Assistenza clienti Carpisa: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Lanciato sul mercato nel 2001 dalla casa madre Kuvera S.p.A. il marchio Carpisa si caratterizza per la distribuzione di borse, valigie e accessori moda distribuiti attraverso una grande rete di punti vendita in franchising.

La formula del successo del brand è semplice: prodotti di buona qualità, anche in vera pelle, a prezzi accessibili. Inoltre, il ricambio dei modelli è frequente, e permette alla clientela di poter restare al passo con la moda del momento.

Grazie a un grande progetto di espansione, nel corso degli anni Carpisa ha valicato i confini del territorio nazionale approdando in diverse nazioni e, al momento attuale, vanta circa 600 punti vendita e 1.500 dipendenti.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, l’indirizzo della sede, il numero telefonico e i contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Carpisa.

Indirizzo della sede di Carpisa

L’indirizzo della sede legale fa riferimento all’azienda madre, ed è il seguente:

Kuvera S.p.A
Interporto di Nola – Lotto H
80035 Nola

Store online di Carpisa

Per accedere al sito web ufficiale cliccate sul link: Carpisa web store.

La piattaforma web è una vetrina completa degli articoli venduti nei negozi fisici.

Per acquistare online, è bene creare un account personale cliccando in alto a destra dove compare l’icona di accesso. Gli articoli sono suddivisi in sezioni, ed è anche presente un’area dedicata alle offerte promozionali con sconti periodici sulle collezioni: special price di Carpisa.

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Pagamento contanti alla consegna

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Carpisa

Il servizio di assistenza clienti di Carpisa si articola tra l’assistenza clienti online, il servizio di assistenza tramite chat e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti online

Accedendo alla sezione supporto clienti, si può inviare la richiesta di assistenza e/o di informazioni direttamente online.

Inserite i dati richiesti e scrivere, nell’apposita casella di testo, la ragione della richiesta di contatto. Entro breve tempo, il team che lavora nel settore di assistenza clienti vi risponderà tramite mail fornendo le informazioni necessarie.

Assistenza tramite chat

Dalla piattaforma web di Carpisa, cliccando sull’icona della chat che appare in basso a destra in qualsiasi punto del sito, si può avviare una conversazione con un operatore dell’assistenza clienti.

Non dimenticate di inserire il nome e l’indirizzo di posta elettronica per essere ricontattati. Dopodiché descrivete la vostra richiesta e allegate immagini, se necessario.

Assistenza clienti tramite posta elettronica

L’indirizzo email di Carpisa dedicato all’assistenza non è più attivo.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Carpisa presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sulla pagina ufficiale pubblicata su Instagram.

Infine, ecco il link di accesso alla pagina di presentazione aziendale presente su LinkedIn, e quello per entrare sul canale video di Carpisa su YouTube.

Opinioni degli utenti:

  • Buonasera,
    il 31 maggio sera ho acquistato una borsa, negozio MALPENSA UNO Gallarate ed il 1° giugno sono partita. Quando ho scartato la tracolla ho visto che una parte è cucita diritta, l'altra storta. Rientrata, dopo un mese, sono andata in negozio ed ho fatto vedere la tracolla ma mi hanno detto che non possono provvedere in quanto, non avendo lo scontrino, io posso aver comprato la borsa in un altro negozio. Non pesavo che ci fosse distinzione tra i negozi in quanto vendono CARPISA.

  • difficile fare un commento su un serviio non rievuto. Impossibile completare l'ordine su internet perchè la spedizione solo in Italia, in realtà presenta la lista delle province del Brasile, ho mandato una mail e non ho ricevuto nessuna risposta.
    Ho messo una stella solo perchè non è possibile giudicare con 0 stelle