Assistenza clienti Consum.it: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Consum.it è la finanziaria di MPS Monte Paschi di Siena, attiva su tutto il territorio italiano attraverso le 6.000 filiali del gruppo bancario. Offre servizi di credito personali e al consumo e nel 2012 ha registrato una quosta di mercato di oltre il 5%. Come si conmporta Consumit nel confronti dei clienti?

Se dovessimo valutare l’attenzione al cliente dal numero di numeri di telefono, allora Consum.it raggiungerebbe un ottimo punteggio. Sono infatti numerosi i numeri di assistenza disponibili e al servizio dei clienti. Nel dettaglio:

Prestiti Personali e Credito Classico

  • Telefono: 055.42.75.355
  • Fax: 055 88.63.559

Carta Unica Classic

  • Telefono: 055.88.63.516
  • Fax: 055.88.63.669
  • Blocco Carta Italia: 800.822.056
  • Blocco Carta Estero: +39 02.608.437.68

Carta Unica Gold

  • Telefono: 055.88.63.485
  • Fax: 055.88.63.675
  • Blocco Carta Italia 800.822.056
  • Blocco Carta Estero +39 02.608.437.68

M’honey Card Classic – M’honey Card Basic

  • Teleofono: 055.88.63.444
  • Fax: 055.88.63.445
  • Blocco Carta Italia 800.822.056
  • Blocco Carta Estero +39 02.608.437.68

Blu Revolution

  • Telefono: 055.88.63.518
  • Fax: 055.88.63.567
  • Blocco Carta Italia 800.822.056
  • Blocco Carta Estero +39 02.608.437.68

Se invece al telefono preferite la email, allora potete scrivere a servizioclienti@consum.it. Se siete esercenti, per voi è disponibile un indirizzo mail a cui rivolgervi: assistenzadealer@consum.it.

Per assistenza sulle varie carte, gli indirizzi sono

  • Servizio Titolari Carta Unica Classic unicaclassic@consum.it
  • Servizio Titolari Carta Unica Gold unicagold@consum.it
  • Servizio Titolari M’honey Card serviziotitolari@mhoneycard.it
  • Servizio Titolari Carta Revolution blurevolution@cartarevolution.it

Leggendo le statistiche 2012, si nota come Consum.it abbia ricevuto nel corso dell’anno 422 Reclami distribuiti nel seguente modo:

Se anche voi volete inviare un reclamo, allora dovete visitare questa pagina.

Opinioni degli utenti:

  • Servizio clienti 0558863516, nell'ordine le operatrici:
    2 volte 2211
    2198
    2201
    oltre a non essere in grado a risolvere i problemi che non hanno la pazienza di ascoltare, sono di una scortesia e maleducazione incredibili! Dovrebbero capire che senza i nostri soldi non avrebbero stipendio, quindi sarebbe opportuno un minimo di gentilezza.
    Una vergogna!!!

  • Servizio vergognoso.
    Sono stata contattata per un recupero credito di 60 euro in quanto il rid e' stato respinto...continuo rimpallo tra consum.it e mps ...i soldi c'erano ma il rid e' stato respinto e nessuno sa il perché...morale dopo 20 giorni devo pagare 67.50 euro per una colpa non mia. Al di la' di quello operatori sgodevoli "le mando sms con i dati del bonifico"...l'hai visto tu l'sms??? chiamato tre volte e non riesci a fartelo mandare o trovare un'alternativa per avere i dati. ma stiamo scherzando??? Uno schifo.

  • il servizio ricevuto? e dove sta, ho chiamato 5 volte senza concludere niente. questa è una banca
    da quattro soldi, meno male che non sono un loro cliente- ho chiamato per un informazione e
    nemmeno quella mi hanno saputo dare.

  • Ho appena parlato, dopo un lungo periodo di attesa con una operatrice di nome Silvana , la quale non mi ha voluto ripetere il suo numero che io molto ingenuamente non avevo appuntato che dire maleducata è un complimento. Non si possono tenere simili persone a lavorare in un posto dove la cortesia è assolutamente il miglior biglietto da visita. A questo commento seguirà un reclamo scritto alla Consumit sperando che sia più accorta nella scelta dei suoi operatori.

  • Ho appena telefonato per un'informazione e ho trovato un'operatrice al limite del maleducato (a voler essere gentili). Che servizio è mai questo? Non accetto che una persona pagata per svolgere un lavoro risponda con urli e dia al suo interlocutore dell'incapace. Ma vi rendete conto?

  • Tempo di risposta pessimo, attesa 22 minuti per essere passato poi ad altro operatore.
    Prima operatore 2253 passato poi al Mps poi operatore 2250 . Call Center incompetente,

  • Pessimo servizio, non risponde nessuno, ho provato a chiamare 4 giorni di seguito per più di mezz'ora, il giorno che ho ricevuto risposta, non hanno neanche saputo risolvere il problema. Mi dispiace, ma voto 0. Saluti.

  • servizio molto lento dopo 11 minuti mi veniva detto "operatore 2227" che non ha risposto dop altri 5 un operatrice molto disponibile ha risolto il mio problema

  • posso dare un giudizio solo negativo, in quanto ho provato a mettermi in contatto con l'ope ratori per ben due volte per circa 35 minuti di attesa, ma nulla di fatto.
    Servizio assai scadente,saluti

  • buongiorno,mi dispiace sono stato 30 minuti per parlare prima con l'operatore 225,che mi ha smistato all'operatore 2235 che non mi ha risposto neanche,servizio scadente,saluti