Coop Voce problemi in tempo reale

Coop Voce è l’operatore di telefonia mobile di Coop. Nato nel 2007 da una collaborazione con TIM, CoopVoce è stato il primo MVNO lanciato in Italia. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi relative ai servizi di telefonia e internet Coop Voce. Non riesci a ricevere o inviare chiamate? Non riesci a navigare? Problemi a trovare rete? In questa pagina puoi capire se sei l’unico ad avere questi problemi oppure se si tratta di un disservizio che sta colpendo altri utenti Coop Voce.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano di preciso gli utenti di Coop Voce quando segnalano un problema

Invia il tuo commento su Coop Voce

Stai avendo anche tu problemi di connessione con Coop Voce? Commenta usando il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questa pagina, che sarà utile a qualcun altro con il tuo stesso problema.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Coop Voce? Segnalali qui

2511 segnalazioni

  1. Nell’ultima settimana non ho più il segnale nell’abitazione in Castel di Casio, provincia di BO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da qualche giorno non riesco né a fare né a ricevere telefonate. L’assistenza clienti dice che.ha aperto una segnalazione, ma credo che finirà come l’ultima, nel dimenticatoio. Segnalo anche che quest’estate all’estero il mio telefono era come morto. Niente internet, e nemmeno telefonate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. da 12 giorni provo ad attivare una sim senza risultato. Assistenza contattata 3 volte al giorno,dicono di aver aperto infinite segnalazioni invece niente. VERGOGNA!!!
    oggi cambio gestore con tutte le 4 sim, la coop è la peggiore!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Dalle 19 di questa sera non ho linea, solo internet. Non posso effettuare né ricevere telefonate “normali” ma solo usando whatsapp.
    Un bel disagio se si usa il telefono anche per fare chiamate di lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono giorni che la ricezione e invio chiamate, e’al quasi nullo.
    Anche cambiando smartphon

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da qualche giorno non si riesce a chiamare nessuno, tutti e quattro in famiglia abbiamo coop voce.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco a inviare e ricevere telefonate, cambiando sim di altro operatore funzione tutto.
    Per la verità anche cambiando cellulare con la sim coopvoce funziona.
    Non capisco… ‘

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Purtroppo troppe, tantissime chiamate NON ricevute, quando invece sono perfettamente sotto l’antenna TIM ed all’aria aperta. Sembra che lo switch sia così lento da 4G a 2G da perdersi le chiamate. Purtroppo dovrò passare ad altro operatore perchè questo è troppo limitativo nell’uso personale del telefono che faccio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da alcuni giorni non riesco a chiamare o risulto non disponibile. Se continua cosi saro costretto a cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da oltre 1 mese la linea telefonica non mi permette di chiamare e ricevere….un vero disastro, sono costretta a cambiare gestore!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Problemi a ricevere chiamate risultando irraggiungibile nonostante copertura di rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco a chiamare né ricevere chiamate quando sono a casa (zona Firenze Isolotto)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da circa una settimana non riesco a ricevere chiamate, arriva l’sms della chiamata ma il cellulare non squilla e riesco a chiamare una volta su 10 tentativi circa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buon giorno da metà luglio ( Schio, vicenza) ad oggi ho fatto tre segnalazioni, parlato con tre operatori ( uno dei quali diceva di cambiare operatore telefonico) , non riesco a fare e ricevere telefonate in casa, mi devo spostare in giardino o lasciare l’abitazione!!! Aspetto qualche giorno, riprendo il lavoro e poi cercherò un nuovo operatore se ciò dovesse permanere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Purtroppo ho diversi problemi da almeno un mese
    – chiamate in uscita lente o non effettuabili per mancanza di reti disponibili
    – chiamate in entrata che non arrivano salvo ricevere subito dopo l’sms di chiamata NON ricevuta
    – frequente interruzione delle telefonate (anche 4 volte durante la conversazione).

    Il servizio clienti mi ha spiegato della dismissione della rete 3G da parte della Tim, ma i lavori nella mia zona dovevano terminare il 31/8. Mi dispiace, ma ho deciso di cambiare operatore, il cellulare peraltro mi serve anche per la reperibilità lavorativa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buonasera, nonostante le continue segnalazioni di problemi nel ricevere e fare telefonate da inizio agosto,ad oggi non è cambiato nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da tre giorni i dati mobili Coopvoce a Nera Montoro (TR) sono quasi sempre NON disponibili (tornano per qualche minuto e poi scompaiono nuovamente)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Problemi di funzionamento della linea solo telefonica, no internet. Quando si telefona risponde sempre la segreteria e la persona risulta irraggiungibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da due settimane, anche se mi dà sempre linea piena, spesso non a rete non mi arrivano le chiamate e poi mi arriva subito dopo l’SMS dell’avviso di chiamata, spesso mi fa solo uno squillo e poi mi arriva l’SMS della chiamata non ricevuta, mi arrivano le e-mail ed i messaggi su WhatsApp tutti insieme come se il cellulare fosse stato diverso tempo senza avere rete, eppure il segnale della rete è sempre pieno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da 3 giorni a Nera Montoro (TR) i dati mobili Coopvoce non sono disponibili con continuità: in orario lavorativo compaiono per brevi intervalli di tempo, ma generalmente non sono disponibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. In AltorenoTerme nel mese di agosto e oggi 9 settembre siamo privi d collegamento a internet. Nessun servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non ricevo telefonate, oppure le ricevo con molto ritardo. Si sente in modo disturbato. Connessione molto lenta con l’uso dell’hotspot..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Mancanza copertura rete telefonia e dati zona Governolo /casale , comune di Roncoferraro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Rete 4G : da circa 1 mese chiamate in entrata “utente non raggiungibile”. Chiamate in uscita tempi lunghi od impossibilità di collegamento. Solo impostando la Rete 2G i problemi descritti non si pongono, ma il collegamento Internet risulta ovviamente l inefficiente. Il servizio clienti, già contattato telefonicamente, non è stato in grado di fornire concrete spiegazioni (salvo la dismissione della rete 3G da parte della Tim) e tanto meno soluzioni. Mi avevano assicurato che avrebbero aperto una segnalazione per risolvere il problema e che a tal fine sarei stato contattato a breve. Purtroppo ad oggi nulla è cambiato e non ho ricevuto alcun contatto. Resto ancora in bonaria attesa, ma con tutte le riserve del caso. Saluti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da tre mesi circa,dalla mia abitazione (gubbio)non riesco a inviare chiamate e viceversa non ricevo chiamate. Da risolvere,altrimenti sto seriamente pensando di cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. da una settimana circa la voce nelle telefonate è a singhiozzo, speravo fosse temporaneo ma a tutt’oggi persiste costringendomi a fare più telefonate per una chiamata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non si ricevono chiamate in entrata. Risulto sempre ‘non raggiungibile’. Chiamate in uscita “lente’ ad agganciare. Da oltre una settimana.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da circa due settimane problemi a ricevere ed effettuare chiamate in alcuni momenti del.giorno. problema già presentatosi a metà agosto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Problemi di connessione. Durante il giorno , almeno una decina di volte si sconnette
    Dati mobili . Se continua dovrò cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da oltre un mese problemi a effettuare e ricevere chiamate,zona QUARRATA (PT)persistendo il problema sarò costretto a cambiare operatore come già fatto da altri utenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Sono 2 settimane che ho gravi problemi di connessione con la linea che si incanta sulla E quando fino ad 1 mese fa prendeva 4G.. io ci lavoro ed ho cambiato operatore appositamente perché mi prendesse la linea in modo pulito, qua si sta creando un disservizio importante perché mi ritrovo a dover sovraccaricare la liena fissa impedendomi ulteriori movimenti o azioni.. in più lamento un grandissimo difetto, quando chiamo la linea internet scompare mentre fino a pochi mesi fa non succedeva! Questa cosa è al quanto limitante ed era un servizio utile per il quale avevo acconsentito al cambiare operatore.. ora mi sto pentendo se questo è l’andazzo che è stato preso.
    Ultimo problema.. quando chiamo o mi chiamano la linea non prende, fa schifo ed è impossibile comunicare con altre persone in quanto va e viene la voce, chiamate che mai ho ricevuto delle quali mi ritrovo i messaggi di avviso chiamata dopo 10 Min!
    TUTTO QUESTO È IMBARAZZANTE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da qualche tempo ho parecchi problemi con la connessione è con la navigazione. Penso che sarò costretta a cambiare operatore telefonico.
    Cordialmente
    Paola Torri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. io e mia moglie da alcune settimane non riusciamo a comunicare con altri utenti sia in entrata che non in uscita in modo accettabile e siamo costretti ad utilizzare il fisso questo ci sta causando gravi disagi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Buon giorno sono cliente di coop voce ultimamente chi mi chiama riceve messaggio che non sono raggiungibile e se chiamo io non riesco collegarmi con altri buona giornata Katerina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. buongiorno, sono cliente coopvoce. ultimamente chi mi chiama riceve il messaggio che non sono raggiungibile, lo stesso succede a me per le chiamate ai clienti coopvoce-
    cordiali saluti
    rita giorcelli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. non si riesce a telefonare e navigare da oggi dalle ore 9 a salsomaggiore terme parma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. zona rovigo la parte dati ha smesso di funzionare, molto probabilmente da ieri pomeriggio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Abbiamo quotidianamente, ormai da tempo, disservizio per la copertura telefonica e ciò provoca gravi situazioni anche perché si lavora in smart working. Inoltre oggi, 28 agosto, non funziona il telefono da questa mattina. Speriamo si possa migliorare il servizio. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Torino città
    CoopVoce..non funziona.
    È da martedì che ho problemi nella ricezione delle chiamate che non vengono registrate (solo dopo pochi minuti ricevo SMS di avviso 3 non sempre) Anche le chiamate in uscita sono irregolari e lente. Già chiamato 3 volte assistenza che non ha risolto.
    Adducono problematiche relative al 5G .Non è possibile stare in queste condizioni 7 giorni..nessuno che conosco ha queste problematiche con altri gestori. Vedrò di cambiare operatore..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Da qualche giorno i telefoni di famiglia, tutti coopvoce funzionano male non c’è campo e la ricezione delle telefonate è difficoltosa. Non era mai successo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Provincia di Vicenza
    Dal 15 luglio in casa non ricevo chiamate, non posso effettuarle, devo uscire da casa e spostarmi comunque …ricevo in ritardo i messaggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Qualche giorno che cade la linea è si sente male . Non partono nemmeno le chiamate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. 26 agosto 2022,.
    Garessio, provincia di Cuneo. Sono giorni che cade la comunicazione mentre si parla, spesso si viaggia in3G, il telefono di mia suocera vecchio modello che funziona solo in 3G, resta isolato per ore. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Segnalo problemi di linea in provincia di Brescia nella zona al confine con le province di Mantova e Cremona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Da stamani 23 08 2022 scompare il 4g e a volte non c’è proprio nessuna connesisone internet attiva.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Sia ieri che oggi nessuna connessione internet in zona Treviglio/Caravaggio e spesso perdo anche la linea telefonica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Da oggi pomeriggio casca la linea telefonica in trasmissione e in ricezione e scompare il 4G
    Tutti i telefoni in famiglia (5 smartphone) con coop voce.. Tutti lo stesso problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema