Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Cortilia è un’impresa che opera nel settore della spesa alimentare online attraverso una rete di produttori agricoli aderenti al circuito.
Nata nel 2020, fa parte della generazione di “Società Benefit”, quelle cioè che si impegnano a portare avanti progetti produttivi atti a generare benefici nei confronti della collettività. L’azienda consegna su tutto il territorio nazionale ed è possibile programmare le consegne anche per fasce orarie, ma solo in determinate città.
A questo punto, visto che stai leggendo con interesse queste righe, hai sicuramente effettuato una ricerca online per trovare i dati di contatto con il servizio di assistenza clienti di Cortilia: li troverai elencati all’interno dei prossimi paragrafi, così potrai risolvere le tue richieste di informazioni e di assistenza.
Se la forma di contatto che preferisci è il telefono, puoi scegliere questa soluzione per chiedere informazioni o assistenza al centro di supporto clienti telefonico di Cortilia.
Il numero che devi digitare per parlare con uno operatore è il seguente:
Potrai ottenere le informazioni che ti servono se telefonerai durante le fasce orarie di attività del servizio, che sono le seguenti:
Se hai l’abitudine di chattare tramite WhatsApp, puoi trovare più comodo contattare il servizio di assistenza clienti di Cortilia usando questa soluzione.
Ecco come fare da smartphone:
Da web invece:
Il numero del call center e quello di WhatsApp di Cortilia è lo stesso.
Se desideri ricevere maggiori informazioni sui prodotti distribuiti da Cortilia, puoi anche sfruttare il modulo di contatto online che trovi accedendo alla pagina dei contatti e scorrendo verso il basso, come vedi dall’immagine che trovi di seguito:
Inserisci la tua casella di posta elettronica all’interno della prima casella, poi seleziona una categoria tra quelle proposte e procedi selezionando un motivo per cui hai deciso di entrare in contatto con il loro servizio dia assistenza clienti. Dopo che avrai eseguito queste operazioni, apparirà il box di testo all’interno del quale potrai scrivere il tuo messaggio.
Usa la posta elettronica per inviare un messaggio con richiesta di assistenza o di informazioni al servizio di assistenza clienti di Cortilia.
Per le tue richieste di informazioni scrivi a:
Per chiedere assistenza devi scrivere invece alla seguente casella di posta elettronica:
Per comunicazioni di tipo amministrativo o se preferisci ottenere la conferma dell’avvenuta ricezione della tua mail, invia una PEC – Posta Elettronica Certificata – a:
Infine, se desideri chiedere una modifica dei tuoi dati registrati sul sito di Cortilia o la rimozione, scrivi una mail a:
Sul tuo smartphone sono installate tutte le applicazioni che ti piacciono di più? Se non l’hai ancora fatto, scarica la App di Cortilia, che è stata sviluppata per i sistemi operativi Android e per quelli iOS.
Puoi effettuare il download direttamente dallo store del tuo cellulare oppure collegandoti alla pagina di Cortilia su Google Play o a quella di App Store. Collegandoti tramite App potrai usufruire degli stessi servizi proposti da Cortilia sulla piattaforma web, con la differenza che potrai farlo da qualsiasi luogo tu ti trovi.
L’acronimo FAQ sta per “Frequently Asked Question”, termine che tradotto dalla lingua inglese significa “Domande chieste con frequenza”.
All’interno della sezione dedicata alle FAQ, sono pubblicate tutte le domande che gli utenti pongono con maggior frequenza al servizio di supporto clienti, ovviamente corredate delle relative risposte.
Questo permette un notevole risparmio di tempo per te e per gli operatori dell’assistenza clienti.
Se vuoi scoprire la lista di domande frequenti devi cliccare sul link pagina delle FAQ di Cortilia dove troverai informazioni su:
Per leggere le risposte, che sono fornite dagli operatori del servizio clienti di Cortilia, ti basterà cliccare sulla domanda per aprire il box con la descrizione.
Produci prodotti alimentari e per la cura della persona oppure sei un rivenditore e ti piacerebbe entrare a far parte del circuito dei fornitori di Cortilia?
Compila il seguente modulo online di richiesta di adesione, inserisci tutti i dati richiesti e poi clicca in fondo sul pulsante Avanti per procedere con la tua richiesta di adesione.
Un consulente commerciale ti contatterà per verificare la possibilità di farti entrare nel mondo di Cortilia.
Anche se l’azienda si impegna per fornire un servizio di alta qualità, come è descritto ovunque sul loro sito, può capitare qualche problema involontario.
Se desideri inviare un reclamo puoi farlo scegliendo tra le seguenti modalità:
Allega anche foto o documenti che supportino il tuo reclamo con prove di quanto affermi.
La tua segnalazione sarà valutata dall’ufficio competente che ti fornirà informazioni in relazione alla decisione intrapresa.
Visita le pagine ufficiali di Cortilia sui maggiori social network e scoprirai tante ricette da preparare facilmente grazie ai loro video tutorial.
Collegati alla pagina ufficiale di Cortilia su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta di informazioni utilizzando la chat di Messenger.
Puoi anche accedere al loro profilo ufficiale su X, che come sai è il nuovo nome di Twitter oppure alla loro pagina ufficiale su Instagram. Prova a inoltrare una domanda attraverso il sistema di messaggistica privata, ma tieni a mente che non è detto che accettino richieste di informazioni tramite social.
Infine, se desideri conoscere meglio il mondo di Cortilia, accedi al loro canale video su YouTube o alla pagina ufficiale su LinkedIn, all’interno della quale trovi anche la sezione lavoro e le eventuali proposte per lavorare in azienda.