Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
l brand Chateau d’Ax è uno dei fiori all’occhiello del Made in Italy per ciò che riguarda la produzione di mobili con focus sui prodotti di tappezzeria, termine che indica le poltrone, i divani e i letti. Pur trattandosi di un’impresa lanciata sul mercato nel lontano 1948, rappresenta una realtà innovativa nel settore di riferimento e oggi produce anche armadi, cucine e complementi d’arredo.
Dal momento della fondazione e dopo aver conquistato l’interesse dei consumatori italiani, Chateau d’Ax ha avviato un percorso di diffusione internazionale che ha portato questa impresa italiana a essere apprezzata in tutto il mondo.
Se devi entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti continua la lettura dei prossimi paragrafi per scoprire come ottenere il supporto che ti serve.
Quando devi chiedere assistenza preferisci parlare direttamente con un consulente dell’azienda di riferimento? E’ la soluzione migliore se si desidera chiarire bene e velocemente la propria necessità.
Chateau d’Ax ha attivato una linea telefonica di assistenza dedicata a chi, come te, predilige il rapporto umano e puoi così contattare il centro di supporto telefonico al seguente numero:
Cosa puoi ottenere scegliendo questa soluzione? Ogni tipo di informazione sui prodotti a marchio Chateau d’Ax. Gli orari di attività del servizio di supporto telefonico sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.
Se invece hai necessità di ricevere supporto post vendita, passa alle informazioni contenute nel prossimo paragrafo e troverai la soluzione.
Passiamo ora a una soluzione diversa da quella telefonica: il contatto tramite email.
Chateau d’Ax ti mette a disposizione diverse caselle di posta elettronica a cui puoi inoltrare il tuo messaggio a seconda dello scopo della richiesta:
Nel caso in cui stai scrivendo per una richiesta di assistenza post vendita, chiarisci in quale punto vendita hai effettuato l’acquisto così renderai più semplice il lavoro dell’operatore del servizio di assistenza clienti di Chateau d’Ax che prenderà in carico la tua richiesta di supporto.
Vuoi provare a chiedere supporto al centro di assistenza di Chateau d’Ax attraverso una soluzione online?
Collegati al sito ufficiale e poi clicca in basso a destra dove vedi la piccola icona a forma di fumetto; si aprirà la casella della chat all’interno della quale dovrai inserire:
Clicca quindi sul pulsante che trovi in fondo, dove leggi la scritta Parla con noi e potrai avviare la tua richiesta di supporto via chat con uno degli operatori del servizio di assistenza clienti di Chateau d’Ax.
Molte delle azioni che compiamo accadono tramite le App che scarichiamo sui nostri dispositivi mobili.
Anche in questo caso puoi procedere con il download delle applicazioni di Chateau d’Ax che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e per iOS. Accedi allo store del tuo telefono o tablet e cerca la App Chateau d’Ax per effettuare il download.
L’accesso all’applicazione, che puoi effettuare inserendo gli stessi dati utente e password che usi per entrare nell’area personale che hai creato sul sito web, ti consente di scoprire le novità in arrivo, le promozioni attive e anche di eseguire la configurazione personalizzata dei mobili che desideri acquistare.
Se hai dimenticato la chiave di accesso al tuo profilo personale aperto sul sito di Chateau d’Ax, non perderti d’animo e accedi alla pagina di recupero della password.
Dopo che avrai effettuato l’accesso, per recuperare i dati di accesso dovrai semplicemente inserire nella casella la tua mail collegata all’iscrizione al sito oppure il tuo nome utente e poi cliccare sul pulsante Resettare la password.
In questo modo avvierai la procedura di cambio password, potrai sceglierne una nuova e accedere nuovamente alla tua area personale.
Per scegliere il tuo nuovo divano, il letto oppure un armadio o qualche complemento di arredo firmato Chateau d’Ax, devi recarti presso uno dei punti vendita che sono dislocati sul territorio nazionale.
Se desideri recarti presso quello più vicino a te, ma non conosci l’indirizzo, ecco la soluzione per te: collegati allo store locator di Chateau d’Ax.
Effettua l’accesso e poi inserisci il tuo indirizzo oppure solo il tuo codice di avviamento postale o il nome della tua città nella casella che appare in alto come vedi nell’immagine che trovi di seguito:
Clicca sul pulsante di invio e riceverai in risposta, sulla cartina geografica e anche lateralmente alla mappa, la lista dei punti vendita Chateau d’Ax presenti sul tuo territorio con l’indirizzo esatto, il numero telefonico della sede.
Se desideri prendere un appuntamento in sede o chiedere un’informazione, clicca sul pulsante Contatta lo store per aprire il modulo di contatto online: compilalo e invialo così entrerai in contatto diretto col punto vendita.
Chateau d’Ax produce mobili utilizzando materie prime di buona qualità. La loro manutenzione richiede cura e attenzioni e per semplificarti la vita, l’azienda ha creato un vero e proprio manuale di manutenzione dei materiali utilizzati.
Puoi scaricarlo gratuitamente sul tuo PC cliccando sul seguente link Libretto di manutenzione. Potrai sfogliarlo ogni volta che ti serve un consiglio per pulire o mantenere in “salute” i tuoi arredamenti.
Vuoi ricevere invece il catalogo dei prodotti Chateau d’Ax? Puoi averlo gratuitamente compilando con i tuoi dati il modulo di richiesta che trovi cliccando sul seguente link: richiedi il nuovo catalogo.
Oltre al catalogo che potrai scaricare subito sul tuo PC, riceverai anche l’invito per ottenere una consulenza gratuita presso uno dei punti vendita Chateau d’Ax.
Entro 14 giorni dalla data di acquisto, puoi esercitare il diritto di recesso. Per procedere, devi scegliere come comunicare la tua decisione scegliendo tra le seguenti opzioni:
In entrambi i casi, comunica anche l’IBAN del conto su cui desideri la restituzione della somma che hai versato per l’acquisto e ricorda che le spede di restituzione del reso sono a carico dell’acquirente.
Concludiamo la lista di informazioni utili per permetterti di entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Chateau d’Ax, fornendoti anche i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.
Nel caso della loro pagina ufficiale su Facebook potrai chiedere informazioni collegandoti alla chat via Messenger: il messaggio di benvenuto fa infatti comprendere che lo staff che si occupa della gestione della pagina è pronto a supportare la tua richiesta.
Puoi anche provare a scrivere un messaggio collegandoti alla pagina ufficiale di Chateau d’Ax su Instagram e verificare se anche in questo caso puoi ottenere informazioni: la gentilezza da parte tua sarà la base di un buon contatto con il team che si occupa dei social media.
Infine, se hai la passione per i contenuti multimediali, collegati al canale video ufficiale di Chateau d’Ax su YouTube e goditi la visione dei video caricati.
Opinioni degli utenti:
Servizio pessimo. Se si ha un problema non si sa a chi rivolgersi.Peccato! Poca serieta' da parte di un'azienda tanto conosciuta
Pessimo divano letto.potevo pagare molto meno in altri negozi al pari della scarsa qualità del prodotto vendutomi.
Tempi biblici per interventi in garanzia
Andate da ikea, saranno migliori in tutto. Punto vendita di Torri di quartesolo, scandaloso. Mi è arrivata metà delle merce, alla cucina mancano le maniglie per aprire i cassetti, in camera da letto mancano i piedini per comodini e comò, manca l'armadio!!! Mancano i copri viti per la parete attrezzata e i rallentatori per i cassettoni. Tutto questo ordinato a fine ottobre,merce arrivata il primo febbraio, siamo al 17 e manca ancora tutto questo. Incompetenti in tutto, i soldi però per gli acconti e per il saldo lo vogliono tutti e subito, ora che mi manca questa roba (per il tipo che lavora in negozio sono sciocchezze) non mi chiama nessuno,non ho assistenza. Se tornassi dietro, andrei da un altra parte. Il mio voto è 0!!! L'unica cosa positiva è che almeno, il ragazzo che è venuto a montarmi i mobili, è in gamba,lavora come se stesse lavorando a casa sua, ordinato, bravo,cordiale, ottimo. Bravo Massimiliano!
non comprate i divani chateaux d'ax non valgono i prezzi che te li fanno pagare,
mi è capitato per mia sfortuna di acquistare un divano in ecopelle e dopo neppure tanto tempo la finta pelle ha iniziato a sbriciolarsi .....neanche fossi andata in un negozio cinese......ma il bello è che la loro risposta e stata quella di farlo rifoderare a mie spese naturalmente perche' la garanzia dura solo e dico solo 2 anni
Buongiorno,
scrivo per dissuadere eventuali potenziali clienti all'acquisto presso un negozio Chateau d'Ax.
Scortesia sul punto vendita ( di Pavia nel mio caso ) poca disponibilita' a' seguire e consigliare il cliente e totale scortesia telefonica per la consegna.
Dico solo che un acquisto di un divano effettuato ai primi di settembre 2015 e' stato consegnato il 20/12/2015 per un mirato intervento telefonico , altrimenti, secondo loro, la data della consegna era incerta.
Sempre nella stessa data ho acquistato dei pensili che ad oggi non hanno ancora consegnato, e se non mi impunto, vogliono farmi pagare una duplice consegna !!
Cosi' sto ancora aspettando i pensili ( 4 mesi di attesa ) che peraltro ora non mi servono nemmeno piu'.
Ribadisco la scortesia telefonica ( ho dovuto scrivere ripetutamente solleciti e telefonare in continuazione ) del personale sia sul punto vendita che in negozio.
Sconsiglio a chiunque acquisti presso questo negozio !!!!!
Divano e parete attrezzata acquistati ad agosto. Dopo numerosi solleciti e visite in negozio almeno 6 dopo la scadenza dei ternini , abbiamo fissato l'appuntamento per il montaggio. Divano OK. Parete attrezzata con misure errate, pezzi mancanti e pensile graffiato. Dal 9 dicembre nonostante solleciti reclami e lettera di messa in mora stiamo ancora aspettando. Per di più quel poco che hanno montato è stato montato male. Statene lontani.