Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
E’ di proprietà del Gruppo Mediobanca l’istituto di credito Compass Banca, che fu fondato nel 1951 con la denominazione sociale “Compagnia Sviluppo Iniziative Industriali Agricole e Commerciali – Compass S.p.A.”. La denominazione fu poi semplificata in Compass S.p.A. nel 1962.
Compass opera nel settore del credito al consumo e propone prestiti personali e finalizzati, finanziamenti con la formula della cessione del quinto, carte di pagamento di debito e di credito e polizze assicurative. Tra le attività più recenti, si annovera anche il settore dell’emissione di moneta elettronica.
Se, come immaginiamo, stavi cercando maggiori informazioni su Compass ma soprattutto, come puoi entrare in contatto con il loro servizio di assistenza clienti hai trovato la pagina che ti svelerà tutte le soluzioni di contatto. All’interno dei prossimi paragrafi troverai infatti le informazioni che stavi cercando.
Desideri fissare un appuntamento presso la filiale più vicina a te e chiedere informazioni e assistenza per ottenere un prestito o uno degli altri prodotti e servizi proposti da Compass?
Telefona al seguente numero verde gratuito che ti connette al loro call center e al primo operatore disponibile:
Il call center di Compass è a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00.
Sei già cliente Compass e hai bisogno di ricevere assistenza? Scegli tra le seguenti opzioni di contatto:
Se scegli di accedere al servizio di assistenza clienti dalla tua area personale, devi selezionare il prestito o il finanziamento che hai ottenuto e per cui desideri ricevere supporto e poi cliccare su “Aiuto” per scrivere la tua richiesta di supporto che sarà ricevuta e lavorata da uno dei consulenti di Compass che ti risponderanno in breve tempo per fornirti le informazioni che ti interessano.
Sei in possesso di una carta di credito Compass o di una CompassPay e hai bisogno di chiedere assistenza?
In questo caso, ecco il numero telefonico che devi digitare per entrare in contatto con uno dei consulenti del servizio di supporto clienti per esempio per attivare la tua carta:
Hai smarrito la tua carta di pagamento Compass oppure sospetti di averne subito il furto?
Telefona subito al seguente numero telefonico e segnala l’accaduto per bloccare la tua carta e proteggerla dai malintenzionati:
La telefonata non basta ovviamente, perché dovrai comunque denunciare lo smarrimento o furto alle autorità competenti. Dopodiché potrai inoltrare la scansione della denuncia alla seguente casella di posta elettronica:
ATTENZIONE: è importante inoltrare la copia della denuncia per far prendere atto a Compass del fatto accaduto e poter procedere, semmai, alla richiesta di emissione di una nuova carta.
Non sei ancora cliente Compass ma magari desideri ricevere le informazioni su un prestito personale, un finanziamento o una cessione del quinto. In questo caso puoi ottenere supporto scegliendo tra le seguenti soluzioni:
Inoltre, puoi fissare un appuntamento presso la sede più vicina a te: scopri come trovare l’indirizzo leggendo il contenuto del prossimo paragrafo.
Vuoi recarti presso la sede Compass più vicina per chiedere informazioni prima di decidere se procedere con una richiesta di finanziamento? Oppure sei già cliente e desideri parlare direttamente con un consulente?
Scopri l’indirizzo accedendo alla pagina indirizzi delle filiali Compass, clicca sulla regione di residenza, poi – all’interno della nuova pagina che si aprirà – scegli la tipologia di servizi che ti interessano e cliccaci sopra: accederai a una nuova sezione che contiene i link alle informazioni delle varie filiali.
Clicca sul link della filiale Compass della tua zona o della zona più vicina a te e leggi tutte le informazioni relative all’indirizzo, comprensive di contatto telefonico e se lo desideri, fissa un appuntamento direttamente online cliccando sull’apposito pulsante.
Hai bisogno di aiuto ma su questioni generali, per esempio vuoi scoprire chi può chiedere un prestito personale, oppure come puoi ottenere la modifica dei tuoi dati personali o altre domande di questo genere?
Prova ad accedere alla Pagina delle FAQ di Compass, la speciale sezione del sito ufficiale che contiene tutte le domande generali più frequenti e corredate, ognuna, della relativa risposta fornita dai consulenti del servizio di assistenza clienti.
Visita la sezione Glossario sul sito di Compass: contiene la spiegazione ai termini finanziari che puoi incontrare quando chiedi un finanziamento.
I termini sono divisi in ordine alfabetico, ti basterà cliccarci sopra per aprire la pagina che contiene la definizione approfondita.
Se hai intenzione di presentare un reclamo a Compass, scrivi le motivazioni e poi scegli la modalità di inoltro tra quelle che trovi di seguito:
Riceverai una replica in forma scritta entro i termini di legge che regolano questo tipo di attività.
Passiamo ora al contenuto dell’ultimo paragrafo di questa pagina che abbiamo dedicato alle informazioni per ottenere informazioni e assistenza da Compass: quello dedicato ai link di accesso alle loro pagine ufficiali presenti sui social network.
Hai già trovato il link per accedere alla pagina ufficiale di Compass su Facebook all’interno del paragrafo dedicato all’assistenza per chi non è ancora cliente, ecco anche il collegamento che ti permette di visitare il profilo ufficiale di Compass su X (Twitter).
Se preferisci navigare su altri siti social, scopri i contenuti multimediali pubblicato all’interno del canale ufficiale di Compass su YouTube o gli aggiornamenti che puoi leggere periodicamente sulla pagina di Compass pubblicata su LinkedIn.
Opinioni degli utenti:
Dopo 20 minuti di attesa telefonica con la musichetta e la voce che ripete di non riagganciare per non perdere la priorità acquisita...cosa succede? La stessa simpatica voce mi dice di richiamare più tardi.
Mai più con Compass poco ma sicuro. (Tra parentesi è l' unica con cui sto avendo problemi con le rate).
Pessimo servizio .
Il della voce registrata non me ne faccio nulla , io pretendo di parlare con un essere umano . Ho delle domande alle quali un computer non potrà rispondere .
Operatore pessimo..se lo potevo segnalare a qualcuno per una punizione almeno.. chiamo mentre ero in posta per fare un vaglia visto che la rata mensile non era passata e non avevo i dati per compilare il modulo.. l'operatore dopo che gli ho dato i miei dati mi dice che mi arriverà un messaggio entro 2 minuti.aspetto 20 minuti e decido di richiamare,risponde sicuramente di nuovo lui,faccio finta di niente e gli dò di nuovo i dati.. per qualche minuto silenzio assoluto e dopo un po'mi ritrovo la chiamata chiusa.. ho fatto gli screenshot della chiamata per il tempo che mi ha fatto perdere sto deficente .mo sto aspettando che mi chiamano per la mora...
Fa schifo!!!! Da ieri che cerco di mettermi in contatto con un operatore e si incanta il disco e non si riesce a parlare con nessuno!!! Ma possibile che x le urgenze non c è un numero diretto??
Pessimi! Chiamo e dopo che riesco ad entrare in contatto con un operatore per richiedere l'estratto conto per estinzione finanziamento, non si sente piu nulla. Basterebbe una mail per fare la richiesta, ma niente rendete tutto difficile.
VOTO ZERO!
Servizio pessimo!!!! Ho un problema che non rientra fra quelli previsti dal risponditore automatico e non ho trovate il modo di parlare con un operatore. Zero stellette
Terribile esperienza con gli operatori della filiale della mia città!ho chiesto a chi richiedere una copia del contratto ,ma mi hanno risposto che potevo cercare su internet,e che avrei dovuto essere più attenta, nonostante avessi fatto presente che non riuscivo a trovare la mia copia perché sono terremotata dal 26/12/2018,e che , quindi,non solo non posso entrare in casa mia senza la protezione civile,ma che sarebbe davvero complicato trovare qualcosa nel caso di due anni di una casa in totale abbandono!non ho mai saltato o ritardato una rata, nonostante i tassi assurdi rispetto ad altre finanziarie,e soprattutto rispetto a quello che al momento della richiesta mi si prospettava!nel caso specifico siamo passati da un tasso del 7% circa,a un tasso del 12% effettivo!la giustificazione è che comunque non applicano un tasso da usura, anche se sono molto vicini! detto questo, avrei anche accettato tutto se non fosse per l'estrema maleducazione,arroganza e inesistente professionalità della persona con cui ho, purtroppo, avuto a che fare! spero di poter estinguere i miei finanziamenti e spero anche che alcuni operatori siano richiamati da chi di dovere!non posso e non voglio generalizzare perché negli anni passati ho trovato persone professionali e molto disponibili, altrimenti non avrei continuato a usufruire dei loro servizi,ma la signora con cui ho avuto la sfortuna di relazionarmi in questi giorni è il peggio che, una finanziaria importante come la Compass, dovrebbe vantare tra i suoi dipendenti!
Mi sto trovando malissimo. Se potevo mettere 0 stelle, avrei messo 0 stelle
Unica consolazione operatrici cordiali. È più di un mese che provo a capire se mi hanno accodato una rata dopo invio di non 1 ma 2 fax, il primo non andava bene ed io ho rinviato fax, ma nessuno mi sa rispondere. Mi danno numeri da chiamare ma nessuno è in grado di darmi una risposta. È tutta mattina che chiamo e mi sbattono a destra e a manca.... Boh...
Pessimo servizio di assistenza. Sto telefonando da giorni e non rispondono mai. Oggi hanno finalmente risposto e la telefonata era disturbata da interferenze. Praticamente non ho capito nulla. L'operatore al telefono è stato anche scortese.
Ho la carta scaduta da 2 mesi e non riesco ad avere la nuova. Ma che pessimo servizio.
In circa due anni pagato sempre puntuale tranne in due occasioni in leggero ritardo...max una dozzina di giorni....risultato??? una richiesta pari a circa il 15% dell'importo...credo siano tassi da....
Metto una stella.... non posso lasciare a "zero"
Forse analizzando il singolo caso si dovrebbe restituire quanto richiesto a titolo di interessi/spese
Pessima, oltre ogni limite
Pessimo servizio. Ho richiesto cambio modalità pagamento da addebito su conto a bollettini. Dopo due mesi di fax e email mi approvano la richiesta. La consulente mi dice che la rata di maggio la pagherò dal rid e poi da giugno partirà pagamento con bollettino. A maggio, sorpresa? Non Prendono la rata dal conto, io molto pazientemente faccio un bollettino come richiestomi dal consulente. Che succede?? Vogliono 50€ per spese moratori, dopo che ho sollecitato per un'intera settimana perché non avessero preso la rata dal conto. Senza parole.
E' dal 12 Maggio che chiedo di cambiare IBAN !!!!! Impossibile contattarli al telefono, anche inviando mail sul sito, come se niente fosse!!!!!!!!!
Pessimo !,,! È impossibile parlare con qualcuno ... Ho un problema con i rid e non riesco a contattare nessuno , tutti numeri telefonici che non danno nessuna risposta!!!
Servizio pessimo