Assistenza clienti Conad: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Tra le più rinomate società cooperative di consumatori, la Conad è certamente anche tra le più importanti a livello nazionale.

Fondata nel 1962 a Bologna da una rete di 14 gruppi di acquisto e con prevalenza territoriale nel centro nord d’Italia, il Consorzio Nazionale Dettaglianti fu un immediato successo: dopo pochi anni dalla fondazione, ecco che l’organizzazione si espande e, pian piano, sorgono nuovi punti vendita un po’ su tutto il territorio nazionale.

Durante gli anni ’70, il processo di fusione dei gruppi di acquisto in un unico polo aprì le porte alle innovazioni realizzate negli anni ’80. Nel 1988, ecco un nuovo capitolo imprenditoriale: lo scorporamento del marchio, che rimase Conad per i supermercati, Pianeta per i supermercati di grandi dimensioni e Margherita-Conad per i mini supermercati.

Col passare degli anni, e guadagnando sempre maggior apprezzamento da parte del mercato di riferimento, Conad è giunta addirittura a vendere carburante a marchio proprio e ha stretto un accordo con Green Network per la gestione dell’energia elettrica.

Inoltre, è titolare di servizi assicurativi e propone una carta di credito ricaricabile, utilizzabile in tutti i punti vendita Conad, che sono oltre 2.000

Attualmente, Conad è formata da otto cooperative ed è presente anche in Cina, Albania, Kosovo, Repubblica di San Marino e Malta.

L’organizzazione si avvale del lavoro di oltre 51.000 persone e vanta un fatturato di tutto rispetto, che ha oltrepassato nel 2016 i 12 miliardi di euro.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Ecco l’indirizzo completo della sede legale di Conad:

Conad Consorzio Nazionale Dettaglianti – Società Cooperativa 
Via Michelino, 59
40127 Bologna  

Attenzione! Non esiste un numero verde unico dedicato al Servizio Clienti Conad.

Indirizzi delle cooperative del Gruppo Conad

Essendo la Conad un’organizzazione a sua volta composta da altre otto organizzazioni cooperative, ecco di seguito tutti i dati e gli indirizzi:

Cooperative Nordiconad

Indirizzo:
Via Danimarca, 80
4100 Modena
Numero del centralino telefonico: 059 326611

DAO

Indirizzo:
Via G. di Vittorio, 43/3
Lavis (Trento)
Numero del centralino telefonico:  0461 248411

Conad Centro Nord

Indirizzo:
Via Kennedy,5
42040 Caprara di Campegine
Reggio Emilia
Numero telefonico del centralino: 0522 905111

Commercianti Indipendenti Associati

Indirizzo:
Via Mercanti,3 zona commerciale
47122 Forlì  
Numero telefonico del centralino: 0543 800111

Conad del Tirreno

Indirizzo:
via Bure Vecchia Nord, 10
Località S. Agostino
51100 Pistoia
Numero telefonico del centralino: 0573 9201

PAC2000A

Indirizzo:
Via Del Rame -zona industriale
06077 Ponte Felcino
Perugia
Numero telefonico del centralino: 075 59161

Conad Adriatico

Indirizzo:
Frazione Stella
63030 Monsampolo del Tronto
Ascoli Piceno
Numero telefonico del centralino: 0735 707111

Conad Sicilia

Indirizzo:
Via Madonna del Ponte
Contrada Bisaccia,
90047, Partinico
Palermo
Numero telefonico del centralino: 091 8910511

Conad: assistenza sul web

Vediamo ora come è organizzata la piattaforma web di Conad e quali tipi di servizi offre. Per collegarsi, cliccare sul link Conad online. Il sito è ricchissimo di informazioni sui prodotti e sulle promozioni periodiche offerte alla clientela.

E’ possibile creare un account personale registrandosi gratuitamente: basta compilare il modulo online che si trova cliccando sul link registrati. Ci si può registrare tramite email o accedere utilizzando l’account con Google, Facebook o Apple.

Per scoprire le carte Conad potete cliccare il link Carte e premi: la Carta Insieme e la Carta Insieme Più.

Trovare il punto vendita Conad più vicino è facile accedendo all’apposita sezione: Negozi e Volantini. Basta inserire il CAP, l’indirizzo o la città.

Cliccando sulla sezione Contattaci potete invece trovare i moduli di contatto dedicati alle diverse sezioni: prodotti a marchio, prodotti di altre marche, negozi, carte, ecc.

Segui Conad sui social

Altro metodo per entrare in contatto immediato con Conad, è quello, sempre più diffuso e utilizzato, di collegarsi alle pagine social aziendali.
Conad è presente con una pagina ufficiale su Facebook, un profilo su Twitter, un canale video su YouTube ed un pagina Istagram.

Opinioni degli utenti:

  • Buongiorno.... ieri mi sono recata nel mio punto vendita di fiducia per prenotare i regali accumulati in questo anno, e qualcuno sconosciuto li ha già fatti suoi....
    nessuno mi ha risolto il problema

  • A proposito di offerte strepitose...Da quasi sempre non riesco a comperare, come oggi, il Parma crudo in buona offerta perchè quello che mi propongono è la fine del cosciotto e quindi non interessante. Possibile che in Conad non possano coesistere prosciutti a inizio taglio e non solo quelli a fine carriera???
    Sono cliente con carta insieme più.

  • Ho.rischoesto i biglietti per un parco più di 15 giorni fa e non sono arrivati. Ho mandato varie mail ma nessuno risponde. Ho chiamato e mi dicono di mandare le mail...mi sembra una presa in giro.

  • Ho prenotato i libri scolastici online da tempo. Non sono ancora arrivati e mi dicono altri clienti che lo scorso anno molti sono arrivati a gennaio. Mi chiedo... ma che servizio è mai questo? CONAD farà anche il 15% di sconto, ma i libri arrivano a metà anno. Non va bene. Il sito dovrebbe dirlo chiaramente.

  • Buongiorno volevo lamentarmi che avendo acquistato marmellata verso natura bio della conad ai mirtilli e pera, volevo comunicarvi che è stato il 4 vasetto che a metà lo devo buttare poiché la confettura è diventata immangiabile poiché è alcoolica, il vasetto viene aperto e nell'arco di una settimana lo devo buttare, dopo aperto lo conservo in frigo ma non serve a nulla, non mi è mai successo prima,

  • Sono andato presso il centro Conad di Cavallino (LE) in quanto a mio figlio gli è stato regalato uno zaino è un astuccio che a lui non piace sono andato con lo scontrino dopo 3 giorni per cambiarlo e mi hanno risposto che il Conad non fa il cambio. Unico negozio al mondo che non fa il cambio. Per me è la mia famiglia può chiudere ci sono molti altri ipermercati con prezzi anche più bassi.

  • Sotto pressione di mio figlio di 7 anni, il 14 luglio ho inviato una email al servizio clienti per chiedere se fosse possibile avere un determinato peluche HeyClay nonostante fosse scaduto il termine di consegna della scheda compilata e prenotazione. Sono stata contattata telefonicamente due settimane dopo da una operatrice molto gentile che ha preso in carica la mia richiesta ed oggi, 3 agosto, per la felicità di mio figlio è arrivato il peluche tanto desiderato, gentilmente regalato dalla Conad e consegnato a domicilio. Quindi non posso che dire che il servizio clienti è ottimo!!!.. Persone oltre le cose...

  • Salve, volevo fare una segnalazione all' azienda fornitrice. Qualche giorno fa ho acquistato per la prima volta un'anguria perla nera presso il punto vendita Conad della mia città Rende(CS),la tanta pubblicità mi ha convinto a provarla ma è stato un' acquisto veramente pessimo e sono molto delusa,il colore era scuro e l odore orribile l 'ho acquistata e buttata via subito ,la sconsiglio vivamente e anzi suggerisco la prossima volta prima di immettere un prodotto così tanto sponsorizzato sui mercati italiani controllate meglio la qualità .Grazie

  • Buongiorno, Conad via Morane Modena,stamattina 4 luglio 2021 ore 10.00 ho chiesto la gentilezza ad una addetta di Spesa al Volo di potermi confermare sullo scontrino lo sconto del 50% su una confezione di tonno perche' non avendo con me gli occhiali da vista non riuscivo a leggere bene e mi e' stato risposto "si si ci sono 5.00 euro di sconto" dando una occhiata allo scontrino.Premetto che ho anche passato un buono da 5.00 euro quindi per me non era chiaro a cosa si riferisse l'addetta,al buono o allo sconto sul tonno?.Tutto questo per dire che il cliente deve andare via senza dubbi dal supermercato ed avrei preferito essere informato su tutti gli sconti ricevuti in modo chiaro.Capisco che ci sono clienti che ti fanno girare......pero'!!!Grazie

  • Sto usando il dentifricio a marchio Conad che è tra i migliori secondo l'Altroconsumo. Mi chiedo però perché non diminuire l'imballaggio evitando di metterlo nella scatola di cartone. Grazie

  • Con la presente volevo segnalare che dopo aver prenotato il regalo c/o Conad city di Napoli via Carlo de Marco nel mese di dicembre, a tutt'oggi ancora non ho ricevuto nulla, tengo a precisare che il responsabile della filiale sopra indicato, mi rimanda di settimana in settimana. Ritengo sia poco serio un comportamento simile e sicuramente non è il modo più efficace per fidelizzare il cliente.

  • Oggi sono andata per fare la spesa al Spazio Conad di Rivoli (ex Auchan) ma mi ha sorpreso L eccessivo prezzo di frutta e verdura al chilo … mi domando come mai?
    Grazie buona serata

  • Nello Spazio Conad di Casamassima (Bari), la parola d'ordine è scortesia. Alle casse, nei reparti e soprattutto al box informazioni. Qui, al front office, trovi le dipendenti ignoranti, cafone e menefreghiste. Il top per un'azienda italiana, subentrata a quella francese, che spende tanto in pubblicità per acquistare clienti che il personale fa scappare a gambe levate!

  • Conad Via Castrucci....infernetto....alle 8.50 hanno spento le luci e ho dovuto trovare quello che mi serviva con la luce del telefonino......quando ho fatto le mie rimostranze, un gruppo di dipendenti molto giovani, con arroganza, con la pretesa di avere ragione a spegnere le luci per, cito testuale,"mandare via i clienti per chiusura alle 21.00"...mi hanno anche dato del maleducato......con la CONAD ....ho chiuso....