Coop Voce problemi in tempo reale

Coop Voce è l’operatore di telefonia mobile di Coop. Nato nel 2007 da una collaborazione con TIM, CoopVoce è stato il primo MVNO lanciato in Italia. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi relative ai servizi di telefonia e internet Coop Voce. Non riesci a ricevere o inviare chiamate? Non riesci a navigare? Problemi a trovare rete? In questa pagina puoi capire se sei l’unico ad avere questi problemi oppure se si tratta di un disservizio che sta colpendo altri utenti Coop Voce.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano di preciso gli utenti di Coop Voce quando segnalano un problema

Invia il tuo commento su Coop Voce

Stai avendo anche tu problemi di connessione con Coop Voce? Commenta usando il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questa pagina, che sarà utile a qualcun altro con il tuo stesso problema.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Coop Voce? Segnalali qui

2511 segnalazioni

  1. Buongiorno, sono passata a coopvoce ma non riesco a effettuare e a ricevere le chiamate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. È da stamani che il telefono risulta irraggiungibile per le chiamate in entrata e non mi fa neanche effettuare chiamate in uscita. La linea cade prima del primo squillo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno, abito ad Anzola dell’Emilia (BO), località Ponte Samoggia. Da diverse settimane risulta quasi impossibile una corretta ricezione del segnale telefonico, mentre non ho problemi con internet. E’ un disagio così grosso che potrebbe costringermi a cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono ormai mesi che non funziona o funziona male, ma comunque dobbiamo pagare per intero, per avere neppure la metà del servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. È da stamattina che siamo senza possibilità di telefonare e internet assente.
    Solo chiamate di emergenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Amico Smartphone XS Brondi da quando ho la nuova SIM(prima avevo wind) non riesco ad entrare in internet. Ho chiamato assistenza 188 l’operatore mi ha detto che aveva risolto dovevo dopo dieci minuti mettere lo smartphone in funzione aereo per dieci secondi e poi sarebbe andato tutto a posto. Purtroppo non riesco ancora ad usare internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Quando chiamo dopo 30 secondi cade la linea e la conversazione e’ a scatti , spesso non riesco a chiamare e chi mi chiama trova telefono irraggiungibile , ha cominciato a dare problemi da settembre ma ora nonostante le numerose segnalazioni al 188 non solo non si e’ risolo ma e’ peggiorato , ed io conyonuo a psgare ogni mese !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Il 4g di internet funziona perfettamente .la tefonia mobile da casa mia prende pochissimo crea problema.prima di agosto prendeva perfettamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Abito a Firenze, via G. D’Annunzio, 50135
    Da almeno un paio di mesi non rieco ad avere rete all’aperto e riesco a navigare solo in casa con la wi-fi.
    Sul display del cellulare compare la lettera E per la connessione dati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Residenza Sanremo
    Ho connessione solo in un punto della casa.
    Questa situazione sta accadendo da circa un anno.
    Non è un problema del mio telefono poIchè in Piemonte, ad esempio, non ho alcuna difficoltà a navigare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Nel comune di Fucecchio è da un mese che la voce va malissimo: ogni 3-4 minuti si sente a scatti e metallico. Fatte numerose segnalazioni ma ancora il problema non è stato risolto.
    Credo che cambieremo operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. A volte risulto irragiungibile. Oppure la voce e’ incomprensibile.
    Gia’ fatte alcune segnalazioni. Nulla e’ cambiato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da diversi giorni la comunicazione è tutta a scatti e spesso per chi mi chiama risulto irraggiungibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Voce a scatti, connessione dati lentissima. Sto pensando di cambiare immediatamente operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Nel comune di Lamporecchio è da 4 giorni che ci sono problemi di rete non si riesce ad effettuare e ricevere chiamate, addirittura mi dà rete mobile assente. Già sollecitato ma x ora non ho avuto nessuna risposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buonasera ho problemi con la linea internet…non mi va..e se va va solo in emergenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Durante chiamate và via la voce come se mancasse segnale
    Con chiamate in entrata siamo inraggiungibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Siamo sempre peggio serviti. Tutte le feste trascorse col telefono muto mentre parenti ed amici ignari che ti telefonano e si sentono dire: ” utente irraggiungibile”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da svariati giorni a Lamporecchio, provincia di Pistoia non si riesce a chiamare né ricevere chiamate sulla linea normale. Internet funziona correttamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Nessuna chiamata in entrata o in uscita possibile dalle 14 circa di ieri. Rete mobile come scomparsa, rete dati invece disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Chiamate che cadono nel nulla, comunicazioni con voce a scatti ed incomprensibili, difficoltà a vedere filmati in modo fluido e senza interruzioni, difficoltà ad agganciare il segnale…che altro metterci più di così?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da diversi giorni non riesco ad agganciare la linea e quando succede la comunicazione è tutta a scatti. Invece per chi mi chiama risulto irraggiungibile mentre se chiamo io dopo un minuto l’invio chiamata si interrompe.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da due giorni problemi di ricezione segnale.ds un po’ di tempo sempre più spesso…….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Oggi 27 dicembre 2022 chi ha come operatore Coop voce non riceve né chiama. Disagio immenso. Scrivo da Cento prov Ferrara.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non ricevo segnale da venerdì 23.
    Risiedo in Cavi di Lavagna.
    Un disagio per il lavoro.
    Se si protrae ancora il disservizio, con dispiacere sarò costretta a cambiare operatore.
    Manuela

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da un po’ di tempo alla risposta, risultò irraggiungibile. Stessa cosa chiamando, mi viene detto non registrato in rete, oppure rete mobile non disponibile. Penso cambierò operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Cavi di Lavagna. Da diversi giorni i segnale internet va a intermittenza e così pure la linea telefonica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Oggi, 25 Dicembre, non sono mai riuscito nè a fare, nè a ricevere telefonate. Internet funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da almeno un paio di mesi, grossi problemi , hai linea ma non puoi telefonare perché devi aspettare un minuto per sentire squillare oppure cade il collegamento. Le persone ti cercano e risulti non raggiungibile, un secondo dopo arriva la notifica e chi riprova si ritrova nella situazione precedente. Che peccato, in passato era una chicca per rapporto qualità/prezzo. Prossimamente cambierò operatore, come hanno già fatto tanti miei conoscenti. Sono deluso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. da un mese circa invece di ricevere telefonate, mi arriva l’avviso di chiamata. dice che sono irraggiungibile , mentre sono in posti, casa compresa, dove finora andava tutto bene. mi sto stancando. mi consigliate di cambiare gestore?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. La voce in uscita quando sto parlando per chi mi sta ascoltando va via diventa muto mentre io sento a scatti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco a fare una telefonata, che la comunicazione si interrompe
    Spero sia una cosa temporanea, la cosa mi disturba molto grazie Vera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non mi partono le chiamate in entrata e uscita in zona Martinsicuro!/Villa Rosa (prov. TE). Fuori da quelle zone il telefono funziona correttamente.
    (realme gt neo 2)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Da ieri a Cesenatico ho problemi con la linea telefonica, non riesco a fare chiamate e a ricevere chiamate. Sono 2 giorni di disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Da stamani mattina non riusciamo a telefonare i telefoni risultano sempre occupati! Abbiamo 6 telefoni e nessuno funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non riusciamo a chiamare e ricevere da questa mattina
    Sembra non funzioni il microfono
    Internet funziona
    In questo modo non riusciamo nemmeno a chiamare assistenti clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Da almeno una settimana non ricevo la maggiorparte delle chiamate e non riesco a effettuare chiamate se non dopo svariati tentativi. Abito in provincia di Modena. Internet funziona regolarmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Non ricevo chiamate e non invio chiamate da qualche giorno pur avendo segnale pieno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Da questa mattina non riesco a fare telefonate e se le ricevo, si stacca la linea dopo pochi secondi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. da un mese non riesco ad essere contattato o ad effettuare chiamate regolarmente. prima di prendere la linea occorre fare diversi tentativi. risulto irraggiungibile il più delle volte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Ho il problema con la risposta alla chiamata,l’intercolutore non riesce a sentirmi,devo chiudere la chiamata e richiamare io.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Non ricevo chiamate inquanto il mio telefono risulta sempre non raggiungibile. Internet funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Da 24 ore sulle quattro utente della mia famiglia non si può ricevere e fare telefonate (voce) funzionano i dati sia Coop che appoggiati ad altro operatore. Comune di Terzo d’Aquileia. Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Impossibilità di effettuare chiamate e assenza di connessione dati dalle 16:00

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema