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Quest’azienda italiana del settore della grande distribuzione di articoli elettrici, è stata fondata nel 1967 a Bologna.
Inizialmente, operava solo in questa città, ma col passare del tempo, si è diffusa in tutta la regione Emilia Romagna, ampliando molto i settori merceologici, cui si aggiunsero televisori, prodotti elettronici e una vastissima gamma di articoli elettrici.
Il successo di questo brand, è dovuto proprio sulle tante referenze che è possibile acquistare recandosi in un solo punto vendita.
Oggi, nei 127 punti vendita – dislocati tra Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia e Trentino Alto Adige – presso i quali lavorano oltre 1.000 dipendenti e 2.000 collaboratori, è possibile acquistare, oltre ai materiali elettrici, elettronica di consumo ed elettrodomestici di ogni tipo.
Per inviare posta tradizionale, o recarsi direttamente presso la sede legale del Gruppo Comet, ecco l’indirizzo completo:
COMET S.p.A.
Via Michelino, 105
40127 Bologna
A disposizione della clientela, sia di quella che acquista presso i punti vendita, sia per chi acquista sull’e-commerce, è disponibile un servizio clienti telefonico, che risponde al numero
Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
La piattaforma web del Gruppo Comet, oltre ad essere informativa, è anche un e-commerce che permette l’acquisto online dei prodotti distribuiti. Per accedere ala piattaforma, cliccare sul link Comet online.
Se si intende acquistare online, si deve procedere alla creazione del proprio account personale, attraverso la compilazione del modulo di registrazione.
Alla pagina acquista online, si trovano alcuni utili consigli per procedere con gli ordini. Inoltre, è anche molto utile accedere alla sezione Acquistare online è facile, che chiarisce – passo dopo passo – come inoltrare un ordine oppure, ad esempio, come controllare la tracciabilità del proprio pacco.
Esiste anche la pagina delle FAQ – Frequently Asked Question – che come sempre, rispondono alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti della piattaforma.
Per chi invece preferisce acquistare direttamente presso uno di punti vendita, ecco la sezione trova punto vendita.
Per visualizzare i prodotti in vendita sull’e-commerce, basta cliccare sulle varie sezioni che si trovano sulla homepage, sulla cornice superiore, suddivise per tipologia di articoli. La scelta è davvero molto vasta.
Online, è anche possibile sfogliare i volantini con le offerte periodiche. Interessante anche la sezione delle promozioni online, con sconti a volte molto interessanti rispetto ai prezzi che si trovano nei punti vendita.
Inoltre, per i clienti, è possibile acquisire la Carta Comet Mia. E’ una carta fedeltà, che permette di accumulare punti ogni qualvolta si acquista presso Comet, e rende possibile ricevere diversi premi. Il premio base – un buono acquisto da 5 euro – di ottiene con soli 120 punti.
Per richiedere Comet Mia, si può farlo direttamente alle casse dei punti vendita, oppure online, semplicemente modificando – sul proprio account personale – la dicitura da “Non ho la carta Comet Mia” a “Desidero ricevere la Carta Comet Mia”. Fatto questo, quando si procederà col primo acquisto, si riceverà la card nel pacco coi prodotti ordinati. A questo punto, sarà necessario rientrare nel proprio account e inserire il numero della carta, per registrarla e attivarla.
Molto interessante la possibilità di estendere la garanzia dei prodotti acquistati, con il sistema Estendo. Non basta, il Gruppo Comet propone anche la rateizzazione degli acquisti, attraverso la richiesta di apertura di un finanziamento.
Se, prima o dopo l’acquisto, si desidera chiedere informazioni, è possibile farlo anche online. Per le richieste di informazioni generiche, si può compilare il modulo di richiesta informazioni.
Se invece si desidera entrare in contatto con un punto vendita, magari per segnalare un problema verificatosi dopo l’acquisto, si deve compilare il modulo di contatto del punto vendita selezionando, attraverso i due menù a tendina, a quale punto vendita ci si rivolge.
Per contattare invece la direzione del Gruppo Comet, e segnalare eventuali disguidi, ecco il modulo da compilare, fornendo anche la descrizione del problema che si desidera segnalare: contatta la direzione.
Come è ormai risaputo, un ottimo metodo per seguire le novità in seno a un’azienda, o entrare in contatto col team che si occupa della gestione dei social, è quello di accedere alle pagine ufficiali sui principali social.
Il Gruppo Comet è presente su Facebook e su Twitter, ed è online anche un canale su YouTube.
Opinioni degli utenti:
Non rispondono al telefono ma rimandano ad un link nel quale puoi inviare una segnalazione.
Assurdo, servizio pessimo.
Come fare una vlautazione? Non rispondono, è impossibile parlare con qualcuno. Segreteria telefonica e puoi il nulla.
State alla larga da questo venditore: rischiate di perdere il vostro denaro. Ho acquistato un iPhone sul loro sito e mi hanno inviato un numero di tracking fasullo. Ho cercato di contattarli, per diversi giorni, telefonicamente (risponde una casella vocale), con una PEC e attraverso il loro servizio "Contattaci" senza ricevere alcuna risposta.
Non mi rimane altro da fare che sporgere denuncia.
ORRENDI mai più
pessimo servizio, numero verde inesistenze, assistenza clienti SUPER PESSIMA. ordinato frigo 12/9/22 ad oggi non riesco a sapere la data della consegna, già saltata troppe volte intanto i soldi se li sono presi subito però.
Bravo COMET
pessimo servizio, numero verde inesistenze, assistenza clienti SUPER PESSIMA. ordinato frigo 2/7/22 oggi 2/8/22 mi riferiscono che non sanno quando sarà disponibile.... intanto i soldi se li sono presi subito però.
Ho inviato 5 comunicazioni attraverso il sito e 3 mail dirette al servizio clienti che ho provato più volte a contattare ma non ho mai ricevuto una risposta. INACCETTABILE
Acquistato telefono, naturalmente smarrito da Bartolini, non riesco a contattare comet perché numero inesistente ?
Il numero di servizio clienti è inesistente,il servizio lento e 0 gentilezza.Mai piu acquisterò in Comet
servizio ordini web a dir poco pessimo, sto ancora aspettando il codice RMA per sostituire prodotto difettoso da 14 giorni. dopo ripetuti solleciti al servizio clienti seguiti da mail nessuno sa darmi risposta. 1000 volte meglio AMAZON!!!!
Comprato un'aspirapolvere dyson online in quanto abito a Lissone ( mb) arrivato in tempo ma di diverso colore dalla descrizione...e non c'è modo di contattare l'assistenza...servizio penoso...negozio da evitare...ma penso che comunque non durerà a lungo se fornisce questi servizi
Purtroppo c'è poco da valutare in quanto il servizio è inesistente. Non rispondono neppure al telefono e tantomeno alle mail. Scandalosi.
Sto aspettando una lavatrice da ormai un mese. Nonostante i reclami e le numerose mail inviate non ho ricevuto nessuna risposta, servizio clienti inesistente, servizio penoso
ACQUISTO ON LINE ELETTRODOMESTICO CONSEGNATO DA PERSONALE ARROGANTE, MALEDUCATO, SENZA MASCHERINA E DICHIARA APERTAMENTE CHE IL COVID NON ESISTE. L'ADDETTO SI MUOVE LIBERO PER LA CASA NONOSTANTE I RICHIAMI. SBALLA LA MERCE ANCHE SE SI E' RISCONTRATO CHE IL PRODOTTO NON PUO' ENTRARE NEL MOBILE. RISULTATO UNA LAVATRICE INUTILIZZABILE, MONTATA MA LASCIATA IN MEZZO LA BAGNO. PERSONALE ADDETTO ALLA CONSEGNA VERGOGNOSAMENTE MALEDUCATO E NON PROFESSIONALE. EVITATE QUALSIASI TIPO DI ACQUISTO.
Servizio pessimo, hanno consegnato un forno ad incasso con elementi difettosi e nonostante numerose e mail al servizio clienti , non hanno mai risposto , valutazione 0