Coop Voce problemi in tempo reale

Coop Voce è l’operatore di telefonia mobile di Coop. Nato nel 2007 da una collaborazione con TIM, CoopVoce è stato il primo MVNO lanciato in Italia. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi relative ai servizi di telefonia e internet Coop Voce. Non riesci a ricevere o inviare chiamate? Non riesci a navigare? Problemi a trovare rete? In questa pagina puoi capire se sei l’unico ad avere questi problemi oppure se si tratta di un disservizio che sta colpendo altri utenti Coop Voce.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano di preciso gli utenti di Coop Voce quando segnalano un problema

Invia il tuo commento su Coop Voce

Stai avendo anche tu problemi di connessione con Coop Voce? Commenta usando il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questa pagina, che sarà utile a qualcun altro con il tuo stesso problema.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Coop Voce? Segnalali qui

2511 segnalazioni

  1. Da questa mattina impossibile attivare la video identificazione da smartphone(Iphone)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. A castellamonte in vicolo Galasso in provincia di Torino da stamattina nessun servizio sia chiamate che connessione dati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono ormai mesi che la sera non riesco a ricevere ed effettuare chiamate. Il servizio clienti mi risponde che il problema è dovuto alla dismissione della rete 3g. Mi avevano detto di aver pazienza tutto ottobre…. è passato anche novembre, sono stanco di non poter chiamare ne ricevere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono circa due settimane che non riesco ad inviare/ricevere chiamate. Sembra che il problema sia collegato allo spegnimento della rete 3 g e che sarà risolto solo nei primi mesi del prossimo anno. Però mi è arrivata puntualmente la richiesta di rinnovo della quota mensile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono 4giorni che telefono disperatamente a coopvoce, le risposte sono le più varie e assurde, colpa della tim, è la sua cella che non funziona,,se non hanno messo a posto non si riesce a trovare la causa..ecc.
    Le pagine si aprono con lentezza e dopo non si riesce ad andare avanti, spessissimo mi segnala che sono senza internet, ce una sola tacca e si fa fatica anche a telefonare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. È da un po’ di tempo che ho problemi di ricezione del segnale…specialmente nella mia abitazione …che prima non avevo, già segnalato qualche settimana fa’.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Alle ore 12:20 non c’è connessione internet sul cellulare già da alcuni minuti, inoltre per tutta la mattinata ci sono stati grossi problemi nell’utilizzo delle applicazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Segnalazione dalla provincia di Arezzo. Da 21 giorni non funziona più il 4g, nessuna connessione internet o sporadica nell’arco della giornata. Solo rete E con connessione ovviamente lentissima. Il Call center mi ha detto che tutti i device prodotti prima del 2020 avranno problemi a navigare senza fornire spiegazioni tecniche. Sono anche in chat assistenza tecnica da 21 giorni, hanno fatto solo una segnalazione a Tim che ovviamente ancora non ha fornito chiarimenti esaustivi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Internet è lentissimo o inesistente, 3 telefoni in famiglia tutti Coopvoce con lo stesso problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Passato da due giorni a CoopVoce già mi pento! Nessun segnale a Trieste. Va e viene o proprio non ce ne!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ovunque vado il segnale è sempre molto debole, ma ora in zona Pieve di Soligo-Vidor è praticamente assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Continuano i disservizi con rete assente. Varrebbe la.pena di chiedere un rimborso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Il terzo giorno che non c’è rete. Coppia, abbiamo lo stesso gestore, nessuno dei due telefoni funziona, muto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. via di porta san giovanni e zone limitrofe non funziona la linea coop voce, né internet né voce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno,
    E’ da stamane che non funzionano le chiamate in entrata ed in uscita.
    Segnala “area fuori servizio” e solo chiamate emergenza !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sono in provincia di Cremona (Motta Baluffi) e da alcuni giorni non riesco, o a volte riesco a singhiozzo, a chiamare o ricevere telefonate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno,

    oggi riesco a fare e a ricevere poche telefonate e la linea è disturbata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da venerdì 11/11 ricevo le chat di whatsapp ma non riesco a scaricare foto/video (mi dice download fallito – riprova più tardi); solo a distanza di un paio di giorni/ore sono riuscita a vedere ciò che mi avevano inviato; ho già provato a disinstallare whatsapp e reinstallarlo; segnale attivo solo con le tacche ma non compare simbolo 4g (parlo di Milano città)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Oggi a Modena Coop voce non ha nessun servizio, basta spostarsi verso a Bologna che funziona tutto.
    È da settembre che non riesco a telefonare e ricevere telefonate a Modena, servizio di assistenza inutile non hanno risulto nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non si riesce ne a chiamare ne ricevere chiamate dal 12/11/2022 comune di Castell’Arquato (pc)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. NON SI RIESCE A PARLARE ANCHE CON ASSISTENZA 188 PERCHE’ DOPO POCHI SECONDI SI DISCONNETTE QUALSIASI CHIAMATA SIA IN ENTRATA CHE IN USCITA.
    NON SI CAPISCE PERCHE’ COOP VOCE, NONOSTANTE LE VARIE SEGNALAZIONI GIA’ DA TEMPO DA VARIE PARTI D’ITALIA, NON RISOLVA IL PROBLEMA.
    EMANUELE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da giorni su Coopvoce non si riesce nè a ricevere chiamate e si ha difficolta ad effettuare chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno segnalo che da un paio di giorni durante la conversazione telefonica il ricevente non sente più L’ audio del chiamante CoopVoce il problema lo ha anche mia moglie con un altra numerazione CoopVoce grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Connessione internet assente… si accede solo tramite Wi-Fi di altro provider

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da settimane le telefonate in entrata non arrivano, ma subito dopo che il chiamante chiude, arriva la notifica “ti ha cercato …”
    Le telefonate in uscita non attivano nessuna chiamata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ormai diventa sempre più difficile riuscire a telefonare con CoopVoce. Segnale assente o linea muta. Telefono risulta sempre più spesso “non raggiungibile”, con sms che arriva per segnalare la chiamata persa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buongiorno. Non riesco ad accedere alla wifi TIM, E’ un problema TIM o Coop voce. Alcune persone che conosco mi dicono che hanno gli stessi problemi in questi giorni. Il modem funziona. Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da una settimana i miei due n.coopvoce dal 4g sono passati a solo chiamate emergenza ho segnalato il problema e finalmente dopo quasi una sett hanno fatto qualcosa ora un n. Mi prende solo la E mentre l’altro ha la x da un 4g x due anni ora devo cambiare operatore se coopvoce nn risolve .. una SIM sembra addirittura bloccata perché nn funziona proprio piu

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Segnale rete assente da due giorni, non si po chiamare a zona industriale Sam Vito al Tagliamento, .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da giorni su Coopvoce non si riesce nè a ricevere chiamate e si ha difficolta ad effettuare chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. A Montalto Pavese coopvoce mobile non funziona.
    Impossibile fare o ricevere telefonate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da ieri su due sim Coopvoce non si riesce nè a ricevere nè ad effettuare chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non riesco a chiamare e problemi di connessione l’unica cosa che funziona i vari messaggi di CoopVoce che il cliente chiamato e disponibe ma appena chiamo di nuovo CoopVoce che dice non è raggiungibile..che vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Buongiorno, segnalo problema su cap 61026 prov.PU

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Da una settimana ci sono problemi su pian del voglio , telefono isolato , Internet inaccessibile , va per pochi secondi poi di blocca , così nella giornata . É un grosso disservizio , inoltre non poter parlare con un operatore per capire cosa succede , quanto potra essere risolto il problema da un senso di impotenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Vari giorni fa non riuscivo a chiamare, salvo all’aperto, ma comunque con grossissime difficoltà poi il problema era rientrato.
    Si è ripresentato il problema 4/5gg fa, internet OK, telefonate un calvario, non si riescono a fare e a ricevere, vanno a singhiozzo, impiega anche quasi un minuto a prendere la linea per effettuare un telefonata.
    Segnale al massimo quando si effettua una telefonata il segnale scende ad una tacca compare la E di EDGE e poi non si riesce a parlare.
    Il servizio clienti COOPVPCE risponde che è causa di TIM che togliendo il 3G li hanno messi in difficoltà perchè le chiamate andrebbero ora ad appoggiarsi sulla rete 2G e tali reti ce ne sono rimaste veramente poche.
    Ho 4 SIM CoopVoce.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Da qualche settimana la linea coop Voce ha dei disservizi nei confronti di alcuni utenti con tariffe a pacchetto.
    Si ha difficoltà a chiamare mentre è impossibile ricevere.
    Diverse segnalazioni al 188 con esito negativo.
    Se cambio città o anche solo zona della mia città tutto ok. Perché una sim a consumo dello stesso operatore va bene ed una a pacchetto mensile no?
    Ho ben 4 numeri coop nella mia famiglia 3 a pacchetto e 1 a consumo.
    Mio malgrado se non si ripristina il tutto sarò costretto a cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Buona sera, non riesco a ricevere SMS ad un numero Iliad.Se nn mi viene ripristinato il servizio sarò costretto a cambiare operatoe

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Il segnale internet è molto scarso, per aprire una qualsiasi pagina ci vogliono minuti e spesso si blocca senza collegarsi. Inoltre se impegnati in una telefonata non funziona il collegamento internet. I disservizi che si ripetono negli ultimi mesi sono molteplici. Se non viene ripristinato il servizio cambierò operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Due tacche di linea ma i telefoni non chiamano e non ricevono!
    Colle di val d’Elsa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema