Coop Voce problemi in tempo reale

Coop Voce è l’operatore di telefonia mobile di Coop. Nato nel 2007 da una collaborazione con TIM, CoopVoce è stato il primo MVNO lanciato in Italia. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi relative ai servizi di telefonia e internet Coop Voce. Non riesci a ricevere o inviare chiamate? Non riesci a navigare? Problemi a trovare rete? In questa pagina puoi capire se sei l’unico ad avere questi problemi oppure se si tratta di un disservizio che sta colpendo altri utenti Coop Voce.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano di preciso gli utenti di Coop Voce quando segnalano un problema

Invia il tuo commento su Coop Voce

Stai avendo anche tu problemi di connessione con Coop Voce? Commenta usando il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questa pagina, che sarà utile a qualcun altro con il tuo stesso problema.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Coop Voce? Segnalali qui

2509 segnalazioni

  1. Da questa mattina difficoltà a effettuare e ricevere telefonate. Talvolta segnala SOLO EMERGENZA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Salve.
    Non va internet su coop voce. Comunque molto lento e intermittente.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. 4 cellulari in famiglia,3 di questi non si riesce a chiamare né ricevere chiamate,appena fuori il paese funzionano.Gia sollecitato il problema ma senza risposta, abbiamo necessità di chiamare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Nonostante abbia ancora molti giga e credito sufficiente la linea non funziona anche la wifi di casa rete Tim non va le due cose sono collegate?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono almeno due giorni che la connessione internet mobile non va. Spesso mi dice che sono offline. C’è qualche guasto?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Il servizio telefonia a San Paolo, non funziona. Non riesco a ricevere i ad effettuare chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco a chiamare nè a ricevere internet a ginestra fiorentina( gi). C’è un guasto?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno, a casa (lasta a signa) segnale scarso. A lavoro (Calenzano) sempre scarso assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da qualche giorno il segnale coopvoce telefonia è scarso; poco fa non c’era rete; nella mia posizione, coopvoce normalmente va bene.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da qualche mese sono passata da Vodafone a Coop voce.
    Le comunicazioni sono sempre abbastanza disturbate cosa che non avveniva con Vadafone e questo anche se mi trovo in zone diverse dalla mia abitazione.
    E’ un problema sempre presente ovunque mi trovi.
    Uso un iPhone 11.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da ieri pomeriggio non ho più rete. Ho cercato anche di ripristinare apn e di riavviare cell.nulla.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno, segnalo che da ieri sera ho problemi con le telefonate sia in entrata che in uscita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono di Buttigliera da’ Asti e lavoro a Chieri in entrambi i luoghi la velocità Internet è scadente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. L’internet funziona sotto 100kb come e possibile,cambio operatore non ne posso piu di questo coopvoce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Segnalo mancanza di segnale da circa mezz’ora, sulla mia utenza mobile Coopvoce.
    Attualmente mi trovo al lavoro in zona Montelabbate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da stamattina navigazione internet talmente lenta che non si aprono le pagine, con speed test da 0.50 mb/b

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. A Bagnolo in Piano, da ieri sera ,non si riesce a navigare….segnale a una linea e internet non disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non ho nessun servizio, non riesco a ricevere, nè chiamare e neanche internet da questa mattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. durante una chiamata il telefono non mi permette di navigare o avviare la navigazione o di scaricare mail……già segnalato ma loro dicono che in centrale è tutto normale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Nessun segnale,non si riesce a chiamare né ad usare internet.
    Rubiana provincia Torino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Le chiamate vocali non funzionano. Sia in ingresso che in uscita. Funziona solo il traffico dati.
    Zona Castelmassa (RO)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Segnalo la lentezza di rete nel caricare le pagine, da computer anche google, sulla smart tv stessa cosa e si blocca molto spesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Due telefoni con coopvoce oggi non trovano la rete.
    Impossibile telefonare e navigare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Oggi 06/10/23 problemi di connessione a internet segnalato a voce coop, purtroppo persistono non essendo la prima volta sono costretto a cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buonasera,

    da quando ho attivato EVO 200, ho frequenti interruzioni di linea e velocità di connessione bassissima. Lo speed test, quando va bene, mi segna 7Mbps in download, 5 in upload. Alla faccia dei 100Mbps teorici! Sto seriamente pensando di cambiare operatore, pagando magari di più ma con la certezza del funzionamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buongiorno,
    sono ormai 6 mesi che ogni “3*2” la linea dati alta in località SANT’ERMETE (VADO LIGURE);
    Non capisco perchè non era mai successo; il perdure di tale anomalia ci costringerà, nostro malgrado, a cambiare fornitore.
    Speriamo si riesca a capire il problema.
    Questa è la 3^ o 4^ segnalazione per quanto sopra.
    Cordiali saluti
    Roberto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da quattro giorni a Ronco Scrivia (GE) non si riesce ad effettuare o ricevere telefonate. Quanto deve durare questo disservizio? Dobbiamo cambiare compagnia telefonica?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Buongiorno,
    segnalo nuovamente in zona Vado Ligure, località Sant’ermete linea dati non funzionante da ieri sera (28/09/2023).
    Purtroppo si ripete con molta frequenza il disguito, a volte è durato 2-3 gg.

    Distinti saluti
    Roberto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da diversi giorni a Torino e provincia (Caselle Torinese) la connessione è lentissima, il cellulare segna E (edge).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Problemi di connessione 4g da giorni. Praticamente inutilizzabile! Dal call center parlano di problema NOTO ma è noto solo a loro perché non c’è stata nessuna informazione ufficiale verso i clienti. Scandalosi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. La SIM non funziona da stamattina. Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono e a togliere e rimettere la SIM ma non va. Ho necessità della linea per lavorare.
    Urgente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da questa mattina non riesco a ricevere o fare chiamate. Mi compare il messaggio solo chiamate di emergenza e se provo fare chiamate mi compare un messaggio “non registrato sulla rete”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da più di 2 settimane non riesco a telefonare e a ricevere telefonate, a volte funziona, a il 95% non è possibile farle o riceverle.

    l’assistenza dopo 8 gg dalla mia segnalazione ancora non è riuscita a dare una risposta sul perchè.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Da questa mattina ore 6:30, il segnale della rete mobile è assente e non è possibile fare chiamate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Da ieri sera “connessione internet assente”, la linea telefonica funziona, si possono fare chiamate

    Cassano Magnago (VA)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. chiamate non partono. invio messaggi a tratti funziona. whatsapp non invia foto o documenti, solo messaggi e in ritardo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Sono passato a coopvoce con EVO 200, ma la navigazione è molto lenta : carica le pagine con molto tempo, se guardo video è sempre un “sto caricando”. Non riesco a sapere perché è così. Molto deluso
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Firenze, zona Oberdan.
    Sono giorni, settimane che diventa particolarmente difficile, se non nauseante, caricare i siti in internet.
    Poi una volta caricati continua l’odissea.
    C’è un motivo o devo prendere in serio esame la.possibilità di cambiare gestore?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema