Coop Voce problemi in tempo reale

Coop Voce è l’operatore di telefonia mobile di Coop. Nato nel 2007 da una collaborazione con TIM, CoopVoce è stato il primo MVNO lanciato in Italia. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi relative ai servizi di telefonia e internet Coop Voce. Non riesci a ricevere o inviare chiamate? Non riesci a navigare? Problemi a trovare rete? In questa pagina puoi capire se sei l’unico ad avere questi problemi oppure se si tratta di un disservizio che sta colpendo altri utenti Coop Voce.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano di preciso gli utenti di Coop Voce quando segnalano un problema

Invia il tuo commento su Coop Voce

Stai avendo anche tu problemi di connessione con Coop Voce? Commenta usando il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questa pagina, che sarà utile a qualcun altro con il tuo stesso problema.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Coop Voce? Segnalali qui

2511 segnalazioni

  1. Da alcuni mesi c’è poco segnale e in casa arriva il messaggio lo sai di coop che è arrivata una chiamata ma si risulta non raggiungibili.
    Se il servizio persisterà cambierò operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. da dopo pranzo niente linea. Telefono squilla ma appena apro la comunicazione la line cade

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Manca la li sa telefonica non invio e non ricevo chiamate
    Funziona solo con Wi-Fi e a volte la connessione LTE salta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. È già un bel periodo che la connessione internet si disconnette spesso, pensavo fosse una cosa temporanea invece, anche oggi più volte sono rimasto disconnesso!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno
    Stamattina non riusciamo a collegarci a CoopVoce dobbiamo controllare quanti Giga ha mio figlio ed eventualmente procedere alla ricarica
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno
    L’applicazione che uso mediante mio iPhone non mi fa effettuare la ricarica, ora addirittura non si apre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco a chiamare e non ricevo in casa ,devo uscire in giardino .mi funziona solo Internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco a chiamare da ieri alcuni numeri di cellulare di altri operatori

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sia io che mia moglie quando chiamiamo o riceviamo telefonate non si sente bene. Spesso cade la linea e due volte su tre non è raggiungibile. Altofonte prov. Palermo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Salve,
    da qualche ora la mia SIM Coop non ha accesso alla rete nè telefonica nè 4G.
    Sono a Vimercate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Impossibilità a ricette e fare chiamate.
    Impossibilità ad accedere all’area cliente, mi segnala che il mio numero non è un numero CoopVoce.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco a ricevere e inviare chiamate, non c’è segnale in zona Castelmassa (RO)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. da circa 15 gg non c’e’ segnale sia per telefonare sia per internet.
    Mi sa che cambiero’ operatore!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Segnale da 2 giorni scarso o assente, il 4g inesistente, zona di San Maurizio canavese non ricevo internet e chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riusciamo ad inviare e a ricevere chiamate, né io né mia moglie da 3 giorni, da venerdì 1 aprile 2022.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno da questa mattina il mio telefono non ha connessione i
    Internet e non riesco a telefonare, mi sono sempre trovata bene sino ad ora ma è un periodo che non funziona a dovere. Do ancora 1 giorno di tempo e poi penso di cambiare compagnia. Mi dispiace ma non posso stare senza telefono. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. A Marano vicentino in provincia di Vicenza non riesco né a fare né a ricevere telefonate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Stesso problema di utente Milena: non ricevo telefonate, il telefono non suona, si inserisce la segreteria poi arriva il messaggio. gia’ fatta due volte la segnalazione al servizio clienti ma il problema permane, su due telefoni con SIM COOPVOCE, da circa 10 giorni!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. NON RICEVO TELEFONATE, IL TELEFONO NON SUONA, SI INSERISCE LA SEGRETERIA POI ARRIVA IL MESSAGGIO. GIA’ FATTA DUE VOLTE LA SEGNALAZIONE AL SERVIZIO CLIENTI MA IL PROBLEMA PERMANE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Fin dalle prime ore di oggi non ho connessione Internet e il “campo” per le telefonate è scarso o assente. Il tutto su tre SIM con CoopVoce. Fino ad oggi non avevo avuto problemi così gravi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da 2 giorni mi chiamano al cellulare ma non ricevo alcuna telefonata. Se provo da un altro numero a chiamare il mio cellulare, la messaggistica dice “Coopvoce … Il cliente da lei chiamato non è al momento raggiunbile ….”.
    Le chiamate in uscita, invece, mi è possibile farle.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da circa una settimana due tipi di problemi:
    – mio papà non riceve telefonate. Ho ovviato cambiando lo slot di alloggiamento della SIM ma sempre ricezione ballerina;
    – io e mia moglie non navighiamo quasi più dentro casa. Fuori benino ma dentro casa male
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da un paio di giorni ho difficoltà a ricevere telefonate. Il telefono non è occupato ma non mi arriva la chiamata. Dopo qualche minuto ricevo un messaggio con l’avviso di una telefonata “persa””. Inoltre ho anche difficoltà ad effettuare chiamate. Sembra che la chiamata si sta formulando ma non prende la linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. La linea funziona ad intermittenza da diversi giorni.Il cliente da lei chiamato non è raggiungibile sia da sim coop con coop che da altri gestori

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non funziona la rete mobile coop voce sia per telefonare che per internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ho da circa un settimana problemini linea ad Ercolano. Non riesco a chiamare e per chi mi contatta dicendo non raggiungibile e poi dopo tanto mi arriva il messaggio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ormai da un mese la connettività è inferiore a 10Mbps
    Fino a due mesi fa con WindTre viaggiavo tra 1 120 ed i 140 Mbps, nelle stesse zone, fasce orarie etc…
    Il servizio coop è penoso ultimamente e l’assistenza attribuisce a Telecom la colpa a causa della disconnessione del 3G.
    Sto pensando di tornare ad un operatore non virtuale e non da discount, che funzioni bene e che alla fine mi costa pure un po’ meno. Ora per avere il peggior servizio che abbia mai sperimentato fino ad ora, pago 9 euro\mese, quando con 8\mese con un operatore capace avrei almeno la velocità EFFETTIVA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da oggi sia io che mia suocera non riusciamo ne a chiamare né a navigare su internet ad Ercolano (NA)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non è possibile effettuare o ricevere chiamate, tantomeno parlare con assistenza clienti. Il problema è stato segnalato già 3 giorni fa. La comunicazione si interrompe dopo pochi secondi .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buongiorno, ho un problema di connessione a partire da stamattina alle 8.30. Posso chiamre e ricevere ma non ho connessione internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Nn funziona telefonia da venerdi 11marzo ma solo nella zona di ponte a greve

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da un po di tempo quando effettuo o ricevo chiamata vocale la connessione dati non funziona. Durante la chiamata l’indicatore di segnale antenna è ok mentre l’indicatore del traffico dati 4G o similari sparisce per poi ritornare quando la chiamata termina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Sia ieri sera che questa sera internet prende malissimo, praticamente la linea è assente….. E IO LAVORO TRAMITE IL COMPUTER!!!! è veramente frustrante…. personalmente non ho mai riscontrato problemi con coop voce ma se il problema persiste cambierò subito operatore telefonico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non mi funziona il telefono sia in entrata che uscita mentre funziona regolarmente tutto il resto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Dopo le 10.40 di oggi 11 marzo Non funzionano le chiamate voce in entrata e in uscita. Questo su tutti i numeri CoopVoce che conosco.
    Dati sono ok quindi whatsapp e chiamate vocali con whatsapp funzionano.
    Il disservizio continua tuttora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ho due numerazione coop voce.
    dalle 8 in poi non funzionano piu ne voce ne internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Connessione internet nell’ente otterrà di albenga da diversi giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Da ieri ho problemi di connessione dati. Il telefono mi dice che c’è connessione, ma di fatto va e viene di continuo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Assenza completa di connessione internet presso la mia abitazione in Boissano (SV) già da diversi giorni e nelle zone limitrofe altalenante, per fortuna la voce sembra funzionare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Da ieri mattina 4 marzo è sparito completamente il segnale, di conseguenza non posso ne telefonare ne ricevere notifiche. Il problema persiste in un raggio molto ampio dalla mia abitazione. E’ da 20 anni che usufruisco della compagnia tim e successivamente coopvoce
    e non ho mai avuto cali di segnale, da ieri zero totale a tutte e 4 sim coopvoce della famiglia. Per telefonare devo andare a cercare il segnale a circa 500 mt da casa, usando il telefono per lavoro è una situazione impossibile.
    Quello che volevo capire è se è un disservizio momentaneo in via di risoluzione o è stato tolto il segnale in questa zona definitivamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Ho problemi di chiamate da sempre. Non mi arrivano le chiamate ai primi tentativi
    E se devo telefonare passa o più di 2 minuti per l’allaccio alla chiamata, sto aspettando delle chiamate dall’Asl per tampone covid e Coop voce non prende!!!!!!!????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema