Coop Voce problemi in tempo reale

Coop Voce è l’operatore di telefonia mobile di Coop. Nato nel 2007 da una collaborazione con TIM, CoopVoce è stato il primo MVNO lanciato in Italia. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi relative ai servizi di telefonia e internet Coop Voce. Non riesci a ricevere o inviare chiamate? Non riesci a navigare? Problemi a trovare rete? In questa pagina puoi capire se sei l’unico ad avere questi problemi oppure se si tratta di un disservizio che sta colpendo altri utenti Coop Voce.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano di preciso gli utenti di Coop Voce quando segnalano un problema

Invia il tuo commento su Coop Voce

Stai avendo anche tu problemi di connessione con Coop Voce? Commenta usando il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questa pagina, che sarà utile a qualcun altro con il tuo stesso problema.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Coop Voce? Segnalali qui

2511 segnalazioni

  1. Zona montana, paese “Casina ”
    Senza Linea e Connessione dalle ore
    08:00 di sabato 29 10 2022.
    E si ripete spesso…
    Mi spiace ma a questo punto cambieremo linea
    In paese siamo 106 anime.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono almeno 2 giorni che praticamente non si riesce a fare telefonate vocali ne ai numeri fissi ne ai mobili, si prendere la linea una volta su 10 e quando finalmente si riesce l’audio è pessimo e cade la telefonata dopo pochi secondi.
    Il sevizio clienti 188 è praticamente assente!
    Situazione intollerabile, anziché fare pubblicità in tv sarebbe meglio che coopvoce risolvesse in fretta la cosa, diversamente cambierò gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno, ho continui problemi con le chiamate vocali sia in ingresso che in uscita, anche su Whatsapp. Non riesco a telefonare e chi mi chiama, anche se per me il telefono è acceso e segnala che ho il massimo di connessione, in realtà sente il messaggio: “l’utente non è al momento disponibile”. Ho verificato e non è un problema di cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Nessuna rete attiva, né voce né dati, dal 26 ottobre a tutt’oggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Qua in provincia di Reggio Emilia non funziona nulla oggi, né internet, né i dati cellulare. È un problema continuo. La connessione internet non è neanche lontanamente veloce con quanto dichiarato, ed è sempre così, ogni santo giorno!!!. Come può CoopVoce pensare di mantenere i clienti, con un servizio così scadente? Oltretutto pare che questa situazione sia la norma su buona parte del territorio italiano. Problemi, problemi, problemi, e ancora problemi!! È poco più di un mese che sono passato a CoopVoce, ma l’esperienza è pessima; è già il terzo Sms che ricevo da Vodafone (mio operatore precedente) dove mi propongono di ritornare da loro, con un offerta di 9,90 € chiamate e Sms illimitati e 100 Gbyte/mese. Ho deciso che torno a Vodafone! Preferisco di gran lunga pagare 1 € in più al mese (prima spendevo più di 25 € mensili), ma con la certezza di avere internet e dati cellulari sempre funzionanti e veloci. È da ieri prima di mezzogiorno che non ho la linea dati e non posso né ricevere, né inviare Sms e chiamate, e sono ancora senza!!! Con Vodafone un disservizio simile non mi è MAI accaduto, in quasi 20 anni!!!.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno, ho riscontrato che da circa tre mesi il segnale non è più forte come all inizio ,dove prima mi funzionava bene ora non ho più segnale, il segnale va e viene, se non ritorna come prima sarò costretto a cambiare operatore, grazie .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da stamattina niente telefonicamente né in entrata né in uscita.
    Solo chiamate wathsapp.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da questa mattina assenza di linea telefonica zona Pian del Voglio comune di San Benedetto val di Sambro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da stamattina ci sono problemi di rete. Il segnale di campo è scarso e altalenante. Il servizio di chiamata su Altedo risulta impossibile alle ore 15.15

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da ieri mattina zona lagaro vicino Castiglione dei Pepoli il telefono non funziona sia per chiamate che per internet assenza rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da ieri mattina totale assenza di rete, solo chiamate di emergenza; zona Vergato e limitrofi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno sia io che mio figlio abbiamo mancanza di segnale, non riusciamo a chiamare.
    Zona Castiglione dei pepoli
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Continui problemi con le chiamate vocali sia in ingresso che in uscita, inoltre la rete Internet è molto lenta rispetto alla potenzialità dichiarata. Quando vengo chiaro trovano occupato e quando chiamo io prima di sentire la linea libera passa anche più di un minuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno, da stamattina alle 06, non va nulla, solo chiamate di emergenza….
    Zona Castiglione dei pepoli…
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da Venerdì non riesco più a telefonare o ricevere all’interno dell’abitazione a Collecchio (pr). Ogni volta che chiamo il 188 ho risposte differenti. Da 48 ore siamo passati a fine ottobre ed ora a fine anno per la risoluzione.
    Sembra legato dalla dismissione del 3g.
    Poca serietà

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. da piu’ di 10 giorni a Busto Arsizio e Castellanza non funziona il 4G.Il telefono si collega in E ed è quindi impossibile navigare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. dopo un mese da quando è stato manomesso il ripetitore di zona ancora non posso ricevere ed effettuare chiamate con il telefonino a Costa di Gargnano (Brescia)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Operatore gentilissimo e molto preparato mi ha spiegato qual è il problema che causa questo disservizio, fiduciosa ringrazio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Tutto oggi problemi di campo telefonico. Parte direttamente il messaggio vocale che il telefono non è raggiungibile.
    Durante le telefonate ad un certo punto non si sentiva più la voce e lo stesso dall’altro capo non mi si sentiva.
    Gli stessi problemi anche nei giorni scorsi, ma oggi sono molto forti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non ricevo telefonate e mi arriva sms di chi chiama. Quando chiamo io squilla con molto ritardo cosa devo fare grazie. Ultimamente internet prende meno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Il telefono risulta irraggiungibile e quando telefono io, impiega molto tempo prima di comporre la chiamata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Sono già più 2 settimane che in download non si riesce ad avere connessione pochi kb/s. I video e altre connessioni tipo Amazon Prime ecc. non si collega nemmeno.
    La zona è Castelfiorentino – loc. Petrazzi – via Di Monte Olivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da tre giorni nel comune Bagno a Ripoli, località Vallina, non riusciamo ad avere linea coop voce. Rimango ed altri operatori non hanno nessun problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Salve quando parlo al cellulare, si sente a scatti la ricessione e molto scadente, il segnale è senza tacche

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Grazie al prezioso ed efficiente intervento del servizio clienti di CoopVoce mi è stato risolto tempestivamente il problema non appena segnalato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buongiorno. Da ieri mattina la connessione internet Coop Voce non risulta attiva. Posso collegarmi solo da casa con il wifi di Eolo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da diversi giorni non si riesce a telefonare, un disservizio così mai capitato, solo con coop voce. Per niente soddisfatta, pessimo gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. da 2 giorni che non posso ricevere chiamate; risulta sempre spento e nell’istante della chiamata ricevo subito l’sms di chi mi ha cercato. le chiamate in uscita funzionano. l’operatore mi ha detto che sarà così fino a fine mese per interventi sulla linea… assurdo!!! spero che l’antitrust faccia una bella multa a coopvoce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buongiorno,
    internet funziona ma il telefono no. Quando qualcuno mi chiama non si sente la voce e nemmeno se chiamo io.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Internet instabile in modalità edge non utilizzabile da 8 gg. Nessuna soluzione da CoopVoce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. sono circa 2 settimane che molte volte ricevo chiamate ma non squilla.. e ricevo un sms…
    ” il cliente è tornato disponibile ” o che mio hanno cercato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Anche oggi e questo già da molti giorni, non si riesce a né e ricevere né a fare telefonate con Coopvoce.
    È veramente disagevole e un gran disservizio, se il problema non si risolverà in un paio di giorni, certamente cambierò gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Per il problema di telefonate in entrata ho risolto recandomi al punto soci. Il disagio è dovuto al 4g e ai lavori su antenne e succede con tutti gli operatori. Mi hanno dato info per verificare e cambiare impostazioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Buonasera.
    Sono da poco con Coopvoce, e non posso dire di ritenermi soddisfatto.
    Abito in provincia di Firenze, a Marradi, peraltro nei pressi di un ricevitore, ma fatta eccezione per le giornate del 12 e 13 ottobre, la connessione internet sia in hotspot che da mobile è sempre instabile e molto lenta, tanto che passa la voglia di seguire SuperTennis o guardare video su YouTube (si vedono al massimo a una qualità di 240p).
    Grazie dell’attenzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Da ieri sera non si riesce a telefonare.
    Arrivano gli sms di chi tenta di telefonare a me ma non si riesce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Da mercoledì pomeriggio quando sono in casa risulto non raggiungibile e poco dopo mi arriva SMS su chi mi ha cercato. Le chiamate in uscita funzionano. Fuori casa funziona tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Da giovedì 6 ottobre 2022 ad oggi la rete è instabile e risulta per la maggior parte del tempo in modalità EDGE. Segnalato ripetutamente al servizio clienti ma nessuna soluzione dopo 1 settimana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Buongiorno, mi trovo tra il comune di viu’ (to) e la valle di susa, e’ da qualche settimana che con coopvoce non si riesce a telefonare, il servizio internet invece funziona perfettamente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Difficoltà a prendere il segnale per telefonare, ricevendo avvisi di chiamata via sms di persone che mi cercano ma risulto non raggiungibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Problemi con chiamate in entrata e uscita da 10 giorni. Comune di Lucignano, linea peggiorata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Non ricevo chiamate entra la segreteria e non riesco a chiamare non prende la linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Da ormai quasi 2 settimane non ricevo le telefonate,mi arrivano solo messaggi , internet funziona è la linea telefonica no

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Il segnale è debole ho poche tacche nel simbolo della linea coop voce. Il problema è ormai consuetudine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Sono diversi giorni che i dati non funzionano bene vanno e vengono. Una misera tacca x le telefonate in qualsiasi zona ci si trovi. Se continua così sarò costretto a cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema