Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Consum.it è la finanziaria di MPS Monte Paschi di Siena, attiva su tutto il territorio italiano attraverso le 6.000 filiali del gruppo bancario. Offre servizi di credito personali e al consumo e nel 2012 ha registrato una quosta di mercato di oltre il 5%. Come si conmporta Consumit nel confronti dei clienti?
Se dovessimo valutare l’attenzione al cliente dal numero di numeri di telefono, allora Consum.it raggiungerebbe un ottimo punteggio. Sono infatti numerosi i numeri di assistenza disponibili e al servizio dei clienti. Nel dettaglio:
Prestiti Personali e Credito Classico
Carta Unica Classic
Carta Unica Gold
M’honey Card Classic – M’honey Card Basic
Blu Revolution
Se invece al telefono preferite la email, allora potete scrivere a servizioclienti@consum.it. Se siete esercenti, per voi è disponibile un indirizzo mail a cui rivolgervi: assistenzadealer@consum.it.
Per assistenza sulle varie carte, gli indirizzi sono
Leggendo le statistiche 2012, si nota come Consum.it abbia ricevuto nel corso dell’anno 422 Reclami distribuiti nel seguente modo:
Se anche voi volete inviare un reclamo, allora dovete visitare questa pagina.
Opinioni degli utenti:
Servizio pessimo non risponde mai nessuno,sono al telefono da oltre 23 min. e nessuno risponde.Vergogna !!!
Servizio clienti 0558863516, nell'ordine le operatrici:
2 volte 2211
2198
2201
oltre a non essere in grado a risolvere i problemi che non hanno la pazienza di ascoltare, sono di una scortesia e maleducazione incredibili! Dovrebbero capire che senza i nostri soldi non avrebbero stipendio, quindi sarebbe opportuno un minimo di gentilezza.
Una vergogna!!!
pessimo servizio
Servizio vergognoso.
Sono stata contattata per un recupero credito di 60 euro in quanto il rid e' stato respinto...continuo rimpallo tra consum.it e mps ...i soldi c'erano ma il rid e' stato respinto e nessuno sa il perché...morale dopo 20 giorni devo pagare 67.50 euro per una colpa non mia. Al di la' di quello operatori sgodevoli "le mando sms con i dati del bonifico"...l'hai visto tu l'sms??? chiamato tre volte e non riesci a fartelo mandare o trovare un'alternativa per avere i dati. ma stiamo scherzando??? Uno schifo.
il servizio ricevuto? e dove sta, ho chiamato 5 volte senza concludere niente. questa è una banca
da quattro soldi, meno male che non sono un loro cliente- ho chiamato per un informazione e
nemmeno quella mi hanno saputo dare.
Ho appena parlato, dopo un lungo periodo di attesa con una operatrice di nome Silvana , la quale non mi ha voluto ripetere il suo numero che io molto ingenuamente non avevo appuntato che dire maleducata è un complimento. Non si possono tenere simili persone a lavorare in un posto dove la cortesia è assolutamente il miglior biglietto da visita. A questo commento seguirà un reclamo scritto alla Consumit sperando che sia più accorta nella scelta dei suoi operatori.
Ho appena telefonato per un'informazione e ho trovato un'operatrice al limite del maleducato (a voler essere gentili). Che servizio è mai questo? Non accetto che una persona pagata per svolgere un lavoro risponda con urli e dia al suo interlocutore dell'incapace. Ma vi rendete conto?
Tempo di risposta pessimo, attesa 22 minuti per essere passato poi ad altro operatore.
Prima operatore 2253 passato poi al Mps poi operatore 2250 . Call Center incompetente,
SONO AL TEL DA OLTRE 2O MIN. E NESSUNO RISPONDE.
VERGOGNA!!!
Pessimo servizio, non risponde nessuno, ho provato a chiamare 4 giorni di seguito per più di mezz'ora, il giorno che ho ricevuto risposta, non hanno neanche saputo risolvere il problema. Mi dispiace, ma voto 0. Saluti.
servizio molto lento dopo 11 minuti mi veniva detto "operatore 2227" che non ha risposto dop altri 5 un operatrice molto disponibile ha risolto il mio problema
SERVIZIO PESSIMO NON RISPONDE MAI NESSUNO DOPO ANCHE MEZZORA CHE SI STA' IN LINEA
posso dare un giudizio solo negativo, in quanto ho provato a mettermi in contatto con l'ope ratori per ben due volte per circa 35 minuti di attesa, ma nulla di fatto.
Servizio assai scadente,saluti
buongiorno,mi dispiace sono stato 30 minuti per parlare prima con l'operatore 225,che mi ha smistato all'operatore 2235 che non mi ha risposto neanche,servizio scadente,saluti