Per posta scrivendo il tuo reclamo e spedendo con raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
    • UniCredit S.p.A. Customer Satisfaction & Claims Italy
      Via Del Lavoro 42
      40127 Bologna;
  • tramite Fax da inviare al numero:
    • +39 051 6407229;
  • per posta elettronica da inoltrare alla mail:
    • Reclami@unicredit.eu;
  • tramite PEC – Posta Elettronica Certificata – da inviare a:
    • Reclami@PEC.UniCredit.EU.

I tempi di risposta al tuo reclamo dipendono da alcuni fattori, compresa la modalità di inoltro che hai scelto di usare (la posta tradizionale arriva con tempi più lunghi rispetto alla PEC o alla mail o al Fax) ma anche da alcune regole precise che sono le seguenti:

  • 60 giorni di calendario dal ricevimento del reclamo relativo alle operazioni ed ai servizi bancari e finanziari, per esempio: conti correnti, mutui e finanziamenti, servizi online, nonché ai servizi/attività di investimento e alla distribuzione di prodotti di investimento assicurativi;
  • 45 giorni di calendario dal ricevimento del reclamo relativo alla distribuzione di prodotti assicurativi diversi da quelli di cui al punto precedente;
  • 15 giorni lavorativi dal ricevimento del reclamo relativo ai servizi di pagamento, per esempio: bonifici, addebiti SEPA Direct Debit, addebiti su carte di debito e carte di credito. Se, in situazioni eccezionali, la Banca non può rispondere entro tale termine, invia una risposta interlocutoria, indicando le ragioni del ritardo e specificando il termine entro il quale il cliente otterrà una risposta definitiva, comunque non superiore a 35 giorni lavorativi.

ATTENZIONE: le suddette informazioni sono prese direttamente dal sito ufficiale di Unicredit.

Buddy Unicredit sui social network

Puoi trovare Buddy Unicredit anche sui maggiori social network e in quest’ultimo paragrafo ti forniamo i link di accesso diretto, come nel caso della pagina ufficiale su Facebook.

Effettua l’accesso, segui la pagina cliccando sul pulsante Mi piace e poi prova a inviare un messaggio con la tua richiesta di informazioni cliccando in alto a destra sul pulsante Messaggio.

Visita anche il profilo ufficiale di Buddy Unicredit su Instagram e scopri i contenuti multimediali, oppure visita il loro profilo su TikTok o il profilo su X (entrambi non sono aggiornati da qualche tempo).

Infine, ecco il link per accedere al loro canale video su YouTube e alla pagina aziendale pubblicata su LinkedIn che integra anche la sezione Lavoro e su cui puoi verificare se ci sono offerte attive.

Guida aggiornata al 12/11/2024

Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 1.5/5 (166)

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168 opinioni

  1. Non badate alle 3 stelle nel giudizio, molti non si accorgono che di default vengono messe 3 stelle se non si cambia, ma questa banca non ne merita neanche una. Dopo settimane che provo a contattare qualcuno per accedere al conto, chiamando sia di giorno che di notte l’assistenza telefonica che risulta sempre intasata per cui cade la linea, mandando email sia a concierge che ad assistenza con documento allegato come richiesto da loro e tramite chat, ma non ho mai ricevuto risposta, è qualcosa di scandaloso per una banca e ringrazio di non aver fatto come altri che hanno portato lo stipendio lì, visto che se lo avessi fatto adesso sarei senza soldi non potendo fare nulla. NON APRITE IL CONTO buddybank

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  2. conto bloccato senza una ragione non rispondono a mail assistenza telefonica inesistente in filiale unicredit non possono fare niente sul conto buddy bank sono dei banditi legalizzati

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  3. ho mandato due mail a distanza di due mesi. nessuna risposta.
    sto chiamando da giorni, nessuna risposta
    sta diventando una barzelletta questo conto… e i miei soldi nel frattempo bloccati

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  4. Assistenza inesistente.
    Conto corrente sconsigliato.

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  5. Sono cliente Unicredit da anni ho pensato di aprire il conto buddybank scelta sbagliatissima. L’ Assistenza è pessima non rispondono al telefono, ho provato a tutte le ore, non rispondono alle mail, alle chat rispondono che sono pieni di richieste. Non sono mai riuscita ad accedere al mio conto per password non accetate. Mi sono recata c/o la mia banca e risulta che io ho questo conto aperto allora mi appresto a chiedere la chiusura del conto. Un epopea nessuna risposta, le mie mail lette ma senza risposta ho persino specificato che i loro 40 euro non li voglio l’importante è che mi chiudono il conto ma niente non so più cosa fare. La mia banca dice che non può fare niente perchè non dipende da loro. Così ho un conto aperto senza poter accedere e non so come svincolarmi. Mai più non lo consiglio a nessuno

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  6. Ho effettuato l’iscrizione ai primi di dicembre e ancora non mi è stata mandata la carta, in compenso l’account è bloccato perché non ho inserito la carta tutto molto contraddittorio, credevo fosse più professionale il trattamento

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  7. Pessimo servizio, non capisco il motivo di questo conto. cosa vogliono fare ? Pensavo che unicredit fosse più seria, ho il conto bloccato per la seconda volta e ancor dopo 10 giorni non rispondono. Come mai non si muovono, spero che qualcuno prenda provvedimenti, gentaglia.

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  8. Ho cambiato telefono e ho perso tutte le credenziali…sto mandando mail da 2 mesi ma non ricevo nessuna risposta…pessimo servizio non ce la consiglio proprio

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  9. Provo ad accedere all’applicazione e mi dice che la password messa (giusta, in quanto al momento dell’iscrizione ho segnato tutte le credenziali su un foglietto) è errata e che si è verificato un’errore, utile solo per il bonus dei 40 euro per il resto uno schifo totale!!!!!!!!

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  10. E’ una truffa non ve la fate …non rispondono mai a nessuna richiesta e il numero verde e’ una trauffa legalizzata andrebbero denunciati

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  11. salve, sono un mese che provo a chiamare il numero di buddybank perchè non mi è possibile aprire il conto.Ho mandato tutti i documenti per l’attivazione del conto ma ancora nulla.

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  12. Ho mandato tutti i documenti per l’attivazione del conto una ventina di giorni fa ma ancora nulla,inizio a pensare che sia uno schifo e io che volevo usarlo come conto principale.

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  13. PESSIMO
    app bloccata, accesso bloccato per motivi che non conosco, è la 3 volta.
    alle mail non rispondono
    al tel non rispondono
    alle pec non rispondono
    da 1 settimana non riesco ad accedere

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  14. E’ 4 giorni che mando mail e chiamo senza risposta.
    SONO DISPERATO……

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  15. da oltre 1 mese dicono di avere problemi, impossibile contattare un operatore ma solo il bot che manda messaggi di speranza, ovviamente inutili… a dir poco imbarazzante, uno schifo!

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  16. Banca soltanto fantasma, fatta l’ iscrizione per entrare nell’ app mi dicepasswird errata Mando le credenziali per il reset e ottengo? Nessuna risposta.E nemmeno risposta per l’ attivazione del conto. Sto ancora aspettando lamail di conferma.
    Credo che in questo conto non mettero’ nemmeno un centesimo .

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  17. Dopo 25 giorni ancora non mi hanno attivato i conti.
    L’assistenza non risponde alle email, chi non é cliente non puoi parlare con la chat , e il numero verde é sempre pieno.
    Servizi valido solo per i 40 € per il resto é da buttare

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  18. Non mi fa più continuare l’iscrizione

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  19. Uno schifo totale. Ho cambiato telefono, e per questo motivo mi è stata bloccata l’app. Per poter riattivarla, ho dovuto inviare la mail a concierge etc. con documenti, numero della tessera etc, ma sono 3 settimane che non ricevo risposta.
    Li chiami al telefono e sono irraggiungibili.
    Sconsiglio al 100%.

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  20. sto cercando di aprire il conto da circa 2 mesi e non ho ancora ricevuto alcun tipo di risposta nonostante io li abbia contattati via email o telefono.

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  21. Ho un problema, sto aprendo un conto buddybank ma al momento di fare la foto al documento la fotocamera perde qualità e così non lo riconosce.. non riesco a proseguire è da mezz’ora che ci provo

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  22. INRRAGIUNGIBILI
    è più di un mese che provo a contattare l’assistenza di buddybank.
    10 email, tre chat sul sito e svariate chiamate non sono servite a nulla

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  23. Fanno schifo.
    App penosa, dopo 120 tentativi di selfie ho rinunciato.
    Terrificante da ogni punto di vista, esperienza terribile.

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  24. A me sono giorni ke non ho risposta da buddybank perche non me lo accetta

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  25. presa in giro, poco rispetto per le persone e per i potenziali clienti, se non si è in grado di mantenere un servizio non dico efficiente, ma sufficiente, meglio lasciar perdere.

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  26. Avrei dato meno stelle fosse stato possibile ma non si può. Sono 40 giorni che provo a fare richiesta di reset della password per entrare nalla applicazine e sono 40 giorni che non ricevo nessuna risposta da questa azienda fantasma… Sconsiglio a tutti di aprire un conto con BUDDYBANK in quanto fino a quando si riesce ad usare la app tutto bene, se c’è un problema e si deve fare affidamento su mail all’assistenza o al numero verde…campacavallo

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  27. Lentissimi sto aprendo il conto buddybank è da una settimana che aspetto l’email di conferma…assistenza inesistente! Veramente penoso.

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  28. Lenti e inappropriati nel gestire il denaro

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  29. Bho, vedo che il problema è comune. Fatto tutto nel dettaglio ed impossibilitato ad accedere alla app perché la pass è sbagliata. Contattata l’assistenza più di 20 giorni fa ma nessuna risposta. Lasciate perdere. Io attendo ancora una settimana poi la taglio con le forbici e la butto nel secchio

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  30. Se solo potevo mettere 0 stelle credevo di essere stupida. Non ho accesso all’app e non so più cosa fare. SCONSIGLIO QUESTA BANCA

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  31. mi hanno disattivato la carta senza motivo non risponde nessuno assurdo penoso

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  32. DA DENUNCIARE!!!!!
    SONO 4 GIORNI CHE INVIO MAIL A CONCIERGE PER SBLOCCARE L’ACCESSO BLOCCATO PUR AVENDO INSERITO LE CREDENZIALE ESATTE.
    NON RISPONDE NESSUNO E NON POTENDO ACCEDERE NON SI PUO’ DIALOGARE CON L’ASSISTENZA.
    HO PROVATO A PARLARE CON UNICREDIT MA MI DICONO CHE LORO DI BUDDYBANK NON POSSONO FARE NIENTE.

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  33. Schifo totale!!! Mi hanno bloccato senza motivo l account dopo che ho messo le credenziali giuste, ho contattato ogni tipi di assistenza e fatto ogni procedura, e cosa fanno? Mi rispondono alla e mail di recupero password dicendomi di entrare nel profilo. Ma uno come fa a entrare nel profilo se è stato bloccato ?? Inoltre ci mettono una vita a rispondere il numero verde non è attivo!!! Pessimi, direi imbroglioni. Ti fanno mettere tutti i tuoi dati per aprire un conto a vuoto !

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  34. Una lentezza incredibile, efficacia sotto lo zero in quanto mi hanno bloccato l’account senza motivo e non rispondono alle mail di recupero password, totalmente inutili.
    Cortesia non ce n’è in quanto nessuno risponde, non so veramente che fare.

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  35. sono 5 giorni che aspetto l attivazione tutto tace e nessuno risponde al numero verde

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  36. sto cercando di aprire un conto BuddyBank più di una volta, ma continua a dirmi che i miei dati anagrafici sono sbagliati anche se non lo sono. ho mandato svariate email ma non ho ricevuto risposta.

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  37. salve ho lo screen di un bonifico da parte di una persona che non mi arriva

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  38. Ho un problema di truffa online
    Non è possibile secondo loro bloccare pagamenti che io nn ho mai effettuato allora mi mandi SMS per fare per farmi sapere che mi stanno truffando e tenefreghi?

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  39. Il servizio più penoso di sempre . Ho fatto richiesta i primi di dicembre e ad oggi ancora niente di niente. Per non parlare di mettersi in contatto con voi. Molto più semplice una vincita alla lotteria. IMBARAZZANTI.

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  40. Pessimo servizio non rispondono mai né ad e mail ne al telefono è una truffa questa

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  41. A causa di questi incompetenti di BuddyBank rischio di non poter accendere un mutuo perché mi hanno estinto il conto facendomi risultate “cattivo pagatore”. Inutile dire che ho provato ad accedere al mio conto svariate volte cercando di recuperare la password che mai mi hanno rinviato. Dopo decine di mail ho desistito e senza nessun preavviso mi hanno chiuso il conto, inoltre non hanno neanche prelevato dal mio conto Unicredit la cifra in “rosso” (9€) come da contratto. Insomma se non sono criminali poco ci manca.

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  42. Ecco allora non sono l’unica stupida io non ho sbagliato password anche perché con la stessa una volta mi fa entrare altra volta no, come vedo non sono l’unica ho mandato l’email stamattina ma niente ancora , c’è un numero dove posso chiamare?

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  43. Mi dispiace che il voto minimo sia 1 stella ci vorrebbero i gradi sottozero.Mi sono registrata a novembre con il codice di un amico.Dopo innumerevoli solleciti pe ricevere la videochiamata x l’attivazione senza alcun risultato, oggi mi arriva una mail che mi chide di disinstallare l’app, installarla di nuovo e poi cliccare su DIVENTA UN BUDDY .Peccato che non accettino più il codice xké la promozione è finitaIl numero verde mi ha tenuta in linea 25 minuti senza poi ridpondere.BUDDY BANK se la conosci la eviti.Prr fortuna non mi hanno richiamata per completare l’attivazione.Ci ho guadagnato in serenità e sono sfuggita ad un sicuro stress.

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  44. Sto leggendo parecchie recensioni su password sbagliate e settimane se non mesi di attesa per il recupero password.
    Dato che è successo anche a me, mi viene da pensare che nessuno di noi ha sbagliato password ma è stata una loro strategia per non far prelevare i soldi che abbiamo sul conto.
    Se questo cinema continua non ci resta che fare un ricorso legale.

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  45. Un Servizio pessimo da non consigliare neppure al peggiore dei nemici.
    mi si è azzerata da sola la password per accedere al servizio via app 6 mesi fa.
    ho inviato piu volte la mail per ottenere l’azzeramento della password..
    Il risultato è che ricevo una mail che mi invita a seguire una procedura per il recupero della password.
    peccato che occorre accedere al proprio account.
    l’assistenza telefonica è inutile alla vita si limita ad inviare inutili solleciti, che non portano a nulla.
    ho chiesto piu volte inutilmente di essere contattato personalmente per farmi riavere la password.
    oggi ho smarrito il bancomat e non si trova il modo di bloccarla. forse via app che però sono ormai 6 mesi che non riesco ad avere ancora le credenziali.

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  46. Ho cambiato smartphone e ho scarcato l’app sul nuovo smartphone. Il problema è che non avevo ancora attivato la carta di debito, quindi l’app si è disattivata e non ho potuto fare altro che mandare un email. Nessuna risposta. Conto bloccato con 120 euro.

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  47. Ho il conto buddybank bloccato da 1 mese per un mio errore di digitalizzazione pass. li sto chiamando e sto mandando una mail al giorno ma nessuno risponde e io continuo a non riuscire ad accedere al conto. Allucinante

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  48. Non è possibile recuperare la password neanche pregando in aramaico.
    E’ un’indecenza assurda!!!

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  49. Il metodo usato per il recupero della password troppo inefficace, e lento! Ho mandato la mail alle 3 di pomeriggio che mi serviva il mio conto BuddyBank, ma nulla da fare, alla sera ancora niente. Sono disperato, non ho altri metodi di pagamento e mi sono scordato la password. Sono parecchio deluso. ASSISTENZA PENOSA!!!

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  50. Dopo 2 mesi ancora nessuna risposta, 3 ore in attesa al servizio clienti e ho rinunciato, 4 mail mandate e nessuna risposta
    servizio davvero incommentabile

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  51. io ha dal mese di novembre che chiamo il numero verde, scrivo email, chatto nel suo sito, ad oggi nessuna risposta

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  52. davvero terribile, non ho mai avuto a che fare con un servizio peggiore di questo da quasi tutti i punti di vista!! Sconsigliatissimo a chiunque anche a giovani e studenti. semplicemente lasciate perdere. Chiamare, inviare mail e persino riprovare è completamente inutile.

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  53. Se esistessero le 0 stelle le avrei messe tutte. Un servizio più scadente di questo non esiste. Ho avuto problemi con l’attivazione della carta e non mi hanno più risposto alle email. Imbarazzante proporre un servizio e non riuscire a starci dietro.

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  54. Anche io mi sono iscritto a buddybank ma ancora aspetto l’email e l’sms per effettuare l’apertura del conto.
    Ho inviato una mail alla consierge ma non ho ottenuto risposta. Ho chiamato al numero verde ma non rispondono.
    Per fortuna mi appoggio su un conto secondario ma mi chiedo: se avessi avuto la necessità di aprirmi un conto al volo ???
    Dove sta la rapidità di cui parlavano ? Dove sta il servizio di consierge che sponsorizzano da sempre?
    Non la consiglio, almeno al momento.

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  55. Scarico l’app,apro il conto,arriva la carta e i soldi nel giro di pochi giorni,dopo una settimana l’applicazione improvvisamente si blocca…immetto i codici usati e per di più giusti,mi da sempre e comunque errore e non mi fa accedere,mando l’email ricambio i codici,mi fa accedere,chiudo l’app la riapro,stesso problema nuovamente. Sono 2-3 mesi che mando email e non rispondono mai. Ora ho questo conti aperto ma inutilizzabile visto che non ricordo il codice della carta e l’assistenza è inesistente

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  56. Disgraziatamente ho sbagliato inserendo la password per più di tre volte bloccando l’accesso all’applicazione dalla dalle quale gestisco il conto (unico punto di gestione del conto) ho già mandato due mail ma è da 5 gg che aspetto risposta, ho provato con il numero per le emergenze (così lo definisco loro) ma nessuno risponde, certo che se questo fosse il mio unico conto corrente adesso sarei veramente nei casini seri. SERVIZIO PESSIMO.
    CONSIGLIO: non aprite un conto corrente su BUDDYBANK.

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  57. Dopo oltre un mese di silenzio assoluto riguardo un problema legato all’applicazione (con nessun aiuto da parte della Unicredit, cui BuddyBank sarebbe appoggiata), apro un nuovo conto presso un’altra banca e predispongo la chiusura del conto BuddyBank. Due giorni fa la carta è stata chiusa e bloccata, dei soldi nessuna traccia.

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  58. Wow 1 mese nessuno mi risponde la questione non è che non rispondono ma perchè questo è grave, ma è successo qualcosa ?

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  59. Fatta la richiesta per un nuovo conto una settimana fa. Nessuno si è fatto sentire

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  60. Mi trovo nella stessa situazione che molti descrivono qui Ho un debito tipo di tre euro che suppongo stia crescendo ma loro non rispondono a nessuna mail inviate tipo 20. Ho cambiato iphone e reinstallato l`app. Pur inserendo i codici accesso non riesco più ad accedere al mio conto sia sul vecchio che sul nuovo dispositivo. Da sempre errore generico. I codici sono giusti. questa storia è scandalosa

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  61. UTENZA BLOCCATA !
    tutto bene il prodotto, ma succede che un bel giorno apri l’APP e ti dice che e’ bloccata …Non ho sbagliato password avendo il riconoscimento facciale. Perche’ bloccata ? La carta però funziona ma rimani nel limbo non sai se c’e’ in atto una frode …
    APP non funziona e quindi la chat all’interno NON la puoi usare. Ti dicono di inviare un email con la foto della carta di identità (?!?!). Mando via email un documento sensibile ad un indirizzo che chi mi dice che non è un sistema hacker per rubare documenti ? nemmeno PEC ?! Ma dove siamo ? per attivare il conto 1000 sicurezze tanto di videochiamata e sicurezze e adesso una semplice email ?
    Ho provato a chiamare a voce alle 21, tempo stimato di risposta 25 minuti ma dopo 50 minuti ero ancora con la musica di sottofondo. Ho scritto via chat con altro telefono per avere assistenza alla stessa ora, hanno risposto al mattino, dicendo la solita frase fatta di inviare email con documento (!) , nessuna rassicurazione umana un risponditore automatico.
    Intanto sono nel limbo se ci sono stati tentativi di frode sulla mia carta e se devo bloccarla o cosa.
    Assistenza pessima, mancanza completa di professionalità. Invece che regalare bonus assumete personale qualificato. Se avete deciso di sposare Apple ed il progetto Applepay i clienti sono abituati con il loro iPhone all’assistenza di qualità di Apple, e se non vi sentite all’altezza di Apple guardate altri competitor come Hype… ci sto facendo un pensierino. Unicredit un grande carrozzone inefficiente come l’ente pubblico italiano.

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  62. TRUFFA BELLA E BUONA.
    Aspetto da 1 mese la conferma e ancora niente… ho scritto alla mail più volte ma senza risposta.
    Unicredit mi ha detto che hanno persino eliminato il numero verde quindi ora non si può chiamare l’assistenza.
    Se si prova via chat si scopre che la chat è attualmente non funzionante.
    MOTIVO? Semplice. Lo specchietto per le allodole dei 40€ è durato poco. Ora siamo tutti in attesa…
    ma scommetto che dopo il 31/12, quando l’offerta finirà, verremo tutti magicamente ricontattati e registrati.

    Se questa è la serietà e le cose stanno così, chiuderò subito il contratto ed eviterò questa truffa.
    Servizio pessimo e tempistiche assurde. Alla fine ho risolto scaricando e utilizzando Flowe.
    E’ super comoda e inoltre da veramente i soldi che promette con l’iscrizione.. in qualche minuto ero già operativo, accreditato e pronto per gli acquisti del Black Friday.
    Se aspetto BuddyBank nemmeno per Natale e Capodanno riesco a utilizzarla per comprare qualcosa online…

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  63. Una stella perchè meno non è possibile !!! Dopo 97 minuti si attesa ho riappeso e provveduto a far cancellare la mia carta via mail. SERVIO INESISTENTE, CARTA PIENA DI CODICI E COMPLICAZIONI . Dopo aver sostituito il mio telefono la carta non funzionava più e non c’è modo di riattivarla senza loro assistanza. Concierge esistente solo sulla carta ma non risponde nessuno. Molto meglio la N26

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  64. Ho cambiato dispositivo mobile e reinstallato l`app. Pur inserendo i codici accesso non riesco più ad accedere al mio conto sia sul vecchio che sul nuovo dispositivo. Da sempre errore generico. I codici sono giusti. Ho i soldi bloccati. Non è un bel periodo storico e questa storia è davvero scandalosa!!! Ovviamente nessuno risponde alle email o alle telefonate.

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  65. PESSIMA PESSIMA PESSIMA, pessima scelta , non rispondono nemmeno dopo svariate email , per sbloccare l’account, non è assolutamente possibili, sconsigliatissima

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  66. A questo punto sono un po’ preoccupata, perchè anch’io sono nella situazione che in tanti descrivono qui: conto bloccato da 10 gg e non so più come fare… se non risponderanno nemmeno al telefono (adesso sono qui in attesa) penso che mi informerò per fare denuncia presso gli organi competenti

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  67. PESSIMO PESSIMO PESSIMO
    Ho fatto l’apertura del conto il giorno 19 ottobre ad oggi 1 Dicembre non ho ancora ricevuto nessuno notizia, e-mail e sms mai ricevuti, il conto non esiste! Ho mandato varie e-mail al concierge in primis per segnalare il problema è avere dei chiarimenti e alla fine con la richiesta dell’annullamento dell’apertura e nemmeno a ciò ho avuto una risposta. Il numero clienti è inesistente, ho perso il conto delle volte che ho provato a chiamare, anche in questo caso non sono mai riuscito a mettermi in contatto con loro.

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