Coop Voce problemi in tempo reale

Coop Voce è l’operatore di telefonia mobile di Coop. Nato nel 2007 da una collaborazione con TIM, CoopVoce è stato il primo MVNO lanciato in Italia. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi relative ai servizi di telefonia e internet Coop Voce. Non riesci a ricevere o inviare chiamate? Non riesci a navigare? Problemi a trovare rete? In questa pagina puoi capire se sei l’unico ad avere questi problemi oppure se si tratta di un disservizio che sta colpendo altri utenti Coop Voce.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano di preciso gli utenti di Coop Voce quando segnalano un problema

Invia il tuo commento su Coop Voce

Stai avendo anche tu problemi di connessione con Coop Voce? Commenta usando il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questa pagina, che sarà utile a qualcun altro con il tuo stesso problema.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Coop Voce? Segnalali qui

2511 segnalazioni

  1. Comune di Santo Stefano D’aveto, località Rocca D’aveto. La connessione è andata peggiorando, durante la giornata, sino a risultare inutilizzabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Mi trovo sull’altopiano dei sette comuni e da venerdì pomeriggio dopo il temporale internet funziona a singhiozzo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Impossibile collegarsi a Internet, tutti i pomeriggi.Oggi 6 Agosto down sotto 1mbs

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. All’improvviso la connessione 4g ha smesso di funzionare. passa da zero tacche ad una tacca.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da più di venti minuti totale assenza di segnale in prov di Siracusa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Dalle ore 8 di mattina di lunedì 31 luglio, quindi già da oltre 72 ore, è indisponibile la rete internet e la stessa linea telefonica non garantisce la corretta fruizione in quanto la linea cade continuamente, rendendo impossibile la comunicazione. Il servizio di assistenza telefonica non è di alcun aiuto, limitandosi esclusivamente ad aprire segnalazioni e liquidando il cliente in maniera sbrigativa. Mi auguro che alla luce di queste segnalazioni l’ente competente possa procedere con congrue sanzioni per i gravi disservizi che CoopVoce sta causando a me e a tutti i suoi clienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da ieri non mi da linea per effettuare chiamate. Inoltre l’applicazione non si apre. Non so come risolvere il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno,
    sono circa 3 gg che in località sant’ermete (frazione di vado ligure) non abbiamo internet sui nostri cellulari. Si noti che a Vado Ligure..ovvero a crica 3 km, tutto funziona.
    grazie.
    Roberto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Oggi la connessione internet risultava molto debole. Inizialmente potevo effettuare chiamate ma si interrompevamo molto facilmente, poi ho notato che non potevo più ne chiamare ne ricevere chiamate, poiché il numero risultava “non attivo”. Ancora è cosi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da alcuni giorni in Giaveno la velocità internet 4G è molto bassa 200Kbps al posto di 7-10Mbps.
    C’è qualche problema sul ponte della Tim?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Segnalo che oltre alla mancanza di connessione dati sono impossibilitata ad effettuare telefonate (mancanza di rete)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Segnalo che dalle 12.00 di oggi non ho connessione dati nella provincia di Agrigento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da ieri mattina ho problemi di campo col telefono, non riesco a fare e ricevere telefonate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. black out sia linea che internt per coopvoce a modigliana (fc) 47015 dalle 11 di ieri mattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. DI colpo oggi mi è sparita la connessione…rete non disponibile
    È la seconda volta in mesi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho modificato il mio contratto coopvoce ieri sera passando da EVO100 a EVO180. Da allora internet funziona, ma non mi è più stato possibile ricevere chiamate in entrata né eseguire chiamate in uscita. Inoltre, andando sulle impostazioni della SIM, mi appare il messaggio “errore di rete o della SIM”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buonasera , mi è capitato di essere online collegato al mio pc, ricevo una telefonata e noto che il segnale si indebolisce e non va più su Internet il pc, mi è successo in seguito diverse volte. Questo mi fa pensare che la potenza del segnale sia alquanto debole, e così?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Anche oggi a Vada – LI velocità Down inferiore a 2 Mb. IGNORANO letteralmente le segnalazioni fatte anche al 188.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da alcuni giorni non riesco a fare chiamate dal mio cellulare. Cade immediatamente la linea o non da segno di linea attiva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno, da ieri 28 luglio 2023, ho problemi nel chiamare e ricevere telefonate, internet funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. In comune di castel san niccolò località Spalanni assenza di segnale 2g e 4g. In precedenza nella stessa località segnale discreto, buono.a

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Dopo la tempesta, mi prende solamente una tacca e non riesco a fare le chiamate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Segnale bassissimo 1 tacca da stamani, e se si chiama la risposta è mancanza rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono 10 giorni che non riesco a finire di fare una tlefonata che mi cade continuamente la linea.. fastidiosissimo. Ancora qualche volta e cambierò operatore… La ho da 3 mesi ma negli ultimi giorni i disservizi sulla rete sono troppi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. È da più di una settimana che il telefono di mio padre non effettua e non riceve chiamate.
    Sono anziani, non è possibile una cosa del genere. Segnalato già al 188 6 gg fa, non ancora ricevuto risposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Il mio telefono risulta non raggiungibile agli altri e mi è impossibile effettuare chiamate nonostante dallo schermo risulta che c’è segnale. Ho provato a spegnere e riaccendere completamente un paio di volte così come a passare da modalità aereo on/off per indurre la ricerca di rete. Tutto inutile. Mi trovo in grossa difficoltà perché devo fare/ricevere telefonate di lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Salve, sono alcuni giorni che non riesco a parlare e sentire durante una chiamata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da ieri pomeriggio sul mio cellulare non c’è alcun servizio attivo.in pratica non funziona. Lo stesso accade al cellulare di mia madre e di mia cognata Tim e Coop Voce. Ho urgente necessità di usarlo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sia io che mia moglie siamo passati a CoopVoce da poco e entrambi abbiamo problemi a navigare a casa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da oggi pomeriggio non riesco a chiamare e a ricevere chiamate, sia io che mia madre!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non funziona internet, in più stamattina non c’era nessun servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Come segnalato al 188 e in attesa di essere richiamato da un tecnico,faccio presente che tutti i giorni dalle ore 14,30 circa,la velocità in Internet risulta inferiore a 2Mbs.Impossibile accedere a Da Zn.Località Vada,comune Rosignano M.
    Ero passato a Evo 200 a inizio mese.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Continuo ad avere grossi problemi a La Spezia con la rete internet, ho gia’ segnalato il problema che e’ stato protocollato, ma non ho riscontri in merito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Buongiorno, volevo segnalare che attualmente non c’è rete. Scrivo da Burano in provincia di Venezia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema