Coop Voce problemi in tempo reale

Coop Voce è l’operatore di telefonia mobile di Coop. Nato nel 2007 da una collaborazione con TIM, CoopVoce è stato il primo MVNO lanciato in Italia. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi relative ai servizi di telefonia e internet Coop Voce. Non riesci a ricevere o inviare chiamate? Non riesci a navigare? Problemi a trovare rete? In questa pagina puoi capire se sei l’unico ad avere questi problemi oppure se si tratta di un disservizio che sta colpendo altri utenti Coop Voce.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano di preciso gli utenti di Coop Voce quando segnalano un problema

Invia il tuo commento su Coop Voce

Stai avendo anche tu problemi di connessione con Coop Voce? Commenta usando il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questa pagina, che sarà utile a qualcun altro con il tuo stesso problema.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Coop Voce? Segnalali qui

2511 segnalazioni

  1. Gia da qualche giorno la mia sim ha smesso di funzionare completemente. Niente chimate, messaggi o internet.
    Vivo in Inghilterra.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Attualmente mi trovo in Francia, dall’ora di pranzo non ho nessun segnale sulla SIM. Ho riavviato, disattivato e riattivato la SIM, rimosso e reinserito fisicamente la schedina, ma nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno, sono Bianca ho un contratto Coopvoce stipulato a Genova ma mi trovo attualmente in Olanda, dalle 13 di stamattina non ho segnale sul telefono, ho ceduto, ancora dati ma non ho ricezione, a casa di un’amica il suo wifi mi funziona, quindi è un problema legato a CoopVoce.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Dalle 11 di stamattina 5-02-2023 non ho più nessun segnale né di internet ne chiamate. Sono in Portogallo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono attualmente a Parigi.
    La SIM dà solo chiamate di emergenza.
    Chiudo il cell. Al riavvio non mi dà la possibilità per introdurre il PIN.
    Come se non ci fosse connessione con questa SIM.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno, oggi 05/02/2023 I servizi internet non vanno.
    Sembra mancanza di rete.
    (Lodi)
    Luca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. La connessione, che fino a l’altro ieri era veloce, negli ultimi due giorni, negli stessi luogi di Milano, è lentissima, e a tratti non funziona per niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non funziona la telefonia. Non ricevo ne effettuo chiamate. Ho già segnalato ma il problema persiste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno,

    problemi nelle chiamate: non si sente la voce.
    Chiamate con APP funziona tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Dal 27 gennaio nel quartiere G3 del comune di Novi Ligure, non si riesce a fare e ricevere le telefonate sia sui numeri fissi che mobili mentre per i dati funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. da qualche mese a Montemurlo prato il cellulare e sempre disturbato nel comunicare abbiamo cambiato anche cellulare ma il problema e sempre lo stesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da una settimana problemi di campo assente quindi difficoltà nelle telefonate, caduta continua di linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno,da più di un mese tutta la mia famiglia,ma che i vicini di casa, ha problemi con Coop voce. Problemi già segnalati ma ancora persistenti. Purtroppo ci troviamo sul punto di cambiare operatore🤷🏻‍♀️

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da questa mattina non riesco più a connettermi alla rete telefonica: niente più chiamate né messaggi né in uscita né in ingresso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da ieri pomeriggio non ho più ricezione. Riesco solo ad utilizzare internet col wifi. Il telefono segnala assenza totale di campo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. La connessione internet a Perosa Argentina non funziona nonostante venga visualizzato la connessione in 4G

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Problemi di chiamate metalliche e intermittenti….cade la linea alla chiamata…da ormai 4/5 giorni …info grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da 3 giorni ormai ho velocità di download e upload intorno agli 0,11 Mbps e fino a quattro giorni fa ho sempre avuto velocità intono ai 10 Mbps. In più ho notato che fino a prima del disservizio le linee che indicavano sul display del cell il campo erano tutte piene mentre da 3 giorni a questa parte non ho più pieno campo. Le antenne della TIM stanno a 300 m da casa mia ma penso a questo punto o che abbiano abbassato la potenza del segnale o che ci sia qualche disservizio che non riescono a risolvere. Sono 3 giorni che chiamo l’assistenza clienti coopvoce i quali continuano a dirmi che a detta dei tecnici della TIM nella mia zona non ci sono disservizi o malfunzionamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Il segnale 4g di Coopvoce spessissimo si interrompe e non riprende per molto tempo, non permettendo di navigare, è da qualche giorno che si verifica questo.. È una situazione imbarazzante, ho fatto persino l’abboname¡nto a 200Gbit per nulla.. Cambierò operatore se il disservizio continua… Sono a Sorbara di Bomporto (Mo)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non ricevo e non posso effettuare chiamate…cade linea …e voce metallica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. DA TEMPO E QUASI SEMPRE CON COOPVOCE NON ENTRO IN INTERNET.
    COME MAI?!
    DOVRO’ CAMBIARE GESTORE.
    SONO STANCO DI QUESTO DISSEVIZIO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da un po’ di tempo connessione internet di notte si interrompe di continuo, ora da un paio di giorni, anche di giorno connessione sparisce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da lunedi’ 23 gennaio a Vicchioa singhiozzi il telefono risulta irraggiungibile a chi chiama e non riesco a telefonare con Coop Voce. Succede sorpattutto in luoghi chiusi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Salve e da un po di tempo che il segnale a casa mia è molto debole e la connessione funziona male io abito a casale corte cerro fraz. Montebuglio spero si risolva presto il problema perché se no saremo costretti a cambiare operatore purtroppo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da almeno 3/4 mesi sto sapendo un grave disservizio dall’ operatore telefonico coopvoce: spesso non si riesce ad effettuare chiamate e a riceverle, ricevendo notifiche di chiamate anche dopo ore. Anche la navigazione è difficoltosa. Ho segnalato diverse volte, ma sono sempre evasivi e dicono che è un problema legato allo spegnimento della rete 2g di Tim. La cosa più indecente è che non pensano nemmeno lontanamente quei clienti così pesantemente penalizzati…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da ieri mi compare la scritta nessun servizio non ricevo e non chiamo internet però va a singhiozzo grazie per l attenzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da alcune settimane di notte si perde la connessione internet. Di solito bastava un riavvio del modem o del telefono per riconnettersi. Da stanotte invece non c’è più stato modo per riconnettersi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non ricevo telefonate e non riesco a telefonare dall’inizio del pomeriggio come minimo. Ricevo i messaggi di chiamate perse. Chi mi chiama riceve il messaggio di utente non raggiungibile. Apparentemente il segnale pare pieno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Abito a Suzzara, da stamattina la rete coop voce è disattiva nella mia zona. Anche mua madre e mua suocera hanno Coop voce e sono isolate. Grata dell attenzione, saluto cordialmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Firenze, ore 09.30 il telefono della mia compagna (che utilizza Coop Voce) non riceve internet e quindi non può usare connessione dati. Non sappiamo se dipende dal telefono oppure da problemi di rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Ho notato che spesso intorno mezzanotte o intorno l una di notte la linea internet sparisce di colpo e fatica a ricollegarsi se continua cosi temo ke presto ritornero a iliad

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Sia ieri 22/01/2023 che oggi 23/01 rete dati altalenante e rete mobile praticamente assente. È vero che nel mio comune Bagno di Romagna c’è stata una copiosa nevicata, ma non riuscire manco a fare una telefonata è assurdo oltre a creare un notevole disagio.
    Fortunatamente ho il segnale wifi in casa è ho potuto effettuare chiamate utilizzando wats up.
    Preciso che il problema comunque sussiste già da 2 mesi; giorni va bene e giorni nulla.
    Siamo 3 in famiglia con coopvoce e aggiungo che abbiamo cellulari nuovi e di alta gamma.
    Mi dispiacerebbe dover cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Sono ormai mesi che non funziona internet o va a velocità lentissima e non funziona per fare e ricevere chiamate.
    Sarò costretto a cambiare operatore.
    Non se ne può più di questo disservizio!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Buona sera, risiedo a Baranzate, in questo momento viaggio a 1mb, e non è la prima volta, sono passato in coopvoce perché mvno Tim, con velocità 100mb, mi sa che non stanno proprio così le cose.
    tornerò al vecchio operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Da ieri sera manca sia il segnale voce che dati, impossibile ricevere e fare telefonate . Saluti e grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. a Ponte a Egola dal 17 gennaio tre numeri Coop Voce in famiglia tutti senza possibilità di telefonate in entrata e in uscita, l’operatore del 188 gentilissimo ma ha saputo dirci solo che inoltrava la segnalazione e di attendere … e noi attendiamo… che sia fatta la volontà … amen…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. segnale debolissimo in chiamate e risposte…….sul terrazzo ricevo chiamate,un metro dentro la stanza sparisce anche la scritta coopvoceLTE sul display e da non raggiungibile. Da 3 giorni siamo in queste condizioni in tutto il condominio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Da qualche mese problemi di ricezione linea… impossibile utilizzare un telefono in queste condizioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Da circa 2 mesi riesco a inviare o ricevere telefonate in pochissimi punti. È diventato veramente insostenibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. dalle ore 19, nessuna possibilità di effettuare chiamate. ma che servizio è?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Da una settimana fatico a ricevere chiamare a volte non ci sono proprio gb come mai ha sempre funzionato bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. E’ tutto il giorno che la comunicazione va e viene, ormai sono una quindicina di giorni che fa così… sono costretto a cambiare compagnia telefonica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Sono di Fucecchio e con coopvoce mi pare di essere diventato balbuziente sento a scatti e mi sentono a scatti con suoni metallici di sottofondo ditemi se devo cambiare gestore grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Fucecchio sento a scatti e mi sentono a scatti sia che sia io a telefonare sia che risponda al cellulare perché?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. niente rete dalle 11.00 di stamattina.
    chiamato 188 ma l’operatrice maleducata non ha saputo dirmi nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema