Coop Voce problemi in tempo reale

Coop Voce è l’operatore di telefonia mobile di Coop. Nato nel 2007 da una collaborazione con TIM, CoopVoce è stato il primo MVNO lanciato in Italia. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi relative ai servizi di telefonia e internet Coop Voce. Non riesci a ricevere o inviare chiamate? Non riesci a navigare? Problemi a trovare rete? In questa pagina puoi capire se sei l’unico ad avere questi problemi oppure se si tratta di un disservizio che sta colpendo altri utenti Coop Voce.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano di preciso gli utenti di Coop Voce quando segnalano un problema

Invia il tuo commento su Coop Voce

Stai avendo anche tu problemi di connessione con Coop Voce? Commenta usando il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questa pagina, che sarà utile a qualcun altro con il tuo stesso problema.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Coop Voce? Segnalali qui

2511 segnalazioni

  1. Connessione lentissima quasi inesistente tanto da non riuscire a caricare pagine web dicendo di essere offline

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Connessione talmente lenta che tenta, senza riuscirci, di caricare qualsiasi pagina web. Provincia di Brescia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. da alcuni giorni segnale voce molto limitato ; attiva solo”chiamata emergenza” ,anche retrocedendo di livello “G”
    località : comune di Corbetta (prov Milano)
    in altri territori= bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Impossibile navigare da un giorno, se non si risolve sono costretta al cambio operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non funziona linea da diversi GG ho difficoltà a fare e ricevere telefonate.
    Zona Genova 16155

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno. Da quando ho effettuato il cambio sim manca spessissimo la connessione internet, anche in questo momento, in varie ore del giorno.
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Poviglio, anche le città vicine, Coop voce non funziona, da 4 giorni. Non si riesce chiamare, ne ricevere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. buongiorno

    da ieri pomeriggio non riesco a telefonare, inviare messaggi per la quasi totale assenza di segnale

    Massimo (Massa e Cozzile)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da parecchi giorni non è possibile telefonare.
    Zona Poviglio provincia Reggio Emilia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Poviglio prov. Reggio Emilia, da 12 ore (ora sono le 22) assenza di rete quasi totale, sia voce sia dati. dai paesi vicini invece tutto regolare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. é da un paio di giorni che internet funziona quasi semprelentamente o no carica per niente zona di Musile di Piave e zona dove lavoro Ceggia a ceggia quasi sempre nelle prime ore pomeridiane 12.30 16.30 poi ricomincia a funzionare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Nella zona di riolo terme non c’è linea
    Devo spostarmi di 10 km x poter telefonare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da qualche tempo non funziona più bene, in alcune zone e’ assente del tutto, in altre lentissima. In casa poi niente assolutamente. Sto valutando di passare ad altro operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno,
    da qualche minuto ho perso la connessione dati, ci sono problemi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. In casa non prende niente e fuori casa riesco solo a fare telefonate (con 2 tacche). La rete dati non si attiva (non funziona nemmeno whatsapp).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. È da ieri 17/08/2021che non riusciamo io e mio marito ad effettuare e ricevere chiamate,non è mica una cosa seria.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da stamattina non riesco a telefonare e chi mi chiama ha messaggio che non sono raggiungibile. Sono anziana ed avere telefono che funziona è essenziale…. Il messaggio lo sta mandando mia vicina perché mio telefono continua a non funzionare
    Cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Mia zia è mio zio hanno entrambi Coop voce è da ieri l’altro non riescono nè a telefonare nè a ricevere chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da stamattina 17 agosto non ricevo e non posso fare chiamate con il mio cellulare. La rete CoopVoce risulta inesistente. Sono a Staranzano, provincia di Gorizia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Comune di Moena località Forno, il segnale è molto debole e internet assente nonostante la presenza di ripetitore Tim vicinissimo a noi. Fino a poche settimane fa funzionava tutto benussimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno,
    da ieri 15 agosto e ancora adesso, non funziona la linea voce di coop, nella zona Febbio di Reggio Emilia. Non si riesce a chiamare e nemmeno a ricevere telefonate. È un disagio notevole

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Abito a Lamporecchio provincia pistoia è circa una settimana che il telefono funziona poco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Salve. Sono a Dogna in provincia di Udine. Ho CoopVoce ed è da ieri tardo pomeriggio che non c’è alcun segnale!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da oltre due giorni completamente isolati, se non fosse per il wifi (di un altro gestore) non potrei nemmeno navigare in internet se esco di casa sono completamente isolata, così come il resto della famiglia, è vergonoso! Ormai 60 ore così! E non è possibile che non si possa comunicare con un operatore!
    Se non viene risolto tutto in fretta, la mia famiglia cambierà gestore per 3 numeri di telefono!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non ho nessun tipo di segnale non ho possibilità di mettermi in contatto con nessuno da stamattina.dovro’ cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buongiorno, anche io come Paola se non viene risolto velocemente il problema sarò costretto mio malgrado a cambiare gestore.
    NON È POSSIBILE RESTARE ISOLATI PER GIORNI.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da ieri mattina 07/08/2021 nella zona dove abito non c’è alcuna copertura; in casa siamo praticamente isolati: non possiamo telefonare né essere contattati in alcun modo.
    Nonostante due segnalazioni, il problema non è stato ancora risolto; se entro oggi non si risolverà, sarò costretta, mio malgrado, a cambiare operatore: non si possono lasciare per più giorni intere famiglie completamente isolate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da questa mattina impossibile chiamare o ricevere telefonate..
    Essendo fuori casa per ferie praticamente impossibile comunicare con chiunque.
    INUTILE DIRE CHE IL DISAGIO E NOTEVOLE!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho problemi di rete da una settimana se non si risolvono cambio gestore dopo 2 anni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. da ieri non riesco a telefonare (dice area fuori servizio o rete mobile non disponibile) né a collegarmi con internet se non per saltuari momenti.
    Ora sono alcune ora che non posso comunicare con nessuno. Non ho telefono fisso. Mi tocca uscire di casa e andare a chiedere a mio fratello di poter chiamare col suo telefono. Sono tagliata fuori da ogni possibilità di comunicazione a distanza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Avevo già notato disconnessioni frequenti da alcuni mesi,dopo vari tentativi nel decorso mese sono riuscito a parlare con il 188 che mi ha fatto reinserire il Tipo Apn nelle impostazioni (default, supl) e la situazione era migliorata. Da alcuni giorni ho disconnessioni ed oggi assenza di connessione o enorme rallentamento dei dati mobili. Capisco adesso di non essere il solo. Cosa fare? Sta diventando un problema serio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da questa notte non c’è linea impossibile fare e ricevere telefonate. Ormai sono passate 12 ore e non si è risolto il guasto, ho chiesto e le altre compagnie telefoniche funzionano (Tim Vodafone )

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema